+ Discussione Chiusa
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768
Risultati da 1,676 a 1,692 di 1692
  1. #1676
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Ragazzi vi va un cornetto?

  2. #1677
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Giammotto non solo non conquisti ma ci fai pure litigare!

  3. #1678
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi va un cornetto?
    Non saprei. Quanto male fanno i cornetti?

  4. #1679
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non saprei. Quanto male fanno i cornetti?
    Fanno malissimo alla vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Giammotto non solo non conquisti ma ci fai pure litigare!
    N-non v-volevo

  5. #1680
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    il cornetto è fritto nell'oliooooo?? sono Cornholiooooooooooooooooooooooooooo!

    quindi fanno male

  6. #1681
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help


  7. #1682
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    dipende da cosa intendi per mangiare bene;

    Un filetto con un filo di olio a crudo, un branzino al sale, una pasta con radicchio zucchine salsiccia zafferano ed una spruzzata di ricotta affumicata,
    Il tutto accompagnato con uno al massimo due bicchieri di ottimo vino.

    Se invece intendi strafogarsi di roba unta di burro e fritta nell'olio di mais...mah.

    Preferisco gustarmi un buon pasto e non avere l'abbiocco 3 ore dopo. e bla bla.
    Il mangiare deve essere un piacere ma e' anche una delle cose che influenza maggiormente efficienza fisica, salute, benessere psicofisico, aspetto.
    Dico che conciliando ci sono diversi vantaggi

  8. #1683
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    ho anche azzannato l'uovo di pasqua, nulla tifo per akando

  9. #1684
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Quello che è certo è che nel 95% dei locali (ristoranti pub etc..)ogni volta che prendete qualcosa di fritto (patatine etc..) rischiate il cancro.. per due motivi fondamentali

    1.esiste una norma sulla produzione delle friggitrici che vieta che si possano portare oltre una certa temperatura 180 gradi mi pare non ricordo, se portate oltre infatti l'olio diventa seriamente cancerogeno, peccato che il 97% dei ristoratori sblocchi le friggitrice per levare il limite e poter portare la temperatura molto più in alto... il motivo è semplice, evitare lo sbalzo di temperatura quando si buttano dentro sacchi di patatine surgelate che abbassano notevolmente i gradi e rallentano la cottura.

    2.Se siete fortunati e trovate un discreto locale questo magari utilizza olio di mais o arachidi, la maggior parte utilizza olio di palma che è anch esso nocivo.. e oltre tutto non è mai cambiato, si indurisce a friggitrice spenta e diventi come una gelatina nera e quando la friggitrice viene accesa.. oltre i 29 gradi questo olio si scioglie e viene utilizzato per le cotture con il vantaggio che potrebbe non essere mai cambiato mai!.. immaginate quanto fa bene..

    Come faccio a saperlo? arredo cucine di locali pubblici

    quindi questo per dire.. mangiate quello che volete, ci sono 1000 modi per morire questo è solo uno dei tanti

  10. #1685
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Quello che è certo è che nel 95% dei locali (ristoranti pub etc..)ogni volta che prendete qualcosa di fritto (patatine etc..) rischiate il cancro.. per due motivi fondamentali

    1.esiste una norma sulla produzione delle friggitrici che vieta che si possano portare oltre una certa temperatura 180 gradi mi pare non ricordo, se portate oltre infatti l'olio diventa seriamente cancerogeno, peccato che il 97% dei ristoratori sblocchi le friggitrice per levare il limite e poter portare la temperatura molto più in alto... il motivo è semplice, evitare lo sbalzo di temperatura quando si buttano dentro sacchi di patatine surgelate che abbassano notevolmente i gradi e rallentano la cottura.

    2.Se siete fortunati e trovate un discreto locale questo magari utilizza olio di mais o arachidi, la maggior parte utilizza olio di palma che è anch esso nocivo.. e oltre tutto non è mai cambiato, si indurisce a friggitrice spenta e diventi come una gelatina nera e quando la friggitrice viene accesa.. oltre i 29 gradi questo olio si scioglie e viene utilizzato per le cotture con il vantaggio che potrebbe non essere mai cambiato mai!.. immaginate quanto fa bene..

    Come faccio a saperlo? arredo cucine di locali pubblici

    quindi questo per dire.. mangiate quello che volete, ci sono 1000 modi per morire questo è solo uno dei tanti
    E io so tutto della figa: disegno vestiti da donna. Dai, scherzo

  11. #1686
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    E io so tutto della figa: disegno vestiti da donna. Dai, scherzo
    che paragone del cazzo

  12. #1687

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    che paragone del cazzo
    Che con la figa calza a pennello

  13. #1688
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Quello che è certo è che nel 95% dei locali (ristoranti pub etc..)ogni volta che prendete qualcosa di fritto (patatine etc..) rischiate il cancro.. per due motivi fondamentali

    CUT
    Interessante.. me lo immaginavo, ma adesso starò ancora più attento alle cose fritte.

  14. #1689
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    2 pagine e mezzo di OT (a 40 post per pagina) sono più che sufficienti. Quindi al prossimo post non direttamente pertinente, scende lo Yale.
    Parlare di diete, tricchi e tracchi è indirettamente. Sorry, you're screwed.

    Questo vale per tutti, compreso giammotto, che ha abusato di "oggi l'ho vista" e similarità da cronista del forever alone.

  15. #1690
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    E chi ha detto che dovrebbe per forza seguire la mia ideologia? Io ho esplicato la mia idea e il mio stile di vita, ribattendo ad akando e basta. Che cazzo avete letto voi? Ho detto che se non lo fate è perchè non avete voglia o non riuscireste. La verità è che non ve ne fotte niente e basta? Perdonami ma personalmente se so che una cosa fa male, è impossibile che non mi chieda per un istante "ma magari provo a cambiare abitudine?" e se la risposta è si la cambio, se è no, è palesemente perchè non ho voglia di farlo, si tratta pur sempre della mia salute, non posso dire che non me ne frega niente.
    Spoiler:
    Forse non ci stiamo capendo. Io ti ho detto che ok fanno male (ma ripeto: solo in certe quantità e con una certa frequenza), ma decidere di non mangiare certe cose (appunto quelle che fanno male) o non deciderlo non sempre è questione di volontà.
    Uno che, pur mangiando certi cibi "cattivi", sta bene, ha le analisi in regola, bilancia con altro, quindi non ha bisogno di rinunciare a questi cibi, perché dovrebbe cmq non mangiarli?
    O meglio, tu hai concentrato tutto sulla voglia di smettere o non, perché una persona del genere non avrebbe voglia?

    Questo per dire che sì, c'è gente che non riesce a smettere per mancanza di voglia, ma c'è anche gente che proprio non ne ha bisogno perché tutto sommato la dieta è equilibrata, fanno attività fisica, ecc
    E tu non puoi dire che è sempre e cmq questione di volontà


    Edit: @ golem: Ho letto solo ora il tuo post. Sorry!
    Ultima modifica di Download; 11-04-12 alle 13:25:58

  16. #1691
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Dai ci stavamo divertendo

    Comunque oggi l'ho vista, l'amante dei Led,salutata nel corridoio e nient'altro "ah ciao"

  17. #1692
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    2 pagine e mezzo di OT (a 40 post per pagina) sono più che sufficienti. Quindi al prossimo post non direttamente pertinente, scende lo Yale.
    Parlare di diete, tricchi e tracchi è indirettamente. Sorry, you're screwed.

    Questo vale per tutti, compreso giammotto, che ha abusato di "oggi l'ho vista" e similarità da cronista del forever alone.
    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Dai ci stavamo divertendo

    Comunque oggi l'ho vista, l'amante dei Led,salutata nel corridoio e nient'altro "ah ciao"

+ Discussione Chiusa
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato