+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 68 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1692
  1. #251
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    NIUBBO. Mettiti non disponibile alla chat, e guardatelo nei messaggi privati.
    Peccato che per farlo necessito entrare e uscire in un nanosecondo a meno che non trovo un modo per sloggare senza entrare nel sito!

    Se esiste dimmelo!

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Non credo stia fissa a controllare se sei online, e cmq non credo che facebook controlli il cambiamento di stato della chat ogni millisecondo. Se entri e ti metti subito offline gli altri difficilmente ti vedono.

    Comunque ho notato che passi da "la vedo male non ho speranze" a "dai cazzo sono a un passo dal suo letto" nel giro di due post.
    Capisco l'emotività, ma cerca di essere un po' piú freddo e razionale nel valutare la situazione.
    Che ad essere troppo emotivi si rischia di fare delle cagate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non credo stia fissa a controllare se sei online, e cmq non credo che facebook controlli il cambiamento di stato della chat ogni millisecondo. Se entri e ti metti subito offline gli altri difficilmente ti vedono.

    Comunque ho notato che passi da "la vedo male non ho speranze" a "dai cazzo sono a un passo dal suo letto" nel giro di due post.
    Capisco l'emotività, ma cerca di essere un po' piú freddo e razionale nel valutare la situazione.
    Che ad essere troppo emotivi si rischia di fare delle cagate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    volevo dirglielo ma era più bello fargli rimanere il dubbio su cosa avesse risposto lei, se
    a domani <3 bacio
    <3 bacio a domani
    iihih a domani bacino <3

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Giammo', TI DEVI RILASSARE!!!!

    Hai detto tu stesso prima che se fosse stata una tua amica avresti saputo di che parlare. Lei che ha? Due teste? Otto gambe? CENTO fiche? No, è come le altre, quindi parlale come fai con le altre.
    Comunque te la sei giocata bene, così domani almeno le potrai parlare di qualcosa!

    Adesso però ascoltami bene! Domani, se lei non ti parla, vacci tu! Apri tu il discorso: non ti morderà!
    Mentre ti racconta delle sue storie, non fare l'amichetta che ascolta e la coccola! Ascoltala, ma sdrammatizza, fai comunque il simpatico, fai paragoni con le storie (se non sono interessanti, romanza un po' la verità ).
    In ogni caso, anche se le dedichi del tempo, mentre ti parla non dire cose del tipo: "se vuoi sfogarti puoi farlo con me", "se ti serve una spalla su cui piangere ci sono io" eccetera...

    TI PREGO, ascoltala come ascolteresti un tuo amico, con tanto di perculate (non esagerare) e senza ansia da prestazione!

    Questo passaggio ti serve solo per conoscerla meglio e per farti conoscere un po' anche tu!

  5. #255
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Solo io vorrei vedere una foto di giammotto e della tipa?

  6. #256
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Giammotto sta per diventare il mio nuovo eroe.

    FORZA!!!

    con insolente spavalderia verso il tuo primo incontro galante

    però raccontacelo in diretta... puoi fare che ogni 5 minuti dici di andare in bagno e vieni a scrivere qui..
    così ti indirizziamo noi verso...


    ... IL TUO PRIMO FAIL!!!


  7. #257
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Non è successo il resto di un cazzo.

    L'ho avvicinata 2 volte,ben 2 volte, ma non le ho detto "vieni in pista così mi racconti un po' dai",no, le ho semplicemente detto per ben 2 fottute volte "dai dopo ci facciamo una passeggiatina e mi racconti tutto per bene" DOPO CI FACCIAMO UNA PASSEGGIATINA!
    Risultato di questa cronica mancanza di coglioni? lei messaggia con un ragazzo (anche se effettivamente non penso fosse suo il cellulare,ma dell'amica) e chiede DAVANTI AI MIEI OCCHI il numero di telefono e di cellulare del mio migliore amico per "una cosa di italiano"
    All'uscita mi viene vicino e mi dice che se mi va posso chiamarla oggi pomeriggio per parlare ma sinceramente non me ne fotte più un cazzo,mi sento solo uno scoglionato ragazzino che si fa seghe mentali e non a ripetizione.

    Cristo.

  8. #258
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    la smetti di fare lo sconfitto?

  9. #259
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Lo faccio perchè lo sono forse?

    Piccolo dettaglio,quando ha probabilmente notato il mio più totale scoglionamento mi ha detto "stammi vicino così parliamo",però è arrivato quel bucchinaro incallito del professore e ha diviso maschi e femmine in 2 gruppi,e lei non si è nemmeno girata a guardare.
    Ha fatto 20 metri di corsa ed è tornata indietro dicendo che le faceva male la caviglia,perciò l'ipotetico invito a correre sarebbe un no assicurato.

    PS:
    Il suo messaggio di commiato ieri: bacii
    a domani, e grazie anche a te <3


    EDIT
    Al cellulare non stava messaggiando ma inviando le foto della giornata su facebook.
    Bah

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Giammotto!! Tu devi partire più convinto!!!! E poi, che senso ha chiederle di parlarle? Se tu le chili qualcosa, evidentemente le stai già parlando!!!
    Si fa così: ti avvicini, ti siedi vicino a lei e cominci a parlare di quello che ti pare!!!! Non le chiedi se vuole parlare, le parli!!!!

  11. #261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Giammotto!! Tu devi partire più convinto!!!! E poi, che senso ha chiederle di parlarle? Se tu le chili qualcosa, evidentemente le stai già parlando!!!
    Si fa così: ti avvicini, ti siedi vicino a lei e cominci a parlare di quello che ti pare!!!! Non le chiedi se vuole parlare, le parli!!!!
    E' questo quello che cercavo di fare,ma non ci riuscivo. Semplicemente non ci riuscivo...

    Oggi pomeriggio la devo chiamare o no?

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Ok, ma tu non ci riesci perché sai che ti piace!
    Nei miei vecchi post dicevo di provare a conoscere tutte, non perché uno deve pescate nel mucchio, ma perché provarci con una che non ci interessa è più facile e puoi farti le ossa!
    Quindi tu a scuola esercitati anche con altre!
    E poi, insisto, se tu ti fermi a chiacchierare con lei, che c'è di male? Mica è un appuntamento, state solo chiacchierando!

    Se ti va, perché non devi chiamarla? Ci parli e se ti va di uscire le chiedi pure di fare due passi

  13. #263
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Sinceramente oggi ho proprio perso la voglia di fare

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Ma lo vedi??? E' qui lo sbaglio!

    Considera che tu sei nel percorso che ti porterà ad essere un semidio, quindi comunque andrà vincerai!

    Mi spiego: tu ora sei davanti allo scoglio "parlare con tizia". Bene, il tuo obiettivo, sappilo, non è limonare o metterle la lingua in bocca (semicit.), ma parlarle!
    Se tu ora non ti scontri con lei, rischiando il due di picche così come l'assurda possibilità di farci due chiacchiere alla prossima ragazza che ti piacerà, avrai nuovamente lo stesso problema!
    Mio zio dice sempre che nella vita il Signore ci ha dato un numero di figure di merda da fare e, prima di morire, tocca farle tutte: quindi, prima te le levi, meglio è
    Quindi, usa ogni situazione come una palestra! Parlale e se vedi che le cose vanno male (ma lo devi vedere dopo che hai provato di tutto, non arrendendoti prima) torni in camera tua e rifletti facendo tesoro dei tuoi errori. E' come una guerra e tu devi imparare le strategie!

    Il tuo obiettivo non è conquistare lei, ma far crescere te stesso. Lei è solo un mezzo attraverso (dentro ) il quale lo farai

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Apprezzo i tuoi consigli Talenz,ma mi rendo conto che ho dei veri e propri blocchi psicologici.
    Tu parli di parlare? bene,a me piace parlare con la gente,essere spiritoso e simpatico,ma se penso che questo parlare ha il secondo fine di conquistare una ragazza (o crescere dentro,come dici tu) non posso farci nulla,mi pare un gesto poco naturale e scomodo per lei,e non voglio mettere la gente in situazioni scomode,è un gesto egoista e io odio l'egoismo.
    Sarà una questione stupida ma questo è il nocciolo del problema. (oltre ovviamente alla mia cornica mancanza di coglioni)

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Scusa, qual è la situazione scomoda?
    Tu ti siedi vicino a lei in un momento senza prof e le dici "insomma, com'è andata poi quella storia?". Dove la scomodità per lei? Guarda, che se la fai parlare di sé, la gente è contenta!

    Non preoccuparti di fare il bello, il simpatico o quello che vuoi! Non devi fare colpo. Parla e basta.

    Guarda, che se io sto a insistere non è perché mi paghi (perché, purtroppo, non mi paghi), ma perché so che ne vale la pena!

    Comunque, io per battere la mia timidezza (fino a 17 anni ero TIMIDISSIMO), mi sono forzato di parlare con ogni persona! Anche maschi! Un tizio parlava del suo cellulare nuovo? Io mi intromettevo (parlo di gente che conoscevo almeno di vista o di gente che stava con gente che conoscevo) e dicevo la mia. Una parlava delle grane col suo ragazzo? Io mi intromettevo e dicevo la mia. Quello del bar si lamentava dei cornetti che costano troppo dal fornitore? Io gli chiedevo vita morte e miracoli dei cornetti.
    Fallo: è un compito!

    Poi parla con l'amica tua! Convinciti che la sua storia con l'ex (era un cosa del genere no?) ti interessa e fattela raccontare. Poi raccontagli qualcosa di tuo. Poi basta Coefficente di difficoltà ZERO!

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Allora oggi provo a chiamarla,e se vedo che proprio non è il caso di continuare a provarci passo oltre...
    Solo mi dispiace di essermi fatto tante aspettative nulle

  18. #268
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Se sei una persona soddisfatta di te stesso ed hai da dare qualcosa agli altri che c'e' di male nel farti conoscere e manifestarlo. lei magari sara' contentissima di passare del tempo con te. piu' avanti saranno contente anche solo di farsi sbattere. insomma e' un do ut des, non stai ingannando nessuno, stai solo offrendo la possibilita' di conoscervi reciprocamente....

    la cosa bella e' che si perde da soli ma si vince in due <3
    Ultima modifica di Raytheon; 12-01-12 alle 12:21:06

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Quando sto qui e parlo con voi mi sembra di poter fare tutto quel che voglio (difatti ora sto già meglio) ma mi accorgo che poi questa voglia di fare svanisce come nulla quando mi trovo a dover agire!

  20. #270
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Quando sto qui e parlo con voi mi sembra di poter fare tutto quel che voglio (difatti ora sto già meglio) ma mi accorgo che poi questa voglia di fare svanisce come nulla quando mi trovo a dover agire!
    Si chiama paura

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    si, una volta si diceva
    tra il dire il fare cè di mezzo il mare

  22. #272
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    fatti uno shottino di vodka (no non farlo sei minorenne )

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Su facebook per esempio mi risulta facilissimo parlarle,e sorpatutto,su facebook lei è MOLTO più loquace che dal vivo!

  24. #274
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    magari è timida pure lei, non è che avere due tette renda in automatico una persona spigliata

  25. #275
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Dietro a uno schermo sò tutti boni

    Talenz i tuoi sforzi sono veramente encomiabili, penso tu sia una delle persone più pazienti e caritatevole che conosca

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 68 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato