+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1692
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto,anche se sinceramente non so cosa farci.

    Con questa ragazza la situazione è complessa.
    Penso che sappiate cos'è un "tamarro" o "truzzo" o nomi di sorta,e purtroppo questa ragazza ne è decisamente circondata.
    Io non faccio assolutamente parte di quella categoria,eppure mi rendo conto che se mi vestissi con tute Adidas blu,con scarpe da tennis e mi pettinassi i capelli con il ciuffo in avanti,se mi comportassi da stronzetto irrispettoso e antipatico....acchiapperei come niente.

    Non avete idea di certi CESSI che comportandosi come un truzzo riescono a fare il pienone di ragazze,e anche se credo che questo atteggiamento possa valere qualcosa solo alla mia età,mi chiedo perchè le ragazze dovrebbe filarsi più uno come quello rispetto ad un ragazzo dolce e simpatico come posso essere io o altri 20 milioni di ragazzi con problemi simili!

    Mi sembra davvero un'ingiustizia immensa.

    E comunque vadano le cose,credo che questa mia amica (che peraltro sta anche in classe mia) preferirebbe scegliere un truzzo,anche se diverse volte mi ha detto di quanto sia disgustata di starci a contatto (fino a 2 anni fa li frequentava come nulla).
    Saranno parole vane? credo di si,e credo che le dica solo a me perchè non ha voglia di avermi come fidanzato o simili.
    Figliuolo, è sempre andata così e andrà sempre così. L'alternativa all'appiattirsi adeguandosi allo stereotipo è rendersi interessanti

    Come?

    Che ne so? Io non lo sono mica

  2. #27
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    un ragazzo che conosco ha scritto questa cosa riguardo a truzzi/stronzi e uomini di dubbio valore che scopano cmq
    WALL OF TEXT

    Spoiler:

    ATTENZIONE! QUESTA NOTA NON CONTIENE UNA SINGOLA FRASE POLITICAMENTE CORRETTA. SE PENSATE CHE IL CONTENUTO POSSA URTARE IN QUALSIASI MODO LA VOSTRA SENSIBILITA' E PREFERITE RESTARE NEL MONDO DEI SOGNI, SIETE PREGATI DI ASTENERVI DALLA LETTURA.

    SOTTOLINEO INOLTRE CHE IL MIO NON E' DA INTENDERSI NE' COME TENTATIVO DI FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, NE' COME ATTACCO PERSONALE A CHICCHESSIA. SI TRATTA DI CONSIDERAZIONI DI MASSIMA BASATE SULL'OSSERVAZIONE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE. NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' DEL FATTO CHE POSSIATE O MENO SENTIRVI TIRATI/E IN CAUSA DA CIO' CHE SCRIVO.

    Detto questo, cominciamo. ^_^

    Oh, Gesù! Giuro che non avrei mai voluto scrivere questa nota. E' un'impresa che rischia di portarmi via ore e ore sulla tastiera e va contro tutti i principi che mi sono posto riguardo l'utilizzo del mio tempo libero. Ma l'avete chiesta a gran voce, quindi eccola qui: una delucidazione sul punto #4 della mia nota precedente ( Perché gli uomini più "intelligenti" non beccano? )
    Diversi amici e amiche, chi negli stessi commenti, chi in privato, mi ha chiesto per quale motivo secondo me la via "gentile" non fosse quella giusta con le donne. Domanda che può essere tradotta nella sua forma più diretta e famosa:

    Perché alle donne piacciono gli stronzi?

    Ed eccoci così riportati ad uno dei misteri dell'universo. Una domanda per la cui risposta sono certo milioni di bravi ragazzi darebbero tutti i propri averi. ( Per questo provvederò presto ad inviarvi le mie coordinate bancarie )

    Una domanda che io stesso mi sono posto per tantissimo tempo senza riuscire a darmi risposta.

    Il motivo? Beh, innanzitutto, perché è una domanda malposta: dà per scontato che alle donne gli stronzi piacciano, senza nessuna ulteriore analisi sulla veridicità di questo fatto.

    Quindi, cari amici masculi, prima cercare la risposta, spendete qualche minuto a riflettere su quest'altra domanda:



    Alle donne piacciono davvero gli stronzi?
    Pensateci. Non è una domanda banale. Non liquidatela con un "Sì/No" secco. Prendetevi tempo. Basatevi sulle vostre esperienze. Date delle motivazioni alla vostra risposta. Fatto?
    Bene. Prima di darvi la mia risposta, farò una premessa: essa dipende molto dal significato dato al termine.
    Cosa definisce uno stronzo, con le donne?
    Sono stronzi quelli che le trattano obiettivamente come degli stracci e le fanno soffrire?
    Oppure sono stronzi anche tutti quelli che semplicemente non gli leccano il culo come fanno molti altri uomini?
    Per gli scopi della mia analisi definirò come stronzi quelli della prima cateogoria: ovvero coloro che maltrattano le donne, le fanno soffrire, abusano della loro vulnerabilità e non le rispettano. Detto questo, ecco le mie risposte:

    Alle donne piacciono davvero gli stronzi?

    Sì. Non sempre, ma spesso sì.


    Perché?
    Contrariamente a quel che pensano molti uomini, alle donne non piacciono gli stronzi in quanto tali.
    Il motivo per cui spesso gli stronzi risultano attraenti è che, crediateci o no, nonostante l'essere stronzi, essi hanno delle QUALITA'. Qualità che sono enormemente attraenti per le donne e che la maggior parte dei cosiddetti bravi ragazzi non ha. O ha veramente in minima parte.

    Senza entrare nelle ragioni evoluzionistiche del perché proprio queste qualità siano importanti per le donne ( altrimenti davvero non finirò mai di scrivere! ) qui di seguito cercherò di farne un elenco il più possibile esaustivo, cosicché voi bravi ragazzi che vi apprestate alla lettura possiate coglierle e cercare di svilupparle in voi stessi.
    Avete capito bene: voglio che sviluppiate queste qualità in voi stessi!Se non siete stupidi, capirete che per riuscire in qualcosa che non vi è mai riuscito, dovete essere disposti a lavorarci su e a cambiare. Continuate a fare quel che avete sempre fatto e otterrete i risultati che avete sempre ottenuto.
    "Sii semplicemente te stesso" è una frase tanto bella quanto priva di senso e di riscontro pratico.
    Scriverò un'altra nota a proposito di questo; per ora mi limiterò a fare un'osservazione: quanti di voi non hanno fatto altro che "essere se stessi" fino adesso e non sono ancora riusciti a trovare una donna o ne hanno trovate pochissime? Tanti, lo so. Beh, se funzionasse, non credete che le cose andrebbero meglio?

    Ma la strada giusta non è nemmeno diventare qualcun'altro, è' MIGLIORARE voi stessi. E potrete cominciare a farlo cercando di incorporare nella vostra persona le qualità che vi elencherò qui di seguito.

    Avrete bisogno di diventare degli stronzi per farlo? Per fortuna, la risposta è NO! Potrete acquisire le loro "buone" qualità senza per questo smettere di trattare le donne con rispetto. Quel che farete sarà smettere di essere degli zerbini: tratterete le donne come vostri pari ( perché è COSI' che vogliono essere trattate! ) e non le metterete più sul piedistallo solo perché hanno due tette e una figa. ( Perché è QUESTA la ragione per cui finora le avete messe sul piedistallo ed è inutile negarlo a voi stessi! )
    E' tuttavia mio dovere avvertirvi che molte donne, abituate come sono ad essere circondate da zerbini, diranno che siete degli stronzi per il semplice fatto che avete cominciato a trattarle come delle comuni mortali e non più come dee in terra. Non curatevi di loro: donne del genere non meritano la vostra attenzione.
    Fatta questa enorme premessa, ecco quindi finalmente quel che stavate aspettando: le qualità che mancano a tanti di voi bravi ragazzi e che rendono gli stronzi irresistibili per le donne.



    Gli stronzi...



    Sono sicuri di sé
    Inutile dirlo: la sicurezza di sé ( da non confondere con il tirarsela fino alla morte, un mio inguaribile difetto ) è una caratteristica estremamente attraente. Gli stronzi non chiedono il permesso: agiscono. E non hanno nessuna paura di agire perché sanno che il loro modo di fare funziona.

    Sono dei leaders
    Hanno un carattere forte e un naturale carisma sugli altri uomini. Sono dei capobranco. Loro sono quelli che fanno le proposte e si assumono i rischi delle proprie decisioni. Loro non seguono, loro decidono. Loro prendono l'iniziativa.

    Sono indipendenti
    Va di pari passo con l'essere sicuri di sé: non hanno bisogno dell'approvazione altrui. Non glie ne frega un cazzo di quello che gli altri pensano di loro. Vivono per loro stessi e per nessun altro. Ma non per finta, non come il poveraccio che sa di non essere cagato da nessuno e quindi dice "non mi importa niente degli altri" per ripicca. Loro lo fanno sul serio. E nel farlo, suscitano ammirazione e rispetto.

    Hanno degli interessi nella vita
    E mettono QUELLI al primo posto. Non rinunciano all'uscita con gli amici, ai loro hobby o a qualsiasi altro divertimento solo per uscire con una tipa. Hanno una loro vita, che gli piace così com'è, e non la accantonano di certo per un po' di compagnia femminile in più. Non elemosinano, non supplicano. Se una donna entra a far parte della loro vita, è un premio per lei, non una concessione di lei.

    Sono difficili da ottenere e da domare
    Segue dalla precedente: agli stronzi importa relativamente poco delle donne. Per questo le donne faticano a conquistarli. E anche quando ci riescono, hanno difficoltà ad "accasarli" completamente. Gli stronzi sono una sfida. E le donne amano le sfide, amano i premi rari e ambiti, amano la caccia, esattamente come gli uomini.

    Non nascondono quello che vogliono
    Quel che vogliono dalle donne è sesso. E siccome riescono ad ottenerlo, non se ne vergognano e non nascondono le loro intenzioni dietro mille "gentilezze" ( leggasi "ipocrisie" ).

    Tutti questi concetti si possono riassumere in uno solo...

    SI COMPORTANO DA UOMINI!

    E' così semplice da capire eppure così difficile da accettare e da attuare. Ma è QUESTO! Non ci sono trucchi magici, frasi da imparare a memoria o intricati rompicapi da risolvere per diventare degli uomini attraenti. Basta comportarsi da uomini. Cosa che, mi rendo conto, non è poi così facile ( altrimenti ci riuscirebbero tutti ), ma con ciò che scrivo spero almeno di darvi un'idea di cosa intendo.
    Per rendere le cose più chiare, qui di seguito una lista delle caratteristiche tipiche dei bravi ragazzi che contrastano con le qualità elencate prima. Siccome penso che i difetti vadano indirizzati in modo ben preciso per essere capiti e superati, su questi spenderò qualche parola in più che non sui pregi descritti prima.

    Se vi identificate in qualcuno, è tempo di lavorarci su e di migliorare voi stessi.

    I bravi ragazzi...

    Sono insicuri e cercano costantemente di impressionare

    Diciamoci la verità: quanti di voi hanno una costante paura di fare qualcosa di sbagliato quando si trovano di fronte a una donna? Tanti. Troppi. Il risultato è che non riuscite a comportarvi in modo naturale e cercate di impressionarla con i mezzi più disparati. Dalle frasi a effetto, ai regalini, agli appuntamenti ultragalanti in posti improbabili. Questo non fa altro che inviarle un messaggio a chiare lettere: che non siete abbastanza sicuri di voi per trattarla in modo normale.
    Ricordate questo: mostrare le proprie qualità è un bene, ma cercare costantemente di impressionare chi vi sta di fronte è una grossa dimostrazione di insicurezza. E di questo si accorgono tutti. Non solo le donne.

    Lasciano che sia lei a condurre e a decidere, cercano costantemente la sua approvazione
    Questa deriva dall'insicurezza di sé. Quando avete paura di fare la mossa sbagliata, non prendete mai l'iniziativa. Lasciate sempre che sia lei a decidere. E questo, mi spiace, ma tende a distruggere le vostre chances con lei.

    Dove andiamo oggi? Ah, non lo so, dimmi tu dove vuoi andare.
    A che ora passi? Ah, è uguale, dimmi tu.
    Che film ti piacerebbe vedere? Ah, boh, quello che vuoi vedere tu...
    STOOOOOP!!! In apparenza può sembrare che la stiate facendo contenta lasciando decidere lei, ma posso assicurarvi che non è così! Le donne ODIANO dover decidere cosa fare in un appuntamento. Si aspettano che siate voi a fare questa parte. Non abbiate paura di non avere la sua approvazione!

    State andando a vedere un film? Proponetene uno che vi piace! Qual'è il problema? Il peggio che può succedere è che lei vi dica "No, quello proprio no! Vediamo qualcos'altro!" e deciderete insieme. Se vi vergognate dei vostri gusti, è il momento di rendervi conto che è una cosa ridicola: perché voi dovreste vergognarvi dei vostri e non lei dei suoi? Se voler al cinema a vedere "Transformers" è motivo di imbarazzo, allora dovrebbe esserlo anche voler andare a vedere "Twilight". Ricordatevi che voi e lei siete sullo stesso piano. Vergognarvi dei vostri gusti significa mettere i suoi su un piano più alto, e questo è sbagliato. Punto.

    Sono appiccicosi, troppo disponibili, troppo facili da mettere sotto

    In altre parole, mancano di indipendenza. Fissatevi in testa questo concetto: essere costantemente alla mercé dei capricci di una donna serve solo a dimostrarle quanto misera e poco interessante sia la vostra vita senza di lei.
    Lei vi chiede di venirla a prendere mentre siete a lavoro oppure vi state divertendo alla grande coi vostri amici: che fate? Buttate all'aria tutto quel che state facendo e correte da lei? Bravi cagnolini. Questa è un'ottima dimostrazione di fedeltà alla vostra padrona. Peccato che lei cerchi un uomo per scopare, non un animale domestico.

    Lei vi da buca martedì: che fate, le dite che non ve la siete presa e che siete disponibili anche mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, mattino e pomeriggio? Ma non avete nient'altro di più interessante da fare? Che ne so, lavorare, uscire coi vostri amici o dedicarvi ai vostri hobby? Una donna non vuole un uomo che viva in funzione di lei. Vuole un uomo con una vita autonoma, indipendente e interessante, con la cui compagnia lei potrebbe rendere ancora più interessante la propria. Mostrare ad una donna che si ha costantemente paura di perderla fa intendere l'esatto contrario: che non avete una bella vita altrove. Quindi perché lei dovrebbe volerne far parte?

    Sono troppo gentili, troppo dolci

    Credeteci o no, l'eccessiva galanteria o gentilezza può mettere a disagio e dar fastidio. Ora, con questo non voglio dire che non dovete mai farle un complimento o non dovete mai offrire ad un appuntamento, ma datevi perlomeno una regolata. La galanteria ha il suo momento, ma molti di voi fraintendono il suo scopo: essa serve a darvi qualche punto in più con una donna quando lei GIA' gradisce la vostra compagnia, la vostra presenza, e vi trova GIA' attraente. La galanteria NON serve a RENDERVI attraenti. Un gesto cortese sarà sempre apprezzato da una donna se fatto da un uomo che già le piace, ma se fatto da uno che non le piace o che non la conosce abbastanza, la metterà soltanto in imbarazzo e a disagio. Perché? Perché sa che c'è un motivo dietro quel gesto galante(*).

    (*) Hanno ulteriori motivi

    Una delle cose che i bravi ragazzi faticano a capire è che le donne non sono stupide. La vostra gentilezza con loro puzza di falso lontano un miglio, perché sanno benissimo dove volete andare a parare con essa.
    Se notate, un pregio degli stronzi che ho fatto notare nella lista precedente era "Non nascondono quello che vogliono", in cui ho ben specificato: "quel che vogliono dalle donne è sesso". Ebbene, in questo non sono affatto diversi da voi. Perché, inutile che lo neghiate, anche voi bravi ragazzi dalle donne volete SESSO. Potrete cercare di condire la cosa con mille frasi dolci (leggasi ipocrite), cercare di nasconderlo nei modi più disparati, anche a voi stessi, ma le donne lo sanno benissimo. E DETESTANO quando cercate di fargli credere che i vostri gesti romantici siano "disinteressati".

    In altre parole, i bravi ragazzi non piacciono alle donne perché...

    NON SI COMPORTANO DA UOMINI!

    Quindi, amici miei, la prossima volta che vi ritrovate depressi a chiedervi "Sono un così bravo ragazzo, perché non mi vuole nessuna?", sappiate che vi state mettendo le fette di salame sugli occhi. Il vostro ragionamento è lo stesso di una ragazza brutta, obesa e rompiballe che dice "Ma io sono tanto intelligente, perché non mi vuole nessuno?".
    Quindi fermatevi a riflettere sul fatto che forse non è la gentilezza la prima cosa che le donne cercano in un uomo, bensì un minimo di carattere.


    Uff, è stata lunga, vero? Beh, spero per voi che ne sia valsa la pena di arrivare fino in fondo!
    Se pensate che la lettura di questa nota vi sia servita a qualcosa, vi chiedo in cambio un favore: CONDIVIDETELA!!!
    Spargete la voce. Fra i vostri amici potrebbe esserci qualcuno che ha bisogno proprio di una cosa del genere. Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto alla causa.

    Andrea Rodolfo Nadia Paschina


    indirizzo originale --- http://www.facebook.com/note.php?not...76112489098706 Qui risulta piu' leggibile
    Ultima modifica di Raytheon; 07-01-12 alle 18:18:33

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Tl;dr

    No, non è vero, l'ho letta tutta

  4. #29

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Credo si possa riassumere in "Non far girare la tua esistenza attorno alla figa, comportati in modo normale con una donna, e paradossalmente lei ne sarà impressionata".

    Comunque c'è una contraddizione interna imho: una persona che è veramente "se stessa" per forza di cose non cerca di impressionare chi ha davanti, non si appiattisce, non si comporta insomma da "bravo ragazzo".
    Il "bravo ragazzo" è uno che si reprime per piacere al prossimo, il che è ad anni luce di distanza dall' "essere se stessi" (nonostante lui, il bravo ragazzo, sia convinto del contrario: meravigliosi sistemi difensivi della mente umana!).

  5. #30
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Davvero interessante Ray... devo applicarmici meglio.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    mbof.

    io allora ho tutte quelle cose là dello stronzo, ma quaglio davvero poco. il fatto è che sono estremamente esigente, ed ho trovato pochissime donne
    1-belle
    2-con cui valesse la pena avere una conversazione
    3-e che erano interessate a me.

    La 2 è rara ma si trovano. La combo 1+2 è rarissima. La 3 è questione di culo, in linea di massima ho quagliato quando ho beccato delle single 1+2, allora sì, allora ce l'ho fatta.
    per poco ma ce l'ho fatta.

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Epic topic, strapieno di buoni consigli, mitici ray e talenz!

    In particolare però la nota condivisa da ray m'ha fatto veramente riflettere... c'è sempre da migliorare qualcosa

    OP, hai la mia simpatia per ascoltare il prog rock a 15 anni: se ti interessa a roma il 26 giugno ci sono i Musical Box, una delle migliori cover band dei Genesis (io ovviamente ci andrò).

  8. #33
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    io resto convinto che il problema principale di tutti quelli che non caricano è perché sono convinti che "se non è un angelo sceso in terra non mi ci metto neppure" (tm)

  9. #34
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io resto convinto che il problema principale di tutti quelli che non caricano è perché sono convinti che "se non è un angelo sceso in terra non mi ci metto neppure" (tm)
    Stai parlando di richieste elevate o di volere essere i primi ?

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Quella nota mi sembra dire ovvietà.
    Se sono in disaccordo con una ragazza a cui sono interessato sicuramente rimango delle mie idee.

    Ma io mi chiedo quando invece è L'OPPOSTO!
    La suddetta ragazza mi asseconda di continuo,mi dà ragione praticamente su tutto,e se fa un discorso dove espone le sue idee e io aggiungo qualcosa (che magari va pure contro il discorso) lei mi dice: ECCO!,e la conversazione va avanti.

    Questo è davvero enigmatico, cosa può essere? io non ho problemi a dirvi che non ci ho capito un cazzo,anche se la tipa in questione sicuramente non mi scoraggia a tentare.

    Per quanto riguarda "l'appiccicosità": che norme dovrei seguire per la chat su facebook? (praticamente l'unico metodo di comunicazione a parte il telefono usato raramente) dovrei parlarle quando io ho voglia? ogni tanto è lei a contattarmi,e ogni tanto sono io,ci scambiamo idee, informazioni, ogni tanto le do qualche link di qualche canzone (aspettando rigorosamente che sia lei a chiederlo,non vorrei rendermi noioso) e lei mi dice cose,e io ricambio.
    Bah,mi sta venendo voglia di muovermi!

  11. #36
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Personalmente tento di evitare come la peste chat e simili... sono alienanti e in più non ci vuole un cazzo ad aprire una finestra e scrivere.

    Io se voglio sentire una persona la chiamo, è qualcosa di più personale ed intimo... se magari però devi giusto dirle due cavolate come fissare giorno e luogo dove vedersi allora la chat va benissimo, pure un sms.

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Credo che ci voglia un minimo di costruzione prima di fiondarsi e chiedere di vedersi,non credi?

    E poi è una domanda che non lascia alcun velo sul tentativo di provarci...

  13. #38
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Si, si, ovvio, era solo un esempio per farti capire che uso faccio io della chat, non ti sto dicendo di farlo!

    Comunque con la tipa che ti dà retta su tutto dovresti provare a instaurare un rapporto più fisico.

    Generalmente per un primissimo approccio io applico più o meno sempre la stessa tattica:

    Battuta su qualcosa di lei, se lei ha un briciolo di personalità invece di mettere il muso e fare l'offesa ti risponderà a tono e te gli tiri una LEGGERISSIMA (ie: non la devi stendere, ma un minimo la deve sentire!) spallata: se c'è intesa, lei capirà il tuo gioco e a sua volta ti darà una spallata. E' il tuo momento, quando "ti carica" le metti un braccio intorno e la guardi negli occhi... da là poi te la gestisci un pò te.
    Se sei arrivato fino a quel punto vuol dire che t'è andata bene, puoi accontentarti o approfittare della situazione, quello poi sta a te.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    OP, hai la mia simpatia per ascoltare il prog rock a 15 anni: se ti interessa a roma il 26 giugno ci sono i Musical Box, una delle migliori cover band dei Genesis (io ovviamente ci andrò).
    interessante

  15. #40
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Mi fa piacere la nota del mio discepolo vi piaccia...

    Io quando mi sono svegliato dal torpore nerd che mi attanagliava mi sono reso conto che le donne apprezzano l'uomo intraprendente e che se non fossi stato addormentato, spesso non aspettavano altro facessi qualcosa. Ora quando ho qualche dubbio agisco

    Sent from my PG86100 using Tapatalk

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Giustissima la nota!

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si, si, ovvio, era solo un esempio per farti capire che uso faccio io della chat, non ti sto dicendo di farlo!

    Comunque con la tipa che ti dà retta su tutto dovresti provare a instaurare un rapporto più fisico.

    Generalmente per un primissimo approccio io applico più o meno sempre la stessa tattica:

    Battuta su qualcosa di lei, se lei ha un briciolo di personalità invece di mettere il muso e fare l'offesa ti risponderà a tono e te gli tiri una LEGGERISSIMA (ie: non la devi stendere, ma un minimo la deve sentire!) spallata: se c'è intesa, lei capirà il tuo gioco e a sua volta ti darà una spallata. E' il tuo momento, quando "ti carica" le metti un braccio intorno e la guardi negli occhi... da là poi te la gestisci un pò te.
    Se sei arrivato fino a quel punto vuol dire che t'è andata bene, puoi accontentarti o approfittare della situazione, quello poi sta a te.
    Quindi per conquistare una donna il segreto è sfondarla di spallate?

    Dai,io devo ancora instaurare un rapporto fisico,non è che sto già a provarci spudoratamente!

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    E poi,quanto conta la bellezza fisica secondo voi? non è sicuramente colpa mia se il mio viso non è un granchè

  19. #44
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E poi,quanto conta la bellezza fisica secondo voi? non è sicuramente colpa mia se il mio viso non è un granchè
    no, però puoi supplire.
    a volte, una testa intelligente può aiutare a rendere piacevole una faccia non da copertina.

    Inoltre, io non ci capisco granché, ma una ragazza che pare far di tutto per assecondarti non penso che reagirebbe in modo negativo ad una richiesta di approfondimento.
    Se proprio non ti ride in faccia, al massimo esordirà con un "perché?", al quale si può rispondere candidamente con un "perché mi piaci."

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no, però puoi supplire.
    a volte, una testa intelligente può aiutare a rendere piacevole una faccia non da copertina.

    Inoltre, io non ci capisco granché, ma una ragazza che pare far di tutto per assecondarti non penso che reagirebbe in modo negativo ad una richiesta di approfondimento.
    Se proprio non ti ride in faccia, al massimo esordirà con un "perché?", al quale si può rispondere candidamente con un "perché mi piaci."

    Concordo col vecchio. Approfondiscile il pesce.

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    E se inventa scuse? c'è da insistere?

  22. #47
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E se inventa scuse? c'è da insistere?
    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Approfondiscile il pesce.

  23. #48
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E se inventa scuse? c'è da insistere?
    se proprio non ti dà sempre ragione perché ha l'acqua nel cervello, almeno qualche tentativo va fatto.
    se proprio vanno male, devi capire poi tu se è il caso di insistere ulteriormente perché pensi di essere in grado di farle cambiare idea (e che ne valga la pena, ma a quel punto comincerei a dubitarne) oppure renderti conto che il mare è pieno di pesci, tenendo sempre in mente che a volte anche quelle meno strafighe spesso sono più interessanti e emotivamente predisposte al rapporto interpersonale (per lo stesso motivo per cui lo sei tu).

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    se proprio non ti dà sempre ragione perché ha l'acqua nel cervello, almeno qualche tentativo va fatto.
    Non direi,è una persona con un grande carattere indipendente ed è molto intelligente e perspicace,è assolutamente una persona da approfondire,anche se forse è una preda un po' troppo ambita.
    se proprio vanno male, devi capire poi tu se è il caso di insistere ulteriormente perché pensi di essere in grado di farle cambiare idea (e che ne valga la pena, ma a quel punto comincerei a dubitarne) oppure renderti conto che il mare è pieno di pesci, tenendo sempre in mente che a volte anche quelle meno strafighe spesso sono più interessanti e emotivamente predisposte al rapporto interpersonale (per lo stesso motivo per cui lo sei tu).
    Il problema è questo,purtroppo l'attrazione non la si prova per le ragazze più docili,mansuete e magari meno fighe.

  25. #50
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Il problema è questo,purtroppo l'attrazione non la si prova per le ragazze più docili,
    mansuete
    e magari meno fighe.
    Ecco, diciamo che questo é il problema

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato