+ Discussione Chiusa
Pag 67 di 68 PrimaPrima ... 5765666768 UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 1692
  1. #1651
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma perchè stiamo parlando di sta roba?
    Perchè è più interessante delle disavventure di Giammotto, e poi lui continua a parlare delle sue cazzate in famiglia.

    p.s. i kebab coi felafel sono divini.

  2. #1652
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ma levati di 'ulo...

    Personalmente preferisco mangiare il cazzo che mi pare, quando mi pare, fritto quante volte mi pare. Ho 29 anni, tutte le analisi nella norma, e il cuore in forma perfetta. Non mi venire a rompere le palle sul fatto che i frittini facciano male. Faranno anche male, ma a me importa sega. La carne rossa farà male, ma è bona. Non c'è versi, non è questione nè di voglia, nè di forza di volontà, si tratta di scelte precise e di priorità.

    Non spacciarti per superiore soltanto perchè stai attento a cosa mangi.
    Non mi ritengo superiore nella vita generale, ma, se proprio vuoi saperlo, su questo aspetto, nel MIO MODO di vedere le cose, mi ritengo superiore a te. Per te non è così? Beh libero di pensarla come ti pare, sicuramente non vengo a scassarti le palle.
    Io ho portato delle semplici prove che determinati cibi fan male, ergo se uno continua a mangiarne in abbondanza è un po' masochista oppure ha poca forza di volontà oppure non ha voglia di rinunciare a piccole soddisfazioni quotidiane.
    Insomma se tu te magni quella roba è perchè NON HAI VOGLIA di rinunciare al gusto in favore di una miglior (per te comunque non di fondamentale importanza) difesa della salute, cioè che probabilmente ritieni tutto ciò inutile o non particolarmente deleterio per il tuo corpo.. Ma si tratta pur sempre di NON AVER VOGLIA di qualcosa. Ho espressamente messo come prima opzione questa proprio perchè la più quotata dalla gente con cui parlo di queste cose.

  3. #1653
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    sarai potente nel veganesimo ma fallisci in sarcasm detection. ritenta, sarai più fortunato.

    triceps, dieta non vuol dire cura dimagrante, e puoi anche essere magro ma avere il colesterolo (o altro) sballato. continua così.

    edit: ecco akando già è più bravo che mangia quello che vuole controllandosi le analisi. basta che poi saprai regolarti quando verrà il momento.
    E tu non sai riconoscere un vegano.
    Mangio carne o derivati almeno 5 volte a settimana

  4. #1654
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non mi ritengo superiore nella vita generale, ma, se proprio vuoi saperlo, su questo aspetto, nel MIO MODO di vedere le cose, mi ritengo superiore a te. Per te non è così? Beh libero di pensarla come ti pare, sicuramente non vengo a scassarti le palle.
    Io ho portato delle semplici prove che determinati cibi fan male, ergo se uno continua a mangiarne in abbondanza è un po' masochista oppure ha poca forza di volontà oppure non ha voglia di rinunciare a piccole soddisfazioni quotidiane.
    Insomma se tu te magni quella roba è perchè NON HAI VOGLIA di rinunciare al gusto in favore di una miglior (per te comunque non di fondamentale importanza) difesa della salute, cioè che probabilmente ritieni tutto ciò inutile o non particolarmente deleterio per il tuo corpo.. Ma si tratta pur sempre di NON AVER VOGLIA di qualcosa. Ho espressamente messo come prima opzione questa proprio perchè la più quotata dalla gente con cui parlo di queste cose.
    Non sempre si tratta di voglia. Se uno non ne ha bisogno, mi spieghi perché dovrebbe seguire la tua ideologia?

  5. #1655
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Se non capisci la differenza tra non aver voglia di fare una cosa, e il mettere sui due piatti della bilancia i benefici delle due scelte, e operare una scelta oculata, semplicemente sei una persona con cui non val la pena discutere. E, si, per questo mi ritengo superiore a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non sempre si tratta di voglia. Se uno non ne ha bisogno, mi spieghi perché dovrebbe seguire la tua ideologia?
    Perchè è un ex-ciccione ottuso, che si deve convincere di essere tipo un eletto, per riuscire a non riciccionarsi.

  6. #1656
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    sb

  7. #1657
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    E mi son dimenticato ipocrita, dato che da foto e racconti beve pure come una spugna, cosa un po' in contrasto con l'essere salutisti a ogni costo.

  8. #1658
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Se non capisci la differenza tra non aver voglia di fare una cosa, e il mettere sui due piatti della bilancia i benefici delle due scelte, e operare una scelta oculata, semplicemente sei una persona con cui non val la pena discutere. E, si, per questo mi ritengo superiore a te.



    Perchè è un ex-ciccione ottuso, che si deve convincere di essere tipo un eletto, per riuscire a non riciccionarsi.
    Oh akando, non ti facevo così testa di grullo. Ma vabbè alla fine sembra che se uno ti dica "io faccio diverso da te, e secondo me è nettamente meglio così, perchè, tra l'altro, lo dicono i medici" sia più o meno come darti del figlio di puttana e doversi sentir rispondere acidità a caso.
    Compliments. No davvero.

    Ah e giusto per chiarirsi, tu non soppesi benefici, non hai benefici nel mangiare fritti se non un appagamento del gusto.

    Inoltre hai detto una cosa che è paragonabile (ovviamente in entità di danni al fisico NETTAMENTE minore) ad un fumatore semioccasionale che soppesa la scelta del continuare a fumare o meno, mettendo come a favore del fumo il fatto che ORA ha analisi ottime e si sente benissimo, e come altro aspetto positivo, che fumare gli piace e lo tranquillizza. Ovviamente è un esempio assurdo, è evidente. Ma è lo stesso discorso che hai fatto tu. Tu non hai voglia di rinunciare ad una cosa perchè ti piace e trovi assurdo rinunciarvi (o immotivato). Ma è pur sempre una questione di aver voglia di fare o non fare qualcosa.
    Almeno mi avessi portato che ne so, un articolo con scritto "il fritto fino a 5 volte la settimana non fa male a nessuno" o "si al fritto prima dei 35", almeno potevo dirti "ah beh allora guarda magari me ne mangio qualcosa di più anche io".
    Mi fa sorridere che tu ti sia chiuso a riccio cercando pure di piazzare qualche frecciatina da testa di membro.

    Toh, vuoi che scenda dal piedistallo sul quale TU mi stai cercando di issare? Sono comunque un idiota perchè a volte bevo dei drink o perchè a volte fumo qualche sigaretta scroccandola ad amici. Povero exobeso che si deve convincere di essere un eletto.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non sempre si tratta di voglia. Se uno non ne ha bisogno, mi spieghi perché dovrebbe seguire la tua ideologia?
    E chi ha detto che dovrebbe per forza seguire la mia ideologia? Io ho esplicato la mia idea e il mio stile di vita, ribattendo ad akando e basta. Che cazzo avete letto voi? Ho detto che se non lo fate è perchè non avete voglia o non riuscireste. La verità è che non ve ne fotte niente e basta? Perdonami ma personalmente se so che una cosa fa male, è impossibile che non mi chieda per un istante "ma magari provo a cambiare abitudine?" e se la risposta è si la cambio, se è no, è palesemente perchè non ho voglia di farlo, si tratta pur sempre della mia salute, non posso dire che non me ne frega niente.

  9. #1659
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ah e giusto per chiarirsi, tu non soppesi benefici, non hai benefici nel mangiare fritti se non un appagamento del gusto.
    Che a me sembra un ottimo beneficio.

    Almeno quanto lo è per te berti qualche drink (fino al punto da tornare a casa in condizioni pessime) ben sapendo che non è il consumo tranquillo di alcool che danneggia, quanto l'abuso anche occasionale, o il fumarti qualche sigaretta sapendo che è dannoso anche un fumo occasionale.

    Quello che mi dà fastidio è l'ipocrisia.

    A me importa sega della salute, se per stare un po' meglio un domani devo rinunciare a stare molto meglio adesso. E ovviamente sono valutazioni soggettive. Però se ci fai caso, Ray non assume mai atteggiamenti paternalistici, e di superiorità, e nessuno gli scassa troppo le palle per le lasagne ipocaloriche.

    Tu invece, con una certa qual ipocrisia lo fai, e allora dai sui nervi.

  10. #1660
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E mi son dimenticato ipocrita, dato che da foto e racconti beve pure come una spugna, cosa un po' in contrasto con l'essere salutisti a ogni costo.
    se te ne frega, ma dubito, posso dirti che sono cambiate molte cose nella mia vita.
    Ma ad onor del vero sono, e lo so bene, un'ipocrita, come tutto il mondo d'altronde. Questa cosa mi infastidisce e cerco di combatterla in ogni modo. Ma devo ancora conoscerla una persona che non ha un briciolo di ipocrisia.

  11. #1661
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Che a me sembra un ottimo beneficio.

    Almeno quanto lo è per te berti qualche drink (fino al punto da tornare a casa in condizioni pessime) ben sapendo che non è il consumo tranquillo di alcool che danneggia, quanto l'abuso anche occasionale, o il fumarti qualche sigaretta sapendo che è dannoso anche un fumo occasionale.

    Quello che mi dà fastidio è l'ipocrisia.

    A me importa sega della salute, se per stare un po' meglio un domani devo rinunciare a stare molto meglio adesso. E ovviamente sono valutazioni soggettive. Però se ci fai caso, Ray non assume mai atteggiamenti paternalistici, e di superiorità, e nessuno gli scassa troppo le palle per le lasagne ipocaloriche.

    Tu invece, con una certa qual ipocrisia lo fai, e allora dai sui nervi.
    Quotami il messaggio dove rendo palese questa mia superiorità sull'umanità ti prego. Perchè ora inizio a chiedermi se il mio cane ha postato un post a mia insaputa.

  12. #1662
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Quotami il messaggio dove rendo palese questa mia superiorità sull'umanità ti prego. Perchè ora inizio a chiedermi se il mio cane ha postato un post a mia insaputa.
    posto che del resto dell'umanità importa sega:

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    seriously, che difficoltà mai mi potrà creare stare attento al cibo che mangio? Suvvia, siate corretti, dite solo "Tgg fai bene ma io non ho la minima voglia/forza di volontà per fare come fai tu".
    Questo è paternalistico.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non mi ritengo superiore nella vita generale, ma, se proprio vuoi saperlo, su questo aspetto, nel MIO MODO di vedere le cose, mi ritengo superiore a te. Per te non è così? Beh libero di pensarla come ti pare, sicuramente non vengo a scassarti le palle.
    Io ho portato delle semplici prove che determinati cibi fan male, ergo se uno continua a mangiarne in abbondanza è un po' masochista oppure ha poca forza di volontà oppure non ha voglia di rinunciare a piccole soddisfazioni quotidiane.

  13. #1663
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    vi siete infilati in un discorso eterno.
    e in gran parte è dovuto al fatto che tu, tgg, non ti fai i cazzi tua. solo oggi ti ho letto piccato per due diversi aspetti di vite altrui che non ti intaccano minimamente (ergo: rientrano in ciò che chiamiamo "cazzi nostri" o "gusti personali"). eppure ti ci sei attaccato e hai voluto difendere a spada tratta la tua idea.
    che mi sta benissimo se vuoi esporla, anche dettagliatamente (magari non così ot, ma vabbhè, 67 pagine di nulla)... ma proprio perchè non ti condiziona la vita in nessuna maniera... non puoi fartene una ragione e accettare o ignorare la cosa e basta a un certo punto? akando mangia fritto e sta bene. non espelle gas tossici a te nocivi come un fumatore e non rompe le balle gratuitamente ai salutisti. lascialo fare. cosa te ne viene dall'avere ragione riguardo ai fritti?

  14. #1664
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    non espelle gas tossici a te nocivi come un fumatore
    In realtà sono anche un fumatore occasionale. Ma mai al chiuso, e mai se tra i presenti c'è qualcuno a cui dia fastidio.

  15. #1665
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    That's so beautiful

  16. #1666
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    In realtà sono anche un fumatore occasionale. Ma mai al chiuso, e mai se tra i presenti c'è qualcuno a cui dia fastidio.
    vabbhè ora non dargli altri motivi però!

  17. #1667
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    vabbhè ora non dargli altri motivi però!
    No vedi, il mio essere un fumatore [e tra l'altro il mese scorso, alla visita medica per l'agonismo alla spirometria il dottore mi ha detto "29 anni e questo volume polmonare? lei non fuma vero?"] rientra nella mia filosofia. Mi piace, perchè non farlo?

  18. #1668
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Also, stemperiamo il litigio col lol



    e per par condicio


  19. #1669
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    posto che del resto dell'umanità importa sega:



    Questo è paternalistico.
    Allora, nel MIO MODO di vedere le cose, l'ho sottolineato proprio per farti capire che è una cosa che ritengo io. Non ho detto che in assoluto nel mondo tu sia inferiore su quell'aspetto, ma dal mio punto di vista si, altrimenti... FAREI COME TE! Non l'ho posta come tautologia, ma siccome su qull'argomento sto cercando di perseguire la strada ottimale, se non ritenessi la mia strada quella giusta e da seguire, non la seguirei. Eccoti spiegato perchè su questo argomento, nel mio modo di vedere le cose, per le mie informazioni, per le mie credenze, ritengo che la mia idea generale sia più giusta della tua. (ma davvero ho dovuto spiegare questo?!? )

    nella prima... sono ancora incredulo. te la rimetto molto più facile
    se so che una cosa fa male, penso "devo cambiare la mia abitudine?" al che, secondo me, l'uomo medio può dare solo 2 risposte negative a questa domanda:
    "no, perchè non ho voglia di smettere questa mia abitudine, per questa questa e questa ragione"
    "no, perchè tanto non riuscirei a cambiare qusta mia abitudine"
    Ripeto, non ho scritto che "voi non avete la mia forza di volontà per fare queste cose" ma che qualcuno non ha la forza di volontà, e qualcuno semplicemente e consciamente, non ha voglia di farlo (avendo valutato i pro e i contro). Ti è più chiaro ora?

    la verità è che hai voluto leggere attacchi alla tua persona, ma non ce ne sono stati. non ho mai detto di essere la persona migliore al mondo, ne che la mia idea è universalmente riconosciuta come tautologia, ne che tu sia stupido o cosa.
    in compenso ha fatto piacere vedere cosa pensi di me. vabbè.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    vi siete infilati in un discorso eterno.
    e in gran parte è dovuto al fatto che tu, tgg, non ti fai i cazzi tua. solo oggi ti ho letto piccato per due diversi aspetti di vite altrui che non ti intaccano minimamente (ergo: rientrano in ciò che chiamiamo "cazzi nostri" o "gusti personali"). eppure ti ci sei attaccato e hai voluto difendere a spada tratta la tua idea.
    che mi sta benissimo se vuoi esporla, anche dettagliatamente (magari non così ot, ma vabbhè, 67 pagine di nulla)... ma proprio perchè non ti condiziona la vita in nessuna maniera... non puoi fartene una ragione e accettare o ignorare la cosa e basta a un certo punto? akando mangia fritto e sta bene. non espelle gas tossici a te nocivi come un fumatore e non rompe le balle gratuitamente ai salutisti. lascialo fare. cosa te ne viene dall'avere ragione riguardo ai fritti?
    arus, il discorso l'ha tirato fuori akando consigliando a giammotto di mangiare tranquillamente patatine, al che sono intervenuto io. Ma diamine ma ce l'avete con me?
    e poi dove mi sarei infastidito oggi perdonami? penso di aver avuto solo questa discussione e basta. L'altra è stata sul battesimo nel quale ho solo detto che mi sembrava assurdo farsi sbattezzare ma, dopo che mi sono stati spiegati i motivi del perchè fare una scelta simile, non ho più detto niente, anzi se vuoi saperlo ho cambiato la mia opinione e ora capisco benissimo chi vuole farsi sbattezzare.


    EDIT: ho scritto forse da cane, ma sono fuso da analisi
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-04-12 alle 21:27:04

  20. #1670
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    arus, il discorso l'ha tirato fuori akando consigliando a giammotto di mangiare tranquillamente patatine, al che sono intervenuto io.
    Menomale siamo su un forum dove i post non si cancellano.

  21. #1671
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    scusa akando, volevo dire che download ha risposto
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ha un nonsoché di frocio questa parte di frase...

    Bene per le prime cose. L'ultima la puoi anche eliminare. Se fai palestra smaltisci già.
    Non dico di mangiare solo quello, ma prorpio non mangiare quelle cose è esagerato.
    Goditi la vita e gustati tutto ciò che puoi finché puoi
    non cambia le cose, io sono intervenuto su un argomento di cui si dibatteva e sul quale secondo me si stavano scrivendo cose sbagliate

  22. #1672
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    però leggervi, fottesegare e nel mentre... mangiare le patatine... ha tutto un altro gusto. totally worth it.

  23. #1673
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    però leggervi, fottesegare e nel mentre... mangiare le patatine... ha tutto un altro gusto. totally worth it.
    Stasera pubbino, birra media e frittinomisto d'ordinanza.

  24. #1674
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    allenato due ore, sauna, sigaretta e uovo fritto

    non so per chi parteggiare

  25. #1675
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    allenato due ore, sauna, sigaretta e uovo fritto

    non so per chi parteggiare
    Per adesso sei in toto dalla mia parte. Non sono certo un sostenitore dello star seduti sul proprio culo a giornate.

+ Discussione Chiusa
Pag 67 di 68 PrimaPrima ... 5765666768 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato