+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 482
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Ecco cosa mi ricordano i fanali della 4C! E' tre giorni che cercavo di farmelo venire in mente!


  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    A me ricordano un'immagine di pain series.
    Se non sapete cosa sia NON googlate.
    O fatelo a stomaco vuoto e non prima di andare a letto.

  3. #178
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c


  4. #179
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Si, ma nulla che mi faccia gridare al miracolo, sembra...già vista. (i fari poi...ne abbiam già parlato)

    Riguardo lo spot...meh:
    avrebbe potuto essere tranquillamente lo spot della 500 e nessuno avrebbe notato la differenza (secondo me)

  5. #180
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Come prestazioni pensavo molto meglio.... Il motore non doveva essere un Po più grosso di così? alla fine va poco più della mia Giulietta qv....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #181

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Alla fine non è affatto male via, anche lo spot non mi disgarba.
    E poi c'è la 33
    Peccato solamente per il prezzo veramente alto della launch edition.
    Ora c'è solo da vedere se mantiene le promesse, almeno siamo partiti bene



  7. #182
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    lo spot non mi convince molto (più che altro l'ambientazione...), l'idea è carina però...

  8. #183

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Il sound è godurioso, i fari in carbonio (di serie per la versione launch) migliorano l'effetto rispetto a quelli di plastica

    Il clima è francamente orrendo con quelle manopole sembra un utilitaria anche le bocchette dell'aria non rifinite sono molto cheap. Belli i sedili la plancia mi convince poco nel complesso secondo me potevano fare qualcosa di meglio.


    http://www.youtube.com/watch?feature...v=b8UDLOJ5y68#!
    Ultima modifica di Lord Wilde; 06-03-13 alle 23:12:27

  9. #184
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come prestazioni pensavo molto meglio.... Il motore non doveva essere un Po più grosso di così? alla fine va poco più della mia Giulietta qv....
    Da 0-100 in quattro secondi e mezzo è un risultato fuori portata da qualsivoglia versione dell'attuale Giulietta... e vorrei vedere, con trecento chili di differenza.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    I fari in carbonio sono decisamente più belli.

    C'e' da dire che nelle foto non professionali con la luce giusta, tutte le plastiche risultano decisamente scarse (ad esempio le fotografie degli interni delle auto che sembrano sempre cheap).

    Quindi dal vivo potrebbe essere decisamente diverso il risultato.

    Comunque più ci penso e più credo che questa tipologia di fari potrebbe diventare una nuova moda. Già mi immagino ipotetiche nuove macchine con i fari "in tinta" con specchietti o quant'altro...

    Alla fine è sempre "l'alta moda" che sperimenta le nuove tendenze...poi si riversa nei prodotti consumer...come è stato per i led...e ora (forse) con i fanali "opachi" col solo buco della lucina.

  11. #186
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Da 0-100 in quattro secondi e mezzo è un risultato fuori portata da qualsivoglia versione dell'attuale Giulietta... e vorrei vedere, con trecento chili di differenza.
    Beh mi pareva ovvio che fosse un rapporto... Non un confronto...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #187
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    a me non sembra niente male, l'elise S dichiara 4,6...e circa lo stesso per l'Evora più "pompata"...
    mentre l'exige fa mezzo secondo meglio...
    boh, sinceramente 4,5 sec sia un buon dato

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    0-100 in 4"5 è un ottimo risultato, altrochè

    @talismano:
    tu che prestazioni ti aspettavi?

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I fari in carbonio sono decisamente più belli.

    C'e' da dire che nelle foto non professionali con la luce giusta, tutte le plastiche risultano decisamente scarse (ad esempio le fotografie degli interni delle auto che sembrano sempre cheap).

    Quindi dal vivo potrebbe essere decisamente diverso il risultato.

    Comunque più ci penso e più credo che questa tipologia di fari potrebbe diventare una nuova moda. Già mi immagino ipotetiche nuove macchine con i fari "in tinta" con specchietti o quant'altro...

    Alla fine è sempre "l'alta moda" che sperimenta le nuove tendenze...poi si riversa nei prodotti consumer...come è stato per i led...e ora (forse) con i fanali "opachi" col solo buco della lucina.
    Io spero proprio di no. Quei fanali sono un abominio del creato.

  15. #190
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    0-100 in 4"5 è un ottimo risultato, altrochè

    @talismano:
    tu che prestazioni ti aspettavi?
    Beh... Adesso a spanne non ricordo quanto fa la mia.... Ma sono cmq 235cv vero che pesa di più... Ma ha pure 4 porte e tutte le altre comodità.... E costa pure meno....adesso non ricordo quanto faccia in euro ma io l'ho pagata 48.000 franchi svizzeri..... Per una macchina che ne costerà circo 72.000 al cambio attuale circa mi aspettavo almeno un motore un Po più grosso.... Magari chessò un 1850 tbi da almeno 270cv bello compresso.... .che poi capiamoci.... In dynamic la mia nemmeno posso metterla in strada normale perché appena tocco il pedale rischio di inculare la macchina davanti.... Ma comunque....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #191
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Io, un'auto che pesa 900kg con motore centrale e trazione posteriore, la vorrei con un 1.4 da 170cv, vedi un po' tu...

  17. #192

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh... Adesso a spanne non ricordo quanto fa la mia.... Ma sono cmq 235cv vero che pesa di più... Ma ha pure 4 porte e tutte le altre comodità.... E costa pure meno....adesso non ricordo quanto faccia in euro ma io l'ho pagata 48.000 franchi svizzeri..... Per una macchina che ne costerà circo 72.000 al cambio attuale circa mi aspettavo almeno un motore un Po più grosso.... Magari chessò un 1850 tbi da almeno 270cv bello compresso.... .che poi capiamoci.... In dynamic la mia nemmeno posso metterla in strada normale perché appena tocco il pedale rischio di inculare la macchina davanti.... Ma comunque....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Soddisfatto della giuletta QV? Come è l'erogazione del motore?

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio



    Cioé... è bella anche grigia!

    Sarà che sono un sognatore, però ragazzi... non avete idea di quanto mi emozioni questo ufo qui sopra.
    Sono anni che leggo e scrivo qui sopra, lo sapete e tutte gli alti (pochi) e bassi (troppi) delle Alfa-Fiat li abbiamo visti tutti... ma non posso, non posso restare indifferente a questo.
    Questa E' un'Alfa, cazzo! E sì, ci sono i carry-over, sì, probabilmente perde i pezzi e la Tata farà qualcosa che costa meno e va di più e tanto il marchio è morto e Marchionne e Pomigliano e e e...
    Ma Dio mio, io sono in sindrome di Stendhal! Sono quindici anni che aspetto un'auto del genere.
    a me piaceva di più la 8C spero per alfa e modena che dopo questa 4C, sia la volta della sua erede.

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    i fari, poi hanno messo i led A CAZZO

    per il resto mi sembra una meraviglia, proprio bellissima
    concordo, una tamardata (tamarrata+merdata) sarà srata sicuramente partoria analmente da lapo.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh... Adesso a spanne non ricordo quanto fa la mia.... Ma sono cmq 235cv vero che pesa di più... Ma ha pure 4 porte e tutte le altre comodità.... E costa pure meno....adesso non ricordo quanto faccia in euro ma io l'ho pagata 48.000 franchi svizzeri..... Per una macchina che ne costerà circo 72.000 al cambio attuale circa mi aspettavo almeno un motore un Po più grosso.... Magari chessò un 1850 tbi da almeno 270cv bello compresso.... .che poi capiamoci.... In dynamic la mia nemmeno posso metterla in strada normale perché appena tocco il pedale rischio di inculare la macchina davanti.... Ma comunque....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ti stai arrampicando in un discorso totalmente fuori luogo, sono categorie totalmente diverse.

    "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport." (Jules Winnfield)

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    mmh allora non le avevo viste.
    Comunque un sacco di carry over.
    Scarichi della 500 abarth, fanali posteriori della mito, specchietti della punto, volante abarth, pulsanteria, freno a mano, bocchette areazione da mito
    Anche a livello meccanico ovviamente, tipo lo sterzo è quello della giulietta (e questo in assoluto è ciò che mi spaventa di più).
    No nci sarebbe nulla di male se non fosse che questa componentistica viene da auto che costano 10.000 euro, la cayman al massimo condivide i componenti con auto da >60.000.
    maddeché?!!!

    comunque l'essenzialità degli interni ha le sue motivazioni, non è che ti fai il mazzo con il carbonio e poi allestisci gli interni in radica di noce intarsiato, è una piccola sportiva ultraleggera mica un carrettone della rolls royce.

    http://tv.quattroruote.it/eventi-sal...degli-interni/

  20. #195
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    a me piaceva di più la 8C spero per alfa e modena che dopo questa 4C, sia la volta della sua erede.
    La 8C è una granturismo inarrivabile, anche come prezzo, oltre ad essere di derivazione Maserati... questa è già più abbordabile (non per me; penso di non potermi permettere nemmeno il modellino in una scala troppo grande) e "umana", oltre ad essere un progetto totalmente nuovo e ad incarnare quello che per me è l'ideale dell'auto sportiva: la piccola leggera e con motore non esageratamente spinto.

    Sugli interni, mi piacciono partiolarmente due cose: il cruscotto vero e proprio, realizzato come un pannello separato dalla plancia e la radio Parrot Asteroid.
    Ultima modifica di Tyreal; 08-03-13 alle 14:51:35

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    oddi, gli interni me li aspettavo leggermente migliori.
    Le plastiche sembrano quelle della panda seconda serie.

  22. #197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La 8C è una granturismo inarrivabile, anche come prezzo, oltre ad essere di derivazione Maserati... questa è già più abbordabile (non per me; penso di non potermi permettere nemmeno il modellino in una scala troppo grande) e "umana", oltre ad essere un progetto totalmente nuovo e ad incarnare quello che per me è l'ideale dell'auto sportiva: la piccola leggera e con motore non esageratamente spinto.

    Sugli interni, mi piacciono partiolarmente due cose: il cruscotto vero e proprio, realizzato come un pannello separato dalla plancia e la radio Parrot Asteroid.
    secondo me, l'alfa dovrebbe continuare a sfornare periodicamente delle gran turismo, o in alternanza o parallelamente alla categoria profondamente diversa nella quale è rappresentata dalla 4c, tanto queste non sono certo auto che restano invendute visto l'esiguo numero prodotto.

  23. #198
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    Secondo me, invece, dovrebbe prima rimpolpare la gamma con buone medie più sportive delle normali generaliste e poi fare i modelli speciali come richiamo pubblicitario.

    Sulle plastiche degli interni, ma come fate a giudicarle da un paio di foto peraltro fatte col flash*?!?

    *Avete le 5D e le d700, santa polenta... alzate 'sta benedetta ISO e lasciate il flash frontale nella borsa!!!!
    ...
    scusate, inveivo contro i fotografi da salone.
    Ultima modifica di Tyreal; 08-03-13 alle 15:55:23

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    c'è il video del capo del design qualche post sopra.

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Anno 2013... alfa romeo 4c

    finora non sono riuscito a trovare quante se ne produrranno annualmente a regime della versione di serie.
    della launch edition non è che me ne freghi molto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato