Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    692

    Predefinito Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Perchè non ci fate un bel regalo per le feste e non ci parlate un pò di cosa potremmo vedere nel 2005.
    Di quali "bombe" tgm avrà lìesclusiva e via dicendo...
    Ovviamente non vi chiedo di dire frasi tipo: "Quest'anno ci sranno questi titoli..."
    Ma almeno di orientare noi poveri utenti alle sorprese che ci avete preparato.
    Magari attraverso frasi sibilline o dicendo che ci sarà il tale titolo che nel tale anno è stato una sorpresa o una rivelazione.
    Non mi sembra di chiedere molto.....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Hitman 2

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Mm di solito TGm nnf a queste cose, pero' magari gli anni in cui uscirono i titoli che allegheranno...

  4. #4

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Darkless ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 23:34
    Mm di solito TGm nnf a queste cose, pero' magari gli anni in cui uscirono i titoli che allegheranno...
    come no? annunciarono morrowind quasi un anno prima, e vietcong e hitman 2 qualche mese fa...vietcong è arrivato, probabilmente fra un paio di mesi toccherà a hitman 2...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    spero che continuino a bilanciare gioconi con ottimi giochi ma leggermente meno conosciuti, semplicemente perchè i gioconi li ho quasi sempre già da un pezzo (a meno che non siano gestionali o giochi di guida): quest'anno ho apprezzato Bloodrayne, Rally Trophy , Warrior Knights e Il Sturmovik mentre Vampire Morrowind e Vietcong li comprai tempo fa in versioni normale, goty e simili

    è logico che morrowind fa vendere molte più copie (anche se un vero amante dei rpg, anzi dei vg in generale, avrebbe dovuto comprarlo già tempo addietro, considerando anche che è uscito in budget) volevo solo sottolineare che i bei giochi che non sono blockbuster sono comunque apprezzati da una fascia non trascurabile (magari mi sbaglio eh? ) di hardcore gamers

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Sono d'accordo, Francesco, credo che quello che una rivista seria come tgm sia cercare di alternare agli ovvi "grossi nomi" che servono per dare qualche copia che venda tanto (e quindi respiro economico) tutti quei titoli che non hanno magari avuto grandi successi di vendite, ma erano validi e perchè no, originali.
    Di titoli ce ne sarebbero a bizzeffe, mi vengono in mente The Nomad Soul che senza alcune pecche sarebbe stato un capolavoro infinito, mi viene in mente Giants che non ho potuto provare, ma di cui tutti parlano bene, o Zanzarah, di cui avevo letto recensioni interessanti.
    O Big scale racing, (in ottica pcaction ad esempio) che è un gioellino.
    Sono fiducioso comunque...(E Vietcong è davvero un capolavoro...)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    Spero che battano la via dell'originalita' del titolo magari non killer application ma valevole per punti diversi,sono fiducioso..

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Xchè non ci date qualche news sui possibili titoli del 2005???

    vampires ha scritto sab, 01 gennaio 2005 alle 17:02
    Spero che battano la via dell'originalita' del titolo magari non killer application ma valevole per punti diversi,sono fiducioso..


    quanto fai in dmark03?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato