ottima notiziaIo l'ho finito qualche giorno fa. Nessun problema salvando, anche pił volte, mentre svolgevo missioni con "accompagnatori" (es.: Yar a Kopachi, la squadra nel tunnel verso Pripyat, eccetera). Non ho mai salvato mentre avevo occasionali compagni "amici", quindi continuo a pensare che il bug di cui sopra sia riferito a questa feature.
la misery č l'ultima delle mod x cop??? E' x la versione 1.6.02??? dove lo trovo il link di download della mod???
Ultima modifica di manuč; 01-02-12 alle 13:01:32
ho provato a reinstallare la misery, togliendo la mia gamedata di mod con incluso l'atmosfear3... ho avviato una partita ma mi crasha il misery... strano la prima volta che l'avevo provato non mi ha fatto sto scherzo (impostazioni grafiche sono a livello medio)
Allora posta qui il log, se c'č puache errore allora il log parlerą.
Se non sai dove si trova, bhč si dovrebbe trovare nei documenti condivisi (non avendo il 7 o il Vista non so dirti il percorso preciso)
sņ dove si trova, č che ormai l'ho disinstallato, aspetterņ per la versione italiana... pazienza, oppure mi butto sulla sigerous mod che quella non mi ha mai crashato...
Stessa cosa con la mia versione steam mai moddata.
Anzi, correggo. Mi crasha appena cerco di avviare il gioco.
Ultima modifica di Edoissimo; 01-02-12 alle 14:39:21
Credo perchč la mod non č stata ancora rilasciata con la localizzazione in italiano e sicuramente se rintracci il log error vedrai che da fatal error in poi ci dovrebbe essere una spiegazione riferita alla differenza di lingua (MYSERI-inglese CoP-italiano) credo che ti convenga aspettare la localizzazione perchč anche enrico-stalker quando l'ha giocata aveva CoP in inglese
io l'avevo avviato con cop in italiano e mi andava.. nel togliere la mia gamedata ho tolto l'atmosfear3 e boh mi crasha quando tento di avviare il gioco, penso comunque che sia un problema di memoria, perchč le impostazioni anche nel precedente avvio (che andava) erano le stesse...
con i dettagli a settati a livelli medio-bassi a me non ha mai dato problemi.
Su moddb comunque pił di qualcuno consigliava di fare un'installazione pulita di gioco e mod.
io addirittura ho lasciato dentro altre gamedata rinominate e non ha fatto una grinza.
allora alla prima volta che l'ho installato ho fatto cosģ:
- ho tolto la mia gamedata e disinstallato l'atmosfear3. tolto anche i save per sicurezza (impostazioni grafiche a medio)
- ho estratto la misery mod (senza patch perchč le armi nuove mi interessano poco) e usato l'exe per l'installazione, ho scelto il recon la prima volta e il fov a 55° (default.
poi l'ho provato 10 minuti, mi ha crashato dopo esser riuscito a avviarlo...
quindi ho disinstallato, rimesso la mia gamedata e l'atmosfear3.
poi l'altro ieri ho provato ancora, ho tolto atmosfear3, la mia gamedata installo la misery, sceglio sempre il fov di default, e stavolta l'assaltatore. metto impostazioni minime, e nella pagina di caricamento mi crasha ._.
AVVISO ALLA COMMUNITY!
rainbow6_sniper (come tutti gli altri che chiedono supporto), scusatemi ehhh!!! Forse non vi č chiaro che se gią giocate al MISERY MOD inglese non c'č supporto da parte nostra ma dovrete chiederlo direttamente a gli sviluppatori; nel caso tuo rainbow cosa hai fatto oltre tutto?
Hai tolto dal MISERY MOD, l'atmosfear3, e poi? Ti crashia? E cosa pretendi?
Suhh dai, ognuno si assuma le proprie responsabilitą quando si smanetta con i file interni. Con questo quando rilasceremo la PATCH ITA, avrete supporto ma non dovete ne aggiungere ne sottrarre dalla modifica... cosi facendo non possiamo supportare nessun tipo di problema successivo. Questa legge esiste in tutti i MEGAMOD localizzati e presenti nei nostri database; che sia chiaro a tutti.
Mhhh!!! Se tutto va bene massimo 10 - 15 giorni č la Patch ITA č pronta
Ultima modifica di NoSf3rAU; 02-02-12 alle 13:48:25
non ho sottratto un cacchio dalla modifica del misery...
l'atmosfear3 che ho tolto era quello dell'insalatona di mod che avevo prima!!!!
come ve lo devo dire? con caratteri cubitali!?!?
Calma sniper, non ci scladiamo
Hai provato a togliere completamente tutto (CoP compreso), eliminare la cartella "bitComposer Games" reinstallare CoP e dopo solo il misery e poi ancora la patch dello stesso??
rainbow se non sbaglio hai il mio stesso problema che poi ho risolto. Il gioco ti crasha esattamente quando finisce di caricare la mappa giusto? Se si, allora devi impostare le texture al minimo e il problema scompare
Calmati rainbow6_sniper... e meno male che ho scritto che volevo avvisare tutti di questa cosa e togli quei caratteri cubitali.
"...non vorrei accompagniarti al confine del Cordon dai militari per un espulsione dalla Zona"
...E MI RACCOMANDO - QUI CHIUDO L'OT
per una volta che scrivo in caratteri grande mi dite di star calmi, ma io son calmo, cmq...
sģ, ho il tuo stesso problema dvdita91, ma solo che io la prima ho messo impostazioni medie, la seconda volta ho messo impostazioni basse e mi ha crashato... bha
Io personalmente aspetto la patch ITA e poi lo provo da cecchino visto che tutti e 3 i capitoli della serie e con le varie mod non vedevo l'ora di mettere le mani sopra al fucile da cecchino
fatto la stessa procedura che vi avevo scritto nel post di prima, e mi ha caricato normale la pagina (stesso fov, stesse impostazioni, stessa classe scelta e funziona, comincio a pensare che sia impazzito il mod).. perņ dopo 10 minuti in game e mi crasha per insufficenza di memoria, e che tengo tutto al minimo ._. provato 3 volte e sempre crash... ok, sto mod proprio non vuol farmi giocare
ps: cmq, nosfe caro, come faccio a levare l'atmosfear3 dal misery che non sņ nemmeno quali file tocca ?
Ora guardo per la memoria perche anch'io in uno dei dischi ho 7 ultimate a 32 bit. Intanto prova a diminuire i salvataggi non vorrei che si fosse ripresentato lo stesso problema che assillava Yoctosfera che andava in crasch per troppi salvataggifatto la stessa procedura che vi avevo scritto nel post di prima, e mi ha caricato normale la pagina (stesso fov, stesse impostazioni, stessa classe scelta e funziona, comincio a pensare che sia impazzito il mod).. perņ dopo 10 minuti in game e mi crasha per insufficenza di memoria, e che tengo tutto al minimo ._. provato 3 volte e sempre crash... ok, sto mod proprio non vuol farmi giocare
ps: cmq, nosfe caro, come faccio a levare l'atmosfear3 dal misery che non sņ nemmeno quali file tocca ?
il problema č che cominci con con soli 25 proiettili ed anche da assaltatore con soli 30 proiettili (spero li aumentino con la patch 2.0), quindi di usare l'arma principale non se ne parla proprio
Mi sa tanto che la vedo molto dura. Per rainbow6_sniper apri pannello di controllo poi apri sistema e guarda in alto a sinistra le voci che ci sono apri quella che ti serve e controlla se il sistema č ottimizzato inoltre elimina sempre i files temporanei