+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1251
  1. #226
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Raga aiuto! Sono nella segheria a zaton si sta scatenando un emissione sapete dirmi se c'è un rifugio nelle immediate vicinanze? Altrimenti sono fottuto!

  2. #227
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Se non hai un rifugio vicino, potresti ingerire una pillola Anabiotica, di quelle che ti da una morte apparente all'istante, che però ti fa risvegliare anche dopo un emissione... se non hai neanche quella o corri da qualche parte o sei morto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-03-12 alle 12:19:23

  3. #228
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    La stò testando poi eventualmente ti passo il link
    Scusate,anche io mi posso accodare per avere l'eventuale modifica?Purtroppo lo trovo un pò difficilino per me...

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Raga aiuto! Sono nella segheria a zaton si sta scatenando un emissione sapete dirmi se c'è un rifugio nelle immediate vicinanze? Altrimenti sono fottuto!
    a sude della segheria nella palude acida c'è un tunnel (vicino all'elicottero abbattuto)

  5. #230

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ho un piccolo problema con la mod... non si avvia. Quando avvio la partita inizia a caricare e crasha, X ray engine ha smesso di funzionare con questo errore

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat\bin\xrCore.dll" at 0023:0015E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)
    Sto usando un notebook:

    windows 7 home premium 64bit sp1
    amd athlon II p360
    4gb ram
    ati mobility radeon HD 4250 (penso che sia questo il problema, anche se il gioco base parte)

    Il gioco senza mod funziona perfettamente. Ho provato a far partire sia xrengine.exe che l'exe del gioco come amministratore ma niente, ho provato a mettere tutte le impostazioni al minimo ma non parte ugualmente, tutto al massimo è peggio... crasha appena avvio il gioco, alla finestra in pratica.

    Ora vorrei sapere se è proprio il portatile, oppure qualche cosa che sbaglio io...

    Non sapevo se postare qui o in QUESTO, però visto che il problema riguarda solo la mod ho pensato che sia il posto giusto.

    Grazie dell'eventuale aiuto

  6. #231
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    hai modificato il file fsgame.ltx?

  7. #232

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    si, la mod parte, esce lo sfondo. Solo che quando faccio "entra nella zona" inizia a caricare e poi crasha

  8. #233
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    allora è un problema di insufficiente memoria RAM... occhio che la misery mod è bella pesantuccia come dettagli...e quindi succhia molta memoria dalla cpu...

  9. #234

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ho installato la redux v1.05b con tutte le mod opzionali e parte tranquillamente con dettagli alti a 1366x768 e illuminazione statica...

    Avevo letto nel topic della redux che a molti dava il problema che a me da con la misery.

  10. #235
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da HolaHola Visualizza Messaggio
    Ho un piccolo problema con la mod... non si avvia. Quando avvio la partita inizia a caricare e crasha, X ray engine ha smesso di funzionare con questo errore



    Sto usando un notebook:

    windows 7 home premium 64bit sp1
    amd athlon II p360
    4gb ram
    ati mobility radeon HD 4250 (penso che sia questo il problema, anche se il gioco base parte)

    Il gioco senza mod funziona perfettamente. Ho provato a far partire sia xrengine.exe che l'exe del gioco come amministratore ma niente, ho provato a mettere tutte le impostazioni al minimo ma non parte ugualmente, tutto al massimo è peggio... crasha appena avvio il gioco, alla finestra in pratica.

    Ora vorrei sapere se è proprio il portatile, oppure qualche cosa che sbaglio io...

    Non sapevo se postare qui o in QUESTO, però visto che il problema riguarda solo la mod ho pensato che sia il posto giusto.

    Grazie dell'eventuale aiuto
    Non è quello il log d'errore, devi andare in risorse del computer aprire documenti condivisi, aprire CoP , aprire logs e postare qui da fatal error in poi .Forse la scheda video non ha sufficiente memoria ma non ti dovrebbe andare in crash semmai funzionare a scatti quindi sotto i famosi 30 FPS al secondo. comunque prova a postare il log error e guarda quanta RAM ha la scheda video Per quanto riguarda la modifica dei parametri per giocatori come me che non ce la fanno a giocarlo a questo livello di difficoltà io sto già testando ma per metterla a disposizione di tutti devo sentire il gran capo del TEAM di localizzazione (NoSf3rAtU) se mi dice O.K. allora preparo i link delle cartelle gamedata (cecchino, assaltatore, ricognitore) per chi le volesse giocare in questo modo. Naturalmente con le dovute spiegazioni su cosa ho modificato e l'installazione
    Ultima modifica di hariseldon; 06-03-12 alle 18:13:42

  11. #236
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Raga aiuto! Sono nella segheria a zaton si sta scatenando un emissione sapete dirmi se c'è un rifugio nelle immediate vicinanze? Altrimenti sono fottuto!
    Pensa che io muoio sempre a pochi metri dalla svadosk, Alex adesso si stanca pure a camminare...
    Ma quanto diavolo mangia? Se contiunua così diventerà il primo stalker obeso!

  12. #237
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da tyssen72 Visualizza Messaggio
    Scusate,anche io mi posso accodare per avere l'eventuale modifica?Purtroppo lo trovo un pò difficilino per me...
    Ho ricevuto l'O.K. fate attenzione perchè poi NoSf3rAtU quando gli passo il gamedata vi darà notizia

  13. #238
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ragazzi ho un problema, ho notato che quando inizio il gioco indipendentemente dalla classe che scelgo inizio sempre con una mitraglietta con il silenziatore è normale? mi sembra di no, perchè sono cecchino ma mi fa iniziare lo stesso cosi, boh

  14. #239
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Anche io ho scelto cecchino e mi fa iniziare con il fucile d'assalto.

    Raga comunque bisogna sistemare assolutamente una cosa, la maggior parte degli zombie è quasi immortale. Anche se vengono sparati in testa ci vogliono più di 150 colpi per ucciderli!!

  15. #240
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Anche io ho scelto cecchino e mi fa iniziare con il fucile d'assalto.

    Raga comunque bisogna sistemare assolutamente una cosa, la maggior parte degli zombie è quasi immortale. Anche se vengono sparati in testa ci vogliono più di 150 colpi per ucciderli!!
    Fidati di me massimo 4 colpi in testa sia con la pistola che con il fucile

  16. #241
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema, ho notato che quando inizio il gioco indipendentemente dalla classe che scelgo inizio sempre con una mitraglietta con il silenziatore è normale? mi sembra di no, perchè sono cecchino ma mi fa iniziare lo stesso cosi, boh

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Anche io ho scelto cecchino e mi fa iniziare con il fucile d'assalto.


    Ma lo reinstallate nuovamente il MISERY? La scelta del personaggio USS la fate quando durante l'installazione vi chiede che personaggio volete scegliere... no quando poi successivamente installate la Patch Italiana; in questo ultimo caso dovete scegliere solo il gamedata corrispondente al personaggio USS scelto in precedenza... anche perchè la Patch Italiana non tocca i file e magari fa cambiare il personaggio USS... ma semplicemente in corrispondenza del personaggio che scegliete inserite il pacchetto delle stringhe di testo.

    Fate cosi, disinstallate tutto... cancella gamedata e altri file che rimangono anche dopo la disinstallazione automatica del MISERY MOD... reinstallate il MISERY MOD principale (quello in inglese), qui scegliete attentamente il personaggio USS e poi installate la Patch Italiana scegliendo il giusto gamedata in riferimento al vostro personaggio selezionato e fateci sapere; ora proverò anche io e verificherò




    Edit...

    Ho provato a disinstallare il mio ricognitore che va bene, cancellare la gamedata e tutti i file, ho reinstallato il MISERY MOD scegliendo l'assaltatore, poi ho installato la Patch Italiana e quindi il gamedata di riferimento per l'assaltatore e nella nuova partita ho iniziato da assaltatore con le armi di riferimenti

    Prova il cecchino e vi faccio sapere...




    RIEDIT...

    Avete ragione, con il cecchino si entra nella Zona con l'equipaggiamento del ricognitore... stiamo valutando l'errore e sistemando. Vi facciamo sapere quanto prima
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-03-12 alle 16:17:32

  17. #242
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ok NoSf3 ( permettimi l'abbreviazione ) grazie per la tua, e ovviamente anche degli altri, disponibilità nel rispondere e cercare di sistemare i vari problemi

    Un ltra domanda, io possiedo la versione di steam, potrebbe creare problemi? perchè noto che una volta avviato il gioco anche se impostato alla risoluzione minima, ci mette tanto a caricare, specialmente alla fine della barra di caricamento, noto che il pc si ferma, poi dopo un po riparte a caricare e mi dice che posso entrare nella zona; Possiedo una 5770 da 1gb dedicato e 4gb di ram, non ho una scheda video all'ultimo grido pero credo che almeno ad una risoluzione decente posso giocarlo tranquillo, invece mi fa quello scherzo li, ho notato anche che se vado sul task manager nel momento che il pc smette di caricare mi risulta che CoP non risponde..e ogni tanto crasha, dicendo che l'xray engine ecc ecc non risponde ecc ecc..questo succede spesso quando cambio risoluzione, che dovrei fare?
    Se vi devo postare il messaggio di errore ditemi dove devo andarlo a cercare, perchè mi intendo poco, grazie mille.
    Ultima modifica di odaz10; 07-03-12 alle 13:06:33

  18. #243
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    PACCHETTO MISERY MOD ITALIANO - FIX DEL CECCHINO!



    Alcuni utenti che hanno iniziato a giocare come cecchini al MISERY MOD con il pacchetto italiano, ci hanno segnalato che l'equipaggiamento del loro personaggio (cecchino) non corrisponde... infatti ho provato io stesso e per quanto riguarda l'assaltatore e il ricognitore non ci sono problemi; il cecchino invece ha lo stesso equipaggiamento del ricognitore... quindi con boris47 ci siamo affrettati a sistemare la situazione con un piccolissimo FIX.

    IMPORTANTE: non sarà necessario disinstallare tutto il MISERY MOD, reinstallandolo con il pacchetto italiano... ma una volta scaricato ed estratto il FIX e tagliata la sua gamedata nella gamedata principale del MISERY MOD; nella directory di Call of Pripyat, dovrete giustamente iniziare una NUOVA PARTITA... per avere il giusto equipaggiamento

    Ci scusiamo per la svista. I responsabili del TEAM "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone".



    DOWNLOAD FIX "Equipaggiamento iniziale" DEL CECCHINO (233.64 Kb)

    * Nota Bene: il DOWNLOAD del pacchetto (PATCH 2 + Patch Italiana), sul Darimar's Zone è stato ricarcato con il FIX del cecchino già integrato.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-12 alle 00:00:38

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto l'O.K. fate attenzione perchè poi NoSf3rAtU quando gli passo il gamedata vi darà notizia
    a che punto sei?

  20. #245
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Proprio oggi mi è venuta voglia di reinstallare COP e cosa mi ritrovo ? una supermod tutta nuova che rielabora tutto il gameplay !!! cit. "deppiù nin zò"
    Adesso sto scaricando, nel frattempo faccio i miei complimenti a Darimar e a tutta la truppa che si è sbattuta per i culi piatti come me tralatro ho scoperto il Blog di Darimar che è finito subito tra le pagine iniziali di Opera

    P.S. ho appena visto l'atmosfear 3, domanda inutile incoming, le mod sono compatibili ?

    edit. Segnalo che seguendo il link a questo indirizzo per scaricare la patch italiana ... il link non funziona (come non detto, appena letto la nota di NoSf3rA†U , scusate )
    Ultima modifica di beltapuzz; 07-03-12 alle 13:42:41

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    a che punto sei?
    A metà perchè mentre testavo gli effetti dei cambiamenti non erano quelli che mi aspettavo quindi sto ricontrollando i vari parametri. La cosa buona è che non ho avuto nemmeno un crash

  22. #247
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da beltapuzz Visualizza Messaggio

    P.S. ho appena visto l'atmosfear 3, domanda inutile incoming, le mod sono compatibili ?

    edit. Segnalo che seguendo il link a questo indirizzo per scaricare la patch italiana ... il link non funziona (come non detto, appena letto la nota di NoSf3rA†U , scusate )
    beltapuzz, l'atmosfear è già integrato nel MISERY MOD. Scarica pure il MISERY MOD... ecco qui il download del pacchetto (patch 2 + patch italiana + fix cecchino integrato); entro stasera sarà disponibile sul Darimar's Zone al suo posto

    http://www.mediafire.com/?3zee3fi9iz551it
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-03-12 alle 17:56:45

  23. #248
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Grazie del fix, però io continuo la partita che ho già iniziato! Alla fine il fucile di precisione me lo sono comprato!

  24. #249
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Grazie del fix, però io continuo la partita che ho già iniziato! Alla fine il fucile di precisione me lo sono comprato!

    Beh! Dipende cosa hai acquistato... all'inzio di regola (e con il fix) si ha: il Mosin Nagant 1891 ma senza alcune mirino (cioè possiamo mirare ad occhio nudo), una pistola Gsh-18 e delle granate termiche; quindi se hai acquistato un altro fucile di precisione va bene lo stesso

  25. #250
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Dipende cosa hai acquistato... all'inzio di regola (e con il fix) si ha: il Mosin Nagant 1891 ma senza alcune mirino (cioè possiamo mirare ad occhio nudo), una pistola Gsh-18 e delle granate termiche; quindi se hai acquistato un altro fucile di precisione va bene lo stesso
    Ho acquistato quello che si aveva iniziando il mod misery senza patch ita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato