+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 51 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1251
  1. #251
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    ok NoSf3 ( permettimi l'abbreviazione ) grazie per la tua, e ovviamente anche degli altri, disponibilità nel rispondere e cercare di sistemare i vari problemi

    Un ltra domanda, io possiedo la versione di steam, potrebbe creare problemi? perchè noto che una volta avviato il gioco anche se impostato alla risoluzione minima, ci mette tanto a caricare, specialmente alla fine della barra di caricamento, noto che il pc si ferma, poi dopo un po riparte a caricare e mi dice che posso entrare nella zona; Possiedo una 5770 da 1gb dedicato e 4gb di ram, non ho una scheda video all'ultimo grido pero credo che almeno ad una risoluzione decente posso giocarlo tranquillo, invece mi fa quello scherzo li, ho notato anche che se vado sul task manager nel momento che il pc smette di caricare mi risulta che CoP non risponde..e ogni tanto crasha, dicendo che l'xray engine ecc ecc non risponde ecc ecc..questo succede spesso quando cambio risoluzione, che dovrei fare?
    Se vi devo postare il messaggio di errore ditemi dove devo andarlo a cercare, perchè mi intendo poco, grazie mille.
    scusate ragazzi nessuno?
    quest è un fatal error che mi si e presentato mentre cercavo di cancellare un savegame
    FATAL ERROR

    [error]Expression : !m_error_code
    [error]Function : raii_guard::~raii_guard
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrServerEntities\ script_storage.cpp
    [error]Line : 748
    [error]Description : ...ll of pripyat\gamedata\scripts\ui_load_dialog.script:230 : attempt to index local 'item' (a nil value)


    stack trace:
    Ultima modifica di odaz10; 07-03-12 alle 23:12:48

  2. #252
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-11
    Località
    milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Più difficile di quanto mi aspettassi, poi quel maledetto ronzio di mosche è più fastidioso che nella realtà

  3. #253
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    A me sta piacendo molto, ormai sto quasi per andare a pripyat. Fino ad ora ho usato solo un kit medico! anche perchè perchè ormai non servono più a niente. Se vengo ferito ricarico la partita.

  4. #254
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi nessuno?
    quest è un fatal error che mi si e presentato mentre cercavo di cancellare un savegame
    FATAL ERROR

    [error]Expression : !m_error_code
    [error]Function : raii_guard::~raii_guard
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrServerEntities\ script_storage.cpp
    [error]Line : 748
    [error]Description : ...ll of pripyat\gamedata\scripts\ui_load_dialog.script:230 : attempt to index local 'item' (a nil value)


    stack trace:
    Odaz il tuo problema si verifica non appena dai l'ok per la cancellazione?

  5. #255

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Veramente ostico questo mod...ma stupendo nel trasmettere una visione di totale disperazione e solitudine..niente a che vedere al Clear Sky che mi sto cmq spolpando...
    Complimenti ancora a traduttori e tester per averci reso questo mod ancora più immersivo..
    Un consiglio per chi ormai fosse diventato uno Stalkeraholic come me... mi sento di consigliare una mod per Arma 2 chiamata "Namalsk Crisis"...segue trailer e link...enjoy Stalkers


    http://www.armaholic.com/page.php?id=14194


    http://www.youtube.com/watch?v=0pYF3J6QHDw

  6. #256
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Per la prima volta oggi ho trovato l'oasi, qualcuno sa se c'è e dove si trova un armatura o un qualche reperto che dia un'alta resistenza alle radazioni in modo da poter utilizzare il reperto dell'oasi?

  7. #257
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Odaz il tuo problema si verifica non appena dai l'ok per la cancellazione?
    si si, esatto.
    Tornando al discorso di prima che sul task manager mi dice che stalker non risponde e poi riotorna in esecuzione, tengo a precisare che il gioco va fluido, ma appena metto in pausa o faccio qualcosa tipo salvare mi si blocca.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Per la prima volta oggi ho trovato l'oasi, qualcuno sa se c'è e dove si trova un armatura o un qualche reperto che dia un'alta resistenza alle radazioni in modo da poter utilizzare il reperto dell'oasi?
    stai giocando con il misery vero?

  9. #259
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    stai giocando con il misery vero?
    Si

  10. #260
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Scusate il ritardo ma sto caricando (per poi dare il link a NoSf3rAtU) il Misery facilitato ormai è questione di un giorno o due al massimo. Chi fosse interessato abbia un attimo di pazienza

  11. #261
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Raga comunque bisogna sistemare assolutamente una cosa, la maggior parte degli zombie è quasi immortale. Anche se vengono sparati in testa ci vogliono più di 150 colpi per ucciderli!!

    Ho trovato questo modifica fatta da un utente nei vari commenti nella pagina dedicata al MISERY MOD su MODDB:


    Zombies have same health as regular stalkers!

    Praticamente ora gli zombi hanno l'energia vitale degli stalker "umani"


    http://www.mediafire.com/?eznoctbcc2l3fnk

  12. #262
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    niente ragazzi ho testato anche con la versione vanilla del gioco e ci sono gli stessi problemi quindi la misery non c'entra, ho postato sul thread dei problemi prima e dopo l'installazione, per chi mi volesse dare una mano lo trova li grazie.

  13. #263
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo modifica fatta da un utente nei vari commenti nella pagina dedicata al MISERY MOD su MODDB:


    Zombies have same health as regular stalkers!

    Praticamente ora gli zombi hanno l'energia vitale degli stalker "umani"


    http://www.mediafire.com/?eznoctbcc2l3fnk
    Grazie! Finalmente non sprecherò più metà del mio arsenale con ogni zombie che trovo!


    Comunque, ho trovato un problema. Se provo a comprare la tuta con respiratore a ciclo chiuso dal tizio alla cassa nella stazione Ianov il gioco va in crash. A qualcuno è capitato??


    P.S. quando si indossa un casco si vede nello schermo il profilo del casco appunto c'è un modo per toglierlo?
    Ultima modifica di Evrop; 09-03-12 alle 09:46:59

  14. #264
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    P.S. quando si indossa un casco si vede nello schermo il profilo del casco appunto c'è un modo per toglierlo?
    Neanche a me piace... mai piaciuto

    Entro oggi inserirò ufficialmente 3 mini modifiche da poter effettuare sul MISERY MOD, tra cui anche l'eliminazione degli HUD dinamici dallo schermo

  15. #265
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Neanche a me piace... mai piaciuto

    Entro oggi inserirò ufficialmente 3 mini modifiche da poter effettuare sul MISERY MOD, tra cui anche l'eliminazione degli HUD dinamici dallo schermo
    Perfetto! Attendo con ansia!

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Comunque, ho trovato un problema. Se provo a comprare la tuta con respiratore a ciclo chiuso dal tizio alla cassa nella stazione Ianov il gioco va in crash. A qualcuno è capitato??
    prova a postare il log dell'errore, solo la parte finale da FATAL ERROR in poi.
    il log lo trovi documenti/stalker call of pripyat/logs e si chiama xray_user.log

  17. #267
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    beltapuzz, l'atmosfear è già integrato nel MISERY MOD. Scarica pure il MISERY MOD... ecco qui il download del pacchetto (patch 2 + patch italiana + fix cecchino integrato); entro stasera sarà disponibile sul Darimar's Zone al suo posto

    http://www.mediafire.com/?3zee3fi9iz551it
    cioè ... "the best" ... per davvero

  18. #268
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    prova a postare il log dell'errore, solo la parte finale da FATAL ERROR in poi.
    il log lo trovi documenti/stalker call of pripyat/logs e si chiama xray_user.log

    Non trovo "fatal error", ho trovato solo "error". Ci sono un sacco di scritte

  19. #269
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Ragazzi, per il MISERY FACILITATO e altre mini modifiche per facilitare o meglio agevolare il MISERY MOD cosi come lo conoscete, dovrete aspettare un altro pochetto... perchè hariseldon e Boris47 ci stanno lavorando per evitare un installazione troppo macchinosa ma semplice e rapida. In piu saranno integrati altre piccole modifiche (come quella degli zombi troppo ostici) ecc.

    Grazie per la pazienza... appena sarà disponibile ve lo comunicherò

  20. #270
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ho provato la fix degli zombie più facili, ma l'ho ritolta. Alla fine c'è più gusto se son difficili.
    Questo gioco già è un capolavoro, in più con questa mod misery e anche grazie al vostro lavoro di traduzione è diventato il gioco perfetto!
    Ultima modifica di Evrop; 09-03-12 alle 19:11:57

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Problema con la patch!
    Installo la mod provo a giocare e tutto va bene, metto la patch ita + user cecchino e il gioco mi si blocca appena clicco su "entra nella zona".
    Per uscire devo fare una chiusura forzata e il log rimane vuoto.

    Qual'è il problema?

  22. #272
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Purtroppo Pazzz, essendo un errore capitato solo a te non so capire dove può essere il problema. Hai provato a reinstallare il mod, metterle solo la patch ita e vedere se il gioco funge?
    In tal caso cosa vuoi dire con "user cecchino"?

    Se intendi il fix allora dato che con la sola patch ita funge, se vuoi fare il cecchino allora usa il fix e fammi sapere.

  23. #273
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Raga ma è normale che nel laboratorio x8 uno dei documenti il nootebook venga visualizzato come un fucile?

    Spoiler:

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Pazzz, essendo un errore capitato solo a te non so capire dove può essere il problema. Hai provato a reinstallare il mod, metterle solo la patch ita e vedere se il gioco funge?
    In tal caso cosa vuoi dire con "user cecchino"?

    Se intendi il fix allora dato che con la sola patch ita funge, se vuoi fare il cecchino allora usa il fix e fammi sapere.
    Allora se metto solo il mod il gioco funziona al 100%.
    Appena metto la patch + fix integrato (la cartella dove ci sono i gamedata dei 3 personaggi che ho scaricato dal sito di darimar) non va piu.
    Il gioco si blocca ma non si chiude e quindi non lascia il log... mi rimane il cursore su "entra nella zona" e se non lo chiudo forzando rimane cosi.
    Ho provato a reinstallare il tutto 2 volte ma sempre solita storia :(

  25. #275
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Problema con la patch!
    Installo la mod provo a giocare e tutto va bene, metto la patch ita + user cecchino e il gioco mi si blocca appena clicco su "entra nella zona".
    Per uscire devo fare una chiusura forzata e il log rimane vuoto.

    Qual'è il problema?

    Scusa PaZzZ, installi il MISERY MOD inglese, durante l'installazione scegli il cecchino... e fino a qui ci siamo!

    Scarichi il pacchetto italiano, lo apri e ti trovi 3 cartelle: scegli quella del cecchino, la apri e prelevi il gamedata tagliandolo sul gamedata principale del MISERY MOD inglese che in precedenza hai installato, sovrascrivi i file e poi avvii la partita giusto?

    Comunque proverò io stesso a installare il cecchino... anche se li ho testati ad uno ad uno i personaggi USS e ti dico



    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Raga ma è normale che nel laboratorio x8 uno dei documenti il nootebook venga visualizzato come un fucile?
    Non ho capito bene, fai qualche altro screenshot e me li mandi in PM, cosi lo metto nell'archivio delle segnalazione per un eventuale aggiornamento della Patch italiana. L'errore è del Team di sviluppo, ma possiamo correggerlo anche noi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-03-12 alle 12:11:26

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 51 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato