+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 51 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1251
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Scusa PaZzZ, installi il MISERY MOD inglese, durante l'installazione scegli il cecchino... e fino a qui ci siamo!

    Scarichi il pacchetto italiano, lo apri e ti trovi 3 cartelle: scegli quella del cecchino, la apri e prelevi il gamedata tagliandolo sul gamedata principale del MISERY MOD inglese che in precedenza hai installato, sovrascrivi i file e poi avvii la partita giusto?

    Comunque proverò io stesso a installare il cecchino... anche se li ho testati ad uno ad uno i personaggi USS e ti dico
    Esattamente quello che faccio

  2. #277
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    PaZzZ, ho disinstallato il mio ricognitore... cancellato dentro la directory di Call of Pripyat il gamedata che rimane comunque, ho installato il MISERY MOD, per sicurezza ho riscaricato il pacchetto italiano dal Darimar's Zone, installato il tutto e avviato come cecchino... a me funziona tutto perfettamente

    Bohhh!!! Prova con qualche altro personaggio... piu di cosi non posso aiutarti

  3. #278
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene, fai qualche altro screenshot e me li mandi in PM, cosi lo metto nell'archivio delle segnalazione per un eventuale aggiornamento della Patch italiana. L'errore è del Team di sviluppo, ma possiamo correggerlo anche noi
    Allora questo è il documento recuperato dal X8:

    Spoiler:



    Notare l'icona che mi esce per raccoglierlo, e una volta raccolto ha l'aspetto di un fucile:
    Spoiler:



    E nella descrizione c'è scritto "notebook" (ma non sarebbe meglio mettre che so "taccuino" o "cartella"?):

    Spoiler:

  4. #279
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ok ok, mandami un PM con le stesse cose... Cosi lo archivio nelle segnalazioni

  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ho finito il gioco con il Misery in italiano! Grazie ragazzi siete stati magnifici! Divertimento alle stelle grazie a voi!

    P.S. Ho trovato un piccolo errorino nei titoli di coda:

    Spoiler:



  6. #281
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ehehehehehe!!! Manda un PM cosi archivio... come al solito

    Quindi in una prima occhiata, di errori non ne hai trovati; dico grammaticali, mancate localizzazioni ecc.?

  7. #282
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ehehehehehe!!! Manda un PM cosi archivio... come al solito

    Quindi in una prima occhiata, di errori non ne hai trovati; dico grammaticali, mancate localizzazioni ecc.?
    Ok.

    Se devo essere sincero no, o magari non sono stato abbastanza attento!

    Volevo chiedere, la mod dei sottotili migliorati è compatibile con il mod misery? Perchè "..sono dell'esercito americano..." non si può vedere...
    Ultima modifica di Evrop; 10-03-12 alle 13:55:32

  8. #283

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ciao ragazzi.. scuate la domanda cretina..
    sto per riprendere ( a dire il vero dovrei scrivere "prendere" visto che la prima volta ci ho gicoato pochissimo) Call of pripyat e volevo spaere che mod mi consigliate per godermelo al massimo ( non parlo solo di grafica eh..) che mod mi consigliate?

    io ho già scaricato la redux 1.05b italiana ma leggiucchiando un pò questo topic ho visto che la misery mod è altrettanto valida..

    tuttavia vi sarei grato se mi potreste dire quale tra le due mo è la migliore e ( a grandi linne 9 cosa offre l'una rispetto all'altra e viceversa...

    del redux mi pace molto il fatto che sia stato eliminato l'upgrade di armi e tute..cosa che mi paice perchè riporta il tutto ai fasti di SoC, mentre della misery ancora non ho letto molto, ma mi affascina(banalmente) il fatto che quando si indossa un casco/machera questo viene integrato nella visuale d igioco e rende il tuttopiù realistico ed angosciante ..

    ovviamente non sono questi due fatto che fanno/faranno da discriminante



    voi che mi consigliate?

    e soprattutto

    per scaricare la misery mod dove devo andare?

    ho già scaricato (o meglio sto scaricando) la patch italiana dalla Darmar's zone che se no erro dovrebbe includere tutti i fix del misery fino al 2.0 e anche il fix del cecchino, giusto?

    per quanto rigurda la patch vera è propria basta che scarico la versione full da moddb a questo link
    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...wnloads/misery?
    e poi dopo averlo installato in versioe inglese 1.0 applicare la patch intalian che porta il tutto alla 2.0 con fix cecchino e traduzione in ita? giusto?
    Ultima modifica di JC LEON; 10-03-12 alle 15:27:57

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ho appena provato con il ricognitore e funziona
    Cmq come FOV cosa devo impostare per vederlo meglio? gioco a 1920 x 1080.

  10. #285
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Ho appena provato con il ricognitore e funziona
    Cmq come FOV cosa devo impostare per vederlo meglio? gioco a 1920 x 1080.
    83 o 90 Per JC LEON si devi fare cosi

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    83 o 90 Per JC LEON si devi fare cosi
    Ma quindi 83 o 90?

    Con l'esoscheletro c'è la possibilita di correre?

  12. #287
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere, la mod dei sottotili migliorati è compatibile con il mod misery? Perchè "..sono dell'esercito americano..." non si può vedere...

    Spiegati meglio

    Comunque tutto quello che è stato localizzato che compare nei sottotitoli è stato tradotto, ma alla fine era già presente "come parlato italiano" nel vanilla di Call of Pripyat. Il MISERY MOD conserva il parlato originale in russo e i sottotitoli in inglese per una questione di originalità e immersività dell'ambientazione abbiamo.

    Inizialmente avevamo deciso di inserire il parlato italiano presente nel vanilla per questioni di tempo, però poi Enrico_Stalker si è proposto di localizzare il file del MISERY MOD inglese che compariva accompagnato con il parlato russo, che vi assicuro è lunghissimo; e abbiamo deciso per questa soluzione sicuramente piu appagante. Quindi se mi spieghi meglio, come si potrebbe pronunciare meglio quella frase nessuno ci nega di cambiare la stringa testuale



    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Ho appena provato con il ricognitore e funziona
    Cmq come FOV cosa devo impostare per vederlo meglio? gioco a 1920 x 1080.

    Mah! Davvero strano...

    Per il FOV io ho la tua stessa risoluzione e il FOV l'ho impostato a 83








    JC LEON, si il fix cecchino è stato già integrato nel pacchetto italiano come anche la PATCH 2 del MISERY MOD inglese è presente nel pacchetto assieme alla Patch Italiana... quindi:

    Scarica il MISERY MOD inglese, installalo e scegli il personaggio USS, scarica il pacchetto italiano, apri la cartella del personaggio USS che hai già scelto nell'installazione del MISERY MOD e la sua gamedata sulla gamedata principale del MISERY MOD... già presente nella directory di Call of Pripyat... gioca

    Per tutto il resto consulta la pagina dedicata sul Darimar's Zone
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-03-12 alle 18:36:12

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Allora vado pure io con 83°.

    Ultime 2 domande:

    -Per alzare un pò il peso devo modificare le solite 3 righe (2 in actor e 1 in system)?
    -Con l'esoscheletro si può correre?

  14. #289
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio

    Comunque tutto quello che è stato localizzato che compare nei sottotitoli è stato tradotto, ma alla fine era già presente "come parlato italiano" nel vanilla di Call of Pripyat. Il MISERY MOD conserva il parlato originale in russo e i sottotitoli in inglese per una questione di originalità e immersività dell'ambientazione abbiamo.

    Inizialmente avevamo deciso di inserire il parlato italiano presente nel vanilla per questioni di tempo, però poi Enrico_Stalker si è proposto di localizzare il file del MISERY MOD inglese che compariva accompagnato con il parlato russo, che vi assicuro è lunghissimo; e abbiamo deciso per questa soluzione sicuramente piu appagante. Quindi se mi spieghi meglio, come si potrebbe pronunciare meglio quella frase nessuno ci nega di cambiare la stringa testuale

    Si volevo dire, che nei sottotitoli della versione vanilla il maggiore Degtyarev dice di essere dell'esercito americano. E questo obrobrio è rimasto anche con la mod misery. Quindi volevo sapere se posso mettere il "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata 1.1" oppure ci sono problemi?
    Ultima modifica di Evrop; 10-03-12 alle 19:07:25

  15. #290
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ma cosa sono quelle strane (e letali) tempeste di fulmini?


    Ci sono anche le psy storm?

  16. #291
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Ma cosa sono quelle strane (e letali) tempeste di fulmini?
    Bellissime!

  17. #292
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Si volevo dire, che nei sottotitoli della versione vanilla il maggiore Degtyarev dice di essere dell'esercito americano. E questo obrobrio è rimasto anche con la mod misery. Quindi volevo sapere se posso mettere il "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata 1.1" oppure ci sono problemi?

    ...se leggi il LOG sul Darimar's Zone, nel pacchetto italiano del MISERY MOD il "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata 1.1" è già integrato... non ricordo se era presente questa correzione; se c'era forse la spiegazione è data dal fatto che abbiamo dovuto estrarre e selezionare solo alcune correzioni dalla modifica di Darimar perchè il problema del MISERY è che parecchie stringhe sono personalizzate in riferimento al personaggio USS che scegliamo... quindi diciamo che Boris47 le ha dovuto quasi inserire manualmente nel pacchetto italiano senza semplicemente sovrascrivere le stringhe. Quindi se vai a tagliarla sopra alle stringhe del MISERY MOD tante stringhe non coincideranno... quello che si può fare è correggerlo per la prossima versione della Patch Italiana. Questa stringa è presente nelle sottotitolazioni? Se si, mi prenderò io l'impegno di correggerle in tutte le situazioni che si presentano nel gioco

  18. #293
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...se leggi il LOG sul Darimar's Zone, nel pacchetto italiano del MISERY MOD il "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata 1.1" è già integrato... non ricordo se era presente questa correzione; se c'era forse la spiegazione è data dal fatto che abbiamo dovuto estrarre e selezionare solo alcune correzioni dalla modifica di Darimar perchè il problema del MISERY è che parecchie stringhe sono personalizzate in riferimento al personaggio USS che scegliamo... quindi diciamo che Boris47 le ha dovuto quasi inserire manualmente nel pacchetto italiano senza semplicemente sovrascrivere le stringhe. Quindi se vai a tagliarla sopra alle stringhe del MISERY MOD tante stringhe non coincideranno... quello che si può fare è correggerlo per la prossima versione della Patch Italiana. Questa stringa è presente nelle sottotitolazioni? Se si, mi prenderò io l'impegno di correggerle in tutte le situazioni che si presentano nel gioco
    Non so, io ho giocato come cecchino e i sottotitoli che ci sono nella vanilla ci sono anche con il misery ita. Quando la squadra arriva a pripyat degtyarev dice di essere americano, poi lo dice anche col colonello kovalsky e poi anche nel filmato finale.

  19. #294
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Bellissime!
    Si, ok sono fighe... Ma cosa diavolo sono? Posso salvarmi assumento il medicinale per le emissioni?

  20. #295
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Non so, io ho giocato come cecchino e i sottotitoli che ci sono nella vanilla ci sono anche con il misery ita. Quando la squadra arriva a pripyat degtyarev dice di essere americano, poi lo dice anche col colonello kovalsky e poi anche nel filmato finale.
    guardando nei contenuti della localizzazione mi sembra che manca il file Gamedata\configs\text\ita\st_dialogs_pripyat.xml che contiene i dialoghi di Pripyat, quindi per forza di cose carica il file vanilla che contiene "americano"

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Allora questo è il documento recuperato dal X8:

    Spoiler:



    Notare l'icona che mi esce per raccoglierlo, e una volta raccolto ha l'aspetto di un fucile:
    Spoiler:



    E nella descrizione c'è scritto "notebook" (ma non sarebbe meglio mettre che so "taccuino" o "cartella"?):

    Spoiler:
    questo è un problema nativo del Misery, nel file Gamedata\textures\ui\ui_icon_equipment.dds hanno eliminato l'icona del notebook azzurro sostituendola con quella di un nuovo fucile, visto che questo fucile non mi interessava così alla buona con un copia/incolla ho ripristinato il notebook, altrimenti bisogna smanettare nei file di configurazione che richiamano le icone però in questo caso non saprei dove mettere mano

  21. #296

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    JC LEON, si il fix cecchino è stato già integrato nel pacchetto italiano come anche la PATCH 2 del MISERY MOD inglese è presente nel pacchetto assieme alla Patch Italiana... quindi:

    Scarica il MISERY MOD inglese, installalo e scegli il personaggio USS, scarica il pacchetto italiano, apri la cartella del personaggio USS che hai già scelto nell'installazione del MISERY MOD e la sua gamedata sulla gamedata principale del MISERY MOD... già presente nella directory di Call of Pripyat... gioca

    Per tutto il resto consulta la pagina dedicata sul Darimar's Zone
    ok grazie di tutto... ma per il resto hce mi dite

    meglio Misery mod oppure Redux 1.5?

    considera che Cop lo gioco si può dire per la prima volta ..
    la volta precendente ci ho giochicchiato un pò ma nulla di serio..

    oppure (ho visto solo adesso nella Darmir's zone) la versione complete 2012?

    graficamente e come contenuti qual'è la più accattivante? e anche..l'absolute nature texure pack 2 è contenuto nella Complete oppure è presente anche nella misery e nella redux?' le immagini che ho visto della vegetazione sono da sbav...
    Ultima modifica di JC LEON; 11-03-12 alle 00:45:54

  22. #297
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Si, ok sono fighe... Ma cosa diavolo sono? Posso salvarmi assumento il medicinale per le emissioni?
    Mettiti al riparo!

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere, la mod dei sottotili migliorati è compatibile con il mod misery? Perchè "..sono dell'esercito americano..." non si può vedere...
    hai perfettamente ragione, ma quella è una cosa che hanno fatto gli sviluppatori stessi per cercare di vendere di più negli states, dove se non si interpreta un americano sarebbero capacissimi di snobbare un gioco per quanto buono.

    però nel fare ciò hanno giocato con l'occidentalizzazione della sigla USS, facendolo passare per qualcosa che potrebbe riguardare gli usa e invece significa ukrainian security service

    alla fine basta non fare caso a quella stupida frase anche se sarebbe meglio se fosse modificata, che ne dici nosfe è possibile?
    Ultima modifica di manuè; 11-03-12 alle 08:39:09

  24. #299
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Evrop Visualizza Messaggio
    Mettiti al riparo!
    Mi prendono sempre alla sprovvista.

    Tipo ora sono sl ponte anomalo di Zaton (dalla parte dell'impianto di depurazione), dove diavolo mi nascondo? D:

  25. #300
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Volevo segnalare che sia dal sito di darimar che da quello di mood db ho problemi con la pagina per il donwload del misery (pagina di gamefront). Siccome dovevo testare le modifiche effettuate volevo sapere se sta cosa succede solo a me. Inoltre se ci sono veramente problemi qualcuno mi puo passare il misery ma quello exe autoistallante?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 51 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato