La quest in cui bisogna portare il cibo ai mercenari nello zaton va rivista, il mercenario chiede 6 salsiccie, 6 scatolette e 6 pezzi di pane ma poi prende solo le scatolette.
La torcia con FOV 83 č un po poca, se si puo aumentare un po č meglio
Ho si e no 15 secondi per guadare il fiume/stagno e raggiungere la stazione...
Vabbeh, carico la partita e vado a dormire nella Svadosk.
la quest non č stata modificata ed č quella del vanilla non so se con tutte le modifiche che stiamo apportando poi si finisca per avere crash continui qualcosa bisogna pur lasciare perche gia con la mod semplice l'engine č stato messo sotto pressione quindi potrebbe essere un rischio modificare troppo
Si, possiamo modificarla e lo faremo nella prossima Patch Italiana...
Io ho provato ed in entrambi i download con chrome non danno nessun problema...Volevo segnalare che sia dal sito di darimar che da quello di mood db ho problemi con la pagina per il donwload del misery (pagina di gamefront). Siccome dovevo testare le modifiche effettuate volevo sapere se sta cosa succede solo a me. Inoltre se ci sono veramente problemi qualcuno mi puo passare il misery ma quello exe autoistallante?
Anche in questo caso, si potrebbe modificare e correggere semplicemente tutte le stringhe testuali che fanno riferimento alla quest, se riusciamo a farlo anche questa correzione sarą presente nella prossima patch italiana
Ultima modifica di NoSf3rAU; 11-03-12 alle 14:01:39
la soluzione delle missioni non č stata modificata rispetto alla versione "liscia" del gioco e per questo ai mercenari va bene anche se gli si porta solo il pane o solo le salsiccie (che costano anche meno ).
l'intensitą della luce puņ essere modificata modificando alcuni valori, se riesco a ritrovare gli appunti che mi ero fatto li posto.
Quindi manuč (io non ricordo), la missione non č errata nella richiesta? (e nel testo/stringhe)? Cioč, i mercenari richidono O 6 pezzi di salsiccia O 6 pezzi di pane O 6 pezzi di scatolette? Fatemi capirela soluzione delle missioni non č stata modificata rispetto alla versione "liscia" del gioco e per questo ai mercenari va bene anche se gli si porta solo il pane o solo le salsiccie (che costano anche meno ).
l'intensitą della luce puņ essere modificata modificando alcuni valori, se riesco a ritrovare gli appunti che mi ero fatto li posto.
Per l'intensitą della torcia non la modificheremo, inserendola nella prossima Patch Italiana... fin quando la lamentela era generale avremmo modificato e sistemato (anche se "diciamo" non spetta a noi del Team Italiano )... quindi l'intensitą presumo č come dire... personale. Se qualcuno vuole modificarla la farą manualmente. Boris47 o manuč se potete postarla poi io creerņ una FAQ dove inserirņ "chi vuole aumentare l'intensitą della torcia? Ecco come si fa".
Si ha ragione manuč anche se hai solo 6 pani la quest la fai tranquillamente loro chiedono 6 pani 6 scatolette 6 salsicce ma poi quando ci vai ripeto o hai solo 6 pani o solo 6 salsicce osolo 6 scatolette la quest la risolvi. NoSf3rAtU domani ti passo la gamedata modificata come fix da tagliare nel misery ti spiego le proprietą e cosa non si deve mettere se dopo questa si mette la patch italiana. Per essere piu sicuri dovresti poi farla controllare da Boris 47 anche se io nel testarla mi sono trovato in mezzo a 7 dog+ 3 pseudodog e inoltre mi prendevo anche qualche proiettile dagli stalker ed avevo l'impermeabile dei banditi
Ultima modifica di hariseldon; 11-03-12 alle 22:34:17
La torcia, con fov a 83°, dovrebbre prendere anche le parti cerchiate in foto altrimenti al buio non si puņ proprio giocare
Spoiler:
Hai ragione... vediamo cosa si puņ fare nella prossima patch italiana... intanto manuč o boris se sanno come rimediare momentaneamente... posteranno qui
Allora proviamo a vedere come vi trovate eliminando questo file: gamedata\configs\models\objects\light_night.ltx.
Eliminatelo e fate partire la mod, cosģ avrete la grandezza del gioco vanilla. Se ritenete che sia ancora troppo piccola ditelo che vi do la versione modificata
Si boris! Va allargata e anche allungato il raggio di illuminazione.
Spoiler:[
Ma PaZzZ hai una torcia non un'impianto dei campi di calcio
In veritą PaZzZ ha paura... del buio
basta fare come me: di notte dormo e di giorno girozolo per la zona
e beh..che c'č di male LOl..
io non sono mai riuscito ad andare avanti nei vari stalker proprio a causa del buio e della paura pazza di andare in giro di notte tanto che se spesso sono in girņ di notte .. mi arrampico su qualche tetto o su qualche torretta ed apsetto che arrivi l'alba..LOL
anche io gironzolo di giorno e sto a cuccia la notte LOL
Ultima modifica di JC LEON; 13-03-12 alle 00:12:43
ragazzi, ma..un dubbio, o meglio una domanda, come mai quando si verificano le emissioni i png che stanno fuori non diventano zombie?
Ero alla fabbrica dei ranger ed č successa un emissione e c'erano dei banditi fuori ma sono sopravvissuti come se nulla fosse o.o
A me piace molto avventurarmi di notte ma con sta poca illuminazione uno scontro con un gruppetto di roditori, cani o cinghiali mi diventa fatale non riesco a vederli!
Con il FOV di default l'illuminazione č ben distribuita sulla grandezza della visuale ma aumentando la visuale, rimanendo con la stessa illuminazione, 3/4 di questa sono bui e non si vede un caxxo.
Prova questa PaZzZ, come torcia:
http://www.mediafire.com/?o1aiko5eth1c7ka
Estrai, entra nella cartella, preleva la gamadata e incollala sulla gamedata del MISERY.
Provala e dimmi se va bene cosi la integriamo nella Patch italiana
Ultima modifica di NoSf3rAU; 12-03-12 alle 23:55:34
perchč invece di aspettare non vai a dormire a riprendi il mattino dopo?io non sono mai riuscito ad andare avanti nei vari stalker proprio a causa del buio e della paura pazza di andare in giro di notte tanto che se spesso sono in girņ di notte .. mi arrampico su qualche tetto o su qualche torretta ed apsetto che arrivi l'alba..LOL
anche io gironzolo di giorno e sto a cuccia la notte LOL
Nosfe fa meno luce di quella vanillaProva questa PaZzZ, come torcia:
http://www.mediafire.com/?o1aiko5eth1c7ka
Estrai, entra nella cartella, preleva la gamadata e incollala sulla gamedata del MISERY.
Provala e dimmi se va bene cosi la integriamo nella Patch italiana
Comunque la cosa importante č allargarla in proporzione al nuovo angolo di visione
Altra cosa, i monolith che si trovano nella seconda mappa possono essere reclutati per fare le guardie del bunker degli scienziati? (non mi ricordo se con il liscio si poteva fare..)
PaZzZ, abbiamo fatto una modifica alla torcia relativa al FOV che si seleziona durante l'installazione... potremo scegliere quale gamedata selezionare in riferimento al FOV che abbiamo scelto cosi da avere un angolazione maggiore della torcia.
Ok... bene, appena posso in giornata faccio "la raccolta modifiche opzionale per il MISERY MOD"
Ultima modifica di NoSf3rAU; 13-03-12 alle 12:57:57
nessuno mi sa risp? Cmq sul blog di darimar, nella sezione misery, stavo rispulciando le caratteristiche e ho trovato questa frase:
Non ci sarą una scelta di difficoltą per questa modifica. Si potrą giocare solo su "MISERY" e la modifica sarą una grande sfida per gli Stalker novellini.
Io all'inizio del gioco ho settato la difficolta..c'č qualcosa che non va da me oppure e normale, ed indipendentemente dalla difficoltą che si sceglie, la vera difficoltą del gioco č"misery"?
Ultima modifica di odaz10; 13-03-12 alle 19:20:23