+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 51 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1251
  1. #326
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa risp? Cmq sul blog di darimar, nella sezione misery, stavo rispulciando le caratteristiche e ho trovato questa frase:
    Non ci sarà una scelta di difficoltà per questa modifica. Si potrà giocare solo su "MISERY" e la modifica sarà una grande sfida per gli Stalker novellini.
    Io all'inizio del gioco ho settato la difficolta..c'è qualcosa che non va da me oppure e normale, ed indipendentemente dalla difficoltà che si sceglie, la vera difficoltà del gioco è"misery"?

    Si, si a prescindere dalla difficoltà che si scegli, il MISERY MOD l'ho imposta al massimo, cioè sempre su maestro

  2. #327
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa risp? Cmq sul blog di darimar, nella sezione misery, stavo rispulciando le caratteristiche e ho trovato questa frase:
    Non ci sarà una scelta di difficoltà per questa modifica. Si potrà giocare solo su "MISERY" e la modifica sarà una grande sfida per gli Stalker novellini.
    Io all'inizio del gioco ho settato la difficolta..c'è qualcosa che non va da me oppure e normale, ed indipendentemente dalla difficoltà che si sceglie, la vera difficoltà del gioco è"misery"?
    Non saprei cosa dirti anche perche io quando sono uscito fuori ho trovato gli zombi quasi davanti alla porta di ingresso della skadovsk e in terra c'erano dei cadaveri suppongo che ti sia capitata una stranezza

  3. #328
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    * I prossimi aggiornamenti verranno segnalati sempre qui, ma l'elenco sarà sempre aggiornato nel terzo post del topic.





    MISERY MOD - MODIFICHE OPZIONALI



    Come da titolo, vi presentiamo una raccolta di modifiche per il MISERY MOD; in questo caso al MISERY MOD versione italiana visto che in parte le modifiche create sono state ideate e saranno supportate dai componenti del TEAM "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone".
    Dopo il rilascio della Patch italiana versione 1.0 abbiamo avuto molti feedback positivi e di conseguenza ogni giocatore ha espresso le sue considerazioni segnalandoci aspetti che si possono migliorare a livello personale. A primo impatto il MISERY MOD è arduo; ma questo aspetto come sapevamo è innato nella modifica. Abbiamo deciso di venire incontro a questi utenti cercando una soluzione non troppo drastica, proprio per non snaturare la modifica, aggiungendo anche altre piccole modifiche ma separatamente, cosi l'utenza potrà scegliere quello che vuole modificare; installato o una sola modifica o tutte assieme senza nessun ordine cronologico. Prima di iniziare con l'elenco delle modifiche vorrei premettere che non sono state apportate in nessuna modifica correzioni e aggiornamenti alla Patch Italiana; lo dico perchè ci sono state un po di segnalazioni di errori grammaticali o di traduzioni non esatte di poco conto da parte vostra... e proprio per questo, noi del TEAM stiamo aspettando un eventuale PATCH 3 da parte del TEAM del MISERY per correggere e integrare in una seconda Patch Italiana tutte queste segnalazioni. Nel momento in cui saranno passati un paio di mesi, quanto lo riterremo opportuno anche senza nessuna PATCH 3 aggiorneremo la Patch Italiana alla versione 1.1.

    Ecco a voi le prime modifiche dell'elenco, man mano se ce ne saranno altre aggiorneremo il database.


    MISERY MOD - Aiuto ai novellini!

    Come da titolo questa modifica rende il Misery Mod un po piu facile, agevolando i meno esperti.
    Le modifiche apportate sono:
    I medikit e le bende curano come nel vanilla;
    Il cibo sazia come nel vanilla;
    I danni dei mutanti e delle anomalie (comprese quelle dove si raccolgono i manufatti) sono come quelle del vanilla;
    Si raccolgono piu soldi dai cadaveri.

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA, ma noi consigliamo di iniziarla nuova cancellando tutti i salvataggi vecchi, visto che sembra ci siano dei problemi no a livello di gameplay o di crash ma di impostazione iniziale della difficoltà di gioco.

    NOTA BENE: per l'installazione, semplicemente scaricate e estraete la gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.



    http://www.mediafire.com/?lt4wt481u0rbvve (105.86 Kb)








    MISERY MOD - Gli zombi non sono piu tosti da buttare giu!

    Come da titolo questa modifica rende gli zombi del Misery Mod meno ostici da uccidere... uhmm, sono già morti quindi meglio dire meno ostici da buttare giu, in pratica la loro resistenza ai proiettili è pari a quella degli stalker "viventi".

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

    NOTA BENE: per l'installazione, semplicemente scaricate e estraete la gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.



    http://www.mediafire.com/?qck2r4p0g0jhed6 (2.65 Kb)








    MISERY MOD - Torcia migliorata in riferimento al FOV scelto!

    Come da titolo, con quest'altra modifica potremo migliorare la luminosità della vostra torcia. In piu potrete scegliere anche la luminosità in relazione alla sua angolazione; che nel gioco viene determinata dal FOV che selezionate durante l'installazione del Misery Mod principale.

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

    NOTA BENE: per l'installazione, scaricate e estraete il pacchetto, dopo scegliete la cartella del FOV che avete selezionato durante la prima installazione del Misery Mod e quindi la sua gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.



    http://www.mediafire.com/?c7vc49r52kj131h (310.03 Kb)







    MISERY MOD - Eliminare gli HUD/maschere dinamiche!

    Personalmente non mi sono mai piaciuti gli hud/maschere dimaniche nella saga di S.T.A.L.K.E.R.; certo rendono piu realistico il gameplay ma sempre a mio avviso non sono implementate e texturizzate per bene.
    Quindi se qualcuno di voi vuole eliminarle e rendere questo aspetto come nel vanilla di Call of Pripyat, non ci sarà bisogno di un download... potete voi semplicemente eliminare un file dal gamedata del Misery Mod.

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

    NOTA BENE: Andate nel vostro gamedata principale nella directory di gioco di Call of Pripyat, piu precisamente in gamedata/scripts ed elimina il file dinamic_hud.script.







    Ringrazio come sempre il TEAM dei "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone", piu precisamente hariseldon e Boris47 per la creazione e il supporto delle modifiche opzionali, e non per ultima tutta la community italiana... ahhh! dimenticavo, e me stesso
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-12 alle 19:24:00

  4. #329
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Non saprei cosa dirti anche perche io quando sono uscito fuori ho trovato gli zombi quasi davanti alla porta di ingresso della skadovsk e in terra c'erano dei cadaveri suppongo che ti sia capitata una stranezza
    Boh, prima ho assistito ad un altra emissione dalla skadovsk, sono uscito e ho trovato un mucchio XD di cadaveri a terra ma dell'ombra di uno zombi nulla O.o pero ho notato che un gruppo di cinghiali era in fuga magari sono stati loro a uccidere

  5. #330
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    NoSf3rAtU ora scarico i fix opzionali e poi ti passo in PM i link su gamefront. Per odaz10 è altamente probabile ma tieni presente che qualsiasi mod fa riferimento sul gioco base e è probabile che nonostante sia controllato a livello di bug come dice il buon Darimar ci vuole anche il fattore 'C' Un ringraziamento particolare a NoSf3rAtU per tutto il lavoro svolto in modo impeccabile dandoci la possibilita di avere a disposizione tutte le belle cosine (come dice Sidorovich) per poter giocare al nostro gioco preferito
    Ultima modifica di hariseldon; 13-03-12 alle 21:25:15

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Con il fix la torcia, con fov 83°, è perfetta

  7. #332
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    NoSf3rAtU ora scarico i fix opzionali e poi ti passo in PM i link su gamefront. Per odaz10 è altamente probabile ma tieni presente che qualsiasi mod fa riferimento sul gioco base e è probabile che nonostante sia controllato a livello di bug come dice il buon Darimar ci vuole anche il fattore 'C' Un ringraziamento particolare a NoSf3rAtU per tutto il lavoro svolto in modo impeccabile dandoci la possibilita di avere a disposizione tutte le belle cosine (come dice Sidorovich) per poter giocare al nostro gioco preferito
    Capito, vabbe poco mi importa, gia è tanto giocare ad un mod fatto bene come questo, cmq mi associo al ringraziamento anche io

  8. #333
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Aggiunta questa nuova modifica nell'elenco delle MODIFICHE OPZIONALI DEL MISERY MOD:


    MISERY MOD - Movimento della testa oscillante annullato!

    Nel Misery Mod il movimento della testa potrebbe dare dei problemi di nausea, o semplicemente dare fastidio quindi se qualcuno di voi vuole eliminarlo e rendere questo aspetto come nel vanilla di Call of Pripyat, non ci sarà bisogno di un download... potete voi semplicemente settare dei parametri in un file dal gamedata del Misery Mod.

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

    NOTA BENE: Andate nel vostro gamedata principale nella directory di gioco di Call of Pripyat, piu precisamente in gamedata\configs\misc, qui aprite il file effectors.ltx con il wordpad e individuate queste tre stringhe:

    run_amplitude = 0.012
    walk_amplitude = 0.007
    limp_amplitude = 0.02


    Ora modificatele in questo modo:

    run_amplitude = 0.0
    walk_amplitude = 0.0
    limp_amplitude = 0.0
    Chiudete il file e confermate.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-12 alle 23:18:47

  9. #334
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Aggiunta questa nuova modifica nell'elenco delle MODIFICHE OPZIONALI DEL MISERY MOD:


    MISERY MOD - Movimento della testa oscillante annullato!

    Nel Misery Mod il movimento della testa potrebbe dare dei problemi di nausea, o semplicemente dare fastidio quindi se qualcuno di voi vuole eliminarlo e rendere questo aspetto come nel vanilla di Call of Pripyat, non ci sarà bisogno di un download... potete voi semplicemente settare dei parametri in un file dal gamedata del Misery Mod.

    NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

    NOTA BENE: Andate nel vostro gamedata principale nella directory di gioco di Call of Pripyat, piu precisamente in gamedata\configs\misc, qui aprite il file effectors.ltx con il wordpad e individuate queste tre stringhe:



    Chiudete il file e confermate.
    Rinnovo i ringraziamenti per la tua sollecitudine nel dare gli annunci con le vari modifiche a noi utenti stalker del forum
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-03-12 alle 10:13:02

  10. #335
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Grazie! finalmente posso sbarazzarmi dell'hud della tuta! Comunque secondo me il misery dovrebbe essere giocato così come è bello tosto. All'inizio è difficile, ma poi quanto si entra nel "ritmo" diventa anche fin troppo semplice

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    nella prossima versione i branchi di cani ciechi saranno sostituiti da branchi di pseudocani, gli pseuodcani da succhiasangue ed i succhiasangue da pseudogiganti ed a random compariranno polergeist di fuoco in giro per le mappe

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Altra segnalazione.
    Quando si "indossa" un artefatto l'effetto, positivo o negativo, viene aggiornato sulle caratteristiche della tuta (barre a livelli nell'inventario) ma non per le radiazioni.. anche indossando 2 bolle il livello delle radiazioni sulla barra rimane sempre uguale.

  13. #338
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    un altra domanda, riguardo agli zombie, per ucciderli bisogna spararli in testa cioe tutta la faccia? oppure la parte dalla fronte in poi? faccio questa domanda, perchè ho provato ad uccidere uno zombie con il cecchino mirandolo in faccia ma non muore al primo colpo, mi è capitato invece di mirare sulla fronte con la pistola ed è morto al primo colpo

  14. #339
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    un altra domanda, riguardo agli zombie, per ucciderli bisogna spararli in testa cioe tutta la faccia? oppure la parte dalla fronte in poi? faccio questa domanda, perchè ho provato ad uccidere uno zombie con il cecchino mirandolo in faccia ma non muore al primo colpo, mi è capitato invece di mirare sulla fronte con la pistola ed è morto al primo colpo
    Credo che il mod tega in qualche modo conto anche della balistica, quindi la mira dipenderebbe anche dalla distanza e dalla "potenza" dell'arma.

  15. #340
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    un altra domanda, riguardo agli zombie, per ucciderli bisogna spararli in testa cioe tutta la faccia? oppure la parte dalla fronte in poi? faccio questa domanda, perchè ho provato ad uccidere uno zombie con il cecchino mirandolo in faccia ma non muore al primo colpo, mi è capitato invece di mirare sulla fronte con la pistola ed è morto al primo colpo
    Come ha detto Darimar devi tenere conto della balistica e piu precisamente di quel movimento impercettibile che hai quando usi il fucile da cecchino. Basta un'impercettibile spostamento anche quando miri che sei accucciato che il proittile non ti centra piu la parte superiore della testa e se non gli centri quella sai che gli zombi non muoiono subito ma occorrono altri colpi per ucciderli

  16. #341

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Come ha detto Darimar devi tenere conto della balistica e piu precisamente di quel movimento impercettibile che hai quando usi il fucile da cecchino. Basta un'impercettibile spostamento anche quando miri che sei accucciato che il proittile non ti centra piu la parte superiore della testa e se non gli centri quella sai che gli zombi non muoiono subito ma occorrono altri colpi per ucciderli
    ZOMBI|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma parlate di quelli che vengono fuori dopo il blowout (leggasi ex-stalkers) oppure i classici zombie alla Romero??
    se è cosi ci sono solo nella misery oppure anche in altre?

    e per Shadows of Chernobyl ci sono megamods che aggiungono tali tipologies di zombie??

  17. #342
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ZOMBI|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma parlate di quelli che vengono fuori dopo il blowout (leggasi ex-stalkers) oppure i classici zombie alla Romero??
    se è cosi ci sono solo nella misery oppure anche in altre?

    e per Shadows of Chernobyl ci sono megamods che aggiungono tali tipologies di zombie??
    Tutti e 3 i capitoli di stalker hanno gli zombi poi ci sono delle megamods che hanno anche altri tipi di zombi (quasi trasparenti) che nel misery non ci sono e comunque per qualsiasi informazione su SoC c'e il topic adatto dove chiedere informazioni

  18. #343
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Qualcuno di voi è riuscito ad attraversare Kopachy con yar senza farsi sgamare dai vari cerebrolesi?

    Mio dio, con questa mod sono diventati ipersensibili!

  19. #344
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito ad attraversare Kopachy con yar senza farsi sgamare dai vari cerebrolesi?

    Mio dio, con questa mod sono diventati ipersensibili!
    Hai provato a stare dietro a zio Yar accucciato come fai passando nella tana dei succhiasangue? Rimanendo però vicino a zio Yar e senza toccarlo

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Altra segnalazione.
    Quando si "indossa" un artefatto l'effetto, positivo o negativo, viene aggiornato sulle caratteristiche della tuta (barre a livelli nell'inventario) ma non per le radiazioni.. anche indossando 2 bolle il livello delle radiazioni sulla barra rimane sempre uguale.
    Altra segnalazione.
    Errori nella descrizione fucile.

  21. #346
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Grazie PaZzZ... fai cosi, se ne trovi altri fai una raccolta, quando avrai deciso di terminare il gioco definitivamente me lo passi facendomi un pacchettino e me lo mandi in privato

  22. #347

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    grazie . ma per call of pripyat quali mods hanno zombie classici ..tipo quelli che si vedono nei filmati di stlaker su youtube..

    non gli stalkers zombificati intendo, ma quelli classici , lenti e idioti..

  23. #348
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    grazie . ma per call of pripyat quali mods hanno zombie classici ..tipo quelli che si vedono nei filmati di stlaker su youtube..

    non gli stalkers zombificati intendo, ma quelli classici , lenti e idioti..


    Nessuna che io sappia

    Comunque questo topic è dedicato al MISERY MOD, per chiedere e avere supporto o segnalare le modifiche in generale c'è "L'angolo del Mod"

  24. #349

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Comunque questo topic è dedicato al MISERY MOD, per chiedere e avere supporto o segnalare le modifiche in generale c'è "L'angolo del Mod"

    si si hai raginoe chiedo sscusa umilmente.
    /OT

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Devo organizzare il gruppo per andare a pripyat..
    Ho già scelto sokolov e vano e vorrei portare anche strider ma devo per forza farlo reclutare dai freedom o dai duty, questo perchè altrimenti non mi si apre il dialogo.
    Avendolo giocato liscio senza allearmi con nessuna delle due fazioni e scegliendo yar come quarto accompagnatore, mi chiedevo quale fazione era più conveniente e quali sono le differenze nel finale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 51 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato