+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 51 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1251
  1. #451
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    In questi giorni avrei proprio voglia di giocare a Call of Pripyat con questa mod, dite che è meglio aspettare l'ultima versione o ci vorrà molto tempo prima che esca?

  2. #452
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Non si sa ancora quando rilasceranno la versione 2.0 che rivoluzionerà il MISERY MOD, penso che ci vorrà un bel pò e comunque quando uscirà dovremo esaminare i file da localizzare (sicuramente ci saranno un altro bel pò di stringhe nuove da localizzare in italiano, ma non sappiamo bene quanto materiale esce fuori).

    Io lo seguo costantemente, comunque potete seguirlo qui:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-misery

  3. #453
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    come si fa a cambiare le texture dei mirini ottici, so che bisogna associare la textura al comando scope_texture es. scope_texure= wpn_crosshair_ww2, ma questo comando nn c'è in tutte le armi tipo nell'ak74 o nel as val, c'è comunque un modo???

  4. #454
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 - A-life Teaser Video


    Lo sviluppo della nuova versione 2 del MISERY MOD (che seguo attentamente) va avanti e il Team degli sviluppatori ci danno un assaggio di alcune delle nuove feature che saranno introdotte... e non solo queste; potete dare un occhiata nella pagina dedicata su
    MOD DB.

    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi.../a-life-teaser

  5. #455
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 - A-life Teaser Video


    Lo sviluppo della nuova versione 2 del MISERY MOD (che seguo attentamente) va avanti e il Team degli sviluppatori ci danno un assaggio di alcune delle nuove feature che saranno introdotte... e non solo queste; potete dare un occhiata nella pagina dedicata su
    MOD DB.

    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi.../a-life-teaser
    il creatore del misery per questa feature ha preso spunto credo da un'altra mod, che avevo già provato, ma che trovai abbastanza ripetitiva e caotica... cioè alla segheria in 2 minuti di di combattimento son spawnati 7 squadre di stalker che han eliminato subito tutti gli zombi, ancora prima che io potessi prendere un solo fucile dagli zombi, gli altri avevano già lootato i corpi, ho killato uno stalker e me ne son trovati 20 addosso (di cui 10 con esoscheletro, 5 con tuta seva e 5 con tuta bulat).. O_o

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    il creatore del misery per questa feature ha preso spunto credo da un'altra mod, che avevo già provato, ma che trovai abbastanza ripetitiva e caotica... cioè alla segheria in 2 minuti di di combattimento son spawnati 7 squadre di stalker che han eliminato subito tutti gli zombi, ancora prima che io potessi prendere un solo fucile dagli zombi, gli altri avevano già lootato i corpi, ho killato uno stalker e me ne son trovati 20 addosso (di cui 10 con esoscheletro, 5 con tuta seva e 5 con tuta bulat).. O_o
    di sicuro uno dei mod preferiti di rich70

  7. #457
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Beh! Spero (e penso), che con il Misery Mod v2.0 sarà meglio implementato

  8. #458
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    di sicuro uno dei mod preferiti di rich70
    la mod che vi ho citato prima e che spero venga implementata meglio nella misery 2.0 è la M.S.O. (la massive simulation overhaul)...

  9. #459

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ragazzi vi capita anche a voi che il gioco crashi installando un silenziatore nel famas?

  10. #460
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Jackrushante Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi capita anche a voi che il gioco crashi installando un silenziatore nel famas?
    Si non mi ricordo però se il problema fosse stato risolto oppure no (ma non credo)

  11. #461
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 - New Ordnance Video


    Dopo il video teaser sull'A-life, ecco un altro video dimostrativo per la nuova versione 2 del MISERY MOD in sviluppo (che seguo attentamente); questa volta ci mostrano questa modifica che da quando ho capito è nata stand-alone per Call of Pripyat e successivamente hanno deciso di integrarla, penso in esclusiva nel nuovo MISERY MOD. Staremo a vedere

    Potete dare un occhiata allo sviluppo del Misery Mod nella pagina dedicata su
    MOD DB.

    E se vi interessa piu nel dettaglio la modifica New Ordnance, ecco la sua pagina dedicata sempre su
    MOD DB



    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...dnance-trailer

  12. #462
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ma sarebbe un mod che oera solo sulle armi?

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    in prima pagina trovi tutte le specifiche del mod.

  14. #464
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    L'ho scritto, la modifica è nata unica, cioè dedicata a Call of Pripyat, è ancora in sviluppo da uno membro del TEAM "True Zone Project", e sarà integrata nel MISERY 2 in esclusiva e sicuramente la renderanno disponibile anche singolarmente

  15. #465
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    L'ho scritto, la modifica è nata unica, cioè dedicata a Call of Pripyat, è ancora in sviluppo da uno membro del TEAM "True Zone Project", e sarà integrata nel MISERY 2 in esclusiva e sicuramente la renderanno disponibile anche singolarmente
    non mi sembra di aver mai visto nè su filefront nè su moddb, un simile mod, forse era ancora wip.. speriamo che comunque la mettano anche singolarmente... cmq io vorrei tanto provare il misery, ma a me interessa solo il comparto di gameplay... si possono togliere cartelle e sottocartelle per quanto riguarda la grafica, che appesantisce il tutto?

  16. #466
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver mai visto nè su filefront nè su moddb, un simile mod, forse era ancora wip.. speriamo che comunque la mettano anche singolarmente... cmq io vorrei tanto provare il misery, ma a me interessa solo il comparto di gameplay... si possono togliere cartelle e sottocartelle per quanto riguarda la grafica, che appesantisce il tutto?
    Non credo comunque puoi smanettare sui parametri di visualizzazione

  17. #467
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver mai visto nè su filefront nè su moddb, un simile mod, forse era ancora wip.. speriamo che comunque la mettano anche singolarmente... cmq io vorrei tanto provare il misery, ma a me interessa solo il comparto di gameplay... si possono togliere cartelle e sottocartelle per quanto riguarda la grafica, che appesantisce il tutto?
    Si puoi farlo, ma è abbastanza probabile che nella cartella delle texture della mod ci siano file unici che non vi siano nel vanilla, di conseguenza avresti continui crash per file non trovati.
    Almeno che per te vada bene crashare fino a lasciare solo i file unici della mod, credo che sia meglio non metter mani

  18. #468
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 - Cosa c'è di nuovo?


    Sulla pagina dedicata su
    moddb, N.Aaroe, responsabile del team "True zone© [PROJECTS]" ci aggiorna sulle nuove features che troveremo nel nuovo Misery Mod 2.0. Ringrazio Ustii per la pronta localizzazione in italiano.

    Eccole nel dettaglio...



    Questo è l'aggiornamento più recente delle nuove funzionalità per il MISERY 2.0.
    Il lavoro è ancora in working progress ed è soggetto ancora a cambiamenti e aggiunte.

    da N.Aaroe il 12 luglio 2012.





    MIGLIORAMENTI VISIVI

    Nuovi effetti e ottimizzazione.
    Una manciata di textures ambientali ridisegnate.
    Concettualizzata la versione del Mod Armory che genera molti sguardi nuovi e design per i png.
    Versione speciale dell'Absolut Nature 3 con elevata distanza e altezza dell'erba.
    La vegetazione in alcune aree avrà una nuova struttura e design.
    Alcuni frame saranno ottimizzati.
    Nuovo effetto visivo del sole riflesso.
    Riprogettazione della testa degli Pseudogigante.



    MIGLIORAMENTI AUDIO

    Una dozzina di nuovi effetti sonori ambientali, delle armi e dei png.
    Le colonne sonore ambientali sono state ottimizzate con nuove melodie.



    MIGLIORAMENTI DI GIOCO

    Revisione del Simulation Massive, che rende il comportamento dei png più impegnativo e diversificato.
    Enormi miglioramenti dell'A-life e della sua AI in battaglia; l'esplorazione dei png raggiunge molte località con molti nuovi terreni aggiunti al sistema; i png sono ora molto più impegnativi e hanno approcci diversi con gli scontri a fuoco in base alla fazione e al rango.
    La progressione di gioco avanzato garantisce un gameplay impegnativo dall'inizio alla fine del gioco, le fazioni rispondono molto più velocemente alle vostre scelte di gioco e qualunque fazione sosteniate, la fazione opposta invierà i suoi veterani ad abbattervi.
    Il sistema di economia è stata rivista per garantire una progressione della partita equilibrata e stimolante.
    L'A-life di Pripyat è stata revisionata e compaiono più spesso battaglie tra veterani di fazioni diverse, meglio non entrare nella città di Pripyat impreparati perchè sarà un posto duro in cui sopravvivere!



    MIGLIORAMENTI DEL REALISMO

    L'arma deve essere riposta nella fondina o in spalla per utilizzare oggetti come bende e materiale di consumo.
    Sistema di riparazione logaritmica implementato per la logica maggiore agli aspetti dei costi di riparazione; tutto è basato sul mantenimento dell'equipaggiamento.
    Alcuni zombi hanno ormai abbandonato le loro armi a terra e andranno in giro a fissare qualunque cosa.
    I png possono ora combattere in mischia e colpirti a pugni.
    Ridisegnato il sistema di stamina.
    Non c'è più un limite di peso massimo.
    Più decidi di viaggiare leggero, più tempo puoi correre senza riposarti.
    I materiali di consumo sono divisi in 'prodotti nella Zona' e 'importati': quelli importati sono costosi, ma senza effetti collaterali, quelli prodotti nella Zona sono molto più economici, ma hanno effetti collaterali.



    MIGLIORAMENTO DELL'ARMA

    La maggior parte delle armi sono varie e sono disponibili in diversi nuovi profili che includono: vecchi, logori, standard, mimetizzati, personalizzate e nuove.
    Molti hanno caratteristiche uniche e si può anche trovare anche armi di fazione specifiche.
    La diversità della armi ora conta più di 150 profili unici.
    La mira delle armi sono state allineate per i formati del monitor sia widescreen che regolare.
    La possibilità di potenziare le armi è stata disattivata.
    Ora si deve scegliere un percorso per le loro personalizzazioni.



    ARTICOLI E BOTTINO

    Tutti i png hanno un inventario unico, con nuovi elementi che si basano sulla fazione, rango e professione.
    I nuovi elementi includono farmaci, kit, toppe per fazione, cibo, rubli e altro ancora.



    USS MIGLIORAMENTI DI SPECIALIZZAZIONE

    I tre personaggi USS hanno ora ancora più unici punti di forza e di debolezza, creando uno stile di gioco più dinamico e di massima capacità di "mod-replay".
    Essi hanno anche unici punti di ingresso nella Zona - località Zaton in base alle loro tattiche di specializzazione.



    NUOVE CARATTERISTICHE

    Gli accessori delle armature comprendono piastre, contenitori in kevlar per artefatti, telai in titanio e molto altro ancora può essere aggiunto alla vostra armatura per scopi speciali.
    La Modifica integrata "caccia ai mutanti" offre la possibilità di tagliare le carni provenienti da mutanti e venderle per scopi scientifici o di consumo.
    È anche possibile acquistare i pasti cucinati di mutanti alla Skadovska e alla stazione di Jupiter.
    Creare il vostro nascondiglio con uno zaino impermeabile e mimetizzato.



    L'elenco di queste caratteristiche è temporaneo e verrà aggiornato ogni volta che si presenteranno nuove funzionalità. Quindi rimanete sintonizzati!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-07-12 alle 10:56:29

  19. #469
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    bello, io spero tanto che facciano un fix per pc antiquati, altrimenti sarò costretto davvero a comprarmi un nuovo pc a dicembre.. cmq interessante in nuovo metodo di cura, simile a far cry 2...

  20. #470
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    bello, io spero tanto che facciano un fix per pc antiquati, altrimenti sarò costretto davvero a comprarmi un nuovo pc a dicembre.. cmq interessante in nuovo metodo di cura, simile a far cry 2...
    Compralo prima cosi' ti giochi bene anche Lost Alpha

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non c'è più un limite di peso massimo.

    cioè come in gothic? si può raccogliere di tutto e di più senza limitazioni?
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    La possibilità di potenziare le armi è stata disattivata.
    Ora si deve scegliere un percorso per le loro personalizzazioni.
    queste due caratteristiche non le ho capite: sembrano essere in contraddizione tra loro.
    la prima sembrerebbe indicare che gli upgrade non ci sono più, mentre la seconda che ci sono ancora.

  22. #472
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Boh! Vedremo... io ho riportato la localizzazione, vedremo piu avanti se ci saranno dei video dimostrativi

  23. #473
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Aggiornamenti Misery 2.0: rilascio previsto per Settembre!


    FINAL STAGES
    The MISERY development team is glad to announce that we are moving into the completion stages of MISERY version 2.0. This means that we are pretty much settling with the presented features and start finalizing the files for these and soon wrap things up. But this is still alot of work.

    - - - - - - - - -

    WHY IS THIS TAKING SO LONG?
    Well, it's not. Truth be told we are a very productive team and development is faster than most mod productions out there.

    But we have the implementation (and completion) of New Ordnance and Armory Mod at hand.
    They each carry a large portion of interesting content. Armory Mod and New Ordnance combined in MISERY is going to result in the most impressive NPC diversity ever seen in a mod. Do I even dare to say that this is going to be the best NPC diversity for any FPS game? I think I do. And even with a deep Stalker lore and a-life logic behind it all!
    The person who is going to do this huge puzzle of a merge is gameplay designer trojanuch. If this endevour (along with all the others) doesn't place trojanuch on a throne as 'Master of Stalker NPC Diversity' I don't know what can.

    - - - - - - - - -

    But quality takes time and the team examines and polishes every piece of the huge puzzle to make sure that it is all quality work that is pleasing on the eye.
    I.e. the 3 USS specializations are handling weapons differently so we are actually composing more than 600 unique weapon configuration profiles.
    In addition we would like all of this to be free of bugs and glitches which requires tons of beta testing. But even that the team is going to handle well with hardcore members that focus solely on this aspect.

    - - - - - - - - -

    ARTIFICIAL INTELLIGENCE
    As I have received quite a few questions regarding the AI of the mod I have updated the FAQ for this. With trojanuch and alundaio optimizing the scripts on this matter it should be obvious that NPC intelligence is improved in several ways and will present itself as close to bug free in MISERY version 2.0 as it possibly can. But rest assured that every Stalker mod is likely to have its oddities and strange behaviour from time to time.

    - - - - - - - - -

    ATMOSFEAR3 FALLOUTS
    The team has decided to implement this fine and popular work of CrommCruac into the concept of MISERY version 2.0.
    This is mainly due to the fact that this generates more dangerous aspect to be cautious about. So it adds to the difficulty of the mod which is a good thing.

    - - - - - - - - -

    TEXTURE OPTIMIZATION
    Recently the team optimized hundreds of basic textures to reduce lag and boost FPS in MISERY. Our testing result shows a boost in FPS of 10-15% with DX10 so it is worth downloading the heavy pack yourself if you need such boost. It's all savegame compatible and there is no visual quality loss

  24. #474
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    ...e perchè mai lo posti in inglese? Ti pare che siamo in un forum inglese? E' facile cosi...

    Al massimo puoi segnlare che c'è l'aggiornamento no che lo posti cosi com'è!

    Comunque, già è sotto localizzazione, appena possibile e come sempre posterò l'aggiornamento appena la traduzione sarà pronta!

    Quindi la prossima volta o lo postate in italiano... per bene o aspettate
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-08-12 alle 10:02:36

  25. #475
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...e perchè mai lo posti in inglese? Ti pare che siamo in un forum inglese? E' facile cosi...

    Al massimo puoi segnlare che c'è l'aggiornamento no che lo posti cosi com'è!

    Comunque, già è sotto localizzazione, appena possibile e come sempre posterò l'aggiornamento appena la traduzione sarà pronta!

    Quindi la prossima volta o lo postate in italiano... per bene o aspettate
    l'ho trovato segnalato da djmatrix619 sull'altro forum dove sei iscritto anche tu...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 51 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato