+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 51 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1251
  1. #476

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    l'ho trovato segnalato da djmatrix619 sull'altro forum dove sei iscritto anche tu...
    Eh si, ti accuserò di plagio! (mi fischiava l'orecchio!)

  2. #477
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.



    Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 - Fase di ottimizzazione



    Sulla pagina dedicata su
    moddb, N.Aaroe, responsabile del team "True zone© [PROJECTS]", i primi di agosto ci aggiornava con un nuovo "bollettino" riguardante lo stato di sviluppo del nuovo Misery Mod 2.0. Ringrazio Ustii sempre disponibile per la localizzazione in italiano.

    Eccole nel dettaglio...


    FASI FINALI

    Il team di sviluppo del MISERY è lieto di annunciare che si stanno muovendo nelle ultime fasi di completamento della versione 2.0 del MISERY MOD.
    Questo significa che siamo più o meno regolari con lo sviluppo delle
    caratteristiche presentate e si va verso l'inizio della loro finalizzazione quindi ci stiamo dando da fare. Ma questo vuol dire ancora un sacco di lavoro.


    ETR

    Il tempo stimato di rilascio è ora previsto a settembre.


    PERCHE' LA REALIZZAZIONE PRENDE TANTO TEMPO?

    Beh, non lo è. A dire la verità siamo una squadra molto produttiva e lo sviluppo
    è più veloce della maggior parte delle produzioni di modifiche là fuori.

    Abbiamo l'implementazione (e il completamento) del
    "New Ordnance" e del "Mod Armory" a portata di mano. Ciascuno con una grande porzione di contenuti interessanti.
    Le modifiche "Mod Armory" e "New Ordnance" combinate con il MISERY, porteranno i PNG ad una diversità impressionante mai vista in una modifica.
    Avrò mai il coraggio di dire che questa sarà la diversità migliore dei PNG per qualsiasi FPS? Credo di sì. Senza dimenticare la tradizione profonda di S.T.A.L.K.E.R. e un A-Life unico dietro a tutto!
    La persona che creerà questo enorme puzzle e di fusione è trojanuch, progettista del gameplay.
    Se quest'ultima fatica (assieme a tutte le altre) non piazza trojanuch sul trono di "Maestro della diversità dei PNG Stalker" non so cosa lo possa fare.

    Ma la qualità richiede tempo e il team esamina e "lucida" ogni pezzo dell'enorme puzzle per assicurarsi che sia tutto un lavoro di qualità, piacevole per gli occhi.
    Ad esempio le 3 specializzazioni USS saranno diversificate da come maneggiare le armi in modo diverso, quindi stiamo perfezionando la composizione di oltre 600 profili di configurazione uniche delle armi. Inoltre vorremmo che tutto questo sia privo di bug e glitch che richiedono tonnellate di beta testing. Infatti la squadra sta gestendo bene e con attenta fermezza concentradosi esclusivamente su questo aspetto.


    INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    Ho ricevuto non poche domande, per quanto riguarda l'intelligenza artificiale della modifica. Con Trojanuch e Alundaio abbiamo ottimizzato gli script al riguardo, e dovrebbe essere ovvio che l'intelligenza dei PNG è migliorata in molti modi e si presenta vicino all'assenza di bug, nella versione 2.0 del MISERY MOD. Ma vi assicuro che ogni modifica è probabile che abbia le sue stranezze e anomalie comportamentali di volta in volta.



    ATMOSFEAR3 FALLOUT

    Il team ha deciso di implementare questa modifica di CrommCruac (che tutti conosciamo per i vari ABSOLUTE MOD, cit. NoSf3rA†U), nel concetto della versione 2.0 del MISERY MOD.
    Abbiamo deciso di impementarlo perchè genera un aspetto più pericoloso. Quindi si aggiunge difficoltà alla gioco, che è una buona cosa.


    TEXTURE OTTIMIZZAZIONE

    Recentemente il team ha ottimizzato centinaia di texture di base, per ridurre lo scarto ed aumentare gli fps nel in Misery Mod. Il nostro risultato del test mostra un incremento in fps del 10-15% con Dx10 per cui ne varrà la pena scaricare il pacchetto se avete bisogno di un incremento del genere. I salvataggi sono tutti
    compatibili e non vi è alcuna perdita di qualità visiva. Trovate il pacchetto di "ottimizzazione texture" per il MISERY MOD
    qui.


    STALKER ARTWORK

    Diverse persone hanno richiesto delle versioni wallpaper di alcune delle mie opere d'arte su S.T.A.L.K.E.R.. Qualche tempo fa ho caricai dei formati, ma ben presto mi sono reso conto che piu immagini mettevo a disposizione, più ne richiedevano. Così ho optato per un approccio "ciò che vedi nel reparto immagini è quello che è disponibile". No perché non voglio condividerle, ma perché il mio tempo lo voglio impegna sullo "stalker modding". In futuro vedrò di accontentarvi.


    IL TEAM DI SVILUPPO MISERY

    In caso siate interessati alla [attività] del MISERY MOD, il team di sviluppo è composto da:


    N.Aaroe, trojanuch, CrommCruac, _xXxTWiST3DxXx_, alundaio, [TZP] Loner1,
    BioShocker, David.me, Simbalime, ScarabParamit e Sowexly.


    Siamo supportati da Magnefy, 0800 e altri ragazzi in gamba.


    Cordiali saluti, N.Aaroe.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-08-12 alle 20:15:01

  3. #478
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    - Call of Pripyat MISERY MOD VERSIONE 2.0 -
    Fall of the hunter (La caduta del cacciatore)



    Nella pagina dedicata su
    MODDB ci aggiornano con un altro bellissimo video, che mostra le qualità di questa nuova versione del MISERY MOD versione 2.0 in fase di completamento... Ringrazio come al solito Tassadarh per la traduzione!


    Avremmo potuto semplicemente dire:
    "Gli zombi possono essere abbattuti con un colpo diretto al cuore, alla spina dorsale o alla testa."
    Ma dove sarebbe il divertimento?
    Così abbiamo fatto questo mashup teaser di gameplay per voi.

    Nel MISERY v1.1 tutti gli zombi devono essere uccisi con un colpo diretto alla testa.
    Diversamente, nel MISERY v2.0 puoi uccidere efficacemente uno zombi usando il tuo coltello, dalle granate esplosive a quelle incendiarie o con colpi diretti al cuore, alla testa o la spina dorsale. Non rispondono ai colpi diretti ad altre parti del corpo.

    Ma abbiamo fatto molto di più. Per il MISERY v2.0 abbiamo lavorato sulla vista e l'udito degli zombi ed anche la loro precisione con le armi da fuoco per permettervi di strisciare dietro di loro e impiantargli il coltello nel cuore. E ovviamnte loro non saranno più dei formidabili cecchini.
    Molti di loro potrebbero mollare le loro armi e starsene li impalati a fissarvi. Il loro equipaggiamento è stato riconfigurato e diversificato. Ma attenzione: in grandi numeri potrebbero accerchiarvi e sommergervi come in questo teaser.




    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...-of-the-hunter
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-08-12 alle 08:47:53

  4. #479

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Salve ho un problema con questa mod, ho il gioco scaricato da steam, ha installato la mod, inizio una nuova partita e tutto bene, poi vado aper caricare un salvataggio e ... bum crash ho comprato il gioco da steam praticamente per giocarlo con questa mod

    Processore : Intel Core 2 Duo E6400 @ 2133MHz
    Scheda Video : AMD Radeon HD 6800 Series
    Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Home Edition 5.01.2600 Service Pack 3 (32-bit)
    Memoria Fisica : 4096MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )

    Help pls

  5. #480
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da Malacrass Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema con questa mod, ho il gioco scaricato da steam, ha installato la mod, inizio una nuova partita e tutto bene, poi vado aper caricare un salvataggio e ... bum crash ho comprato il gioco da steam praticamente per giocarlo con questa mod

    Processore : Intel Core 2 Duo E6400 @ 2133MHz
    Scheda Video : AMD Radeon HD 6800 Series
    Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Home Edition 5.01.2600 Service Pack 3 (32-bit)
    Memoria Fisica : 4096MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )

    Help pls
    troppo poca la memoria fisica, sta miezzeca di mod ciuccia quasi 6 gb di ram, ah dimenticavo, il gioco non supporta le doppie SLI

  6. #481

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Intanto grazie per la risposta, ma non capisco, cosa sono le doppie SLI xD ?? cmq io avevo questo gioco non originale quindi scaricato da internet, e la mod diciamo che funzionava, o almeno, ha funzionato la prima volta che l'ho installata, poi l'hoi disinstallata e ha dato solo problemi, e cosi ho deciso di comprarlo originale.
    Cmq se ho poca Ram non dovrebbe dare problemi anche mentre gioco?

  7. #482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da Malacrass Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ma non capisco, cosa sono le doppie SLI xD ?? cmq io avevo questo gioco non originale quindi scaricato da internet, e la mod diciamo che funzionava, o almeno, ha funzionato la prima volta che l'ho installata, poi l'hoi disinstallata e ha dato solo problemi, e cosi ho deciso di comprarlo originale.
    Cmq se ho poca Ram non dovrebbe dare problemi anche mentre gioco?
    il motore grafico di cop è più ottimizzato rispetto a CS... la misery modificando pesantemente texture di alberi, vegetazioni e strutture, necessita di parecchia ram... ah chiudi tutte le applicazioni aperte sennò non ti funziona poi il gioco...

    doppia SLI: vuol dire due supporti ram, se non erro... o comunque qualcosa collegato alla scheda video...

  8. #483

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    il motore grafico di cop è più ottimizzato rispetto a CS... la misery modificando pesantemente texture di alberi, vegetazioni e strutture, necessita di parecchia ram... ah chiudi tutte le applicazioni aperte sennò non ti funziona poi il gioco...

    doppia SLI: vuol dire due supporti ram, se non erro... o comunque qualcosa collegato alla scheda video...
    A ok ok Grazie cmq se io carico una partita appena avviato il gioco le carica normalmente, ma se vado a caricare mi da questo errore (scusa se lo copio ma non riesco a mettere lo screen)

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "c:\emulatore\steamapps\common\stalker call of pripyat\bin\xrCore.dll" at 001B:0058E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)

    EAX=4BCEFEA0 EBX=494C3910 ECX=4BCEFEA8 EDX=4BCEFFF9
    ESI=005B88C8 EDI=00000008 FLG=00200212
    EBP=0013EB48 ESP=0013DB40 EIP=0058E12E
    CS=001B DS=0023 SS=0023 ES=0023 FS=003B GS=0000

  9. #484
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da Malacrass Visualizza Messaggio
    A ok ok Grazie cmq se io carico una partita appena avviato il gioco le carica normalmente, ma se vado a caricare mi da questo errore (scusa se lo copio ma non riesco a mettere lo screen)

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "c:\emulatore\steamapps\common\stalker call of pripyat\bin\xrCore.dll" at 001B:0058E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)

    EAX=4BCEFEA0 EBX=494C3910 ECX=4BCEFEA8 EDX=4BCEFFF9
    ESI=005B88C8 EDI=00000008 FLG=00200212
    EBP=0013EB48 ESP=0013DB40 EIP=0058E12E
    CS=001B DS=0023 SS=0023 ES=0023 FS=003B GS=0000
    Malacrass dovresti postare l'errore da FATAL ERROR in poi cosi possiamo cercare di capire di cosa si tratta. Per quanto riguarda la memoria ho provato a giocarlo con un pentium 4 a 3.2 GH e 2GB di memoria DDr 2 e a parte la lentezza che in parte scompare modificando le impostazioni di gioco io non ho avuto problemi. P.S come scheda usavo il Radeon 1650 pro da 512MB di ram P.P.S. ora lo provo anche sul portatile di 3 anni fa

  10. #485

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Malacrass dovresti postare l'errore da FATAL ERROR in poi cosi possiamo cercare di capire di cosa si tratta. Per quanto riguarda la memoria ho provato a giocarlo con un pentium 4 a 3.2 GH e 2GB di memoria DDr 2 e a parte la lentezza che in parte scompare modificando le impostazioni di gioco io non ho avuto problemi. P.S come scheda usavo il Radeon 1650 pro da 512MB di ram P.P.S. ora lo provo anche sul portatile di 3 anni fa
    Scusa ma sono un nabbo xD Dove trovo il fatal error , spero di risolvere sto problema u_u ho speso 20 euro da steam praticamente solo per giocarlo con la misery mod
    Ultima modifica di Malacrass; 26-08-12 alle 23:04:11

  11. #486
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Qualora si verificasse un crash, postate l'ultima parte del log che trovate in C:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\logs (se usate Win7 o Vista) oppure in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\logs (se usate Xp) ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log.

    Ciao, ora non so visto che il gioco è stato acquistato da STEAM com'è il giusto percorso, ma penso che riesci a trovarlo...

    Quando sei nel logs, scendi in basso fino alla fine del documento e risali di poco o utilizza il "trova", troverai FATAL ERROR in stampatello; ecco da li fino alla fine copialo e incollalo qui dentro

  12. #487

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ciao, ora non so visto che il gioco è stato acquistato da STEAM com'è il giusto percorso, ma penso che riesci a trovarlo...

    Quando sei nel logs, scendi in basso fino alla fine del documento e risali di poco o utilizza il "trova", troverai FATAL ERROR in stampatello; ecco da li fino alla fine copialo e incollalo qui dentro
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_section
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 502
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't open section 'breadold'. Please attach [*.ini_log] file to your bug report



    stack trace:

    ecco qui Dire che non ci capisco nulla è poco

  13. #488
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da Malacrass Visualizza Messaggio
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_section
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 502
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't open section 'breadold'. Please attach [*.ini_log] file to your bug report



    stack trace:

    ecco qui Dire che non ci capisco nulla è poco
    c'è un errore nel file character_desc_general.xml o ltx (nonricordol'estensionefile), in cui manca una lettera per far apprire in game all'inizio il pane raffermo

    controlla che all'inizio di quel file dove c'è l'equip start dell'actor questa voce:

    breadold = \n

    lo sò perchè smanettando parecchio con quel file mi capita spesso questo genere di crash...

  14. #489

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    c'è un errore nel file character_desc_general.xml o ltx (nonricordol'estensionefile), in cui manca una lettera per far apprire in game all'inizio il pane raffermo

    controlla che all'inizio di quel file dove c'è l'equip start dell'actor questa voce:

    breadold = \n

    lo sò perchè smanettando parecchio con quel file mi capita spesso questo genere di crash...
    ok ora provo a reinstallare il tutto e guardo questo file

    <?xml version='1.0' encoding="windows-1251"?>


    <xml>


    <!-- -->
    <!-- Actor -->
    <!-- -->


    <specific_character id="actor" no_random = "1">
    <name>st_actor_name</name>
    <icon>ui_inGame2_Hero</icon>
    <map_icon x="2" y="5"></map_icon>


    <team>Actor</team>
    <supplies>
    [spawn] \n
    device_torch \n
    detector_simple \n
    novice_outfit \n
    sleep_bag = 1 \n
    device_identity_card \n


    wpn_binoc \n
    wpn_binoc_inv \n
    wpn_knife_m \n
    wpn_knife_inv \n
    wpn_gsh18 \n
    wpn_m1891 \n
    grenade_gd-05 = 2 \n


    bandage = 2 \n
    antirad = 1 \n
    medkit = 1 \n
    survivalguide = 1 \n


    protein = 1 \n
    rebirth = 1 \n
    breadold = 1 \n
    conserva = 1 \n
    </supplies>


    ecco qui, il file è cosi, devo levare il numero uno?
    cmq adesso che ci penso io il pane raffermo, lo avevo nell'inventario
    Ultima modifica di Malacrass; 27-08-12 alle 01:13:07

  15. #490
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    strano che ti dà errore, perchè è scritto giusto e in più il numero per lo spawn all'interno dell'inventario è corretto... prova a togliere il numero uno e vedi se ti dà ancora problemi...

  16. #491

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    strano che ti dà errore, perchè è scritto giusto e in più il numero per lo spawn all'interno dell'inventario è corretto... prova a togliere il numero uno e vedi se ti dà ancora problemi...
    ho provato a levare il numero 1 ma non cambia nulla, anche perchè cmq mi ritrovo sempre il pane avanzato nel inventario

  17. #492

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    FATAL ERROR

    [error]Expression : data
    [error]Function : CVirtualFileReader::CVirtualFileReader
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\FS.cpp
    [error]Line : 545
    [error]Description : c:\emulatore\steamapps\common\stalker call of pripyat\gamedata\spawns\all.spawn
    [error]Arguments : Not enough storage is available to process this command.



    stack trace:

    ho provato anche a mettere 0 ma cmq non cambia un bel niente qualche idea? ;_;

  18. #493
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    dall'ultimo log ti dice che non hai abbastanza memoria per gestire la mod, e che c'è qualche problema con l'all.spawn che tra le altre cose gestisce gli stash... prova a pulire tutta la cartella, disinstallare la mod, riscaricare e reinstallare tutto...

  19. #494
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Ciao ragazzi, oggi ero di ritorno da Yanov e appena entrato nella Skadovsk noto che manca sia il medico che il paziente sdraiato nel letto..di loro nessuna traccia ho fatto passare giorni ma nulla..dove sono andati? bug?
    Io ho pensato che forse, dati i raid giornalieri di zombie ecc ecc che si avvicinano alla nave, forse sono usciti per dare una mano e ci sono rimasti secchi..per mi puzza di bug se fosse cosi.
    Poi un altra cosa, come mai anche a Yanov posso reclutare tutti gli stalker liberi, e poi appena clicco su "dai comando" quest'ultimo mi dice la famosa frase "parla con il capo" ? Quasi tutti fanno cosi.

  20. #495
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da odaz10 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ero di ritorno da Yanov e appena entrato nella Skadovsk noto che manca sia il medico che il paziente sdraiato nel letto..di loro nessuna traccia ho fatto passare giorni ma nulla..dove sono andati? bug?
    Io ho pensato che forse, dati i raid giornalieri di zombie ecc ecc che si avvicinano alla nave, forse sono usciti per dare una mano e ci sono rimasti secchi..per mi puzza di bug se fosse cosi.
    Poi un altra cosa, come mai anche a Yanov posso reclutare tutti gli stalker liberi, e poi appena clicco su "dai comando" quest'ultimo mi dice la famosa frase "parla con il capo" ? Quasi tutti fanno cosi.

    Per il primo quesito non è assolutamente un bug... prosegui con le varie missioni e scoprirai che fine hanno fatto

    Per il secondo quesito non ho ben capito, comunque gli stalker che gironzolano ti possono accompagnare in una delle tante località sparse, e quando lo fai devi parlare con il capo squadra... su 2 o 3 stalker c'è sempre un capo squadra

  21. #496
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Per il primo quesito non è assolutamente un bug... prosegui con le varie missioni e scoprirai che fine hanno fatto

    Per il secondo quesito non ho ben capito, comunque gli stalker che gironzolano ti possono accompagnare in una delle tante località sparse, e quando lo fai devi parlare con il capo squadra... su 2 o 3 stalker c'è sempre un capo squadra
    Aaaaaah interessante ok ok; Per il secondo caso ti faccio un esempio: Innanzitutto lascia perdere i gruppetti di due stalker piu il capo in giro a cazzeggiare, perchè quelli se li recluto mi seguono, io intendo gli altri, cioè quelli che stanno dentro la Skadovsk e quelli nella stazione a Yanov, perchè anche loro posso reclutarli pero dopo non mi seguono, anzi si fermano si girano rigirano insomma vanno in confusione xD. Credo di essermi spiegato male io prima, ti ringrazio lo stesso per le risposte

    P.s Dimenticavo xD non intendo farmi accompagnare ma intendo proprio farli da caposquadra, cioe li impartisco gli ordini, ad esempio tieni un basso profilo, oppure spara solo dopo che sparo io ecc ecc, credo che tu abbia presente quello che dico

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    l'unica cosa che si può fare con gli stalker solitari è parlare con il caposquadra (quello che sualla mappina è contrassegnato con una stella) per farsi accompagnare in qualche posto, non si può assumere il comando di una squadra e dargli ordini come in un fps tattico.

  23. #498
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che si può fare con gli stalker solitari è parlare con il caposquadra (quello che sualla mappina è contrassegnato con una stella) per farsi accompagnare in qualche posto, non si può assumere il comando di una squadra e dargli ordini come in un fps tattico.
    Come no? io l'ho fatto e per un po mi hanno seguito poi pero sono morti, ditemi come fare lo screen che vi faccio vedere

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    per essere sicuro sono andato a rileggermi le caratteristiche del mod, sia nella prima pagina di questo topic che sul sito di darimar http://darimar.altervista.org/zona/misery.php e non ho trovato alcuna indicazione che si possano "assoldare" dei png.
    come ha fatto a convincerli a seguirti? c'era qualche dialogo in merito? non è che faceva parte di una missione?

    come c'è scritto nelle opzioni, per fare gli screen basta premere il tasto F12

  25. #500
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v1.0/P2 ITA: discussioni e supporto! ASPETTANDO la v2.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per essere sicuro sono andato a rileggermi le caratteristiche del mod, sia nella prima pagina di questo topic che sul sito di darimar http://darimar.altervista.org/zona/misery.php e non ho trovato alcuna indicazione che si possano "assoldare" dei png.
    come ha fatto a convincerli a seguirti? c'era qualche dialogo in merito? non è che faceva parte di una missione?

    come c'è scritto nelle opzioni, per fare gli screen basta premere il tasto F12
    Adesso non ho il gioco sottomano, ma ti posso dire che innanzitutto puoi "assoldare" solo i tuoi amici cioè quelli con il puntino verde, e poi non c'è nessuna missione, semplicemente li parli e c'è un opzione di dialogo, che ora non ricordo bene a memoria, ma dice: Hey ti va di esplorare la zona insieme, una cosa cosi, e poi ti appare sempre nelle opzione di dialogo altre frasi, del tipo dai comando, parliamo di tattiche ecc ecc, cmq appena posso posto uno screen.


    Ecco gli screen:
    Spoiler:



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-08-12 alle 16:00:41 Motivo: Spoiler sistemato!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 51 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato