+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1251
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    dopo essere riuscito ad applicare la patch... che č comparsa solo dopo aver sostituito i file uno ad uno, ho fatto un giro di prova, sempre senza toccare nulla che avesse a che fare con la trama, solo per vedere qualche differenza qui e la, ovviamente solo dopo aver eliminato il movimento della testa.

    allora, due "mozzicate" di cane e sono defunto, al che me ne sono andato in giro tenendomi alla larga da qualsiasi cosa si muovesse ed ho trovato delle differenze volute anche nei nascondigli "bonus" quelli che si trovano in giro solo esplorando, in 3 in particolare, quelli relativamente vicini al punto di inizio, ho trovato:

    Spoiler:
    - dove c'era l'LR300 (Trs301) c'č solo una granata per lanciagranate occidentale
    - dove c'era il dragunov ci sono solo dei proiettili da 7,62
    - dove c'era l'AK-74, nelle vicinanze della segheria, c'č il mosin nagant

    volevo anche andare a vedere se per caso c'era ancora l'LR300 (Trs301) nel villaggio dopo la fattoria bruciata ma gli pseudocani non mi hanno consentito di avvicinarmi

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, i dialoghi dei PNG importanti li rimetteremo con il parlato in italiano... l'intro e l'ontru del gioco rimarrano con il parlato russo e la sottotitolazione (corretta con il fix di Darimar) in italiano

    Grazie , questa č un'ottima notizia!!

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    La cosa che pił in assoluto non gradisco di questa mod č l'utilizzo dei dialoghi con i PNG importanti in russo senza l'ausilio di sottotitoli. Che senso ha? Non si capisce nulla riguardo allo svolgimento della trama. Spero che voi del Team di localizzazione italiana possiate risolvere questo problema, magari reincorporando i dialoghi in italiano o qualche altra valida alternativa. Saluti
    Veramente č sufficiente attivare i sottotitoli totali alla "giochi con il source" nelle opzioni, č una feature del misery anche questa.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dopo essere riuscito ad applicare la patch... che č comparsa solo dopo aver sostituito i file uno ad uno, ho fatto un giro di prova, sempre senza toccare nulla che avesse a che fare con la trama, solo per vedere qualche differenza qui e la, ovviamente solo dopo aver eliminato il movimento della testa.

    allora, due "mozzicate" di cane e sono defunto, al che me ne sono andato in giro tenendomi alla larga da qualsiasi cosa si muovesse ed ho trovato delle differenze volute anche nei nascondigli "bonus" quelli che si trovano in giro solo esplorando, in 3 in particolare, quelli relativamente vicini al punto di inizio, ho trovato:

    Spoiler:
    - dove c'era l'LR300 (Trs301) c'č solo una granata per lanciagranate occidentale
    - dove c'era il dragunov ci sono solo dei proiettili da 7,62
    - dove c'era l'AK-74, nelle vicinanze della segheria, c'č il mosin nagant

    volevo anche andare a vedere se per caso c'era ancora l'LR300 (Trs301) nel villaggio dopo la fattoria bruciata ma gli pseudocani non mi hanno consentito di avvicinarmi
    Molti nascondigli sono stati modificati, altri sono stati resi pił "accessibili".
    Tieni presente inoltre che il misery modifica pesantemente l'a-life di tutti gli NPC, nel senso che ora sono in grado anche di prendere la roba che trovano nei nascondigli, per terra e sui corpi di altri npc.
    Io stesso non ho trovato l'LR300, solo per trovarlo sul cadavere di uno stalker zombificato vicino all'anfiteatro.
    Spoiler:
    (dove, sul tetto, c'č una piacevole sorpresa, ndr)

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    bryanz in cop dove sarebbe l'anfiteatro?

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    forse si riferisce all'edificio che si trova vicino alla stazione di yanov, quello delle voci misteriose?

    se č cosģ non vorrei dover aspettare cosģ tanto per avere l'LR300

  6. #56
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Vi avevo avvisati! E l'avviso č sempre valido visto che non sarą ne la seconda ne l'ultima patch di aggiornamento del MISERY MOD... che se volete provatelo tanto per... senza avanzare nel gioco, perchč č normale che dopo il rilascio e i vari test come dire "pubblici" č inevitabile che ci sono le varie segnalazioni di bug e quant'altro e il team di modder sta sistemando il tutto e sviluppa man mano eventuali patch... considerato anche che noi, TEAM di localizzazione italiana stiamo lavorando ad una patch italiana e ci dobbiamo adeguare a questi 'update' che toccano anche i file di testo... quindi rimaniamo quasi in stand-by con i lavori! Cioč stiamo gią lavorando nell'individuazione dei file da localizzare, fra una decina di giorni inizieremo a localizzare cosi nell'attesa vediamo cosa esce fuori...

    Infatti č disponibile la SECONDA Patch, il link del download alla prima PATCH 1 versione 1.5 č stato eliminato e aggiornata alla versione 1.6.1; quindi vi segnalo il nuovo LOG localizzato; che al dire il vero č lo stesso della precedente Patch ma con nuovi aggiornamenti che evidenzierņ come nuovi e il download.





    S.T.A.L.K.E.R. Misery Mod - Patch 1 versione 1.6.1


    • NUOVO Nitro ora puņ potenziare tutte le armi della Zona N.B. (in precedenza solo Cardan era in grado di farlo);
    • NUOVO Il "Cecchino USS" (USS Sniper) ora č specializzato nel "Green Dragon" N.B. (M24/Browning);
    • NUOVO Molte armi ora possono essere usate con pił di un accessorio N.B. (Desert Eagle+silenziatore, L85+lanciagranate ecc.);
    • NUOVO A Jupiter si puņ ora trovare una variante da cecchino dell'M16A2;
    • NUOVO Alcuni PNG con molta esperienza ora sono in possesso dell'AEK973 e dell'XM8;
    • NUOVO Corretto il dialogo per la missione della bussola;
    • NUOVO Sistemati l'audio e la descrizione della Carabina M4;
    La Stamina si consuma di meno quando si cammina, si corre e si scatta;
    La condizione degli equipaggiamenti e delle armi accettabili per il commercio č stata abbassata dal 90% al 75%. N.B. (potrebbe esser necessario iniziare una nuova partita per rendere effettivo questo cambiamento);
    Il cibo adesso sfama di pił. L'effetto č stato aumentato del 10-50% a seconda del tipo di alimento. N.B. (ricordate che l'acqua fresca, il té e le sigarete riducono la vostra fame);
    Il "Cecchino USS" (USS Sniper) entra nella Zona con 25 proiettili (aumentato da 20);
    Le tempeste psioniche (PSI-storms) adesso uccidono i PNG quando non sono al sicuro;
    Tutte le installazioni non inglesi di Call of Pripyat adesso utilizzano testi modificati (come nelle descrizioni delle armi);
    Il fucile FAMAS adesso puņ essere modificato con un silenziatore;
    La mira con il "Mosin Nagant", lo "Scorpion" e "SKS" adesso č stata allineata correttamente. N.B. (questo si applica solo per gli schermi a formato 16:9 widescreen o 16:10);
    Il danno causato dal coltello č stato abbassato per essere simile ad un colpo di un arma di calibro 9x18;
    Nuove texture per le chitarre;
    Nuovi effetti sonori per l'attacco del pugnale e dei detector (estrai/riponi);
    Corretto il "commento ogg" aggiunto a molti effetti sonori ambientali.



    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DELLA PATCH:

    1. Installa MISERY MOD (scegli il tuo personaggio USS);
    2. Apri la cartella relativa al tuo personaggio inclusa in questa patch;
    3. Copia la cartella "gamedata" (anche se hai gią integrata la precedente Patch) nella directory principale della tua installazione di S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat;
    4. Sovrascrivi tutti i file se richiesto;
    5. Se l'installazione č stata effettuata correttamente, vedrai scritto, in nero, "Patch 1" sotto il logo nel menł principale.


    DOWNLOAD MISERY PATCH 1 versione 1.6.1 - 17.95Mb






    * La Patch sarą direttamente integrata nella patch di localizzazione italiana.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-01-12 alle 11:04:26

  7. #57

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, i dialoghi dei PNG importanti li rimetteremo con il parlato in italiano... l'intro e l'ontru del gioco rimarrano con il parlato russo e la sottotitolazione (corretta con il fix di Darimar) in italiano
    Non credo francamente ce ne sia bisogno. Tutti i dialoghi sono gią sottotitolati, come in I Work Alone e Call from Pripyat.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Molti nascondigli sono stati modificati, altri sono stati resi pił "accessibili".
    questo lo sapevo, volevo solo controllare come era stato modificato il contenuto dei nascondigli dai quali mi rifornivo ad inizio partita

    del resto al momento con questo mod non faccio altro che ricominciare il gioco da capo per andarmene in giro a casaccio solo per vedere qualche differenza in attesa del rilascio della traduzione in ita.

    e andiamo a descargar la seconda patch
    Ultima modifica di manuč; 19-01-12 alle 08:50:54

  9. #59

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo lo sapevo, volevo solo controllare come era stato modificato il contenuto dei nascondigli dai quali mi rifornivo ad inizio partita
    Da quello che ho visto io (giocato buona parte delle quest di Zaton), solo alcune sono state rimosse, mentre le altre sono state modificate "in negativo", nel senso che si trova molta meno roba rispetto a prima, soprattutto per quello che riguarda le munizioni. In compenso si puņ sempre trovare qualche benda o medikit, che in questa mod valgono quanto l'oro XD. Di tanto in tanto invece nelle stash č possibile trovare qualcuna delle nuove armi inserite. Alcune son fatte davvero bene, altre invece un pņ meno se devo dire la veritą (premesso che non sono mai stato un amante delle mod che aggiungono armi).

  10. #60
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    PICCOLO AGGIORNAMENTO...


    Link del download della patch aggiornato in riferimento alla pagina di MODDB.

    Speriamo che non ne escano altre che modifichino la cartella TEXT dove ci sono le stringhe cosi possiamo lavorare in santa pace

  11. #61

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Piu o meno quanto tempo occorre per completare la traduzione in ITA?

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da DVDITA91 Visualizza Messaggio
    Piu o meno quanto tempo occorre per completare la traduzione in ITA?
    non č il quanto tempo che occorre per farla la traduzione, č che se quel gran cafone del modder che ha fatto il misery mod continua nelle patch a modificare nuove stringhe di testo, il team di localizzatori nostrani deve stare in stand-by quindi se devi arrabbiarti con qualcuno devi farlo con il capo del misery e non con i nostri ragazzi che di colpe non ne hanno.

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Questo č un piccolo fix pack che ho fatto unendo i fix degli utenti nel topic ufficiale degli ironsights del Misery, sono tutte amatoriali create dagli utenti di ModDB.
    Fate attenzione perché funzioneranno solo se avete un monitor 16:9 e una fov adatta!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-01-12 alle 19:04:56 Motivo: no fix amatoriali

  14. #64
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Bryanz, il secondo link che roba č... occhio a cosa postate e comunque meglio non postare queste cose amatoriali che gią ci si incasina con quelle ufficiali. Poi il supporto dei problemi ce li sorbiamo noi, quindi scusami ma ho deletato entrambi anche perchč il secondo link come ti ho detto č sospetto e non portava a nessun fix da scaricare

    Se qualcuno vuole provare, ti contatterą in privato cosi noi del team non ce ne assumiamo la responsabilitą e quindi il supporto per eventuali incompatibilitą e problemi.

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-09
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bryanz, il secondo link che roba č... occhio a cosa postate e comunque meglio non postare queste cose amatoriali che gią ci si incasina con quelle ufficiali. Poi il supporto dei problemi ce li sorbiamo noi, quindi scusami ma ho deletato entrambi anche perchč il secondo link come ti ho detto č sospetto e non portava a nessun fix da scaricare

    Se qualcuno vuole provare, ti contatterą in privato cosi noi del team non ce ne assumiamo la responsabilitą e quindi il supporto per eventuali incompatibilitą e problemi.
    Il secondo link era il risultato di virusscan, che attestava che non c'era nessun virus nel rar.
    L'autore ha detto che non ha tempo per fixxare gli ironsights, per questo ha chiesto alla community (tramite un thread ufficiale) di provare a fixxare i vari problemi a seconda di ogni preferenza.
    Io li ho solo raccolti e messi in quel rar.

  16. #66

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Finite tutte le quest a Zaton. Mod meravigliosa, un must per i veterani della Zona. Difficoltą piuttosto alta e decisamente punitiva in alcuni punti, ma l'atmosfera, l'immersione e la sensazione di pericolo continuo la rendono una delle mod pił belle a cui abbia potuto giocare. Non mi sentirei di consigliarla solo a chi non ha mai finito ALMENO una volta Call of Pripyat.

    Le armi nuove, almeno quelle che ho trovato/provato mi parevano ben fatte, ma di tutti gli aspetti č quello che francamente meno mi importava.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    com'č la questione munizioni?
    ci sono sempre le solite, adattate alle diverse armi, oppure ne hanno introdotte di nuove... con relativo impazzimento per trovarle?
    e quelle da 7,62 si trovano oppure i fucili con quel calibro sono quasi solo da esposizione come al solito?

  18. #68

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    com'č la questione munizioni?
    ci sono sempre le solite, adattate alle diverse armi, oppure ne hanno introdotte di nuove... con relativo impazzimento per trovarle?
    e quelle da 7,62 si trovano oppure i fucili con quel calibro sono quasi solo da esposizione come al solito?
    Le munizioni, in generale, sono abbastanza rare. Nei cadaveri dei nemici se va bene, si trovano dai 3 ai 7 colpi. Alcune volte pure niente. Stesso discorso sulle armi da "scaricare". Esplorare in cerca di stash č fondamentale, anche se quasi tutte sono state modificate per contenere meno risorse.

    Sono stati inseriti calibri nuovi, che, a parte qualche "licenza poetica", rispecchiano i calibri utilizzati dalle armi nuove inserite nel mod. In linea di massima tutti i 7,62 (non ricordo ora i calibri specifici, mi pare 7,62x39 - 7,62x51 - ecc) sono pił rari rispetto ai 5,45 o ai 5,56, ma capita comunque di trovarli sia sulle stash che sui nemici. Non saprei dirti francamente se sia possibile utilizzare un fucile 7,62 dall'inizio alla fine del gioco, ma la vedo duretta, a meno chč tu non abbia intenzione di comprare ammo, allora li il discorso cambia. I

    Io per dire ora sto ancora usando l'ak105 con cui ho iniziato il gioco, che č ancora in buonissime condizioni (usato solo nelle situazioni pił impegnative, altrimenti andavo di pistola) e utilizza i classicissimi 5,45x39, che anche in questa mod sono il calibro pił comune.

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Bryanz Visualizza Messaggio
    Il secondo link era il risultato di virusscan, che attestava che non c'era nessun virus nel rar.
    L'autore ha detto che non ha tempo per fixxare gli ironsights, per questo ha chiesto alla community (tramite un thread ufficiale) di provare a fixxare i vari problemi a seconda di ogni preferenza.
    Io li ho solo raccolti e messi in quel rar.
    Ok... se sarą tutto fixato e testato da loro, significa che questa sistemazione degli ironsights la integreranno nella prossima patch visto che da quanto leggo la stanno gią sviluppando

    Scusami, ma capiscimi... io seguo delle impostazioni e delle regole in quest'area anche per quanto riguarda le modifiche Io mi impegno a far uscire e supportare i lavori che facciamo e conosciamo no su cose fatte da altri che non supporterebbero perchč non presenti; e che non conosco (conosciamo)

  20. #70
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    - AVVISO ALLA COMMUNITY -

    AGGIORNAMENTO PACCHETTO ITALIANO MISERY MOD


    Oggi finalmente Gr1ph00n, nonostante sia impegnato con Lost Apha mi ha consegnato parte del pacchetto di traduzioni del Misery Mod.

    Vi spiego meglio: praticamente ora ho in mano da localizzare delle nuove descrizioni di armi, oggetti, cibo e quant'altro c'č di nuovo come equipaggiamento e del gameplay. Per quando riguarda la parte rimanente ci vorrą un pochetto piu di tempo visto che come sapete (chi sta provando il Misery); ci sono 3 gamedata diverse a seconda del personaggio che scegliamo ed č difficile individuare i nuovi dialoghi o semplici parole personalizzate per ogni personaggio... anche avendo un programma apposito.

    Visto che personalmente voglio rilasciare un prodotto italiano non dico al 100% localizzato ma almeno al 95% ci sarą da aspettare. Intanto questi giorni i localizzatori inizieranno a localizzare il pacchetto in mio possesso, cosi appena Gr1ph00n mi consegnerą il resto da localizzare gią il primo pacchetto sarą pronto. Dopo aver localizzato il secondo pacchetto ci coordineremo con Darimar per inserire il parlato italiano e qualche altro fix italiano personalizzato e successivamente con manuč e qualche altro volontario faremo un breve test... poi sarete voi a segnalarci l'altro 5% che ci č sfuggito con un supporto. Quindi penso che nel giro di 3 settimane ce la possiamo fare

    Ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-01-12 alle 14:10:52

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    io mi posso offrire come beta tester del mod...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    e successivamente con manuč e qualche altro volontario faremo un breve test...
    pronto a compiere il mio dovere, per la causa e per i compagni stalker!

  23. #73

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Dopo aver localizzato il secondo pacchetto ci coordineremo con
    Darimar
    per inserire il parlato italiano
    Posso chiedere come mai volete reinserire il parlato in italiano? Sarebbe un peccato a mio avviso, visto che la mod gioca molto sull'immersivitą e l'autenticitą dell'esperieza e, per quanto poco, sentire parlare solo in russo aiuta da questo punto di vista.

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Inizialmente come da LOG pensavo che avrebbero inserito i sottotitoli in inglese del parlato dei PNG principali che nel MISERY parlano in russo... cosi mi ero detto che li avremo localizzati in italiano e sarebbe rimasto tutto invariato. Perņ quel parlato in russo non č stato sottotitolato in inglese e a mio avviso i PNG principali quando parlano comunicano cose importanti per lo svolgimento delle quest principali che a volte non viene neanche segnalato nel PDA personale.

    Consultando Darimar, abbiamo deciso che di default ri-inseriremo per il motivo descritto sopra il parlato in italiano dei PNG come nel vanilla di CoP e nella guida all'installazione segnaleremo per chi volesse giocarlo con il parlato russo come fare con un semplice "delete file"...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-01-12 alle 20:36:28

  25. #75

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Inizialmente come da LOG pensavo che avrebbero inserito i sottotitoli in inglese del parlato dei PNG principali che nel MISERY parlano in russo... cosi mi ero detto che li avremo localizzati in italiano e sarebbe rimasto tutto invariato. Perņ quel parlato in russo non č stato sottotitolato in inglese e a mio avviso i PNG principali quando parlano comunicano cose importanti per lo svolgimento delle quest principali che a volte non viene neanche segnalato nel PDA personale.

    Comunque valuteremo con Darimar...
    Non so se magari alcuni dialoghi siano stati tralasciati, ma solitamente il parlato ha dei sottotitoli "contestuali" aggiunti proprio dalla mod, come nei due screen qui sotto che ho fatto.

    http://imgur.com/Tt3VT

    http://imgur.com/dexgn

    Teoricamente credo dovrebbe bastare tradurre quei sottotitoli, lasciando tutto il parlato in russo.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-01-12 alle 20:59:27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato