+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 51 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1251
  1. #1001
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Una delle poche cose belle della mod č che avendo aggiunto varie tipologie di lavoratori (cacciatori, pattuglie, e cacciatori di manufatti) quest'ultimi quando vanno nelle anomalie, hanno modificato pesantemente la loro IA. Infatti all'anomalia pinquercia avevo trovato un manufatto bolla, dopo esser stato killato da un bloodsucker, ho ricaricato ho trovato lo stesso tipo e quando ho commerciato con lui aveva un manufatto bolla, quando prima non l'aveva...

  2. #1002
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ehilą ragazzi, angolo dello spavento... stavo ritornando in un posto dove penso che nessuno di voi ci sia mai pił ritornato anche perché č difficile sopravvivere lģ.. quando scendo mi trovo queste davanti... mi sono preso un bello spavento e quasi un attacco cardiaco, fortunatamente le chimere erano intontite dal gas...

    https://imageshack.com/i/0wjgl5j
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 03-02-14 alle 00:32:50

  3. #1003
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    e perchč ci sei tornato?

  4. #1004
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    perché mi ero dimenticato nella fretta di perquisire uno stash dinamico aggiunto dalla mod contenente un kit di riparazione per shotgun e uno per fucile 5.45/5.56

  5. #1005
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    mai stato lģ, sembra interessante

  6. #1006
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    mai stato lģ, sembra interessante
    con questo mod o nel gioco in generale?

  7. #1007
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    non ricordo un posto nel vanilla con gas e chimere stordite, quindi a meno che io non riesca a capire che posto anche essendoci stato, no, non ci sono mai stato in generale u.u

    PS. oh cazzo, la tana dei succhiasangue? che ci fa una chimera lģ?? beh direi che riconoscendo il posto č impossibile arrivare a jupiter senza fare la missione collegata a quel posto

  8. #1008
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    non ricordo un posto nel vanilla con gas e chimere stordite, quindi a meno che io non riesca a capire che posto anche essendoci stato, no, non ci sono mai stato in generale u.u

    PS. oh cazzo, la tana dei succhiasangue? che ci fa una chimera lģ?? beh direi che riconoscendo il posto č impossibile arrivare a jupiter senza fare la missione collegata a quel posto
    esattamente č la tana dei succhiasangue! č quello che mi sono chiesto pure io! Anzi tra l'altro mi č capitato di passarci uno o due giorni in game prima e sono morto per le psico emissioni... c'era un controllore nella struttura a lato del complesso delle antenne!

  9. #1009
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    eh nono, caro compagno stalker non si va in giro senza le adeguate protezioni appena č possibile averle u.u che bello la 2.1 sembra sarą pronta questo mese

  10. #1010
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    eh nono, caro compagno stalker non si va in giro senza le adeguate protezioni appena č possibile averle u.u che bello la 2.1 sembra sarą pronta questo mese
    guarda che adesso sono a 16 giorni in game, e la tuta scientifica č da 14 giorni che la stņ usando, sempre riparate e tenuta efficiente!

  11. #1011
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    non basta quella, controlla il tasso di emissioni di ogni mutante, sopratutto controllari e poltergeist, poi vedi quanto dą la tuta, di solito io integro con reperti la protezione, e a quel punto anche senza tuta scientifica sarei riuscito a resistere a ben 2 controllori insieme

    PS. la quantitą di emissioni psioniche č mostrata nell'inventario, posizionando il cursore sul simbolo della tuta per la protezione psionica

  12. #1012
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W



    Il MISERY MOD 2.1 č ancora in fase beta, nell'attesa di avere una versione 2.1 "definitiva" di questa benedetta total conversion, il TEAM ci aggiorna, nella sua pagina dedicata su una nuova modalitą che sarą selezionabile!


    Nuova modalitą opzionale aggiunta con la MISERY 2.1, presto disponibile.


    Principi:

    1. C'č una costante: una radiazione durante il giorno che colpisce il giocatore ovunque, tranne nei luoghi che solitamente sono dei ripari;

    2. L'intensitą della radiazione dipende principalmente dalla quantitą di luce;

    3. Pił luce c'č, maggiori sono i danni della radiazione, quindi le giornate pił soleggiate sono anche le pił letali;

    4. La radiazione č drasticamente ridotta in caso di pioggia o nebbia e dipende dal momento della giornata, cessando completamente durante la notte;

    5. Il giocatore puņ proteggersi dalle radiazioni come al solito (tute, elmetti, medicine), tuttavia, č praticamente impossibile ottenere una protezione completa durante le giornate soleggiate o leggermente nuvolose;

    6. Sono stati apportati cambiamenti sostanziali all'Alife, per supportare i punti precedenti: le squadre di PNG normali si avventurano all'esterno solo di notte, mentre durante il giorno rimangono al sicuro nei nascondigli delle proprie fazioni (le posizioni di alcune basi sono state spostate in luoghi pił riparati). Le squadre scientifiche ben equipaggiate sono attive per pił tempo durante la giornata;

    7. Le squadre di PNG importanti per la trama e che per questo devono rimanere sempre all'esterno indossano tute protettive adatte, in modo da giustificare la loro presenza in quel luogo e in quella situazione;

    8. Aumentati gli spawn e l'attivitą dei mutanti per riempire le aree una volta abitate dagli esseri umani e ora deserte;

    9. L'ora iniziale di tutte le classi č stata spostata a quella in cui solitamente inizia la "Black Road".






    CREDITI

    Yastiandrie + trojanuch.

    Traduzione italiana di -Henry-.

  13. #1013
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    1. C'č una costante: una radiazione durante il giorno che colpisce il giocatore ovunque, tranne nei luoghi che solitamente sono dei ripari;

    2. L'intensitą della radiazione dipende principalmente dalla quantitą di luce;

    3. Pił luce c'č, maggiori sono i danni della radiazione, quindi le giornate pił soleggiate sono anche le pił letali;

    4. La radiazione č drasticamente ridotta in caso di pioggia o nebbia e dipende dal momento della giornata, cessando completamente durante la notte;

    5. Il giocatore puņ proteggersi dalle radiazioni come al solito (tute, elmetti, medicine), tuttavia, č praticamente impossibile ottenere una protezione completa durante le giornate soleggiate o leggermente nuvolose;

    E fu cosģ che trasformarono un FPS parzialmente freeroaming a sfondo nucleare\fantasy in uno strategico in prima persona

  14. #1014
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Che cazzo, perlomeno non hanno messo "picco maggiore di radiazioni durante alba e tramonto" quelli me li voglio guardare in santa pace, che cazzo

  15. #1015
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    1. C'č una costante: una radiazione durante il giorno che colpisce il giocatore ovunque, tranne nei luoghi che solitamente sono dei ripari;

    2. L'intensitą della radiazione dipende principalmente dalla quantitą di luce;

    3. Pił luce c'č, maggiori sono i danni della radiazione, quindi le giornate pił soleggiate sono anche le pił letali;

    4. La radiazione č drasticamente ridotta in caso di pioggia o nebbia e dipende dal momento della giornata, cessando completamente durante la notte;

    5. Il giocatore puņ proteggersi dalle radiazioni come al solito (tute, elmetti, medicine), tuttavia, č praticamente impossibile ottenere una protezione completa durante le giornate soleggiate o leggermente nuvolose;

    per me, che vado in giro quasi esclusivamente di giorno, questa č la croce definitiva su questo mod.

  16. #1016
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    E lo Smartphone con le previsioni meteo non lo mettono a questo punto? Comunque queste nuove condizioni limitano fortemente la mobilitą. Se per 10 giorni esce il sole bisogna stare chiusi in un buco fin quando non arriva la notte?

  17. #1017
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ti trasformi in uno pseudo-vampiro oppure ti imbottisci di scorte anti-radiazioni, se ce la fai, e tracanni a go-go

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per me, che vado in giro quasi esclusivamente di giorno, questa č la croce definitiva su questo mod.
    questi hanno confuso la zona Pensano che le radiazioni ora debbano venire dai raggi solari e non dalla zona.

  18. #1018
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    non mi viene un attacco cardiaco al lavoro, ma mi viene per colpa della misery 2.1



    Riconoscete il posto?

  19. #1019
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Č per caso vicino alle officine della sottostazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  20. #1020
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Č per caso vicino alle officine della sottostazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    mi trovo sull'altopiano di zaton.

  21. #1021
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    E lo Smartphone con le previsioni meteo non lo mettono a questo punto? Comunque queste nuove condizioni limitano fortemente la mobilitą. Se per 10 giorni esce il sole bisogna stare chiusi in un buco fin quando non arriva la notte?
    Beh fermo restando che nemmeno io sono molto entusiasta di questa idea, o meglio lo sono e non lo sono, perchč mi secca non poter andare in giro di giorno e mi intriga essere costretto a scorrazzare di notte col rischio ben maggior di esperienze da cardiopalma.. Direi che probabilmente sistemeranno il ciclo random del clima in modo che una possibilitą simile non accada mai

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ti trasformi in uno pseudo-vampiro oppure ti imbottisci di scorte anti-radiazioni, se ce la fai, e tracanni a go-go



    questi hanno confuso la zona Pensano che le radiazioni ora debbano venire dai raggi solari e non dalla zona.
    Beh a me un'interpretazione che č arrivata puņ essere che le radiazioni luminose del Sole vengono alterate proprio a causa della Zona, aumentando cosģ la radioattivitą u,u

  22. #1022
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Spero proprio che studino un sistema bilanciato di alternanza tempo meteo anche se, vista la loro predisposizione a prendere a calci l'utente con la brutale difficoltą, mi aspetto che lascino tutto cosģ come č. Per quanto riguarda i giretti notturni ero solito avventurarmi la notte nella zona, c'era molta pił tensione e divertimento. Poi al buio con le cuffie era il top

  23. #1023
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio



    Beh a me un'interpretazione che č arrivata puņ essere che le radiazioni luminose del Sole vengono alterate proprio a causa della Zona, aumentando cosģ la radioattivitą u,u

    Infatti č quel che hanno fatto. Peccato che non ci sia praticamente niente di questo nella idea originale degli sviluppatori. E' un cambio troppo radicale di gameplay rispetto all'originale.

  24. #1024
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Feedback sul mio gameplay con la 2.1 beta:

    sono a yanov, dopo aver fatto 23 giorni in game a zaton e aver comprato tutto da nimble, anche se ho trovato parecchi bug:

    Noah a zaton, morto e ho trovato le due bussole sul cadavere di un bandito.
    Hatchet, il capo dei mercenari neutrali, morto ancora prima di trovare il cibo necessario a completare la sua missione.
    Jack, il capo dei banditi dove facciamo la missione del debito di vano č morto ucciso da uno pseudogigante al boschetto anomalo ancora prima di accettare la missione. (ho dovuto ucciderli tutti, sennņ non mi porto vano poi a pripjat)
    Shishak, il capo dei banditi quello ai magazzini, dove c'č mitay da liberare, pure lui č uscito ed č stato ucciso, perché appena mi avvicino alla parte di mappa dove c'č l'ex-monolith, mi sparano i banditi.
    gli stalker fuori dal bunker degli scienziati, c'č solo topol, e gli altri tre uccisi anche loro da non so cosa.

    La stą mettendo tutta la misery mod per rovinare il mio playthrough!!!!

  25. #1025

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ciao,

    innanzitutto complimenti per il forum e per il supporto che state dando a noi giocatori appassionati di s.t.a.l.k.e.r!!

    Ho un grosso problema, non riesco a far partire il gioco (non steam) dopo aver installato misery mod 2.1 beta.
    le mie spec: win8.1 x64/phenom2x4/hd6850/6gb ram

    Questo č quello che ho fatto:
    -installato call of pripyat 1.6.02
    -scaricato il mod misery (non l`upgrade ma quello completo),quello da 2,6 gb direttamente dal sito ufficiale
    -scompattato e avviato (da amministratore) l`exe, installato senza problemi
    - avvio il gioco mi compare il rettangolo di avvio gioco classico con la scritta "stalker call of pripyat" MA dopo poco mi da errore "X-RAY 1.6 ENGINE HAS STOPPED WORKING"

    Ho cercato molto sui vari forum europei e americani, molti hanno lo stesso mio problema, ma tutt ora non ho trovato soluzione x farlo avviare.

    Avete idee???

    Grasiassss

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 51 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato