+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 51 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 1251
  1. #1026
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Sicuro che windows 8 sia compatibile con stalker? So che un mio tester che ha Windows 8.1 non puņ far partire nemmeno il gioco.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #1027
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Devi avviare il gioco come amministratore. click destro sull'icona setup.exe del disco quando apri i file disco, e clicchi apri come amministratore. (se non vą subito dovrebbe avviarsi dopo 2-3 tentativi). quale versione della mod hai installato? La 2.1 beta?

    Comunque il mio gameplay č andato ufficialmente ai carboni:
    - mi č morto strider.
    - e ho due pad di black, il capo dei mercenari che ti attaccano a jupiter.

  3. #1028

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    come ho gia scritto, la versione che ho installato č l ultima la 2.1, ed ho gią provato ad avviare come amministratore.

    Ho letto su internet che alcuni utenti giocano a s.t.a.l.k.e.r anche su windows 8

  4. #1029

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    a questo punto pensavo di installare una macchina virtuale ed installarci sopra il gioco. meglio xp o seven? dite che avrņ dei cali prestazionali significativi?

  5. #1030
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    che configs di pc hai? Sicuro che soddisfi la richiesta high end pc come scritto sulla pagina ufficiale della mod?

  6. #1031

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    phenom 2 x4 da 3ghz + hd 6850cyclone +6gb di ram

  7. #1032

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    HO TROVATO LA SOLUZIONE PER I X-RAY 1.6 CRASH!

    ho scaricato ed installato il crash fix del mitico team razor1911!! trovabile su qualsiasi motore di ricerca torrent: http://torrentz.eu/1ee6d29c8d4eeb2dc9df985859f6636ca08d8d1d
    s
    eguite le istruzioni nel rar e il gioco č fatto.



    mi devo congratulare con il team misery mod, ho giocato un`oretta e devo dire che sono stato molto impressionato! il livello di difficolta mi mette a dura prova, e questo mi piace molto perchč avvicina il gioco alla realtą

  8. #1033
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    complimentoni! ah mi raccomando ti auguro che al primo manufatto che trovi su un cadavere o in un'anomali tu abbia un contenitore in cui "stoccarlo".

  9. #1034
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ho dato forfait per via dei crash a Jupiter, aspetto la 2.1 per rifarmi, ma se vogliamo essere precisi.. si ho incontrato situazioni difficili, ma mai nessuna che non si potesse risolvere con un limitato quantitativo di piombo.. e si, ho incontrato quasi tutto quello di cui vi lamentate, e mi sono lamentato anch'io di qualsiasi, come i burer onniscenti lol ma a parte quello tutto risolvibile
    Confermo, pure io ho smesso poco prima di jupiter ma solo per i continui crash, i burer sono quelli che mi hanno obbligato a continui reload, situazioni frustranti un sacco, impossibili zero... ci vuole pazienza e perseveranza. L'unico fattore di ingiocabilitą sono i bug, quelli sģ che creano situazioni impossibili :(
    Aspettando la 2.1 ora provo la beta.

  10. #1035
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    ah beh io allora ne ho trovati di bug.

    - noah morto.
    - hatchet dei merc neutrali che chiedono il cibo morto (prima di fare la sua missione)
    - gli uomini di topol sono morti ancora prima di iniziare le missioni degli scienziati.
    - jack e shishak i due banditi capo che se ne vanno a zonzo per la mappa, muoiono e devo killare tutti perché mi sparano.
    - strider e un altro morto.
    - i manufatti sono una cosa insensata come radiazioni e di bonus danno praticamente... fai le ricerche dei manufatti e trovi sempre quei due o tre dello stesso tipo di manufatto scadente.. tipo ho: 4 cristallo, 3 scintilla, 4 fiore di pietra, 3 sangue di pietra, 1 lampo, 3 ardente, 4 medusa, e 3 pezzo di carne. l'unico manufatto decente trovato č il pesce rosso che danno come ricompensa gli amici dello stalker rapito.
    - controllori che tu nascosto dietro a un muro ti killano.
    - pseudogiganti che io mi trovo sulle tubature in alto della stazione di riciclaggio dei mercenari ostili e mi tira una zampata per terra, e mi killa all'istante..

    segnalato tutto al MDT e mi hanno detto che non fixeranno nulla dei bug di gameplay, ma che adesso si occuperanno delle cose enviromental e di mettere una grafica pił colorata..

    che mi frega di grafica.. sistemate i gameplay e soprattutto i bug delle missioni secondarie... in 25 giocate con cop mai successo che non sia mai portato strider con me... prima volta che succede

  11. #1036
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    come darti torto, a me era andata un pņ meglio, comunque io mi facevo un sacco di save manuali e tante volte ricaricando se avevo culo le cose si sistemavano, i quicksave sono essenziali ma a quanto pare portano a quei risultati :(
    Non sņ che dirti io ho seguito il progetto dall'inizio e anche sul forum sono sempre stati disponibili, tante cose via via le hanno risolte, ora č da un pņ che mi č tornata la voglia, vedremo..

  12. #1037
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    ho sempre fatto save specifici, anche se dovevo comprare una tuta... e cmq č inamissibile che uno debba accettare le missioni senza aver un adeguato equipaggiamento. (poi se loro si credono DIO e che riescono a giocarci buon per loro, ma che piuttosto fixino soprattutto i manufatti... li hanno resi talmente inutili che mi č passata la voglia di andare a cercarli!!! E poi metti la SEVA nel gioco con protezione quasi zero dalle anomalie di calore... ma stiamo scherzando?

  13. #1038
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ah beh io allora ne ho trovati di bug.

    - noah morto.
    - hatchet dei merc neutrali che chiedono il cibo morto (prima di fare la sua missione)
    - gli uomini di topol sono morti ancora prima di iniziare le missioni degli scienziati.
    - jack e shishak i due banditi capo che se ne vanno a zonzo per la mappa, muoiono e devo killare tutti perché mi sparano.
    - strider e un altro morto.
    - i manufatti sono una cosa insensata come radiazioni e di bonus danno praticamente... fai le ricerche dei manufatti e trovi sempre quei due o tre dello stesso tipo di manufatto scadente.. tipo ho: 4 cristallo, 3 scintilla, 4 fiore di pietra, 3 sangue di pietra, 1 lampo, 3 ardente, 4 medusa, e 3 pezzo di carne. l'unico manufatto decente trovato č il pesce rosso che danno come ricompensa gli amici dello stalker rapito.
    - controllori che tu nascosto dietro a un muro ti killano.
    - pseudogiganti che io mi trovo sulle tubature in alto della stazione di riciclaggio dei mercenari ostili e mi tira una zampata per terra, e mi killa all'istante..

    segnalato tutto al MDT e mi hanno detto che non fixeranno nulla dei bug di gameplay, ma che adesso si occuperanno delle cose enviromental e di mettere una grafica pił colorata..

    che mi frega di grafica.. sistemate i gameplay e soprattutto i bug delle missioni secondarie... in 25 giocate con cop mai successo che non sia mai portato strider con me... prima volta che succede
    Ti killano con il loro attacco tipico o per emissioni psioniche, per la seconda se non sei protetto te la vai a cercare xD la prima mai capitata

  14. #1039
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    č vero, i manufatti io non li consideravo proprio, aspettiamo sta benedetta patch "finale" e vediamo se hanno cambiato qualcosa, in molti hanno criticato il sistema manufatti.

  15. #1040
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Ti killano con il loro attacco tipico o per emissioni psioniche, per la seconda se non sei protetto te la vai a cercare xD la prima mai capitata
    quello lo so. ma se uso una seva full pompata per attacco psionico e questi alla segheria, dietro alla grande colonna di cemento di uno degli edifici quella che poi si collega con la tubatura... e riescano a lanciarmi l'attacco quando io stņ dietro, no no.
    Per la seconda se non son protetto? hai presente quali sono le tubature alte della stazione di smaltimento rifiuti a zaton?

  16. #1041
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    quello lo so. ma se uso una seva full pompata per attacco psionico e questi alla segheria, dietro alla grande colonna di cemento di uno degli edifici quella che poi si collega con la tubatura... e riescano a lanciarmi l'attacco quando io stņ dietro, no no.
    Per la seconda se non son protetto? hai presente quali sono le tubature alte della stazione di smaltimento rifiuti a zaton?
    se non sei protetto si intende con protezioni per le onde psioniche, non per gli attacchi psionici.. ma questo con la beta 2.1? io sto aspettando la release ufficiale per giocarci, se stai usando quella riporta il bug a chi di dovere e porta pazienza perchč č per l'appunto una beta xD comunque come ho detto in passato la tuta da sola NON basta, servono reperti (basta chiamali manufatti perchč non sono fatti a mano a meno che non vi riferiate alla loro natura inerente il romanzo, e non chiamateli artefatti perchč non sono fatti ad arte u.u) giusti, e alle volte anche le medicine apposite.. se poi anche lģ vi schiacciano come scarafaggi allora č un bug, e me ste robe mai successe

  17. #1042
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    quello che ho gią esposto sul beta 2.1 report bug. Han detto che non si occuperanno di fixare i bug relativi al gameplay, visto che adesso sono impegnati a creare un'atmosfera pił soleggiata e chiara...

    (ps: anche con reperti che aumentano la resistenza alle psico-onde + psicobloccanti + marijuana + cannabis quando anche nascosto dietro a rocce o cose di cemento mi lanciano lo stesso l'attacco psionico e mi uccidono subito)

  18. #1043
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Localitą
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    L'ultima versione che avete č la 2.1 beta???

  19. #1044
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    si non esistono altre per ora.

  20. #1045
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    quello che ho gią esposto sul beta 2.1 report bug. Han detto che non si occuperanno di fixare i bug relativi al gameplay, visto che adesso sono impegnati a creare un'atmosfera pił soleggiata e chiara...
    per rendere il tutto pił radioattivo quindi

  21. #1046
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    ho letto che Loner sta cercando di implementare il suo particle paradise + misery + photorealistic zone 2, quindi lui e altri sono impegnati nella parte grafica, ma dubito che abbandonino le magagne del gameplay, forse tu hai scritto a lui e ti ha risposto che lui si occupa di quello?

    tra l'altro qualcuno sa dirmi cos'č questo? http://www.youtube.com/watch?v=EB2pe5qv_Ek
    Ultima modifica di EKOes; 19-02-14 alle 13:07:22

  22. #1047
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Č una modifica per ArmA 2 o simili...hanno il motore diverso e si vede

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  23. #1048

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    complimentoni! ah mi raccomando ti auguro che al primo manufatto che trovi su un cadavere o in un'anomali tu abbia un contenitore in cui "stoccarlo".
    grazie per l`avvertimento, ma per tenere un manufatto non č sufficiente lo zaino o la cintura? riesco a comprare il contenitore alla base centrale di zaton?

    un`altra domanda: come faccio a debellare completamente tutte le radiazioni che ho accumulato nel corpo? quale medicina devo usare? per ora sono riuscito solo andando dal medico. non sono stato capace di trovare un medikit che mi portasse le radiazioni a zero

  24. #1049
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per rendere il tutto pił radioattivo quindi
    beh tieni conto che (io non l'avevo letto) l'opzione radiazioni associate al sole sono una cosa opzionale..

  25. #1050
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da MrSfuma Visualizza Messaggio
    grazie per l`avvertimento, ma per tenere un manufatto non č sufficiente lo zaino o la cintura? riesco a comprare il contenitore alla base centrale di zaton?
    se non lo metti in un contenitore apposito, il manufatto continua imperterrito ad irradiarti.
    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    beh tieni conto che (io non l'avevo letto) l'opzione radiazioni associate al sole sono una cosa opzionale..
    troppe cose avrebbero da mettere opzionali...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 51 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato