+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 51 PrimaPrima ... 394748495051 UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1251
  1. #1201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Aspettiamo che la MISERY 2 sia stabile, traducibile e localizzabile
    L'ho comunque da subito giocata...
    -gli oggetti sono migliaia e spesso spazzatura, risulta dispersivo (in eng sinceramente è difficile valutarli)......
    -è ancor più difficile (giocandoli entrambi ho notato la maggior difficoltà nel 2, con nemici più resistenti e la propria corazza più debole);
    -i parametri da controllare sono tanti, troppi
    -rischia di diventare un FPS tattico privo di Pathos ed Ambient, il piacere dell'esplorazione non c'è più.

    Ci saranno patch a go-go per questa Mis2, rimane AD ORA a mio avviso brutta e ingiocabile causa difficoltà

    ALe
    Ultima modifica di raniran; 05-09-14 alle 18:26:23

  2. #1202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da raniran Visualizza Messaggio
    Aspettiamo che la MISERY 2 sia stabile, traducibile e localizzabile
    L'ho comunque da subito giocata...
    -gli oggetti sono migliaia e spesso spazzatura, risulta dispersivo (in eng sinceramente è difficile valutarli)......
    -è ancor più difficile (giocandoli entrambi ho notato la maggior difficoltà nel 2, con nemici più resistenti e la propria corazza più debole);
    -i parametri da controllare sono tanti, troppi
    -rischia di diventare un FPS tattico privo di Pathos ed Ambient, il piacere dell'esplorazione non c'è più.

    Ci saranno patch a go-go per questa Mis2, rimane AD ORA a mio avviso brutta e ingiocabile causa difficoltà

    ALe
    Sarà che ormai sono arrivato all'8° playthrough, sarà che conosco a menadito tutti gli stash dinamici aggiunti dalla mod a zaton e yanov... ormai sarà che questo giro sono a 38 giorni in game... e quota 1.245.850ru!!! ma non trovo tutta questa difficoltà..si a volte è frustante perchè ti ammazzano nella nebbia più nebbia... ma gli oggetti spazzatura (come tu li chiami) se li vendi alle persone giuste fruttano un bel pò...

  3. #1203
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    raniran, ti chiedo ancora di smettere di fare post consecutivi a così breve distanza di tempo.

    e già che ci siamo: se non citi a chi stai rispondendo, a meno che non sia il post immediatamente precedente, non si capisce con chi e di cosa stai parlando.

  4. #1204
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da raniran Visualizza Messaggio
    Aspettiamo che la MISERY 2 sia stabile, traducibile e localizzabile
    L'ho comunque da subito giocata...
    -gli oggetti sono migliaia e spesso spazzatura, risulta dispersivo (in eng sinceramente è difficile valutarli)......
    -è ancor più difficile (giocandoli entrambi ho notato la maggior difficoltà nel 2, con nemici più resistenti e la propria corazza più debole);
    -i parametri da controllare sono tanti, troppi
    -rischia di diventare un FPS tattico privo di Pathos ed Ambient, il piacere dell'esplorazione non c'è più.

    Ci saranno patch a go-go per questa Mis2, rimane AD ORA a mio avviso brutta e ingiocabile causa difficoltà

    ALe
    I nemici sono più resistenti ai colpi normali, ma in testa e/o usando munizioni perforanti vanno giù come sacchi di patate in massimo 2 colpi (ovvio se cominci a sparargli sui piedi ci vuole qualche colpo in più, anche se di fatto nessuno muore per aver un arto maciullato, a meno che non sia passato abbastanza tempo perchè muoia dissanguato, ma i modder non hanno fatto nulla in proposito), tu vai giù con pochi colpi perchè la maggior parte delle volte i nemici usano munizioni perforanti, cosa abbastanza logica.. gli oggetti è vero alle volte sono schifezze ma è anche vero che non pochi possono essere venduti per un discreto guadagno, quindi non ci sputerei sopra.. dal mio canto per esempio storcerei il naso solo per l'irriducibile bug delle condizioni atmosferiche che cambiano repentinamente al ricaricamento di un salvataggio.. o il fatto che i nemici feriti dopo un po' si rialzano.. se possono rialzarsi si curano appena riescono senza rischiare la morte, non stanno lì come se il tempo gli facesse recuperare salute.. Per quanto mi riguarda l'immersione c'è, va solo affrontato in modo più tattico rispetto al vanilla.. Io lo dico e lo ripeto,negli FPS sono abbastanza nabbo, con i miei amici sono quasi sempre in coda alla classifica, i giochi generalmente li tengo a difficoltà media, se non quando mi fanno impazzire e li rigioco a difficoltà maggiori e con gli FPS non capita quasi mai.. e in giochi multiplayer tipo Nether non faccio che crepare causa altri giocatori, eppure nella Misery spadroneggio, quindi non è difficile se non si affronta tutto stile rambo..

    Per fare un esempio, ho fatto alcuni piccoli ritocchi, tipo aggiungere in upgrade 2 slot alla cintura alla tuta militare per averne 3 totali, che faccio per trasportare un po' più di peso, ma non sarebbe comunque molto rilevante alla difficoltà, ho potenziato leggermente alcuni oggetti che date le loro caratteristiche aggiungevano bonus ridicoli, e dato un po' più danno a un paio di armi, ad una era necessario la desert eagle di nimble, in quanto già da sè la DE è abbastanza potente da uccidere un cinghiale con un colpo, e tutt'ora anche potenziata da me uccide con un solo colpo solo i mutanti più deboli lol l'altra invece quel tanto che basta a considerarla il fucile d'assalto più potente, beh morale della favola tengo la Deagle sempre con me, e alterno l'uso dell'OTS-14 Groza "Storm" con l'AN94 abakan della Duty (il camo, che è il fucile ritoccato da me), quando so che devo andare a caccia di mutanti mi tengo:
    4 granate RGD-5, 1 F1 (per gli pseudogiganti, e emergenze), di queste diminuirò la quantità perchè a fine caccia me ne avanza sempre qualcuna
    3-4 sottocanna per il fucile d'assalto (queste per le chimere), stesso discorso, usando una granata per chimera non avrò bisogno di più di 2 granate
    lo SPAS 12 avuto da Nimble con 80-90 munizioni,
    il fucile d'assalto con massimo 60-70 munizioni AP e 200-250 munizioni normali, anche da queste ne toglierò almeno 50 per l'uso del fucile a pompa e non affronto spesso umani durante la caccia quindi un caricatore AP è sufficiente
    la Deagle con massimo 60-70 munizioni e il coltello spetnaz (utilissimo per l'assaulter in quanto con maiali, cinghiali, e succhiasangue (quest'ultimi se da soli) lavora da Dio, non altrettanto con snork, cani, gatti e pseudocani, oltre a tutti i mutanti che non andrebbero mai avvicinati ma affrontati a distanza di sicurezza
    come ultima cosa prendo un contenitore per reperti nel caso ci siano controllori o pseudogiganti che smollano reperti,
    se è giorno lascio le batterie del visore notturno e qualsiasi cosa utile per la visione notturna alla base (a parte il visore stesso, in quanto ci sono edifici molto bui anche di giorno in certe condizioni), se è tardo pomeriggio li prendo invece,
    se mi accingo ad affrontare uomini lascio giù il fucile a pompa, alcune delle granate a parte quella già nel sottocanna, e mi prendo 250 munizioni normali per il fucile e 60-80 AP (dipende dalla dimensione del caricatore)..
    in questo modo ho sempre qualcosa per ogni evenienza, sopratutto a livello offensivo.. se non avessi messo le aggiunte avrei 10 chili in meno massimi, che mi portano dagli attuali 96 con la tuta militare standard a circa 85, ma visto che con l'equipaggiamento massimo oscillo tra i 38 e i 55 c'è comunque molto spazio d'avanzo, le altre classi hanno meno spazio ma anche un parco oggetti differente, il cecchino dà il meglio con un fucile da cecchino e il fucile a pompa, ed ottiene il meglio cacciando i mutanti, mentre il ricognitore pistole e mitragliette, ed usa molto bene le droghe quindi è incentivato ad averne una scorta.. insomma si sfruttano i punti forti della classe, io come assaltatore tengo i reperti solo per i campi anomali e dei loro bonus combattivi me ne faccio un baffo infatti non me ne porto mai nessuno in giro se non devo passare per un'anomalia per qualche ragione, stessa cosa per le medecine e droghe, le droghe e il tabacco per principio non le uso e le medicine ne ho una confezione per tipo solo perchè pesano nulla, e tengo anche pochissime bende, 1 medikit standard e 3-4 stimpacks.. tanto l'assaltatore se viene colpito o è superficiale oppure è letale perciò le medicine servono a poche occasioni.. Il sunto del discorso è adattarsi e pianificare, organizzare bene il proprio zaino per avere tutto quello che serve a ciò che ci proponiamo di fare, senza eccedere, togliere il superfluo, e qualcuno consiglia anche di posizionare vari zaini per la mappa così da avere delle scorte per non doversi portare troppa roba appresso

  5. #1205
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Ragazzi ma nessuno sta lavorando alla traduzione perché interessa a pochi o perché mod non ha ancora raggiunto la sua versione finale?

  6. #1206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    No, semplicemente perché prima si finirà con Lost Alpha e poi col Misery... se vuoi sporcarti le mani nel frattempo puoi dare una mano a me...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1207
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Magari avessi le capacità di darvi una mano con la traduzione!
    Comunque grazie la risposta, pensavo che quella per Lost Alpha fosse già finita

  8. #1208
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Scusate mi hanno consigliato di usare la complete visto che è la prima volta per me dopo aver finito soc con la complete. Però sento tutti dire che la misery è più bella ma troppo difficile. C'un modo per renderla più facile?

  9. #1209
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi78 Visualizza Messaggio
    Scusate mi hanno consigliato di usare la complete visto che è la prima volta per me dopo aver finito soc con la complete. Però sento tutti dire che la misery è più bella ma troppo difficile. C'un modo per renderla più facile?
    No, non c'è un modo per renderla più facile. O meglio c'erano dei minimod da aggiungerci ma alla versione 1.2! La versione 2.1.1 invece tra l'altro ha al suo attivo la dark road (praticamente devi scegliere se uscire di notte e venire ucciso dai mutanti oppure uscire di giorno e morire per radiazioni, anche se indossi una Tuta seva). E poi c'è la black road dove inizi di notte solo con coltello e torcia e senza un rublo, e senza armatura.

  10. #1210
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    E poi c'è la black road dove inizi di notte solo con coltello e torcia e senza un rublo, e senza armatura.
    questa pare proprio una barzelletta o una presa per il chiulo

  11. #1211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    questa pare proprio una barzelletta o una presa per il chiulo
    ti rendo l'idea qui.


  12. #1212
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    10 minuti di corsa nel buio e poi... questa mod è proprio una gran trollata

  13. #1213
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Ragazzi una domanda, ho ripreso a giocare stalker con la mod misery.
    Volevo sapere da qualcuno di voi per ridurre il rinculo delle armi, che mi sembra davvero esagerato, quale stringa devo modificare nel file LTX per la configurazione delle armi, ho già modificato alcuni parametri come il danno delle armi, la velocità di sparo, ma vorrei diminuire il rinculo, grazie a chi mi risponderà

  14. #1214
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    per averla in italiano devo scaricare la MISERY MOD versione 2.0? Qualcuno può darmi il link?

  15. #1215
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi78 Visualizza Messaggio
    per averla in italiano devo scaricare la MISERY MOD versione 2.0? Qualcuno può darmi il link?
    la traduzione italiana della misery 2.1 non è ancora pronta

  16. #1216

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Scuate ma la tarduzione di misery è già iniziata? Come si fa per dare una mano?

  17. #1217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Deve ancora iniziare. Dovrai aspettare per la localizzazione, leggi i messaggi sopra.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  18. #1218
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Provata la versione 2.1 che dire bella mod ..cominciato come sniper . l'atmosfera è fantastica ti senti davvero dentro una zona pericolosa .. Dove ogni passo può essere l'ultimo ...

    Buon livello di difficoltà anche se alcune cose non le capisco ..
    -Gli stalker non hanno con se praticamente niente neanche le munizioni
    - tutti i nascondigli degli stalker che ho trovato contengono roba inutile. ..

    Ma io dico se mi devo fare un nascondiglio ci nascondo le cose che ho di valore ..non ci metto mica spazzatura quella la vendo..

    Poi non capisco ammazzo uno stalker che fino a qualche secondo fa sparava .. E non trovo neanche una munizione..

    Capisco aumentare il senso di difficoltà e di realismo ma questo non è realismo ..
    Una cosa non può sparire nel nulla .


    Apparte questi e qualche altro problema di economia .. La considero una delle migliori mod x cop

  19. #1219
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Shooter Visualizza Messaggio
    Provata la versione 2.1 che dire bella mod ..cominciato come sniper . l'atmosfera è fantastica ti senti davvero dentro una zona pericolosa .. Dove ogni passo può essere l'ultimo ...

    Buon livello di difficoltà anche se alcune cose non le capisco ..
    -Gli stalker non hanno con se praticamente niente neanche le munizioni
    - tutti i nascondigli degli stalker che ho trovato contengono roba inutile. ..

    Ma io dico se mi devo fare un nascondiglio ci nascondo le cose che ho di valore ..non ci metto mica spazzatura quella la vendo..

    Poi non capisco ammazzo uno stalker che fino a qualche secondo fa sparava .. E non trovo neanche una munizione..

    Capisco aumentare il senso di difficoltà e di realismo ma questo non è realismo ..
    Una cosa non può sparire nel nulla .


    Apparte questi e qualche altro problema di economia .. La considero una delle migliori mod x cop
    per gli stash i modder occupatisi della mod avevano annunciato di aver cambiato gli stash e i loro contenuti. Per le munizioni questo succedeva anche nel gioco non moddato.

    PS: ho comprato su steam la trilogia di Stalker. Sul gioco con versione retail ho l'aMK 2.0 devolution per COP. mentre per la versione vorrei mettere di nuovo la misery 2.1.1 e sapere se i salvataggi fatti con la versione retail funzionano anche su quella di steam...grazie.

    ma sopratutto come si installano i mod di stalker su COP?
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 07-04-15 alle 23:53:27

  20. #1220
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Raga una domanda quando si installa il misery 2.1.1 , ti fa scegliere una distanza .. non ho capito bene a cosa si riferisce

    -Si riferisce alla distanza visiva , riesco a vedere tutto fino a tot m
    -Alla distanza NPC e mostri , gli spawn di npc e mostri avvengono fino a tot metri da me
    -La distanza massima in cui i nemici riescono a vedermi
    -Tutte le precedenti cose

  21. #1221
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Penso l'A-Life. Più alto è il numero e più è "costoso" il processo per il sistema.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  22. #1222
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Voi a quanto l'avete settato ? Io ho messo 350m rispetto ai 300m di default

  23. #1223
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Questi della misery mod non hanno ancora capito un ciuffolo....aggiungono roba inutile, quando le uniche cose che dovrebbero aggiustare sono l'eccessiva difficoltà, e il realismo quasi a zero....dai non è possibile trovare una squadra duty con 15 armi in inventario, vengono uccisi da una chimera e poi la uccido io e non ci sono più le loro armi....
    hanno messo sta cag**a, tanto io dormo sempre dentro agli accampamenti... che bisogno c'è di mettere la tenda? Chi dormirebbe in tal simil posto?

    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...ges/good-night

  24. #1224
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Il problema è che non si rendono conto che non può bastare un colpo da 200 metri per essere uccisi con un AKS-74U oppure M. Una cecchinata ok, ma la precisione millimetrica da lunghissima distanza con quelle armi proprio no.

  25. #1225
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Maledetti voi, mi avete fatto ritornare la voglia di tuffarmi nel mondo di STALKER... ho dovuto ovviare alla mancanza di COP (avevo giocato solo il liscio) e questa mod mi sembra moooolto interessante. La domanda è: ai fini del gioco cambia qualcosa di importante? Ovvero, è praticamente un restyle di tutto ma non concernente le "quest" o anche quelle sono state modificate/aggiunte?

    EDIT: istallato... sono morto dopo 1 minuto ucciso da una pantegana e quando ho rifatto, l'ho uccisa ma sono stato ammazzato da mostri con l'invisibilità... meglio cambiare strada
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-08-15 alle 15:48:50

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 51 PrimaPrima ... 394748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato