+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1251
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    A te per caso il fucile di strelok ha dato qualche problema?
    Non l'ho usato, quindi non saprei dirti.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito qualche giorno fa. Nessun problema salvando, anche pił volte, mentre svolgevo missioni con "accompagnatori" (es.: Yar a Kopachi, la squadra nel tunnel verso Pripyat, eccetera). Non ho mai salvato mentre avevo occasionali compagni "amici", quindi continuo a pensare che il bug di cui sopra sia riferito a questa feature.
    ottima notizia

  3. #103
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Localitą
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    la misery č l'ultima delle mod x cop??? E' x la versione 1.6.02??? dove lo trovo il link di download della mod???
    Ultima modifica di manuč; 01-02-12 alle 13:01:32

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da mcl53229 Visualizza Messaggio
    la misery č l'ultima delle mod x cop???
    si
    Citazione Originariamente Scritto da mcl53229 Visualizza Messaggio
    E' x la versione 1.6.02???
    si
    Citazione Originariamente Scritto da mcl53229 Visualizza Messaggio
    dove lo trovo il link di download della mod???
    guarda nella prima pagina di questo topic.

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    ho provato a reinstallare la misery, togliendo la mia gamedata di mod con incluso l'atmosfear3... ho avviato una partita ma mi crasha il misery... strano la prima volta che l'avevo provato non mi ha fatto sto scherzo (impostazioni grafiche sono a livello medio)

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Allora posta qui il log, se c'č puache errore allora il log parlerą.

    Se non sai dove si trova, bhč si dovrebbe trovare nei documenti condivisi (non avendo il 7 o il Vista non so dirti il percorso preciso)

  7. #107
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    sņ dove si trova, č che ormai l'ho disinstallato, aspetterņ per la versione italiana... pazienza, oppure mi butto sulla sigerous mod che quella non mi ha mai crashato...

  8. #108
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitą
    Massa-Carrara (pił Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ho avviato una partita ma mi crasha il misery... strano la prima volta che l'avevo provato non mi ha fatto sto scherzo (impostazioni grafiche sono a livello medio)
    Stessa cosa con la mia versione steam mai moddata.

    Anzi, correggo. Mi crasha appena cerco di avviare il gioco.
    Ultima modifica di Edoissimo; 01-02-12 alle 14:39:21

  9. #109
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Stessa cosa con la mia versione steam mai moddata.

    Anzi, correggo. Mi crasha appena cerco di avviare il gioco.
    Credo perchč la mod non č stata ancora rilasciata con la localizzazione in italiano e sicuramente se rintracci il log error vedrai che da fatal error in poi ci dovrebbe essere una spiegazione riferita alla differenza di lingua (MYSERI-inglese CoP-italiano) credo che ti convenga aspettare la localizzazione perchč anche enrico-stalker quando l'ha giocata aveva CoP in inglese

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    io l'avevo avviato con cop in italiano e mi andava.. nel togliere la mia gamedata ho tolto l'atmosfear3 e boh mi crasha quando tento di avviare il gioco, penso comunque che sia un problema di memoria, perchč le impostazioni anche nel precedente avvio (che andava) erano le stesse...

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    con i dettagli a settati a livelli medio-bassi a me non ha mai dato problemi.

  12. #112

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Su moddb comunque pił di qualcuno consigliava di fare un'installazione pulita di gioco e mod.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    io addirittura ho lasciato dentro altre gamedata rinominate e non ha fatto una grinza.

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    allora alla prima volta che l'ho installato ho fatto cosģ:

    - ho tolto la mia gamedata e disinstallato l'atmosfear3. tolto anche i save per sicurezza (impostazioni grafiche a medio)
    - ho estratto la misery mod (senza patch perchč le armi nuove mi interessano poco) e usato l'exe per l'installazione, ho scelto il recon la prima volta e il fov a 55° (default.

    poi l'ho provato 10 minuti, mi ha crashato dopo esser riuscito a avviarlo...

    quindi ho disinstallato, rimesso la mia gamedata e l'atmosfear3.

    poi l'altro ieri ho provato ancora, ho tolto atmosfear3, la mia gamedata installo la misery, sceglio sempre il fov di default, e stavolta l'assaltatore. metto impostazioni minime, e nella pagina di caricamento mi crasha ._.

  15. #115
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    AVVISO ALLA COMMUNITY!



    rainbow6_sniper (come tutti gli altri che chiedono supporto), scusatemi ehhh!!! Forse non vi č chiaro che se gią giocate al MISERY MOD inglese non c'č supporto da parte nostra ma dovrete chiederlo direttamente a gli sviluppatori; nel caso tuo rainbow cosa hai fatto oltre tutto?
    Hai tolto dal MISERY MOD, l'atmosfear3, e poi? Ti crashia? E cosa pretendi?

    Suhh dai, ognuno si assuma le proprie responsabilitą quando si smanetta con i file interni. Con questo quando rilasceremo la PATCH ITA, avrete supporto ma non dovete ne aggiungere ne sottrarre dalla modifica... cosi facendo non possiamo supportare nessun tipo di problema successivo. Questa legge esiste in tutti i MEGAMOD localizzati e presenti nei nostri database; che sia chiaro a tutti.

    Mhhh!!! Se tutto va bene massimo 10 - 15 giorni č la Patch ITA č pronta
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-02-12 alle 13:48:25

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    non ho sottratto un cacchio dalla modifica del misery...

    l'atmosfear3 che ho tolto era quello dell'insalatona di mod che avevo prima!!!!

    come ve lo devo dire? con caratteri cubitali!?!?

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Calma sniper, non ci scladiamo

    Hai provato a togliere completamente tutto (CoP compreso), eliminare la cartella "bitComposer Games" reinstallare CoP e dopo solo il misery e poi ancora la patch dello stesso??

  18. #118

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    rainbow se non sbaglio hai il mio stesso problema che poi ho risolto. Il gioco ti crasha esattamente quando finisce di caricare la mappa giusto? Se si, allora devi impostare le texture al minimo e il problema scompare

  19. #119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Calmati rainbow6_sniper... e meno male che ho scritto che volevo avvisare tutti di questa cosa e togli quei caratteri cubitali.

    "...non vorrei accompagniarti al confine del Cordon dai militari per un espulsione dalla Zona"

    ...E MI RACCOMANDO - QUI CHIUDO L'OT

  20. #120
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    per una volta che scrivo in caratteri grande mi dite di star calmi, ma io son calmo, cmq...

    sģ, ho il tuo stesso problema dvdita91, ma solo che io la prima ho messo impostazioni medie, la seconda volta ho messo impostazioni basse e mi ha crashato... bha

  21. #121
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Io personalmente aspetto la patch ITA e poi lo provo da cecchino visto che tutti e 3 i capitoli della serie e con le varie mod non vedevo l'ora di mettere le mani sopra al fucile da cecchino

  22. #122
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    fatto la stessa procedura che vi avevo scritto nel post di prima, e mi ha caricato normale la pagina (stesso fov, stesse impostazioni, stessa classe scelta e funziona, comincio a pensare che sia impazzito il mod).. perņ dopo 10 minuti in game e mi crasha per insufficenza di memoria, e che tengo tutto al minimo ._. provato 3 volte e sempre crash... ok, sto mod proprio non vuol farmi giocare

    ps: cmq, nosfe caro, come faccio a levare l'atmosfear3 dal misery che non sņ nemmeno quali file tocca ?

  23. #123
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    fatto la stessa procedura che vi avevo scritto nel post di prima, e mi ha caricato normale la pagina (stesso fov, stesse impostazioni, stessa classe scelta e funziona, comincio a pensare che sia impazzito il mod).. perņ dopo 10 minuti in game e mi crasha per insufficenza di memoria, e che tengo tutto al minimo ._. provato 3 volte e sempre crash... ok, sto mod proprio non vuol farmi giocare

    ps: cmq, nosfe caro, come faccio a levare l'atmosfear3 dal misery che non sņ nemmeno quali file tocca ?
    Ora guardo per la memoria perche anch'io in uno dei dischi ho 7 ultimate a 32 bit. Intanto prova a diminuire i salvataggi non vorrei che si fosse ripresentato lo stesso problema che assillava Yoctosfera che andava in crasch per troppi salvataggi

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Io personalmente aspetto la patch ITA e poi lo provo da cecchino visto che tutti e 3 i capitoli della serie e con le varie mod non vedevo l'ora di mettere le mani sopra al fucile da cecchino
    il problema č che cominci con con soli 25 proiettili ed anche da assaltatore con soli 30 proiettili (spero li aumentino con la patch 2.0), quindi di usare l'arma principale non se ne parla proprio

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il problema č che cominci con con soli 25 proiettili ed anche da assaltatore con soli 30 proiettili (spero li aumentino con la patch 2.0), quindi di usare l'arma principale non se ne parla proprio
    Mi sa tanto che la vedo molto dura. Per rainbow6_sniper apri pannello di controllo poi apri sistema e guarda in alto a sinistra le voci che ci sono apri quella che ti serve e controlla se il sistema č ottimizzato inoltre elimina sempre i files temporanei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato