+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1251
  1. #1226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Maledetti voi, mi avete fatto ritornare la voglia di tuffarmi nel mondo di STALKER... ho dovuto ovviare alla mancanza di COP (avevo giocato solo il liscio) e questa mod mi sembra moooolto interessante. La domanda č: ai fini del gioco cambia qualcosa di importante? Ovvero, č praticamente un restyle di tutto ma non concernente le "quest" o anche quelle sono state modificate/aggiunte?

    EDIT: istallato... sono morto dopo 1 minuto ucciso da una pantegana e quando ho rifatto, l'ho uccisa ma sono stato ammazzato da mostri con l'invisibilitą... meglio cambiare strada
    pantegana?

  2. #1227

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Ragazzi, queste "mods" sono spettacolari. Un grazie sentito a tutti i "devs" che si prodigano per il nostro divertimento.
    Ho iniziato Misery 2.1.1, tutto di default, come sniper. Č vero: ci sono delle incongruenze con la realtą, ad esempio il personaggio non cammina se muovo le gambe, cammina solo se premo W. Questa cosa rovina decisamente l'"immersione" (sto scherzando, ovviamente).
    A parte gli scherzi, non riesco ad utilizzare in maniera proficua nessun artefatto, pesano ed "irradiano" troppo. Non li uso. Li vendo.
    I graffi sul materiale trasparente dell'elmetto brillano di luce propria, gią al primo "scatto" di usura mi č impossibile giocare al buio, l'effetto non si apprezza di giorno.
    Non riesco a distinguere i nemici dagli amici fino a che non mi sparano, e quando lo fanno č tardi. Ok, si puņ prima sparare e poi fare le domande, tuttavia inimicarsi tutte le fazioni non č consigliabile, ricaricando le condizioni meteo variano e mi salta tutto il programmino che mi ero fatto per la giornata (la nebbia per un cecchino č fatale).

    Bellissimo.


    Edit:
    https://www.google.it/search?q=pante...IVzFsUCh1H4wfH

  3. #1228
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Marmittino Visualizza Messaggio
    Ragazzi, queste "mods" sono spettacolari. Un grazie sentito a tutti i "devs" che si prodigano per il nostro divertimento.
    Ho iniziato Misery 2.1.1, tutto di default, come sniper. Č vero: ci sono delle incongruenze con la realtą, ad esempio il personaggio non cammina se muovo le gambe, cammina solo se premo W. Questa cosa rovina decisamente l'"immersione" (sto scherzando, ovviamente).
    A parte gli scherzi, non riesco ad utilizzare in maniera proficua nessun artefatto, pesano ed "irradiano" troppo. Non li uso. Li vendo.
    I graffi sul materiale trasparente dell'elmetto brillano di luce propria, gią al primo "scatto" di usura mi č impossibile giocare al buio, l'effetto non si apprezza di giorno.
    Non riesco a distinguere i nemici dagli amici fino a che non mi sparano, e quando lo fanno č tardi. Ok, si puņ prima sparare e poi fare le domande, tuttavia inimicarsi tutte le fazioni non č consigliabile, ricaricando le condizioni meteo variano e mi salta tutto il programmino che mi ero fatto per la giornata (la nebbia per un cecchino č fatale).

    Bellissimo.


    Edit:
    https://www.google.it/search?q=pante...IVzFsUCh1H4wfH
    e si gli artefatti in questa mod sono inutili. Anche bolla (nel gioco non moddato era -4% radiazioni) qui ti irradia del +22% e non ha ottime proprietą.. Per non irradiarsi nel mentre si trovano e si vogliono vendere meglio usare i contenitori di metallo.

  4. #1229
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Marmittino Visualizza Messaggio
    Ragazzi, queste "mods" sono spettacolari. Un grazie sentito a tutti i "devs" che si prodigano per il nostro divertimento.
    Ho iniziato Misery 2.1.1, tutto di default, come sniper. Č vero: ci sono delle incongruenze con la realtą, ad esempio il personaggio non cammina se muovo le gambe, cammina solo se premo W. Questa cosa rovina decisamente l'"immersione" (sto scherzando, ovviamente).
    A parte gli scherzi, non riesco ad utilizzare in maniera proficua nessun artefatto, pesano ed "irradiano" troppo. Non li uso. Li vendo.
    I graffi sul materiale trasparente dell'elmetto brillano di luce propria, gią al primo "scatto" di usura mi č impossibile giocare al buio, l'effetto non si apprezza di giorno.
    Non riesco a distinguere i nemici dagli amici fino a che non mi sparano, e quando lo fanno č tardi. Ok, si puņ prima sparare e poi fare le domande, tuttavia inimicarsi tutte le fazioni non č consigliabile, ricaricando le condizioni meteo variano e mi salta tutto il programmino che mi ero fatto per la giornata (la nebbia per un cecchino č fatale).

    Bellissimo.
    ommadņ! non lo giocherei nemmeno sotto minaccia di morte

  5. #1230

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Perņ ci dev'essere un bug.

    Spoiler:
    Gli stalker al bunker muoiono subito. Lo faccio presente allo scienziato che dice "oh, č terribile..." poi subito dopo mi dice "vai al tunnel con gli stalker". Compare il mirino nella mappa sul cadavere, lo prendo e glie lo porto dentro ma non capisce che č morto.
    Ora se ne sono andati anche i merc. Ho procurato gente per la sorveglianza (devo riscuotere la ricompensa) ma il controllore nel tunnel non c'č, i sensori nelle anomalie non li abbiamo piazzati, i tre detector veles non si trovano, quindi non posso ottenere il veles avanzato per recuperare il pda del duty e convincere il comandante a fidarsi degli ex-monolith. AIUTO!


    edit:
    Spoiler:
    Ho ricaricato il salvataggio 155, avevo appena ucciso il nano al "Volkhov AA complex", sono corso al bunker ma topol e la sua squadra erano gią morti.
    Ho ricaricato il salvataggio 153, poco prima di uccidere "le pantegane" vicino al nano. Sono corso al bunker e un membro della squadra di topol era gią morto, un GATTO li stava uccidendo tutti. Ora so il momento esatto in cui sono morti e come. Circa 210 salvataggi fa. Ma non dovrebbe comparire una nuova squadra se quella di topol defunge? Ovviamente niente ricompensa ma almeno andrei avanti.


    Soluzione?
    Grazie.

    edit2:
    Spoiler:
    Si lo so, Topol ucciso da un gatto sa di trollata, ma dopo Gordon Streeman (che avvia l'esperimento che finisce in vacca in Half ...ehm... Alpha, lost alpha) dovevo aspettarmelo.
    Ultima modifica di Marmittino; 03-09-15 alle 20:15:10

  6. #1231
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    A me sono morti subito all'inizio dell'avventura i mercenari neutrali (tutti), poi circa 4 pseudogiganti hanno assaltato lo stabilimento delle acque e hanno ucciso tutti i mercenari ostili... (quelli del portatile)
    - Spartacus e i suoi sulla nave tutti morti ancora prima di iniziare la missione
    - a yanov prima volta che ci sono arrivato, morti subito tutti gli ex-monolith, morti subito tutti stalker e mercenari morti al bunker.
    praticamente ti obbligano a fare tutte le missioni subito con un equipaggiamento alla c***0

    Dovresti riuscire a reclutare freedom o duty o anche gli amici di mitay se l'hai gią salvato dai banditi...come squadra di ricerca.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 04-09-15 alle 11:31:38

  7. #1232
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    questo mod assomiglia sempre pił ad una pura e semplice trollata

  8. #1233
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo mod assomiglia sempre pił ad una pura e semplice trollata
    meno male che l'ho quasi finita...sono arrivato alla missione dell'asilo... e poi lo disinstallo DEFINITIVAMENTE

  9. #1234

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Io me lo sto godendo, invece, mi č bastata una nottata per farmi passare l'arrabbiatura e ricominciare 100 000 rubli, una seva completamente modificata e diverse missioni magistralmente condotte prima. Sono stato pollastro io a non capire subito la gravitą del decesso.

    Una cosa, cambierei: Nell'inventario ci sono molti oggetti nuovi. Alcuni sono "spazzatura", altri "spazzatura costosa". Altri ancora sono invece utilizzabili per (chessņ) aggiustare alcuni tipi di armi, altri per altri tipi di armi, altri per le armature, altri per le tute.... Poi ci sono oggetti che vanno abbinati ad altri oggetti. Ho trovato una bombola di gas, inutilizzabile da sola, ma ora ho trovato 2 fornelletti da campo. Magari cuocendo la carne di mutante si leva tutta o parte della tossicitą e diventa commestibile. Voglio provare a fare un bbq nello scantinato sotto la kacca (l'hawaiiano poteva sforzarsi di pił per il suo negozio).
    Il punto: Non si possono cambiare/implementare altre canzoni nei negozi? Ci passo ore a scegliere cosa scambiare e alcune canzoni sono anche simpatiche ma alcune sono anche orribili.
    Grazie

    Edit:
    Fatto. Ho seguito questa guida:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...ist-changeable
    Ora tutta la zona ascolta il greatest hits II dei QUEEN
    Ultima modifica di Marmittino; 04-09-15 alle 15:55:53

  10. #1235
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    buon per te che ti piaccia, ma č troppo estremo per i miei gusti, continua a divertirti

  11. #1236
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Marmittino Visualizza Messaggio
    Io me lo sto godendo, invece, mi č bastata una nottata per farmi passare l'arrabbiatura e ricominciare 100 000 rubli, una seva completamente modificata e diverse missioni magistralmente condotte prima. Sono stato pollastro io a non capire subito la gravitą del decesso.

    Una cosa, cambierei: Nell'inventario ci sono molti oggetti nuovi. Alcuni sono "spazzatura", altri "spazzatura costosa". Altri ancora sono invece utilizzabili per (chessņ) aggiustare alcuni tipi di armi, altri per altri tipi di armi, altri per le armature, altri per le tute.... Poi ci sono oggetti che vanno abbinati ad altri oggetti. Ho trovato una bombola di gas, inutilizzabile da sola, ma ora ho trovato 2 fornelletti da campo. Magari cuocendo la carne di mutante si leva tutta o parte della tossicitą e diventa commestibile. Voglio provare a fare un bbq nello scantinato sotto la kacca (l'hawaiiano poteva sforzarsi di pił per il suo negozio).
    Il punto: Non si possono cambiare/implementare altre canzoni nei negozi? Ci passo ore a scegliere cosa scambiare e alcune canzoni sono anche simpatiche ma alcune sono anche orribili.
    Grazie

    Edit:
    Fatto. Ho seguito questa guida:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...ist-changeable
    Ora tutta la zona ascolta il greatest hits II dei QUEEN
    io sono quasi alla fine e ho 1.780.590 ru, esoscheletro potenziato che mi pesa 68 kg con abbinato il casco sphere 12 m... armi e munizioni nei tre stash delle mappe...ma spero di finirlo abbastanza, visto che per errore ho sparato a dei tizi (che mi sparavano loro, pensavo fossero mercenari invece erano stalker...ed avevo sbloccato gli achievement per gli stalker)...quindi mo so cazzi perchč sia a zaton che a yanov la gente del posto non mi parla...fortuna che hanno messo i cambi di livello aggiuntivi...perchč nemmeno le guide mi parlano (nč garry nč pilot). Ho circa 400kg di armi a pripjat da vendere.

  12. #1237

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    io sono quasi alla fine e ho 1.780.590 ru,
    Bisogna venderne, di ruggine, per accumulare tutti quei soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    per errore ho sparato a dei tizi
    Salvo e ricarico pił per errori di questo tipo che per salute. Il mirino "cangiante" era comodo.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    (...ed avevo sbloccato gli achievement per gli stalker)...quindi mo so cazzi perchč sia a zaton che a yanov la gente del posto non mi parla...
    Nella versione "vanilla", scoprivi la "vera storia della duty", consegnavi il pda al comandante (della duty) e tutto finiva li. Qui "ti fanno un monumento", fra i "trofei" appare "amico della duty" e ovviamente la freedom ti spara a vista. Magari c'entra anche che ho fatto ammazzare uno di loro (Magpie-Flin). Perņ quei fricchettoni mi parlano, anche se sgarbatamente, quando siamo su terreno neutrale. (Non mi dicono niente di utile.)

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ho circa 400kg di armi a pripjat da vendere.
    Ho sentito che il tecnico dei militari non ripara pił le cose gratis. Era una "macchina per fare soldi".

  13. #1238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Marmittino Visualizza Messaggio
    Bisogna venderne, di ruggine, per accumulare tutti quei soldi.


    Salvo e ricarico pił per errori di questo tipo che per salute. Il mirino "cangiante" era comodo.


    Nella versione "vanilla", scoprivi la "vera storia della duty", consegnavi il pda al comandante (della duty) e tutto finiva li. Qui "ti fanno un monumento", fra i "trofei" appare "amico della duty" e ovviamente la freedom ti spara a vista. Magari c'entra anche che ho fatto ammazzare uno di loro (Magpie-Flin). Perņ quei fricchettoni mi parlano, anche se sgarbatamente, quando siamo su terreno neutrale. (Non mi dicono niente di utile.)


    Ho sentito che il tecnico dei militari non ripara pił le cose gratis. Era una "macchina per fare soldi".
    Fai soldi a palate vendendo parti di mutanti agli NPC giusti.
    Per il fatto degli stalker che mi hanno sparato, hai presente dove inizia il grosso tubo che porta alla palude? Avevo lasciato li dei corpi e armi in pił che avevo gią 238 kg di roba da vendere...tempo di tornare alla nave depositare nel baule e tornare li...vedo ste tizi che perquisiscono i corpi...vado li per perquisirli...e ho visto che si č chiusa la finestra del looting e hanno iniziato a spararmi perchč ho voluto lootare dei corpi di alcuni tizi che avevo ucciso...
    Eh si il tecnico dei militari niente pił riparazioni gratis....ma č inammissibile che riparare un esoscheletro che ha solo il 3% di usura (quindi 97% di condizione) ti viene a costare 14560ru.

  14. #1239

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Fai soldi a palate vendendo parti di mutanti agli NPC giusti.
    Quali sono gli npc giusti?

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Avevo lasciato li dei corpi e armi in pił
    Hai lasciato le armi dentro ai corpi?
    Nelle versioni "vanilla" gli npc non raccolgono cose, giusto? Tuttavia se lasci in giro proiettili questi spariscono (le armi no).
    Qui gli npc depredano e raccolgono, poco saggio lasciare armi in un corpo (anche perchč i corpi svaniscono nel nulla anche durante il combattimento).
    Nella fattispecie, secondo me, avresti dovuto droppare le armi sul tubo (cose che non spariscono in posto inaccessibile).

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    riparare un esoscheletro che ha solo il 3% di usura (quindi 97% di condizione) ti viene a costare 14560ru.
    Anche li bisogna abbinare il kit per le riparazioni (quello giusto) al grasso industriale (o olio o nastro o panno) all'oggetto da riparare. Cose apparentemente inutili se abbinate servono.

    A proposito, ho cucinato la carne di cane mutante con fornello e kerosene. Č rimasta immangiabile. Forse dovevo abbinare le pasticche antirad.

    Trovato artefatto in posto strano:
    Spoiler:
    Ho trovato un artefatto dall'altra parte della strada all'altezza del boschetto anomalo, tornando dalla missione "fiore" per tuta per pilota. Strano trovare artefatti fuori dalle anomalie.

  15. #1240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Marmittino Visualizza Messaggio
    Quali sono gli npc giusti?


    Hai lasciato le armi dentro ai corpi?
    Nelle versioni "vanilla" gli npc non raccolgono cose, giusto? Tuttavia se lasci in giro proiettili questi spariscono (le armi no).
    Qui gli npc depredano e raccolgono, poco saggio lasciare armi in un corpo (anche perchč i corpi svaniscono nel nulla anche durante il combattimento).
    Nella fattispecie, secondo me, avresti dovuto droppare le armi sul tubo (cose che non spariscono in posto inaccessibile).


    Anche li bisogna abbinare il kit per le riparazioni (quello giusto) al grasso industriale (o olio o nastro o panno) all'oggetto da riparare. Cose apparentemente inutili se abbinate servono.

    A proposito, ho cucinato la carne di cane mutante con fornello e kerosene. Č rimasta immangiabile. Forse dovevo abbinare le pasticche antirad.

    Trovato artefatto in posto strano:
    Spoiler:
    Ho trovato un artefatto dall'altra parte della strada all'altezza del boschetto anomalo, tornando dalla missione "fiore" per tuta per pilota. Strano trovare artefatti fuori dalle anomalie.
    Gli npc giusti sono tipo a zaton beard per le parti di mutanti e a yanov gli scienziati...oppure garry a pripyat.
    Eh le armi, no, non erano nei corpi ma fuori sul pedana dove inizia il tubo..

    uso sempre i kit di riparazioni...
    uso sempre carne cruda di mutanti e uso un sacco di sigarette o vodka... un tossico č il maggiore degtyarev...

    eh si alcuni artefatti poppano fuori dalle anomalie.

  16. #1241

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Gli npc giusti sono tipo a zaton beard per le parti di mutanti e a yanov gli scienziati...oppure garry a pripyat.
    Speravo in qualcuno di insospettabile. Per oggetti poco costosi ci sono differenze anche grandi (tipo il doppio) fra un tragattino e l'altro, ma "non ti ci fai le budella d'oro" (come direbbe il mio vicino).

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Eh le armi, no, non erano nei corpi ma fuori sul pedana dove inizia il tubo..
    E allora perchč vi siete litigati il corpo vuoto. Vabbč č andata cosģ.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    uso sempre i kit di riparazioni...
    Cosģ si fa.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    uso sempre carne cruda di mutanti e uso un sacco di sigarette o vodka... un tossico č il maggiore degtyarev...
    Sono un vaper, ex fumatore. Io non fumo e neanche lui.

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    eh si alcuni artefatti poppano fuori dalle anomalie.
    Da quelle cinetiche (se le stuzzichi dopo che si č palesato) non da quelle chimiche. O forse č un'altra cosa che non ho ancora mai visto.

  17. #1242

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Capperi, il lab x8 a Pripyat č proibitivo. C'č roba che schizza a destra e a sinistra, da sopra e da sotto, non c'č un posto sicuro in cui riprendere fiato.
    La causa la si trova...

    Spoiler:
    Scendendo le scale (usciti dall'ascensore), la porta a destra del gabbiotto (schiva il secchio), gił dalle scale (schivando scatola di legno e scatola di cartone), attraversata la stanza (evitando l'anomalia chimica), su dalle scale. In alto a sinistra si vede il buco nero salvaschermo di win95 che cigola, ma poi si muore, estintori volanti, ratti diabolici, la lente stridente che solo che ti guarda ti strina...


    Ragas... ho gią fumato una canna. Come si "uccide" quello screensaver?
    Grazie.
    P.S. per un po' ho avuto da fare, ma voglio finirlo, 'sto gioco. Aiutatemi.

    Edit:
    Fatto. Granata dal limite dell'anomalia chimica. Morto subito.
    Ultima modifica di Marmittino; 20-11-15 alle 19:50:44

  18. #1243

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Si pianta...

    Spoiler:
    Esplosi i due screensaver nell'asilo, distrutta l'antenna monolith, aperto il frigo "ok, let's go" e torna a windows col messaggio d'errore "xray engine".


    C'č un'animazione, in quel punto? Si puņ disattivare? Grazie.

    Risolto:
    Aperto il file alife.ltx in /config e modificato parametro
    switch_distance = 300 ; 950 ; 150 ; 350 ; 450 ; 500 ; 550 ; 600 ; 850 metres
    in
    switch_distance = 10; 300 ; 950 ; 150 ; 350 ; 450 ; 500 ; 550 ; 600 ; 850 metres

    Grazie.
    Ultima modifica di Marmittino; 22-11-15 alle 14:56:49 Motivo: Risolto

  19. #1244

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    ciao scusate, mi sono accorto a pripyat che non ho i sottotitoli... e ci sono tanti dialoghi come si attivano? non ho l'opzione nel menu...

  20. #1245
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP



    ma piuttosto che inserire queste castronerie...non č mica meglio che loro diminuiscano la difficoltą e in senso di no-realism dellle gun fight?

  21. #1246
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    ma come? pił difficoltą non significava gioco migliore e pił realistico?

  22. #1247
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma come? pił difficoltą non significava gioco migliore e pił realistico?
    a me non č mai piaciuta la difficoltą della misery, ma visto che sono arrivato a salvare il dottore dall'asilo di pripyat vorrei anche riuscire a terminarlo e poi disinstallarlo completamente.

  23. #1248
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Uhm, stash all'asilo di pripyat. Misery mod 2.1.1

    [IMG][/IMG]

    sono il soldato pił felice del mondo

    [IMG][/IMG]

  24. #1249
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Temo che qui non sia rimasto nessuno, c'č stato un esodo di massa verso il nuovo forum ufficiale di the games machine, prova di lą

  25. #1250
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Temo che qui non sia rimasto nessuno, c'č stato un esodo di massa verso il nuovo forum ufficiale di the games machine, prova di lą
    mi metti un link? Grazie !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato