+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 51 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1251
  1. #201
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    bella raga finalmente grazie mille x il lavoro che fate davvero

  2. #202

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Complimenti per il lavoro e soprattutto per la passione che vi guida!
    Non vedo l'ora!!!
    Anche se non č vostro compito in quanto il pacchetto č solo di traduzioni...
    Per caso siete riusciti a sapere se qualcuno ha fixato il problema del salvataggio?
    Nonostante non abbia companion non riesco mai a ricaricare la partita precedentemente salvata...
    In un ottica di Hard-Core duro e crudo posso capire che la morte la faccia da padrone,ma dover ricaricare il tutto per un'anomalia o un simpatico snork che mi sgozza mi sembra al limite del masochismo ...

  3. #203
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Grazie... per i problemi e i relativi fix č il TEAM che ha sviluppato la modifica che deve sistemare

  4. #204
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Bene ragazzi... ho consegnato il pacchetto della Patch Italiana (che ricordo avrą integrato anche la Patch 2 del MISERY, il manuale completamente localizzato e un Readme dettagliato); in piu la pagina dedicata al MISERY sul Darimar's sarą rifatta completamente con una nuova presentazione, guida all'installazione, supporto ecc. ecc.

    Date un paio giorni a Darimar per compilare tutto il materiale che li ho passato visto che comporta un pochetto di lavoro... e finalmente avrete il MISERY MOD a vostra disposizione


  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Localitą
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    non vedo l'ora!

  6. #206

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Grazie ancora!

  7. #207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    grazie davvero ragazzi

  8. #208
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!




    Ora Misery parla italiano!


    Ecco fatto! Finalmente, dopo tanta attesa, č disponibile la patch italiana per il Misery Mod.
    Il pacchetto include la traduzione dall'inglese all'italiano sia di tutte le nuove strighe di testo introdotte dal team del MISERY MOD, sia di quelle modificate del vanilla di Call of Pripyat.
    Nel Menu principale del MISERY MOD č stata creata e introdotta una bandiera italiana sullo sfondo (trovate l'immagine qui sulla sinistra), ben adattata all'ambiente circostante, e inserita la scritta di riconoscimento del TEAM di localizzatori italiana sotto lo sfondo del menu principale.
    E' stata anche integrata la "Darimar's Zone Traduzione ITA migliorata versione 1.1" per Call of Pripyat vanilla, che revisiona alcune stringhe di testo nella nostra lingua correggendo una serie di errori grossolani, di sintassi, grammaticali, di contesto e sincronizza i sottotitoli che accompagnano la voce narrante (in russo nella versione del MISERY MOD) nelle schermate introduttive.
    Nella pagina che abbiamo dedicato al Misery su D.Z. troverete tutto quello che vi serve: dalla presentazione, che vi introduce nelle generalitą del gioco, fino a tutte le caratteristiche, come ad esempio quale personaggio USS č piu indicato per una vostra scelta tramite delle tabelle appositamente localizzate in italiano, fino all'importante guida all'installazione e alla segnalazione di eventuali errori/omissioni per contribuire a migliorare la traduzione.

    I responsabili del TEAM dei "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone" vi consiglia di leggere tutto attentamente.
    Buona caccia, stalker!





    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-03-12 alle 16:54:56

  9. #209
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Accidenti avete fatto presto. UN ringraziamento particolare a te NoSf3rAtU a Boris 47 e a Darimar

  10. #210
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Non preoccupatevi se trovate qualche errore grammaticale nella pagina del Darimar's Zone dedicata al MISERY MOD... sono stati gią prontamente segnalati e saranno corretti quanto prima

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    scariking...

  12. #212
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Localitą
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Grazie!

  13. #213
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    grazie ragazzi ! tra poco vado a lavoro ma stasera appena torno la scarico grazie davvero

  14. #214
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Localitą
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ringrazio Danimar per avermi citato nella pagina dedicata alla patch italiana ma il nome č sbagliato

  15. #215
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Uhhh!!! La guida l'ho fatta io come anche i crediti

    Sistemiamo quanto prima

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ringrazio anch'io per la citazione

  17. #217
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support


  18. #218
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitą
    Massa-Carrara (pił Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    Ora Misery parla italiano!

    bla bla bla *cut*
    Installo subito, speriamo che funzioni... *_*

  19. #219
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    A mio rischio e pericolo sono gia a smanettarla per alcuni parametri che per il mio modo di giocare sbilanciano la mod (mio parere personale)
    Ultima modifica di hariseldon; 05-03-12 alle 19:34:37

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    Ringrazio Danimar per avermi citato nella pagina dedicata alla patch italiana ma il nome č sbagliato
    Domando scusa, errore mio di battitura. Ho corretto quello e anche altri errori segnalati.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    provato brevemente e funziona, salvato e ricaricato senza problemi, solo il caricamento tra un'area e l'altra si č notevolmente appesantito con scattositą prolungata anche ad impostazioni basse.

    come ho detto ho eliminato il movimento della testa e l'unico difetto "visivo" al momento č il blurr che va assolutamente eliminato.

    la tecnica che usavo in CoP base per fare soldi č valida anche qui, solo che ci vuole un pochino di pazienza in pił: seguire gli stalker, aspettare che muoiano (nel caso ci mettano troppo ci si puņ fare inseguire dai mutanti fino a loro), razziare i cadaveri e rivendere tutto il vendibile

    in effetti č piuttosto difficilino, anche troppo per i miei gusti: due colpi, un paio di morsicate e si č morti, il che non lo pone certo tra i miei preferiti, perņ voglio provarci lo stesso, ma di certo non prima di essermi procurato un arsenale decente visto che andarsene in giro con l'equipaggiamento iniziale č pura follia, perciņ prevedo di "bighellonare" nei dintorni della skadovsk almeno 1 o 2 settimane (reali) prima di intraprendere qualsiasi missione.

    comunque so gią fin da adesso che, anche nel caso dovessi riuscire a giocarlo tutto, la missione finale č inutile che tenti di farla.
    Ultima modifica di manuč; 05-03-12 alle 20:18:19

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    provato brevemente e funziona, salvato e ricaricato senza problemi, solo il caricamento tra un'area e l'altra si č notevolmente appesantito con scattositą prolungata anche ad impostazioni basse.

    come ho detto ho eliminato il movimento della testa e l'unico difetto "visivo" al momento č il blurr che va assolutamente eliminato.

    la tecnica che usavo in CoP base per fare soldi č valida anche qui, solo che ci vuole un pochino di pazienza in pił: seguire gli stalker, aspettare che muoiano (nel caso ci mettano troppo ci si puņ fare inseguire dai mutanti fino a loro), razziare i cadaveri e rivendere tutto il vendibile

    in effetti č piuttosto difficilino, anche troppo per i miei gusti: due colpi, un paio di morsicate e si č morti, il che non lo pone certo tra i miei preferiti, perņ voglio provarci lo stesso, ma di certo non prima di essermi procurato un arsenale decente visto che andarsene in giro con l'equipaggiamento iniziale č pura follia, perciņ prevedo di "bighellonare" nei dintorni della skadovsk almeno 1 o 2 settimane (reali) prima di intraprendere qualsiasi missione.

    comunque so gią fin da adesso che, anche nel caso dovessi riuscire a giocarlo tutto, la missione finale č inutile che tenti di farla.
    manuč se ti puo interessare sto cercando di modificarlo per renderlo giocabile anche per noi che siamo abituati ad un livello di difficoltą minore

  23. #223
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitą
    Massa-Carrara (pił Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Funzione perfettamente, vi ringrazio per la localizzazione... Ottima come sempre.

    Vorrei segnalare una cosa: ogni tanto l'audio modificato (passi, rumori ambientali e spari) salta, č successo anche a qualcun'altro qui?

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    manuč se ti puo interessare sto cercando di modificarlo per renderlo giocabile anche per noi che siamo abituati ad un livello di difficoltą minore
    sono interessatissimo, fammi sapere
    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare una cosa: ogni tanto l'audio modificato (passi, rumori ambientali e spari) salta, č successo anche a qualcun'altro qui?
    ancora non mi č successo.

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Localitą
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono interessatissimo, fammi sapere

    ancora non mi č successo.
    La stņ testando poi eventualmente ti passo il link

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 51 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato