+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 127
  1. #1
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito vademecum del perfetto approccio?

    ebbene, è giunta l'ora di recuperare il tempo perduto e i 2 di picche mancati...
    per chi non lo sapesse, sono da un pò uscito da 10 anni di relazione. prima e unica per evitare sofismi inutili su semi-morose precedenti.
    ergo: non ho alcuna esperienza di caccia.
    quindi arriviamo al punto... ieri sera ho visto un amico riflettere in 30 secondi su due tipe, ordinarsi al banco da bere e indicarne la consegna al tavolo delle suddette... abbandonarci e sedersi con loro aspettando dunque il beveraggio in arrivo. è rimasto lì 30 minuti buoni a parlarci e ridacchiare. +100 punti per la faccia di bronzo. bene. ma una volta seduto cazzo gli dici prima che ti tirino due cartoni?

    avete dunque, voi saggi esperti della vita, dei consigli base sugli approcci con sconosciute in situazioni semplici: bar caciarone, feste, discoteche? la prima cazzata che tirate fuori per risultare minimamente interessanti senza passare per sfigati totali?
    corollario: avete una "spalla"? aiutano?

    ci sarebbe poi da parlare riguardo a tenere in piedi una conversazione... io per esempio devo trovare qualcosa di interessante di cui parlare altrimenti mi smono e con delle perfette sconosciute con cui non hai appigli minimi mi troverei spiazzato... ma dipende troppo dalla situazione specifica, quindi rimaniamo solo sull'approccio. i primi 1-5 minuti.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    impara a suonare la chitarra e a cantare 'help' e 'ticket to ride' o 'lady jane' e 'yesterday' e avrai mille donne accanto a te.

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus