+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 127
  1. #76
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    per l'occasione buttata. per il resto concordo. anche ieri sera al concerto ho notato almeno una decina di tipe che palesemente stavano aspettando che mi facessi avanti. e qui il facepalm me lo becco io. posso accampare qualche scusa sulla serata di merda e varie cose contingenti, però alla fin fine era in gran parte paura di espormi. (pompata da quell'imbecille del mio amico che a fianco a me faceva gestacci volgari o commenti peggio ancora, visibilissimi dalle tipe in questione)

  2. #77
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Due approcci pilotati che se riescono(lei deve dare le risposte giuste ) trovo davvero belli.

    1) "Scusa ma devo proprio dirtelo. Assomigli un sacco alla mia quarta ragazza"
    "Quante ragazze hai avuto?"
    "Tre "

    2) "Hey ciao, ti piace l'acqua?"
    "Sì, ovvio"
    "Fantastico! Ti piace già il 70% di me "
    Ultima modifica di TricepsBrah; 11-03-12 alle 21:04:38

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    corro subito a provarle entrambe!!

  4. #79
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    La seconda è pessima.

  5. #80
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    a me fanno rabbrividire

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    ma no com'è possibile??

  7. #82
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Il problema è che non c'è quasi nulla che si possa dire ad una ragazza che non si conosce minimamente senza apparire ridicoli o scontati. Senza essere sfrontati come le frasi sopra che le dici?

    "Ciao, come ti chiami? "
    "Ciao, volevo dirti che sei veramente bella "
    "Ciao, ti ho già vista da qualche parte per caso? "

    Mi sembrano perfino peggio

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Mi sono venuti i brividi a leggere la prima.
    La seconda forse si salva, ma FORSE!

  9. #84
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    ok, so già che piaccio a una..ora le ho chiesto l'amicizia su facciabook..
    ma mi serve l'approccio

  10. #85
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    "So di piacerti quindi bando alle ciance.. Baciami stupida!"

  11. #86
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    ah proprio diretto..non c'ho mai neanche parlato
    o meglio, si e no 30 secondi..

  12. #87
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Ragazze: esseri incomprensibili per cui se sei diretto rifiutano l'incontro anche se vorrebbero per non apparire come ragazze facili, mentre se sei indeciso non sei il tizio ch fa per loro e lo si cataloga subito come sfigato.

    Io gioco con loro come faccio con i gatti stimolando la loro curiosità in modo che siano loro a venirmi a cercare (considero "cercare" anche la tipa che si ferma a lungo ad osservarmi e se ricambio lo sguardo sorride. Chiaramente mi stà chiedendo di fare la prima mossa che spetta sempre al maschio in quanto tale) oppure comportandomi nell'esatto opposto di quello che loro spererebbero (della serie, la classica ragazza carina abituata ad avere uno stuolo di leccaculo e adulatori che rimane incuriosita dall'unico ragazzo che non sembrando gay non la degna nemmeno di uno sguardo, stimolando la sua innata curiosità femminile di comprenderne il motivo).

    Certo che poi resta difficile l'approccio lampo in un locale con una ragazza che o la si arremba ora o è probabile non rivedere mai più. Quanto sopra funziona sul medio/lungo periodo in una compagnia che già si conosce o in un locale frequentato dalle solite persone. In questi casi vince secondo me la cura del proprio corpo (tentare un approccio con la barba sfatta da mesi, una pettinatura anni 80 e un abbigliamento trascurato non è un biglietto da visita vincente per la prima e fatale impressione( e il sapersi distinguere nello specifico contesto (ad esempio le ragazze guarderanno un bravo ballerino in una discoteca piuttosto che il ragazzo fermo sul divanetto o al bar)

    Direi che non funziona l'approccio "ciao, gioco a Skyrim ed ho un orco fichissimo", magari solo con le tipe veramente nerd...

  13. #88
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    direi che se devi dirle che è bella scegli un dettaglio solo e usi quello. es. "ciao, ti guardavo e ho notato che hai un sorriso bellissimo, come ti chiami?"
    "Ciao, volevo dirti che sei veramente bella " E' scontato e banale. deve sentirsi lusingata. se le dici una frase che puoi dire a qualsiasi ragazza ti allontani mille miglia dal traguardo. se poi si sceglie un dettaglio non ovvio... tipicamente una tipa con degli occhi splendidi sa benissimo di averli, ma magari non si aspetta che le facciate un complimento sul sorriso.

  14. #89
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    o sulle tette.

  15. #90
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    hai delle sopracciglia ME-RA-VI-GLIO-SE! :enzomiccio:

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Rega', basta una QUALSIASI scusa, ma proprio qualsiasi. Basterebbe anche dire "ciao, sto con un amico che sta chiuso al telefono con l'ex e sono rimasto solo! Posso chiacchierare con te? Sono simpaticissimo e ti offro da bere tutto quello che vuoi".
    Ma anche qualcosa del tipo "ciao sono Talenz, come ti chiami?" e poi improvvisare qualcosa sulla sua risposta...
    Poi basta farl parlare di loro stesse. Tutti adorano parlare di sé.

  17. #92
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    La differenza tra tutto quello che hanno scritto gli altri e Talenz è che voi vi focalizzate sul fare colpo facendole un complimento. Funziona così solo se vi aveva già addocchiato lei. Voi dovete cercare di capire di cosa parla con chi ed entrare nella discussione a casaccio. L'altro giorno tornavo da una conferenza nella metro e avevo davanti una tipa che parlava in inglese con un tizio random. Diceva di essere di Alessandria, di genitori russi e che nessuno la scambia nè per russa nè per italiana. Fai due conti, se ti interessa cosa fai? Le dici che ha dei begli occhi? La cosa migliore che ti può rispondere è "Lo so" e si rimette a parlare col tizio Se vuoi far partire una discussione la cosa che funziona meglio è la strategia "Italiani all'estero" ed entri nella discussione con due parole italiane, per poi farla partire a parlare sul perché è negli US. Risultato? Dopo tre stazioni doveva scendere, quindi in quattro minuti scarsi si è fatta dare il numero e mi ha fatto uno squillo. Che nemmeno voglio e non userò perché la mia ragazza è molto più gnocca Ma è un'esperienza che all'utente in cerca di consigli su TSM serve come il pane.

  18. #93

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Due approcci pilotati che se riescono(lei deve dare le risposte giuste ) trovo davvero belli.

    1) "Scusa ma devo proprio dirtelo. Assomigli un sacco alla mia quarta ragazza"
    "Quante ragazze hai avuto?"
    "Tre "

    2) "Hey ciao, ti piace l'acqua?"
    "Sì, ovvio"
    "Fantastico! Ti piace già il 70% di me "
    Se un uomo ha successo utilizzando queste frasette squallide, vuol dire che ha avuto successo nonostante queste frasette squallide.

    In generale già il fatto di essersi studiato cosa dire è profondamente da sfigato morto di figa.

    Uno dovrebbe andare lì tranquillo, rilassato e divertito (la famosa "sicurezza di sè") e sparar la prima cazzata che gli viene in mente, così for teh lulz, senza fare il latin lover di stocazzo che puzza di morto di figa da 20 km. Poi se sei nel mood giusto il resto del discorso vien da sè.

  19. #94
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Mi dissocio dall'ultima parte del post di Antonius... Se te vuoi rimorchiarti una, devi partire con un obiettivo in testa e non andarci là tanto per, altrimenti non sarai propenso mentalmente a dire determinate cose in un certo modo per suscitare in lei interesse.

    Expect to lose, but try to win.

  20. #95

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Io non credo che serva imporsi consciamente l'obbiettivo di farsi una tipa.
    Quando ti imponi consciamente un simile obbiettivo cominci a pensare troppo, quando cominci a pensare troppo perdi spontaneità e alla fine a tendi a deciderti di muoverti solo "domani".
    Il tuo sistema limbico sa benissimo cosa vuole senza che si intromettano i ragionamenti della corteccia frontale.

    Inoltre l'atteggimento mentale secondo il quale tu devi impegnarti per dire cose che suscitino interesse è sbagliato, tradisce insicurezza e paura di fallire...

    Qua dentro è pieno di gente che si impone obbiettivi, ragiona, pensa, studia tattiche, si impegna e poi non conclude una sega. E' l'atteggiamento di fondo ad essere sbagliato!

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Appoggio Antonius alla grande

  22. #97
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    giammotto, continui a failare.

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    La figuremmerda non è per il due di picche in se , è colpa della pubblicità antecedente al fist.


    Insomma se vai in battaglia urlando "spacco tutto" e ti scartano al primo round.. una perculata dagli astanti è d'obbligo

  24. #99

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Giammotto appoggiami pure ma non prendere il mio intervento come una scusa per continuare a non fare un tubo
    Piuttosto anzichè perdere tempo a cercare l'occasione perfetta e il modo perfetto per proporre il cornetto, cerca invece di capire come mai sei così insicuro, come mai hai così paura di essere rifiutato, e cerca di essere il più spontaneo e rilassato possibile, per cogliere le occasioni che ti si presentano. Ecco, trai questo dal mio discorso, e non "ho deciso che non farò nulla perchè mi viene più comodo".

  25. #100
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    giammotto, continui a failare. E a dovere ANDARE VIAH!
    fixed.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    cerca invece di capire come mai sei così insicuro, come mai hai così paura di essere rifiutato, e cerca di essere il più spontaneo e rilassato possibile, per cogliere le occasioni che ti si presentano.
    Perchè è uno sfigato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato