+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 127
  1. #101
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    invecchi male sai Akando?

  2. #102
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Sono perfettamente d'accordo che oltre a pensare bisogna anche agire, ma secondo me spesso non si quaglia perchè uno ci si butta "tanto per".

    Non me ne voglia Karas, ma prendendolo come esempio lo vedi che esce, interagisce con diverse ragazze ma alla fine non conclude nulla.

    Uno un mínimo di obiettivi se li deve porre: ad esempio quando vai a conoscere una tipa devi porti come obiettivo l'ottenere un mezzo di comunicazione per rimanere in contatto e programmare un'uscita successiva.

    Quindi che ne sò... vedo una ragazza, mentre vado a conoscerla e vedo com'è mi pongo come obiettivo della giornata l'ottenere il suo numero di cellulare.

    Successivamente l'obiettivo diverrà riuscire a uscirci insieme (sfruttando anche il numero di cellulare ottenuto, ma non necessariamente, può anche essere sfruttato per vedersi di nuovo e programmare l'uscita di persona).

    Finalmente una volta che ci sei fuori insieme, a fine serata DOVRAI baciarla.

    Se ti lasci semplicemente trasportare dalla corrente degli eventi non concluderai mai una sega a meno che lei non prenda la situazione in mano e ti metta in condizioni di...
    Inutile dire che questa situazione non avviene praticamente mai.

  3. #103

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo che oltre a pensare bisogna anche agire, ma secondo me spesso non si quaglia perchè uno ci si butta "tanto per".

    Non me ne voglia Karas, ma prendendolo come esempio lo vedi che esce, interagisce con diverse ragazze ma alla fine non conclude nulla.

    Uno un mínimo di obiettivi se li deve porre: ad esempio quando vai a conoscere una tipa devi porti come obiettivo l'ottenere un mezzo di comunicazione per rimanere in contatto e programmare un'uscita successiva.

    Quindi che ne sò... vedo una ragazza, mentre vado a conoscerla e vedo com'è mi pongo come obiettivo della giornata l'ottenere il suo numero di cellulare.

    Successivamente l'obiettivo diverrà riuscire a uscirci insieme (sfruttando anche il numero di cellulare ottenuto, ma non necessariamente, può anche essere sfruttato per vedersi di nuovo e programmare l'uscita di persona).

    Finalmente una volta che ci sei fuori insieme, a fine serata DOVRAI baciarla.

    Se ti lasci semplicemente trasportare dalla corrente degli eventi non concluderai mai una sega a meno che lei non prenda la situazione in mano e ti metta in condizioni di...
    Inutile dire che questa situazione non avviene praticamente mai.
    I miei 2 cents su Karas: Karas commette errori. Errori che qua dentro tutti gli rinfacciano. Errori che non può correggere semplicemente "decidendo consciamente di non commetterli", perchè quando allarghi l'orizzonte temporale, per forza a un certo punto cede e fa qualche altro erroraccio!
    Il fatto è che, proprio nel suo caso, sono errori che fa perchè ha un atteggiamento sbagliato... E' insicuro, ha paura di fallire, vede le donne come chissà che cosa...e questo lo porta ad appiccicarsi, a non affondare il colpo o a far intendere troppo presto le proprie intenzioni, insomma a fare le cose per cui voi lo rimproverate.
    Non è che sbaglia perchè "non ha l'obbiettivo", l'obbiettivo ce l'ha eccome! Sbaglia perchè, a monte, ha delle problematiche che poi lo portano a commettere errori. Ed è su quelle problematiche che dovrebbe riflettere e lavorare. Una volta risolte o quantomeno limate, gli errori diminuiscono senza bisogno di stare li a correggerli con strategie e stratagemmi e in generale "forzandosi". Per esempio, non dovrebbe più forzarsi a non cercarle troppo: semplicemente, non gli verrebbe più naturale. Una persona sicura di sè non commette errori di questo tipo perchè si costringe a non commetterli: è solo che gli viene naturale non farlo.

    Tornando sulla questione del porsi obbiettivi, a me continua a sembrare un superfluo spreco di risorse: che vuol dire "porsi l'obbiettivo di ottenere il numero"?
    E' naturale che ti venga da ottenere il suo numero, perchè lei ti piace e vuoi sentirla! Se devi forzarti per importi simili obbiettivi, vuol dire che c'è un problema di fondo ed è su quello che devi lavorare!
    Come del resto non concepisco che uno debba "imporsi" di baciare una donna. A me, baciare una donna è sempre venuto naturale. A un certo punto, semplicemente succede. Se devi importelo, se non ti viene naturale, c'è qualcosa che non quadra...e non è forzandoti a fare le cose che risolverai la questione.

    Poi certo, fare le cose ti dà sicurezza, che ti porta a fare altre cose, che ti danno altro sicurezza, in un circolo virtuoso. Però quello che inizia il circolo è il lavoro su sè stessi, e un atteggiamento di rilassatezza (che all'inizio non sarà totale magari!), la voglia di fare le cose per divertirsi senza paura di essere giudicati e senza pensarci sopra.

    Se lasciandoti andare e abbandonandoti alla situazione non concludi una sega...vuol dire che c'è un problema di fondo e che di fatto NON ti stai realmente lasciando andare.
    Uno che cerca in continuazione le donne e non può farne a meno non è uno che si lascia andare senza paura dei giudizi e senza pensarci troppo su. E' uno che ha un ossessione (per il giudizio altrui, per la ricerca di affetto, who knows) e che quindi non è per niente sciolto.
    Ultima modifica di Antonius Block; 12-03-12 alle 12:07:19

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Più si pensa e peggio è,lo dico all'alto della mia inesistente esperienza

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Più si pensa e peggio è,lo dico all'alto della mia inesistente esperienza
    Non dare consigli che tu per primo non sei capace di seguire.

    Ti sei ricavato il tuo nido al calduccio qui su tsm, a concionare di stronzate, dare consigli ad altri utenti a fronte di un tuo fail totale, e non progredisci di mezzo passo. Un altro che rischia è Tricecoso, ma lui mi sembra almeno un po' meno spocchioso e bimbetto.

  6. #106
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Antò, è normale che una persona sciolta non abbia bisogno di porsi questi obiettivi (che poi forse mi sbaglierò, ma mi pare che gli oBBiettivi sono quelli delle macchine fotografiche... o è il contrario? :summonvez: ).

    Però una persona "bloccata" ne ha bisogno per rompere il ghiaccio, perchè alla fine di quello si tratta.
    Una volta che ti sei sbloccato non avrai più bisogno di porti obiettivi o altro perchè, come giustamente fai notare, verrà spontaneo. E sono d'accordo al 100% con te che se uno ha dei problemi a chiedere a una ragazza il numero è perchè ha qualcosa che non va dentro: io ti sto proponendo, appunto, un modo per superare questo "blocco".

    Per il resto poi ti quoto, ma secondo me se Karas si ponesse ogni volta degli obiettivi concreti (come anche giammotto) a mò di achievement potrebbero finalmente sbloccarsi.

    Akà, te ricordo che giammotto c'ha 15 anni eh
    Non so te ma io ero come lui se non peggio, solo che non esternavo i miei problemi su un forum

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Ma perchè è così cattivo?

  8. #108
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Ringrazia che non sia tuo padre altrimenti t'aveva scassato di botte

  9. #109
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma perchè è così cattivo?
    perchè ha ragione.

  10. #110

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    (che poi forse mi sbaglierò, ma mi pare che gli oBBiettivi sono quelli delle macchine fotografiche... o è il contrario? :summonvez: ).
    "Obbiettivo" e "obiettivo" sono equivalenti e corretti entrambi, ma è leggermente meglio usare "obiettivo" perchè più simile alla parola latina da cui deriva ("obiectivum"). Questo leggo sul sito della treccani. Io però uso sempre la forma con due b perchè mi suona meglio

  11. #111
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    ok, so già che piaccio a una..ora le ho chiesto l'amicizia su facciabook..
    ma mi serve l'approccio
    Dicci TUTTO quello che sai di lei e ti serviamo l'approccio su un piatto d'argento.

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Il tuo sistema limbico sa benissimo cosa vuole senza che si intromettano i ragionamenti della corteccia frontale.
    Mai sottovalutare l'altissimo profilo scientifico-culturale degli utenti di TSM.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma perchè è così cattivo?
    Perchè continui a sventolare carne sanguinolenta davanti al suo naso di squalo affamato.
    Te le cerchi.

  12. #112
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dicci TUTTO quello che sai di lei e ti serviamo l'approccio su un piatto d'argento.
    me l'ha presentata un'amica pochi giorni fa, le ho incontrate per caso in giro. ero con un amico, ci siamo presentati, 2 chiacchiere al volo e saluti..
    il giorno dopo contatto la mia amica e le faccio una battuta tipo "la tua amica ha fatto colpo sul mio amico"
    lei mi fa "su di lei hai fatto colpo tu".

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Poveretta, lei invece non se l'è cagata nessuno

  14. #114
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    me l'ha presentata un'amica pochi giorni fa, le ho incontrate per caso in giro. ero con un amico, ci siamo presentati, 2 chiacchiere al volo e saluti..
    il giorno dopo contatto la mia amica e le faccio una battuta tipo "la tua amica ha fatto colpo sul mio amico"
    lei mi fa "su di lei hai fatto colpo tu".
    Beh ma allora parti avvantaggiato.

    Rimane il problema del punto di partenza visto che di lei non ci hai detto NIENTE (di cosa avete parlato, che scuola fa, cosa le piace, di cosa scrive su fb, quanti anni avete, cosa ti ha colpito di lei, quante braccia ha, etc.).

  15. #115
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    vabè io ho parlato soprattutto con la mia amica..uno sguardo gliel'ho dato ed è carina, non sono stato lì a squadrarla..anche per questo poi ho contattato la mia amica

  16. #116
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Beh ma allora parti avvantaggiato.

    Rimane il problema del punto di partenza visto che di lei non ci hai detto NIENTE (di cosa avete parlato, che scuola fa, cosa le piace, di cosa scrive su fb, quanti anni avete, cosa ti ha colpito di lei, quante braccia ha, etc.).
    studia all'università, 26 anni, è del paese della mia ex...dai link fb sembra uscire da una delusione
    2 braccia 2 gambe, begli occhi, abbastanza alta e magra
    ah, quando mi hanno fermato mi hanno chiesto se sapevo a chi chiedere per un lavoro part time
    Ultima modifica di Giux; 12-03-12 alle 14:35:36

  17. #117
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    studia all'università, 26 anni, è del paese della mia ex...dai link fb sembra uscire da una delusione
    2 braccia 2 gambe, begli occhi, abbastanza alta e magra
    ah, quando mi hanno fermato mi hanno chiesto se sapevo a chi chiedere per un lavoro part time
    Vedi che quando ti impegni sai essere prezioso?

    Allora basta che le cerchi un lavoro part time, poi la contatti per dirle che ti sei imbattuto in questa opportunità di lavoro per caso e ti è subito venuta in mente lei.
    Oppure le scrivi direttamente "le tue due braccia e due gambe mi hanno colpito molto. inoltre sono un fanatico delle tipe abbastanza alte e magre. usciamo insieme?".

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Escono da una storia e tornano più fighe e tirate che mai.
    Oggi vado a pagare l'assicurazione dove lavora una bella figliuola. Ogni anno le guardo l'anulare sinistro e ha sempre avuto l'anello. Quest'anno no! E guarda caso aveva tacco 10, truccata e tirata. Ggli altri anni era tanto se si vestiva.

    Le donne stanno bene single, altro che...

  19. #119
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    qui una volta era tutta campagna.

  20. #120
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vedi che quando ti impegni sai essere prezioso?

    Allora basta che le cerchi un lavoro part time, poi la contatti per dirle che ti sei imbattuto in questa opportunità di lavoro per caso e ti è subito venuta in mente lei.
    Oppure le scrivi direttamente "le tue due braccia e due gambe mi hanno colpito molto. inoltre sono un fanatico delle tipe abbastanza alte e magre. usciamo insieme?".
    mah, forse potrei semplicemente chiederle se è riuscita a trovare qualcosa..
    ma forse in realtà mi interessa di più la mia amica che lei

    purtroppo la combo è davvero difficile da provare

  21. #121
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Non ci sono più le mezze stagioni.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    No aspe', mi sono distratto! Tu sei uscito con la tua amica più un'altra. Tu sei piaciuto all'altra, ma a te piace l'amica.
    Ora, però, mi pare di capire che una botta all'altra la daresti no?
    E il problema dov'è?

  23. #123
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    no io ero uscito con un mio amico..e abbiamo incontrato questa che conosco in compagnia di un'amica (con quella che conosco c'è stata anche qualcosa ai tempi del liceo).
    si una botta non la negherei

    comunque proprio ora la sto contattando su fb, ma non la vedo molto attiva

    edit: rettifico, non mi ha cagato proprio
    Ultima modifica di Giux; 12-03-12 alle 22:25:44

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Ma chiama la tua amica e organizzate un'uscita in 4 no?

  25. #125
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Due approcci pilotati che se riescono(lei deve dare le risposte giuste ) trovo davvero belli.

    1) "Scusa ma devo proprio dirtelo. Assomigli un sacco alla mia quarta ragazza"
    "Quante ragazze hai avuto?"
    "Tre "

    2) "Hey ciao, ti piace l'acqua?"
    "Sì, ovvio"
    "Fantastico! Ti piace già il 70% di me "
    sugli approcci so ignorante, ma sulle citazioni ne so a pacchi: se devi fare citazioni così elaborate, devono essere almeno un minimo originali, la prima viene da qualche film, è stata ripresa su metà dei battutari di questo mondo, e ora sta pure su FB, probabilmente.
    La seconda è semplicemente penosa, di quelle che Nelson dei Simpson ti picchia se te la sente dire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato