+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Skydrive e Live Mesh

  1. #1

    Predefinito Skydrive e Live Mesh

    Ho appena preso un cellulare WP7 e volevo sfruttare Skydrive...

    Non capisco come possa creare una cartella che si trovi sul mio PC (desktop) e venga sincronizzata su tutti i miei dispositivi... Al momento ho solo due cose distinte:
    - le cartelle skydrive, condivise dal cellulare via app e via browser sul PC
    - le cartelle live mesh, presenti sugli hd dei computer con installato live mesh e così sincronizzate ma non accessibili dallo skydrive del cellulare

    E' possibile rendere le cartelle skydrive anche presenti sul PC e non solo via Browser (stile dropbox per interci...)

    Spero di essere stato chiaro + o -

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: Skydrive e Live Mesh

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ho appena preso un cellulare WP7 e volevo sfruttare Skydrive...

    Non capisco come possa creare una cartella che si trovi sul mio PC (desktop) e venga sincronizzata su tutti i miei dispositivi... Al momento ho solo due cose distinte:
    - le cartelle skydrive, condivise dal cellulare via app e via browser sul PC
    - le cartelle live mesh, presenti sugli hd dei computer con installato live mesh e così sincronizzate ma non accessibili dallo skydrive del cellulare

    E' possibile rendere le cartelle skydrive anche presenti sul PC e non solo via Browser (stile dropbox per interci...)

    Spero di essere stato chiaro + o -
    ciao!
    io anche le ho tentate tutte per avere la mia cartella livemesh visibile sul cellulare..
    però ho miseramente fallito
    per ora l'unica è usare il browser..
    il che è un pacco


    ps. in realtà mi sembrava di aver letto da qualche parte la possibiòità di rendere una cartella perennemente "skydrivata" senza live mesh.. però putroppo la guida si è persa nei meandri dei bookmark

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: Skydrive e Live Mesh

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    ciao!
    io anche le ho tentate tutte per avere la mia cartella livemesh visibile sul cellulare..
    però ho miseramente fallito
    per ora l'unica è usare il browser..
    il che è un pacco


    ps. in realtà mi sembrava di aver letto da qualche parte la possibiòità di rendere una cartella perennemente "skydrivata" senza live mesh.. però putroppo la guida si è persa nei meandri dei bookmark
    sono in effetti riuscito a creare una cartella di rete visibile sul pc da esplora risorse e sul cell nella app skydrive..
    il problema è che non riesco a fare in modo che la sudetta cartella sia visibile offline dal pc (di modo da avere la cartella Documenti in comune su tutti)..

    ah sì il link
    http://www.addictivetips.com/microso...g-office-2010/
    Ultima modifica di Fibzan; 14-01-12 alle 09:59:49

  4. #4

    Predefinito Re: Skydrive e Live Mesh

    Che pacco, spero che alla MS pensino presto ad un'applicazione stile Dropbox per Windows in modo da poter gestire Skydrive anche da li... Sul loro sito dicono ben belli che in Windows 8 sarà perfettamente integrato, fosse che manca tipo un anno all'uscita del nuovo SO!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato