Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 283 di 283
  1. #276
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Ma sei stato anche a Monza? Quale t'è piaciuto di più?

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Sì, sono stato anche a Monza. Ovviamente mi è piaciuto MOLTO di più il Ring. A Monza se non hai 400 cv ti diverti poco. Sarà anche un circuito storico ma fondamente son 5 curve con dei rettilinei troppo lunghi per una macchina da 175 cv. Ti trovi sul drittone dei box e inizi a mettere marce sempre più alte e accelerare. Such wow. Much speed.
    Anche al Ring servirebbero più cavalli e si raggiungono anche velocità più alte che a Monza, ma la storia è completamente diversa, visto che di drittoni infiniti non ce ne sono (A parte quello da cui entri/esci) e anche il punto più veloce ha qualche lieve curvetta. Ho girato anche a Varano che per il mio tipo di auto è semplicemente perfetto. Metti la quarta una sola volta sul rettilineo dei box, 2 se vai forte in un altro punto.

  3. #278
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Ho girato anche a Varano che per il mio tipo di auto è semplicemente perfetto. Metti la quarta una sola volta sul rettilineo dei box, 2 se vai forte in un altro punto.


    Grazie per le info prima o poi riuscirò a testare a dovere il telaio della mia alfa ma credo che per iniziare Monza vada più che bene; o magari do un'occhiata a Varano.

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Oppure Modena, ma non ci sono mai stato. Che alfa hai? Mi pareva di aver letto una 159.

  5. #280
    Backleground
    ospite

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    159, sì, ma una merdosa 1.9 150cv...e già stacco quotidianamente dai 180/200 e la porto al limite, in pista la distruggerei.

    Affitto una 2.4 o una 3.2 (se la trovo, quest'ultima), qualche kg in meno e impianto frenante a parte ma è sempre la stessa auto.

  6. #281

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Qaz non potresti conquistarle portandole in pista?
    Voglio dire, metti che qualcuna rimanga colpita dalla tua skill al volante nel circuito di Monza/Varano
    mi ricordi quel comico Genovese che c'era a Zelig. Trovato

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Casalino

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    Al momento non ho manco i soldi per piangere, figuriamoci per andare in pista. L'interesse che il tipo di gente della mia zona ha per certe cose è riassumibile con quello che mi disse un mio amico: "Ma alla tua età giochi ancora con le macchinine?", quindi dubito che a una donna potrebbe interessare. Me ne sono capitate un paio in macchina, ma una abitava lontana e una non era interessata.

    Quella del comico deve essere un complimento o cosa?

  8. #283

    Predefinito Re: Ieri sera al mio compleanno

    nono era solo a titolo informativo

Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato