+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Mi sono diplomata alla scuola di sessualità applicata :timido:

    Ha aperto i battenti a Vienna, in Austria, la prima scuola di sessualità applicata. I corsi della scuola, la International Sex School, sono a pagamento (la quota costa circa 1.400 euro) ed hanno lo scopo di aiutare gli iscritti a diventare amanti migliori.

    Prima che qualcuno lo domandi: sì, ci sono anche lezioni pratiche. “La nostra educazione non è teorica, è molto pratica: posizioni sessuali, tecniche delle carezze, anatomia. Tutto insegnato concretamente”, racconta la ‘preside’ Ylva-Maria Thompson. La scuola ha anche un dormitorio, rigorosamente misto, in modo che chi lo desidera possa “ripassare la lezione”.


    Come prevedibile, l’apertura della scuola ha anche fatto nascere alcune polemiche: “È tutto molto ben confezionato, ma alla fine vendono sesso”, ha detto uno degli oppositori (non tantissimi, per la verità). Che però difficilmente riusciranno ad ottenere la chiusura della scuola, dato che anche se il loro punto di vista fosse riconosciuto, resta il fatto che comunque in Austria la prostituzione è legale.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] Mi sono diplomata alla scuola di sessualità applicata :timido:

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    resta il fatto che comunque in Austria la prostituzione è legale.
    quelli si che è un paese civile che si rende conto delle esigenze della popolazione

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Nikxos
    Data Registrazione
    22-04-08
    Località
    Melfi
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [news] Mi sono diplomata alla scuola di sessualità applicata :timido:

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quelli si che è un paese civile che si rende conto delle esigenze della popolazione
    condivido pienamente!!

    ma mi chiedevo...sono 1400 euri a lezione o annui?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato