+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forever pancione

  1. #1
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Forever pancione

    Qualcosa deve essere andato storto di certo. Ecco la storia di Gemma Potter, 23enne inglese che a suo dire avrebbe provato “qualsiasi metodo di contraccezione possibile” negli ultimi cinque anni e ha avuto come risultato sei gravidanze. Lei e suo marito Glenn, 27 anni, hanno tre bambini, aspettano il quarto e ne hanno persi due, nonostante “il profilattico, la pillola, la spirale, iniezioni di progesterone e l’impianto”. Negli ultimi tre mesi avrebbero fatto sesso “non più di tre volte”, per paura che Gemma si ritrovasse nuovamente incinta, e comunque non sono riusciti ad evitare l’ennesima gravidanza. Tutto come racconta Daily Mail.

    “BASTA, VI PREGO” – “Non so che cosa fare, è davvero difficile per Glenn”, dice Gemma. Nel 2006 si è sottoposta alla pillola, ma è rimasta incinta “appena tre mesi dopo”, ed è arrivato Shaun. Ancora la pillola nel 2007., ed è arrivata Jessica. I dottori allora le hanno detto di provare la spirale “che è il miglior metodo contraccettivo”; infatti è rimasta nuovamente incinta, anche se ha perso il bambino. Allora è passata alle iniezioni progesteroniche ogni 12 settimane, intanto si è sposata e nel 2009 è nata Sophie. Allora è passata all’impianto – che, si dice, è “efficace al 99%” – ed è di nuovo rimasta incinta anche se ha poi perso il bambino.

    MA BASTA! - Come racconta il Daily Mail oggi, dopo un nuovo ciclo di pillola, è ancora incinta. “Amo i miei figli, ma basta”, dice la donna: “E’ davvero difficile essere in intimità con mio marito, perché sono terrorizzata dal rimanere incinta. Non posso più andarmi a bere qualcosa con gli amici, non posso più avere un lavoro né una carriera; peraltro non so come farò a mantenere questi bambini: e se ne arrivassero altri?”. Continua, tristemente: “Mi fa stare male pensare alle persone che non possono avere bambini. C’è gente che ci prova una vita, e io non riesco a smettere di essere incinta”. La donna sostiene che “per lei in ogni caso l’aborto non sarebbe una soluzione”, perché “lo trova sbagliato”. Probabilmente ha sbagliato anche il metodo di utilizzo dei contraccettivi, oppure c’è qualcosa di strano nella storia di questa ragazza, tutto vero?

    http://notizieincredibili.scuolazoo....ssere-incinta#

  2. #2

    Predefinito Re: Forever pancione

    Sì ma... al marito hanno spiegato che il preservativo lo deve mettere, non semplicemente acquistarne la scatola?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Forever pancione

    castrazione chimica al marito?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Forever pancione

    Che glielo ponga nel didietro...se la mette incinta anche in quel modo allora vuol dire che i superpoteri (o che la moglie non gliela racconta giusta )

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Nikxos
    Data Registrazione
    22-04-08
    Località
    Melfi
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Forever pancione

    secondo me...la colpa è del marito!
    che al posto degli spermatozoi ha dei nanodroidi da battaglia!

  6. #6
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Forever pancione

    ma una "legatura delle tube" no?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Nikxos
    Data Registrazione
    22-04-08
    Località
    Melfi
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Forever pancione

    gia infatti! Grezza ma efficace!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato