+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Ormai mi sono bloccato con questa dannata Creatura Minotauro-Scimmiesca. Sono al 2°Giorno di Tentativi ma niente da fare!!
    Ho da poco smesso perchè dopo quasi 2 ore di combattimenti cominciava ad arrivare la frustrazione
    La prima parte dove bisogna fare le contorsioni della Levetta Analogica Sinistra 2 volte ormai è quasi pura formalità, ma dopo arrivano i problemi: proprio nell'ultimissima parte dove gli ho fatto fuori l'Armatura diventa davvero dura perchè basta il minimo errore e hai chiuso!

    1)Sapete come contrastare efficacemente il Pugno a cui seguono le vampate mortali che ti vanno dietro? Credo che il guizzo con la Levetta Destra è possibile evitarlo, ma non sempre ci si riesce. Ce un altro modo o bisogna essere abilissimi nello sgusciare via?

    2)La corsa con alitata infuocata è evitabile utilizzando la parata o no? Quando il Mostro lo fa ti sbilancia e ti alita addosso portandoti via 3/4 di energia e se sei a Metà Energia hai chiuso i conti.

    Qualcuno di Voi che l'ha sconfitto in questa modalità sa come contrastarlo efficacemente quando gli hai fatto fuori l'Armatura?

    Continuerò a tentare ma con il Vostro aiuto avrò più chance

    Cortesemente Vostro

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Ragazzi ci sono riuscito!!!
    Dopo quasi un altra ora di tentativi e con un pò di fortuna nel finale ho mandato all'Inferno (ma in fondo già ci sta ) quel dannato Minotauro Infernale!! Non mi sembrava vero che ci si sono riuscito. Praticamente ci ho messo 2 giorni ovvero 3-4 ore per riuscirci.

    E VAI!!!!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    GRANDEE !

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Ti ringrazio per i complimenti ma stavo ai limiti della frustrazione, ma ho sempre mantenuto la calma e alla fine con un pò di fortuna l'ho impalato per ben vicino alla Porta e mi sono preso la Testa del Figlo dell'Architetto.

    Questo gioco è davvero fuori parametro, non mi da minimamente fastidio rigiocarlo e credo che lo rigiocherò a livello Spartano per scoprire l'ultimo segreto

    Credo che queto gioco sia parecchio invidiato dalle Console concorrenti come Zelda per GameCube e Halo per XBOX

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Adoro questo gioco, è semplicemente straordinario.
    Cmq complimentoni davvero.

  6. #6

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Complimenti!

    Anche io adoro Kratos, penso che prima o poi lo rigiocherò.. appena avrò finito diversi titoli che ho messo in attesa di essere giocati.

    Stranamente cmq è uscito un pò in sordina tutto sommato, non vedo l'ora di giocare il secondo capitolo.. e per questa volta mi "accontento" anche di un data-disk.



  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    Grazie, grazie davvero
    ma non c'è bisogno di tutti questi complimenti, ma il Gioco merita cos' tanto che vale la pena "soffrire" per finirlo alla massima difficoltà e scoprire ancora quei segreti che mi mancano ancora.
    Inoltre le "10 Prove degli Dei" sono davero allucinanti!!! Ne ho superate se non sbaglio 4 o 5 ma poi far fuori un'esercito che non finisce mai diventa davvero durissima. Vedrò se farle o meno a Gioco concluso...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    a livello Spartano non batto nemmeno il first encounter con l'idra... e a finirlo in normale c'ho messo quasi 10 ore

    prometto che quando me lo rendono ci provo, giuro

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: "God Of War" --> Boss Livello Ade in Modalità Dio. Che sofferenza!!

    La soddisfazione nel riuscire a far fuori una parte difficile in modalità Dio è immensamente grande perchè altre situazioni durante il Gioco sono difficili. Ma se si trova il modo soprattutto per combattere contrò molti nemici si riesce ad andare avanti in modalità Dio altrimenti comincia ad essere una sofferenza. Il Banco di Prova migliore risultà ahimè le 10 Prove degli Dei soprattutto nella prova nel far fuori un'orda di nemici senza essere toccato!! Prova pazzesca che però sono riuscito a superare ed è da lì che si acquisisce il modo migliore per affrontare i Livelli di Difficoltà Maggiori.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato