spero non fosse un garibaldi
spero non fosse un garibaldi
la risposta corretta era
"cosa mi dai in cambio per farti da assaggiatore/tester/cavia?"
Voglio capire: babydoll, scricciola e simpaticona sono di già uscite dal radar per far posto alla barista e (eventualmente) allla "nuova"? (Che ti frega se la nuova viene o meno a bere: concentrati su quelle per cui hai già una piattaforma!)
Spero non sia così, sennò è sempre il solito errore
Scricciola è tornata con l'ex
baby doll "ci" snobba
Simpaticona mi ispira tutto tranne che scopeggerie
Ci sono un altro paie che sono fidanzate.
Poi la barista "cougar" e la new entry che è single.
Non è che ho tutta sta scelta....
La new c'è stasera
Ultima modifica di Karas; 02-03-12 alle 21:23:25
Il problema è che fai un po' la figura del disperato morto di figa se cambi target in continuazione
Perché il succo della questione non è non essere sfigati ma non sembrarlo agli occhi delle donne
ma che credi, che mi compare una scritta in fronte lampeggiante il nome della tipa del momento?
Loro se ne accorgono, fidati.
Pochi uomini riescono a mascherare l'attrazione per una donna e in genere sono quelli che trombano di più.
mica è una regola
karas, come sempre, hai ragione tu.
92
Recs ne meritava 5 in più.
oggi pome uscita a 4 con Simpy e "la nuova"
Dovevi trombarti scricciola finchè ancora era vogliosa di uccello.
Karas giocarsi diversi set va bene se loro non si conoscono, o se sei abbastanza bravo da non rivelarti e farle stare tutte sulle spine giocando sulla competizione e gelosia femminile. visto che possiamo escludere il tuo essere bravo, puntane una, cerca di tenere un gioco solido, dove con solido intendo evitare di fare boiate plateali e portala avanti finche' non la baci o si scansa quando ci provi.p.s che fine ha fatto Cherno
allora... si conoscono tutte tranne la barista, quindi è lei quella da puntare
PS: un pomeriggio con simpy e la new..... dallo psicologo
No, da puntare sono la barista più una del tuo gruppo!!!
yessir
Bene fra un po vado a prendere sia Simpy che "La nuova". stavolta sarò solo con loro due ^^
Simpy porta il suo ex\non ex\ragazzo\quel che cazz è e io dovrò "badare alla nuova"
Occhio...
/
Golem
Ci siamo scambiati il numero serata tranquilla e divertente. Sono riuscito a parlare con lei un po piu del solito, le ho fatto qualche complimento e l'ho fatta ridere, gradisce :cool:
Domani mattina tocca alla barista :cool:
se può servire dovrei avere da qualche parte la collana coi led rossi con le scritte programmabili.
però lo schermo è piccolo e i led grossi, quindi ci stanno tre lettere, poi bisogna attendere il testo che scorre per leggere tutto. se la ragazza si chiama isa va bene, se si chiama nunziatella già è più complicato.
scherzo, eh. non mi separerei mai dalla mia collana led.
Beh, dai va bene che vi siate scambiati il numero. Ora lo sai, però, che il numero lo devi usare vero?