+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Ventunesima Giornata 2011/2012

    Domani inizia già una nuova giornata con Parma-Juventus. Queste le partite:

    Allstar - Fagiano Okayama
    Atletico Paciu - IPPRATO
    Gate 13 - SayanTeam
    Mouse - Real Génépy

  2. #2

    Predefinito Re: Ventunesima Giornata 2011/2012

    Mi sa che con tutte queste partite rinviate, ci conviene aspettare che vengano giocate le partite prima di calcolare la giornata, altrimenti avremmo molti giocatori con 6, e quindi molti pareggi. Quindi penso che la calcolerò soltanto quando effettivamente tutte le partite di questa giornata si saranno effettivamente giocate.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: Ventunesima Giornata 2011/2012

    Ok, però basta che da oggi in poi ci sia una regola precisa per queste cose. O il 6 d'ufficio o si aspetta indipendentemente dal numero delle partite rinviate. Non ha senso decidere sul momento.

    Personalmente preferisco sempre e comunque il 6 d'ufficio per partite che vengono giocate dopo più di una settimana. C'è il rischio che una parte dei giocatori schierati non sia disponibile per una partita che viene giocata, che ne so, dopo un mese. Mi sembra più giusto il 6. Comunque basta che sia uniformità, così non mi pare una gran cosa. A stasera

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    29-02-08
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Ventunesima Giornata 2011/2012

    Anche io pensavo si usasse comunque il 6 a tutti..da regolamento gazzetta c'e scritto così: VARIAZIONI DI CALENDARIO - Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
    Però vedete voi..al massimo possiamo mettere ai voti stasera e d'ora in poi applicare la decisione presa a maggioranza.

  5. #5

    Predefinito Re: Ventunesima Giornata 2011/2012

    Risultati della giornata:

    Allstar - Fagiano Okayama 2-3
    Atletico Paciu - IPPRATO 4-0
    Gate 13 - SayanTeam 2-0
    Mouse - Real Génépy 1-0

    Classifica:


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato