+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Ho da mesi un codice Steam per Anna (tramite un bundle di Groupees dello scorso Halloween) ma ancora devo farne uso. Il gioco sarà direttamente la nuova versione o è un "upgrade" da prendere dopo di esso? Perché sarei interessato a provare prima la versione originale per constatare le differenze.

  2. #77
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Ho da mesi un codice Steam per Anna (tramite un bundle di Groupees dello scorso Halloween) ma ancora devo farne uso. Il gioco sarà direttamente la nuova versione o è un "upgrade" da prendere dopo di esso? Perché sarei interessato a provare prima la versione originale per constatare le differenze.
    Scarichi già entrambe le versioni. Alla partenza del gioco puoi scegliere giocare con l'anna originale oppure con l'extended.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè attribuire un buon voto a delle partigianerie! Credete che una valutazione fatta in italia non possa essere obbiettiva?

    Vi invito a leggere la mia recensione e dirmi cosa secondo voi non va in quella valutazione.

    Comunque precisiamo che l'extended edition non è un patch! Vi consiglio di provare questa nuova versione perchè (com ho già scritto) si tratta di un vero e proprio remake del gioco!

    Noto che quel video è rimasto alla vecchia versione!
    Volevo evitare di menzionarlo ma a mio parere il tuo modo di recensire è pigro (te dietro una scrivania... e un pupazzo sulla spalla non aggiunge di certo brio) e noioso quindi non riesco ad andare oltre la manciata di secondi. Degli Analog reviewers invece mi fido. Sanno fare analisi ficcanti e incisive, certa "gente" che scrive su carta avrebbe da imparare da loro. Guardati il video di Colonial Marines e fai il raffronto con la recensione di TGM per renderti conto dell'abisso.
    Poi dai, possiamo raccontarcela e girarci intorno ma se sto gioco fosse fatto da Turchi e nessuno di essi scrivesse su sto forum questo thread manco esisterebbe.

  4. #79
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Volevo evitare di menzionarlo ma a mio parere il tuo modo di recensire è pigro (te dietro una scrivania... e un pupazzo sulla spalla non aggiunge di certo brio) e noioso quindi non riesco ad andare oltre la manciata di secondi. Degli Analog reviewers invece mi fido. Sanno fare analisi ficcanti e incisive, certa "gente" che scrive su carta avrebbe da imparare da loro. Guardati il video di Colonial Marines e fai il raffronto con la recensione di TGM per renderti conto dell'abisso.
    Poi dai, possiamo raccontarcela e girarci intorno ma se sto gioco fosse fatto da Turchi e nessuno di essi scrivesse su sto forum questo thread manco esisterebbe.
    intendevo la mia recensione scritta non i miei video. Anche perchè non ho fatto video (almeno non ancora) sulla extended edition.

    http://www.adventuresplanet.it/sched...p?game=annaext

  5. #80
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    bof, io invece trovo piacevole il modo in cui neo-geo parla nei suoi video.

    ci sono troppi wannabe simpaticoni su tubo, sentire ogni tanto qualcuno che parla e non grida può solo che piacermi

  6. #81
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    bof, io invece trovo piacevole il modo in cui neo-geo parla nei suoi video.

    ci sono troppi wannabe simpaticoni su tubo, sentire ogni tanto qualcuno che parla e non grida può solo che piacermi
    Ti ringrazio di cuore! ti offrirei da bere se potessi!

    Comunque non me la prendo finche le critiche che mi movono sono costruttive!

  7. #82
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    Bon vedo che in questo topic nessuno si è preso la briga di criticare SERIAMENTE la extened edition oltre a me! Beh allora se volete avere un'altra voce oltre la mia, di pensiero opposto leggete qui.

    Magari forse se ne pul discutere in maniera seria!

  8. #83
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    lo farei volentieri,ma devo ancora giocarlo da circa 2 mesi(preso nei saldi di steam)

  9. #84
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    ho realizzato questo video-trailer per parlarne durante una piccola conferenza tenutasi al katagames di catania qualche giorno fa
    spero vi piaccia


  10. #85
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters


  11. #86
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Anna, l'avventura grafica tutta italiana di Dreampainters

    forse hai esagerato un tantino col volume della traccia di sottofondo
    buon video cmq

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato