+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 210 di 210
  1. #201
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    si veramente, basta

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Si cmq gioco di caccapupù in ladder!

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    tutto a manina con il mouse.. se intendi all'inizio si selezionano tutti e poi si dividono, mi sembra che con f1 all'inizio li selezioni tutti, altrimenti clicchi due volte su un drone e li prendi tutti.
    Per splittarli devi selezionarli con precisione..

    In before devi allenartigiocodimerdafacagare
    Quindi é tutta una questione di cliccare veloce, e a che serve splittarli poi ?

  4. #204

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    cloverfield, devi capire che se non apprezzi il gioco blizzard sei stranabbo a priori, è inutile che vieni a dire che il genere RTS ti piace da anni e che SC2 è l'ultimo dopo tanti che hai giocato, sei nabbo non ti piace SC2, non capisci
    xD

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Zanza bon dai abbiamo capito
    ah però prima che entrassi nel topic andava bene mettere le .gif vero?
    non si può infierire in pace con uno come cloverfield che ti dicono di smettere oh, non ci si capisce niente dentro sta sezione

  6. #206
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    zanza, perdo 2 minuti di vita a risponderti in modo serio poi basta perchè mi ridicolizzo da solo e purtroppo lo so benissimo.

    Se starcraft II ti fa cagare o fa cagare a cloverfield va benissimo, nessun problema, evviva. A me fa cagare una parte del gioco, battlenet 2.0, quindi è normale. A te farà cagare il sistema di risorse, è normale, all'altro farà cagare la ladder e così via.

    Bene, benissimo, evviva.

    Ma se tu vieni qua e mi dici 'ti fanno 6 pool ma anche se li fermi coi droni hai perso tempo e risorse' tentando di porti su un piedistallo perchè sei top 10 in un ALTRO gioco non solo ti facepalmo, ma ti triplo facepalmo, perchè quella frase è l'antitesi stessa del gioco e se si dice una boiata del genere semplicemente non si sa giocare o non si è capito un cacchio di come funziona. Ma zero totale. Veramente eh, qualunque stronzo che gioca casual (me) te lo può dire, figurati uno che ci si mette un pò più con impegno.

    detto questo continua pure a trollare

  7. #207
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-06-09
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Tornando in topic domandina: Nei video vedo che la gente seleziona i lavoratori in 0,2 secondi e ne manda due tre contemporaneamente a lavorare in giro per la base, come si fa ? Ho provato metterli in un gruppo di selezione veloce pero poi finiva che mandavo in giro quelli addetti al gas o altri col cristallo in mano
    Li seleziona tenendo premuto shift e cliccando sui lavoratori, oppure tracciando un quadrato di selezione attorno a loro, e poi sul gas. Ad inizio partita lo split lo fai mandando tutti i lavoratori su un minerale e poi ne selezioni in fretta 3 e li mandi su un altro minerale. A cosa serve questo? Come ti hanno già detto, a niente

  8. #208

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Splittarli serve ad avere quel secondo in più di mining che perderesti se li mandi con l'ia (il drone fa per andare al minerale, vede il collega che gli dice "occupato" e si sposta su un'altra patch).
    A livelli di teoria fantascientifica perdere quel secondo inficia build che si basano su un rispetto rigoroso di timing perfetti, nella realtà non serve a una sega neanche in grandmaster, ma quando giochi con i koreani anche un secondo è serious business.
    Al massimo visto che all'inizio non devi fare molto puoi selezionare una mineral patch diversa come punto di raccolta per ogni worker che crei ma è così per fare.

    Mi ero perso lo show delle pagine precedenti

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    vabbè leggere certe cose è stupendo. in effetti è assurdo anche solo continuare a rispondere.

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: i casual lasciano scII. ecco perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    zanza, perdo 2 minuti di vita a risponderti in modo serio poi basta perchè mi ridicolizzo da solo e purtroppo lo so benissimo.

    Se starcraft II ti fa cagare o fa cagare a cloverfield va benissimo, nessun problema, evviva. A me fa cagare una parte del gioco, battlenet 2.0, quindi è normale. A te farà cagare il sistema di risorse, è normale, all'altro farà cagare la ladder e così via.

    Bene, benissimo, evviva.

    Ma se tu vieni qua e mi dici 'ti fanno 6 pool ma anche se li fermi coi droni hai perso tempo e risorse' tentando di porti su un piedistallo perchè sei top 10 in un ALTRO gioco non solo ti facepalmo, ma ti triplo facepalmo, perchè quella frase è l'antitesi stessa del gioco e se si dice una boiata del genere semplicemente non si sa giocare o non si è capito un cacchio di come funziona. Ma zero totale. Veramente eh, qualunque stronzo che gioca casual (me) te lo può dire, figurati uno che ci si mette un pò più con impegno.

    detto questo continua pure a trollare
    io di starcraft non ci capisco niente. ho preso la pass da uno dei miei mille mila amici IRL e mi sono fermato per i miei personali gusti (non ero attratto), dopo che ho giocato tutti gli RTS che girano dal 95 ad oggi (perlomeno quelli che hanno fatto la storia del genere)

    a me fa cagare che uno cloverfield (ma avrebbe pure potuto scrivere un bicio) posta qualcosa ed altra gente gli fa le .gif

    ora scrivimi che sono meritate le .gif allora si che parte il triplo facepalm e vi dico che siete dei fanboi di M
    Ultima modifica di ZaeN; 03-06-12 alle 04:31:57

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato