Ciao, mi rivolgo a voi esperti perchè tra un paio di mesi vado a convivere e sto cominciando a pensare agli acquisti da fare. Per esigenze di spazio credo che dovrò rimanere sui 42 pollici (forse 46).
Come la utilizzeremo:
Faremo sicuramente l'abbonamento a Sky, utilizzeremo la tv prevalentemente per vedere film su sky o su DVD (ho solo DVD a casa, visto che si trovano occasionissime anche a 5 euro e mi piace collezionarli...anche se prima o poi dovrò pensare di acquistare anche un lettore blue ray...) e sport.
Non posso escludere di acquistare una console in futuro, ma non è nella lista della priorità in questo momento. Abbiamo una Wii...ma non conta...
La posizioneremo in salotto, con il divano praticamente di fronte quindi non dovremmo avere grandi problemi per quanto riguarda l'angolo della visuale...
Non mi interessa che sia 3d perchè finchè bisognerà usare gli occhialini passo...
Il budget...direi anche sui 1000€ se davvero ne valesse la pena...
Altre caratteristiche non mi vengono in mente, ma sono aperto a consigli...
So che bisognerebbe vederle...ma se intanto mi consigliate qualche modello, sulla base dell'utilizzo che ne vorremmo fare, almeno comincio a scremare...
Grazie!