+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-04-02
    Messaggi
    144

    Predefinito Parere su Casio Exilim EX-Z55

    Ciao a tutti.
    Volevo un consiglio, o meglio un parere su una macchina fotografica (digitale ovviamente).

    Visto che cercavo qualcosa con almeno 5 mega pixel e di dimensioni veramente ridotte (anche se sogno la reflex digit.) e che supportasse le SD avevo visto questa:

    Casio Exilim EX-Z55

    E' un 5 Mp, ha la sd, ed ha le dimensioni ridottissime, nonchè un bello schermo da 2,5 pollici e l'obiettivo Pentax.

    Che ne dite? Qualcuno ce l'ha, l'ha provata, ne sa qualcosa?

  2. #2
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Parere su Casio Exilim EX-Z55

    io l'ho regalata alla mia morosa ed è stata contenta! a parte gli scherzi è una buona macchina e costa relativamente poco: io l'ho presa a meno di 200 EURO.
    cmq non aspettarti grandi risoluzioni, in fondo 5 mp sono pochi, però se vuoi salire sale anche il prezzo e ne vale la pena solo se sei veramente appassionato di fotografia! CIAO

  3. #3
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Parere su Casio Exilim EX-Z55

    ooops! scusate! non mi ero accorto che il messaggio a cui ho risposto era del 2002! probabilmente l'autore avrà già cambiato la macchina fotografica almeno un paio di volte!
    cmq nio la usiamo ancora e ci troviamo benissimo! (se solo la mia tipa si ricordasse di portarla...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato