+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Cool Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Volevo sapere quali sono le quest che vi sono piaciute di più e quelle che non vi sono piaciute (non metto le radiant perché sono uguali).

    Tra le prime quella di Sanguine mi ha fatto morire dal ridere ,mentre quella di Namira e Molag Bal sembrano un bel racconto dell'orrore.
    La parte finale del gioco è davvero epica (e lo stesso vale per il muro delle Blade),anche se quella nelle fogne mi ha stufato subito.

    Tra le quest brutte non mi hanno convinto la trama dell'Accademia (banale e si capisce subito chi è il cattivo) e quella di Peryte,davvero noiosa anche se l'inizio è ben fatto.

    Tra le gilde quelle dei ladri mi hanno lasciato perplesso,a parte la ricompensa finale mi sono piaciute, ma a un certo punto c'è una missione dove bisogna combattere orde di draugr inferociti .

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    troppe quelle da ricordare , alcune tra quelle che non mi sono piaciute:


    - Le missioni della gilda dei bardi, che alla fine si riducono a trova lo strumento musicale perso, inoltre pochissime, unica discreta quella dove bisogna ricomporre il poema
    - Le missioni iniziali della gilda dei ladri, troppo mafia-style, anche se dopo si riprende alla grande con le missioni successive.


    alcune tra quelle piaciute particolarmente

    - la missione di sheogorath
    - quella di sanguine
    - quella di meridia
    - quella del cacciatore dove dobbiamo dimostrare di essere grandi cacciatori uccidendo bestie particolarmente forti su tutta skyrim
    - la missione segreta sulla scomparsa dei dwemer all'accademia, alla fine capiamo pure come razzo hanno fatto a sparire, in TESVI ora però voglio trovare il modo per farli ritornare
    - la missione contro i thalmor nel loro covo.
    - la missione contro mercer
    - le missioni finali della gilda dei maghi




    le più brutte


    - quelle del giullare nei pressi di whiterun, dove dobbiamo convincere un contadino(!!!) ad aggiustare la ruota del carro del giullare che ridendo qui, ridacchiando là, deve portare la madre al cimitero.
    - quella del thlamor a markhat che ci chiede di sgamare un tizio che crede in talos
    - quella dove dobbiamo dire a una bambina di lasciar perdere l'amichetto e non infastidirlo più (alla beth non so cosa si siano fumati, secondo me sognano un mondo governato da donne, visto che per tutto il gioco si trovano riferimenti a bambine che infastidiscono i maschietti, donne guerriro che si lamentano di essere state cacciate perchè hanno ucciso un ragazzotto durante una sessione di allenamento, quel tizio sfigato che si fa ricattare dalla tizia a riften con il carico, marven rovo nero che comanda la città e mette in cella pure il figlio ecc.ecc. . Secondo me hanno problemi oppure chi scrive quelle missioni è una donna frustrata da una infanzia difficile contro gli uomini )

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Quella del giullare, una miniquest, non è male, sopratutto a posteriori, capisci tutto. Non avrei mai detto che quello è... e il suo carico, ha detto la verità in fondo... aggiungo solo una parola: notte
    Ultima modifica di Alpha TGM; 11-02-12 alle 20:43:38

  4. #4
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Come si attiva la missione della scomparsa dei dwemer?

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Spoiler:
    - la missione segreta sulla scomparsa dei dwemer all'accademia, alla fine capiamo pure come razzo hanno fatto a sparire, in TESVI ora però voglio trovare il modo per farli ritornare


    ti prego dimmelo assolutamente , non l'ho ancora fatta , ma non posso aspettare

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    inoltre potresti avere qualcosa appartenuto al nerevarine.....

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come si attiva la missione della scomparsa dei dwemer?
    gilda dei maghi, maestro illusione se non sbaglio, di più spoilerei troppo. ti posso dire però che sarà una catena di missioni più o meno lunga, non è una sola.


    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    - la missione segreta sulla scomparsa dei dwemer all'accademia, alla fine capiamo pure come razzo hanno fatto a sparire, in TESVI ora però voglio trovare il modo per farli ritornare


    ti prego dimmelo assolutamente , non l'ho ancora fatta , ma non posso aspettare
    evvabbè però poi non vi lamentate


    Spoiler:
    Alla fine troviamo le informazioni con gli esperimenti che i dwemer stavano facendo con la magia. Inaspettatamente infatti, pare che fossero molto molto esperti e attratti dalla magia, e stavano facendo esperimenti con un rituale e un pugnale, su una dimensione parallela. Alla fine noi riportiamo tutto l'occorrente al maestro e lui svolge difronte a noi il rituale e.... scompare anche lui lasciandoci basiti e impietriti mentre capiamo che chi ha eseguito l'esperimento ora potrebbe essere stato teletrasportato in una dimensione diversa, probabilmente dove si trovano i dwemer! peccato che dopo l'effetto dell'esperimento termina e noi non possiamo rifare il rituale, nel tentativo di scoprire di più.

    Questo ci fa capire che i dwemer non sono morti, sono estinti nel mondo di tamriel perchè semplicemente scomparsi, teletrasportati chissà dove per colpa della magia.


    Questo apre le porte in futuro per un loro ipotetico ritorno! magari in una espansione, o in un nuovo TES!
    Ultima modifica di heXen; 11-02-12 alle 22:19:43

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Ho visto la wiki e la dà Arniel, il tizio che chiede 10 ingranaggi dwemer (io non l'ho fatta perché pesavano tanto e credevo fosse la solita quest di raccolta con delle ricompense miserabili ).
    Grazie Hexen , appena finiti Borderlands e Human revolution forse ci rigioco (sempre che non trovi altro ).

    Spoiler:
    Comunque la faccenda della sparizione mi ricorda le tenebre della terza edizione di D&D,pensate se ritornano armati fino ai denti e vogliono riprendersi Tamriel.
    Ultima modifica di Azatoth; 12-02-12 alle 07:22:46

  9. #9
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Alcune le avete già citate voi, aggiungo anche quella della casa abbandonata di Markarth, che fatta verso le 2 di notte mi ha fatto cagare sotto

  10. #10
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Non è una quest, ma una volta un gruppo di rinnegati aveva ammazzato alcuni ubriaconi.
    Dato che mi stavano simpatici (mi avevano pure offerto qualcosa da bere) ho deciso di vendicarli facendo tutte le quest dove bisognava combattere con i rinnegati:alla fine ne avrò fatti fuori circa una cinquantina.

    Insomma ho adottato un approccio moderato alla blood for the blood god,skulls for the skulls throne (cit).

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Io posso dire che la quest che mi ha impressionato maggiormente din'ora è stata quella del recupero dell'elder scroll, la location blackreach è mozzafiato

  12. #12

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Per ora,la mia quest preferita rimane quella in cui si finisce coll'immischiarsi nelle oscure faccende politiche di markarth, tra omicidi, fughe dalle guardie e lavori forzati

  13. #13
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Io posso dire che la quest che mi ha impressionato maggiormente din'ora è stata quella del recupero dell'elder scroll, la location blackreach è mozzafiato
    Davvero stupenda, l'ho esplorata passo passo... si respira mistero là

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Senza contare lo smadonnamento per trovare 30 piante di nirn rosse o come cavolo si chiamano

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Senza contare lo smadonnamento per trovare 30 piante di nirn rosse o come cavolo si chiamano
    All'inizio pensavo che fosse facile, ma poi quando mi son reso conto che blackreach è grande metà Skyrim e che 30 nirn cremisi non sono facili da trovare e ho scarpinato non so quanto....

    Il mio personaggio è rimasto settimane sottoterra, dall'inizio del viaggio per raggiungere la pergamena, non ricordavo più come fosse l'esterno e la luce del sole. Aggiungiamo che ho innarvetitamente lanciato un fus roh dah verso quella sfera luminosa (nel lanciare via qualche falmer dalle mura di quella fortezza centrale) è uscito un drago

  16. #16
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Senza contare lo smadonnamento per trovare 30 piante di nirn rosse o come cavolo si chiamano
    che poi, in realtà, sono dei banali radicchi rossi

  17. #17
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    le bestemmie non sono tanti i 30 nirnroot cremisi, quanto i successivi 20 jazbay grapes

  18. #18

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    blackreach a me annoia a morte, troppo grande e troppo dispersivo, certamente molto d'atmosfera ma al secondo giro è stato un travaglio doverlo rifare

  19. #19
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    La parte in cui si uccide la direttrice dell'orfanatrofio è bellissima.
    Lei stava insultando i bambini,quando mi sono nascosto e le ho tirato una freccia in bocca:sentire i bambini esultare non ha prezzo.

  20. #20
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    vorrei riesumare questo topic per chiedere:

    dove fava si trova Cicero (il giullare che dite qualche post sopra)?

    dicono prima della fattoria del fratello, ma non c'è

  21. #21
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Ultima modifica di Azatoth; 21-02-13 alle 05:36:18

  22. #22
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    immagino che dopo aver fatto la quest "distruggi la confraternita oscura" non si possa fare niente con cicero...

  23. #23
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Temo di no.

  24. #24
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    allora me la guardo su youtube, qualcuno mi puo spoilerare che diavolo era quel "carico" che portava in giro?

  25. #25
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim:le quest più belle e quelle più brutte (spoiler inside).

    Spoiler:
    Il cadavere della Madre notte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato