+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1

    Predefinito Final 8 Coppa Italia 2012

    F8: Montepaschi Siena-Banco di Sardegna SS
    LA7d
    16/02/2012 17:45

    F8: EA7 Emporio Armani MI-Canadian Solar BO
    LA7d
    16/02/2012 20:30

    F8: Scavolini Siviglia Pesaro-Umana Venezia
    LA7d
    17/02/2012 17:45

    F8: Bennet Cantù-Sidigas Avellino
    LA7d
    17/02/2012 20:30


    Semifinali:
    SF1 vincente SI-SS vs vincente MI-BO (18/02 alle 17.45)

    SF2 vincente PE-VE vs. vincente CU'-AV (18/02 alle 20.30)

    Finale: vincente SF1 vs vincente SF2 (19/02 alle 17.00)

    Tutte le partite in diretta su La7D


    ---------------------


    Vincerà da proniostico Siena? O Milano resusciterà dal coma? Cantù vuole sorprendere come l'anno scorso? Sassari proverà a fare un dispetto ai senesi?

    Per i tifosi olimpia come me un simpatico dato statistico preso da un altro forum

    Le final-eigth si disputano dal 2000, quindi escludendo quella di quest'anno, ci sono state 12 edizioni ed il nostro scintillante record è il seguente:

    6 partecipazioni (quindi il 50% delle volte non ci siamo nemmeno qualificati...)
    1 vinta - 6 perse.

    Nel dettaglio, abbiamo vinto con LuMonte nel 2007 e perso con Cantù, Reggio Emilia (...), Napoli, Vnere, 2 volte Avellino.

    Una campagna trionfale.

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    la sconfitta contro di Napoli fu
    l'anno che la vincemmo

  3. #3

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    la sconfitta contro di Napoli fu
    l'anno che la vincemmo
    Io sono già contento che non abbiamo preso avellino, uscire con loro al primo turno era oramai una tradizione consolidata come il Carnevale o la Festa della Repubblica.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    st'anno avellino esce subito

  5. #5
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Per fortuna non ci siamo a questa manifestazione inutile.

  6. #6
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012




  7. #7
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Considerando che tutte le volte che ci siamo andati abbiamo evitato la retrocessione all'ultimo tiro, anche no.

  8. #8

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Mi dicono (non l'ho vista) discreto furto di Siena ai danni di Milano che avrebbe meritato la vittoria.

  9. #9
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Io ho visto solo l'ultimo minuto ma Milano l'ha persa in modo idiota, quando erano pari e con palla in mano.
    EDIT: ah sì la chiamata di Facchini. Ma questo era scontato, mica parliamo di una persona dall'intelligenza nella norma.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 18-02-12 alle 19:02:07

  10. #10

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo l'ultimo minuto ma Milano l'ha persa in modo idiota, quando erano pari e con palla in mano.
    EDIT: ah sì la chiamata di Facchini. Ma questo era scontato, mica parliamo di una persona dall'intelligenza nella norma.
    SI ma non puoi fare quella chiamata in quel momento dai cazzo.

  11. #11

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Il fatto è che finchè i grigi davano una manina a Siena quando questa comunque avrebbe vinto era un conto (mi stava sul cazzo ma vabbè)

    Il problema è che ora Siena non vincerebbe senza gli aiutini in una partita come ieri... Oggi vabbè è la Coppa Italia ma ai PlayOff... Tremo a cosa potrebbe fare Fucchini in una eventuale gara-7 di finale scudetto...

  12. #12

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Non ho idea se Milano l'avrebbe vinta ma quella chiamata è veramente assurda. Non puoi decidere una partita per una cosa simile

  13. #13
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    -quanto ad aiutini, Milano non è seconda a nessuno

    -i cinque secondi IMO ci potevano stare, se ne vedono pochi in serie A, ma mi sembrano molto meno scandalosi di certe chiamate fatte solo per mettersi in mostra ("io sì che il regolamento lo conosco, nella penultima azione tizio è stato lanciato al 3° anello, però che fischiata sopraffina..."). Pollo Bremer e "polla" Milano a chiudersi in quella posizione di cacca, secondo me.

    -questa cosa degli arbitri che non devono decidere la partita... mah, posso capire non fischiare un tecnico o un antisportivo, ma se è passi/fallo/ottosecondi/quellochevuoi l'arbitro deve fischiare, altrimenti facciamo che gli ultimi 60 secondi, se la partita è tirata, tutto è lecito. Domenica Lorbek sul rimbalzo decisivo ha atterrato Kangur con un placcaggio da sei nazioni, l'arbitro per paura di decidere la partita (antisportivo?) s'è mangiato il fischietto, e per compensare ha assegnato la rimessa a Varese quando, al netto del fallo, era palesemente di Roma.

  14. #14
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Milano non dovrebbe lamentarsi degli arbitri.

  15. #15

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Ma scusate che vuol dire, la disquisizione per me è sul fatto che se qualcuno mi ricorda quante volte viene chiamata una cosa simile in un anno mi fà una cortesia. la cosa fastidiosa per me è quella. E' un tipo di infrazione mai fischiato e me lo fischi in quel momento ? Quante volte i giocatori vivono quella situazione e quante volte fischiano ?

    comunque è andata, pace amen

  16. #16

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    edit.. scusate è andato due volte

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Final 8 Coppa Italia 2012

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Ma scusate che vuol dire, la disquisizione per me è sul fatto che se qualcuno mi ricorda quante volte viene chiamata una cosa simile in un anno mi fà una cortesia. la cosa fastidiosa per me è quella. E' un tipo di infrazione mai fischiato e me lo fischi in quel momento ? Quante volte i giocatori vivono quella situazione e quante volte fischiano ?

    comunque è andata, pace amen

    Ma che discorso è? è come i passi nella NBA. Li fischiano raramente. Ma non è che per questo motivo quando li fischiano uno si deve scandalizzare. Semmai l'errore sta nel non fischiarlo sempre. Non nel fischiarlo.

  18. #18

    Predefinito

    L'errore sta nel fatto che non c'era infrazione di 5 secondi...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato