+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 157
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    246

    Predefinito Ha senso iniziare wow ora?

    Dopo aver assaggiato il mio primo mmorpg con the old republic, sono tentato da wow, anche se tutti mi dicono che graficamente è piu scarso di tor (e questo per me conta molto): ha senso cominciare wow ora? o è meglio che aspetti guild wars 2 (e the secret world)? grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    se ti piace il genere è un gioco come tutti gli altri....hai anche 20gg free

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    è molto carino come gioco,sono 7 anni che più o meno mi tiene incollato. I primi tempi poi dovrebbe essere anche abbastanza magico ,sopratutto se sei un fan dell'antico strategico (camminare "di persona" dove avevano marciato i "miei" eroi anni prima mi dava una sensazione stupenda ma sono n'appassionato di lore,quindi magari per te è un semplice "uh un deserto...dovrò killare tonnellate di scorpioni. uh acqua,avremo da segare i naga e granchi!").

    Comprando la versione base hai il mesetto Aggratis,in un mese arrivi a capire perfettamente se ti ispira o no. Anche se per tantissimi il vero gioco inizia all'85(altri preferiscono la fase levelling,dipende anche dal tempo che hai...se giochi 1 ora alla settimana non riesci a godertelo bene l'85..se già puoi giocare 2-3 orette a sera cominci a far raid o pvp pesante quindi vedi pure il lato "agonistico" del game.)

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ma se scarico la versione dal sito ufficiale, è gia compresa di tutti gli addon tipo cataclysm?

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Wimax Visualizza Messaggio
    Ma se scarico la versione dal sito ufficiale, è gia compresa di tutti gli addon tipo cataclysm?
    No compri solo la versione base del gioco.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    vabbe' vuol dire che mi daro' da fare a cercare presso qualche rivenditore il pacchetto totale\globale, perche se devo iniziare voglio farlo bene

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    In quanto a numero di poligoni, effetti e risoluzione delle texture swtor è sicuramente superiore. In quanto a game design wow se lo mangia swtor.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Wimax Visualizza Messaggio
    vabbe' vuol dire che mi daro' da fare a cercare presso qualche rivenditore il pacchetto totale\globale, perche se devo iniziare voglio farlo bene
    Guarda,fino al livello 60(su 85) ti basterebbe solo il wow base: per entrare hai comunque da portarti la versione a cataclysm,ma avrai le limitazioni del gioco base.

    Con tbc ti si sbloccano 2 razze,draenei(i cosoni grandi e blu che ha l'alleanza) e i blood elf(gli elfi pallidi accompagnati dalle elfette che ricordano piccole 16enni arrapate)

    Wotlk ti da a disposizione la classe Death Knight una volta che raggiungi il liv 55(quindi quasi a fine gioco base)

    Cata ti mette a disposizione 2 nuove razze: il worgen ( lupi mannari dell'alleanza) e goblin (robi verdi stile maestro yoda)

    Poi vabbè,man mano che vai avanti con le exp ti si sblocca il content vario...non so se risparmi qualcosa prendendo in blocco,ma se vuoi limitarti a provare E non ti interessano le cose sopra elencate direi che il pacco base(che credo comprenda pure tbc) dovrebbe costarti 7 euro...la seconda exp credo sui 20-24 euro e cata 35? vedi te quanto vuoi spendere

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Il gioco è in offerta fino ad oggi. 32 euro e prendi il gioco base + tutte le espansioni + un mese gratis.
    L'offerta finirà a mezzanotte mi sa.
    http://eu.blizzard.com/store/browse....77,p:221003557

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-12
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Insomma se non mi interessano le varie classi aggiuntive, posso prendere il pacchetto base piu cataclysm e basta? direi che è ottimo...

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    no, non puoi prendere wow base(che adesso comprende anche la prima espansione) e cataclysm. Primo perchè materialmente non puoi fare l'upgrade(quando fai un account e aggiungi le espansioni ti chiede wotlk dopo wow base e non cataclysm), secondo perchè non avresti il content per arrivare dal 70 all'80.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    nah,il mio discorso era per provare il gioco:
    Senza spendere -miliardi-,potevi partire col gioco base(che ti costava X euri) ,exparti uno dei tanti pg a disposizione(il mio esempio ti mostrava che con le exp prese sin dall'inizio guadagnavi 4 razze e bon.),arrivare al cap del gioco base (liv 60/70 su 85 livelli) e farti una discreta idea di com'è. (del tipo: odio i giochi di ruolo ma adoro gli strategici ---> non ti conviene spendere 70 euro per un gioco che abbandoni dopo 2 giorni,MA,come è capitato a me,magari ti prende e ci perdi anni...)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    con due spicci prendi tutto oppure lo provi gratis scaricando il client....ma la seconda scelta è come andare su una maserati con solo la prima e la seconda a disposizione: zero appagamento

  14. #14

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Io prenderei il base (che mi pare includa anche la prima espansione, adesso) e proverei a vedere com'è.

    Tanto non hai bisogno di farti 85 livelli per capire se il gioco ti piace o meno (io mi sono innamorato dopo mezza giornata di open beta 7 anni fa e ci gioco ancora oggi). Se non ti piace ci hai smenato 10 euro, se ti piace ti puoi prendere le espansioni a mano a mano che livelli.

    Certo, se la bella grafica è un must irrinunciabile, lascia perdere direttamente (anche se comunque l'utilizzo dei colori e le animazioni di pg/npc secondo me ancora oggi spaccano, considerando la vetustà del motore).

    Cla.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Tra qualche mese uscirà in italiano, lo ricominceranno tutti... io ho due 85 ma non devo l'ora di farmi un pg dal primo lvl capendo TUTTO quello che accade...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da saltatempo Visualizza Messaggio
    Tra qualche mese uscirà in italiano, lo ricominceranno tutti... io ho due 85 ma non devo l'ora di farmi un pg dal primo lvl capendo TUTTO quello che accade...
    in before

    http://www.wowhead.com/achievement=1681


  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito

    Aspetta l'uscita in italiano e giocalo!lo re inizierò anche io quasi sicuro!!
    Ci saranno server nuovi completamente ita....meglio di cosi si muore!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    quoto

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    col nuovo scroll of resurrection poi....

  20. #20

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ciao a tutti...
    Aspettando D3 ho deciso di provare l'edizione introduttiva di wow.
    Son riuscito a giocarci già un paio di volte e ho una domanda da farvi...

    Come mai riesco a giocare anche se non ho completato il download?

    Dopo aver scaricato/installato i primi 200 mega circa wow era già giocabile.
    Non mi spiego come.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Nell'ultima exp la blizzy ha sviluppato un metodo che ti permette di scaricare l'essenziale (tipo interfaccia,modelli dei pg / qualche texture ecc) e iniziare a giocare.
    Mentre giochi scarica,piano piano,tutto il resto. Noterai una rotella di caricamento in alto allo schermo,al centro. quella indica quanto sta scaricando di quella zona(es entri sparato in una zona dove ha scaricato il...boh,10%,vedi sta rotella rossa...indica che sta scaricando di peso perchè mancano tantissime parti).

    Se il gioco ti sembra instabile o lagghi molto,prova a lasciar andare il download e fargli scaricare molti più file



    In teoria sta tecnica era già stata usata su GW(credo,sentito dire) comunque ^^

  22. #22

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ok, grazie mille.

    Un'altra cosa... Mi pare di aver capito che per giocare a wow c'è da pagare un abbonamento annuale.
    Con l'edizione introduttiva come funziona questa cosa? A un certo punto mi verrà chiesto di rinnovare qualche abbonamento, o la possibilità di giocare è illimitata temporalmente perché vi sono dei limiti di gioco imposti tipo lvl max raggiungibile pari a 20?

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ad un certo punto ti verrà chiesto di inserire o una Game Card prepagata oppure di scegliere un piano di abbonamento mensile/trimestrale/semestrale (rispettivamente 12,99 euro, 35,97 euro, 65,94 euro).
    Forse sei ancora in tempo per l'annual pass che ti garantisce, al prezzo di 1anno di WoW, anche una copia gratuita di Diablo 3, l'accesso alla Beta della nuova espansione ed una cavalcatura speciale ingame.

  24. #24

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    E dopo?!

    Immagino che se non inserirò nulla semplicemente non potrò più accedere.
    A quel punto (o magari già dalla prossima settimana) potrò disinstallare tutto, giusto?

    Comunque grazie per la dritta, ci penserò.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Eh scusa, non l'ho specificato ed ammetto che il termine "chiedere" non implica un dovere, ma mi sembrava scontato desumere che, non utilizzando una delle opzioni sopracitate, il tuo accesso al gioco verrà inibito.

    Si puoi disinstallare tutto. I personaggi creati comunque verranno salvati casomai dovessi ripensarci in futuro. IN teoria Blizzard non assicura un tempo limite ma tutti coloro di mia conoscenza che sono tornati al gioco in 7 anni hanno sempre ritrovato i loro PG.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato