+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 157
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    giàh. se il gioco ti prende e vedi che ti piace (anche se,a dire il vero,quel che stai vedendo te è solo mierda,visto che più si va avanti e più le cose diventano complesse..tipo quest,bg,istance e raid con 3147021987 spell e ruoli ben impostati) e sai che magari ci giocherai un pochino nel tempo(tipo 1 oretta a sera o comunque magari 3 ore in 2-3 giorni così riesci pure a raidare) si,ti conviene vedere se c'è ancora l'annual pass così risparmi i soldi di diablo..(anche se sei costretto a pagare il canone per 1 anno se no non giochi nemmeno al diablo),altrimenti via,sciò! vattene a comprarlo in negozio

  2. #27

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Eh, dal poco che ho visto mi pare abbastanza complesso e nel prossimo futuro spero di non avere tutto il tempo necessario per giocarci come si deve.
    Giochicchierò un po' aspettando D3.
    Grazie a entrambi

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ok questa cosa dei server italiani mi attizza, soprattutto perchè se ho ben capito cosa avete scritto, si ricomincerà a giocare con pg da livello zero (cioè non entrerò in un mondo in cui TUTTI sono già a livello 2000 e trovarmi a giocare da solo nella mestizia).
    Io ho già la versione base di WoW a Roma pronta per essere reinstallata, volendo.

    Che dite apriamo un bel topic "in arrivo il server italiano" e ci troviamo tutti là e ci divertiamo insieme quando esce (e soprattutto così avrò modo di non perdermi la data di inizio di tutto ciò? )

    Quindi quand'è che partirà questa cosa?

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ehm no, quando aprono un server nuovo, specie se localizzato, viene data la possibilità a tutti coloro che vogliono di trasferire gratuitamente i propri PG su di esso. Oltre a quello chiunque ed in qualunque momento può eseguire il trasferimento a pagamento.

    Il fatto di partire da 0 è relativo esclusivamente ad un dettaglio all'espansione: poichè sono state introdotte una nuova razza ed una nuova classe ci saranno molti giocatori che rolleranno il Monk da lvl 0 percui effettivamente le starting zone, specie quella Pandaren, saranno popolate.
    Ultima modifica di Zealot; 16-05-12 alle 11:50:38

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ah bè ottimo...alla fine mi sono sempre piaciuti i panda ahahah
    Però in realtà no, se voglio fare il panda mi dovrei comprare burning crusade, wrath of the lich king, cataclysm e pandalia o come si chiama l'ultima in uscita...giusto?

    Cioè le devo avere tutte non posso zomparle. Ripeto nel caso volessi fare il panda per ritrovarmi con tutti panda livello 0 intorno, giusto?

    Ad ogni modo,quando avverrebbe la apertura del server italiano?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    come direbbe la blizzi... "quando saranno pronti".

    Comunque,con la scusa delle quest ita molti ricominceranno un pg da 0 per vederle e leggersi i testi in ita,con calma...quindi probabilmente troveresti diversa gente.

    Più o meno direi che uscirà massimo in un mese comunque

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Vabbè buono, non manca tanto ma neanche troppo poco possono anche aspettare due mesi per me cmq, con calma

    Cmq resto connesso qua per sapere news!
    Ovviamente cominciando col gioco base le razze che posso scegliere quelle sono...ma con burning crusade ci sono i draenei se ho ben capito...quelli mi attirano parecchio, mi sa che almeno quell'esp la prendo (e tra l'altro ho visto che nei negozi è difficile da trovare da sola, faccio prima a prendere a 15 euro il battlechest ahah)
    Però in realtà preferirei trovare la bella custodia verde, vedremo

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bè ottimo...alla fine mi sono sempre piaciuti i panda ahahah
    Però in realtà no, se voglio fare il panda mi dovrei comprare burning crusade, wrath of the lich king, cataclysm e pandalia o come si chiama l'ultima in uscita...giusto?

    Cioè le devo avere tutte non posso zomparle. Ripeto nel caso volessi fare il panda per ritrovarmi con tutti panda livello 0 intorno, giusto?

    Ad ogni modo,quando avverrebbe la apertura del server italiano?
    L'edizione di base ora comprende di sicuro TBC. Percui dovesti comperare WotLK + MoP e si, per giocare Pandaren è necessario acquistarle tutte.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Battlechest include BurningCrusade, ripeto costa 15 euro quindi posso anche ritrovarmi con un doppione di Wow base, non fa niente;
    l'edizione di base di WoW già la possiedo ma ancora Burning Crusade mi sa non era uscito, insomma non contiene l'exp.
    Quello che dicevo io semmai era trovare burning crusade da sola ma solo per il gusto della confezione
    (uno dei motivi principali per cui mi attira Wow, custodie BELLISSIME secondo me...si è una roba da feticisti pesanti, ma ao, so le cose belle della vita! ahah)

    Ma come mai citi WrathOfTheLichKing e Mists of Pandaria e non Cataclysm?
    Dimenticanza o c'è un motivo (forse non si infila nel filone come qualcosa di indispensabile, non so)?

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Ma come mai citi WrathOfTheLichKing e Mists of Pandaria e non Cataclysm?
    Ecco perchè l'elenco mi sembrava troppo corto
    Ultima modifica di Zealot; 16-05-12 alle 13:21:16

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?



    Battlechest 15 euro, Wotlk e Cataclysm circa 30 euro circa l'una mi pare...+ mists of pandaria che esce nonsoquando nel 2012

    Ce la faccio a recuperarli tutti si.

    Ora l'unica cosa importante è: affrontarlo con la calma che si deve per rimanere esseri umani un minimo (quel minimo non dico tanto) sani e non perderci l'esistenza appresso..ma tanto ho una vita piuttosto piena di impegni quindi non avrò proprio modo di dedicarci più di un tot a settimana.
    Che dite, si può fa?

    Se qualche niubbo come me è interessato, o anche qualche esperto cui piace l'idea di partire da zero magari con i panda, questo potrebbe essere un buon topic per "organizzarsi" no? Potrebbe diventarlo insomma.

    Io sicuramente penso mi accatterò tutto il necessario e comincerò con un panda, così mi ritroverò in un luogo con gente che parte da zero...che dite ha senso no?

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Se rinunci (anche se sembra difficile visto il precedente post) allo scatolato potresti trovare interessante questa offerta:

    WOW + ALL EXPANSIONS - SAVE 24%

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Grazie mille del link ma...già avevi capito come sono fatto
    Scatole a vita ogni qualvolta potrò : P

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ma come mai leggo molti commenti su youtube negativi su mists of pandaria?

    A me pare un'ambientazione spettacolare...ho visto il trailer..insomma sono rimasto abbastanza affascinato

    O forse ha a che fare con fattori di gameplay?

    O forse è la solita demenza della gente?
    Ad ogni modo sul trailer ci sono tipo 5000 mi piace e altrettanti non mi piace

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    i panda

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Sono fighi i panda!

    Cmq si, ho capito mi sa...è uscito recentemente quel film kung fu panda, poi i panda non sono una cosa che si vede negli occidentali giochi di ruolo, sa troppo di giapponesata, o robe simili...bah tutti argomenti che non mi interessano, sono apertissimo alle varianti.

    EDIT:
    Ho appena scoperto questa cosa del roleplaying server...fantastico, non ne ero a conoscenza!
    Ovviamente ci saranno i server ufficiali italiani anche di questo tipo no?
    Sceglierò sicuramente quelli, non sopporto lol e roba varia, mi ammazzano l'immersione nel mondo di gioco
    Ultima modifica di Absint; 17-05-12 alle 12:16:46

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    è perchè la gente non riesce a non esser superflua e si fa influenzare dalle prime impressioni.

    panda + nuovo sistema di perder tempo -> combattimenti tra pet che assomiglia tantissimo a quello del gioco di pokemon = omg questo gioco è sempre più decaduto e fa schifo,addio wow gioco più brutto del mondo.

    La piccolissimissima cosa del "nuovo continente + nuovo sistema di gioco + nuovi dungeon + nuovo raid + nuova storia + nuovi bg + nuova classe + nuovi achi" è solo secondaria,nel giudicare un gioco ancor da provare


    ergo...si! certo! mop farà davvero ma davvero schifo!!!!! 1231892710310 121221

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    già è come dici te mi sa

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    mi pare che sull'argomento siamo arrivati oltre pagina 20 da un altra parte

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ma per cominciare ora esiste come per everquest 2 che possiedo, una confezione figa che racchiude tutte le espansioni, o devo manualmente cercarmi in negozio base + exp1 + exp2 + 3+ 4... ?

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    No un pack con tutto non c'è ancora. Ma mi quoto:

    Se rinunci (anche se sembra difficile visto il precedente post) allo scatolato potresti trovare interessante questa offerta:

    WOW + ALL EXPANSIONS - SAVE 24%

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Oddio e se mo io mi compro tutto e poi a breve esce una specie di Confezione-CuboHoradrim-conunGlobodiFigate dentro??
    Oppure una specie di martellone da fabbro apribile con dentro i giochi!?
    Un Nano a grandezza naturale che gli giri il naso e ti porge la copia del gioco, da mettere in un angolo della casa!??!

    ahahha

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Considerando che in gioco + 3 espansioni una cosa del genere non c'è mai stata si può inferire che non accadrà a breve. Uscirà, come per tutte le altre espansioni di WoW, Mists of Pandaria in edizione Collector's che ovviamente non è compresa nel pack ho linkato.

    EDIT: comunque per gadget tipo quelli che hai elencato c'è sempre il Blizzard Store

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Preso la Battle Chest, 14,90 più spedizione.
    Gioco base e prima espansione, un mese, guida strategica, l'authenticator a portachiavi e pet caruccio che serve a un cazzo.
    Mi sta piacendo non poco, con l'edizione introduttiva non era scattato niente.

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Preso la Battle Chest, 14,90 più spedizione.
    Gioco base e prima espansione, un mese, guida strategica, l'authenticator a portachiavi e pet caruccio che serve a un cazzo.
    Mi sta piacendo non poco, con l'edizione introduttiva non era scattato niente.
    Tutto 'sto ben di dio per 14,90???

    Comunque, ben arrivato. a che livello sei? Razza e classe?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato