+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 157
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    no,purtroppo il tizio aveva pure heirloom...e,ancora purtroppo,ora come ora è impossibile perdere aggro: i tank hanno un +500% generazione aggro...o il tizio fa infinito dps e quindi te lo strappa,oppure sei li che premi 1 ............................. 1............................................... 1................................................

    però fino a pre cata confermo che il mage tanka da dio qualsiasi cosa XD pull e boss

    Slon,ricorda che wow è ambientato 10+ anni dopo wc3,se ti ispira la storia comprati pure i libri spiegano molto bene varie parti della storia (presente o passata),a me sono piaciuti ^^
    Se mai,per l'approfondimento storia,apsettati wow ita e gg,te le leggi con calma e in italiano...

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ok.
    Anche se dopo i Troll napoletani essere terrone non sarà più lo stesso

    Aslo:
    Spoiler:



    Fuck Yeah

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Domanda naab: Le professioni riportate sotto alle mie due scelte:
    Spoiler:



    Sono delle sottoprofessioni da affiancare alle due principali ?

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito

    Esatto. Se parti da 0 pesca e cucina le puoi livellare assieme: ciò che peschi te lo cucini. First aid è abbastanza veloce, archeologia invece non so dirtelo perché io l'ho livellata quando già avevo la mount volante più veloce.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ne posso scegliere due anche qui ?
    Buono

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ne posso scegliere due anche qui ?
    Buono
    No, le puoi prendere tutte e 4 senza vincoli.
    Cooking è abbastanza utile perché cucini cibo che fornisce buff e quindi ti potenzi per 15/60 minuti. Non ti cambia la vita ma aiuta.
    Fishing è noioso da livellare come nella realtà ma per alcuni è rilassante.
    Per queste due ci sono anche quest giornaliere a Stormwind che ti danno uno scopo e ti aiutano a salire.

    First Aid accorcia le pause tra i combattimenti perché grazie alle bende ti curi in fretta. Costoso da livellare perché i materiali necessari sono gli stessi usati dai Tailor per creare i vestiti di stoffa e quindi sono ricercati, ma è anche vero che droppano dai nemici umanoidi quindi puoi fare da te senza usare l'asta.

    Archaeology ti fa fare Indiana Jones, giri il mondo alla ricerca di reperti che, a volte, sono utili o divertenti. Richiede una notevole dose di pazienza ed è meglio non fare affidamento su di essa per avere gli item epici, mount o pet che è possibile ottenere: belli ma dannatamente rari.
    Grazie ad archaeology, ad esempio, si trova una ricetta per Alchemy che consente agli alchimisti di trasformarsi in un drago volante con trasporto passeggero. Probabilmente li hai visti in giro, questi rari draghi.
    Problema è che c'è gente che va a caccia di quella ricetta da 1 anno, eheheh.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    No, le puoi prendere tutte e 4 senza vincoli.


    Cooking è abbastanza utile perché cucini cibo che fornisce buff e quindi ti potenzi per 15/60 minuti. Non ti cambia la vita ma aiuta.
    Fishing è noioso da livellare come nella realtà ma per alcuni è rilassante.
    Per queste due ci sono anche quest giornaliere a Stormwind che ti danno uno scopo e ti aiutano a salire.

    First Aid accorcia le pause tra i combattimenti perché grazie alle bende ti curi in fretta. Costoso da livellare perché i materiali necessari sono gli stessi usati dai Tailor per creare i vestiti di stoffa e quindi sono ricercati, ma è anche vero che droppano dai nemici umanoidi quindi puoi fare da te senza usare l'asta.

    Archaeology ti fa fare Indiana Jones, giri il mondo alla ricerca di reperti che, a volte, sono utili o divertenti. Richiede una notevole dose di pazienza ed è meglio non fare affidamento su di essa per avere gli item epici, mount o pet che è possibile ottenere: belli ma dannatamente rari.
    Grazie ad archaeology, ad esempio, si trova una ricetta per Alchemy che consente agli alchimisti di trasformarsi in un drago volante con trasporto passeggero. Probabilmente li hai visti in giro, questi rari draghi.
    Problema è che c'è gente che va a caccia di quella ricetta da 1 anno, eheheh.
    Per ora ho solo Cooking perché il mio pg magna come un porco.

    Stamattina fatta la mia prima esperienza PvP, più o meno.
    Dovevo riconquistare i tre fortini là. Non è arrivato nessuno mentre aspettavo il cambio bandiera ma la tenZione è stata palpabile

    Ho anche incontrato la bestiaccia genitrice del mio pet, non è stata difficile da buttare giù.

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito

    Se hai pazienza per pescare,ne rimarrà soddisfatto. Anche perché le stat del pesce cotto sono solitamente più pregiate. E oltre al pesce tiri Su un sacco di item (tipo la mount tartaruga)

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Sto pescando un sacco
    Ora sto in pausa, ricaricherò dopo il 15.

  10. #110
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Pescare è noioso, ma è comodo per i buff con cooking per i raid

    Consiglio,livellati un altro pg fino al 85 e usalo come "harvester" tipo metti Mining e herbalism.

    Sul main metti BS e JW/ISCRI

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Sul rinnovare c'è qualche differenza/convenienza col metodo normale o con le carte prepagate che vedo tipo al Saturn ?

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Mi pare che le prepagate arrivino fino al max a 60gg quindi dipende: fai il paragone tra il prezzo a cui le trovi ed i prezzi dell'abbonamento con CC:

    1 mese 12,99 € / mese
    3 mesi 11,99 € / mese
    6 mesi 10,99 € / mese

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Leggendo sto topic mi è tornata la voglia e ho ripreso in mano il mio warrior fermo al livello 61.
    Certo che mi viene un po' di tristezza a vagare per una Stormwind mezza deserta (nonostante la pop. del server sia medium): in AH c'erano 5 persone e in piazza 3. Dipende dall'orario forse? Mi conviene cambiare server ? Ora sto su terrokar.

    Vediamo se a sto giro mi decido a cappare .

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    su crush vedo quasi sempre gente a storm,nelle ore di punta c'è un traffico atroce,mentre ovviamente alle 5 del mattino ci sono 3 gatti :p Magari hai beccato un periodo di morte del server,alla fin fine fra 13 giorni esce la patch pre exp e 1 mese l'exp...molti non hanno più voglia di giocare perchè non ha troppo senso

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Mi sa che a settembre parto su offi anche io da zero dopo anni di stop da server free....c'è qualche bonus per chi inizia? Inviti con eventuali boost di exp? Server per Ita invece? Cosa consigliate?

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Se ti fai mandare un invito da qualcuno mi sembra che ti diano un boost all'exp ma,sinceramente,penso ti convenga iniziare in tranquillità....non so da quanto hai smesso sugli unoffy,ma devo dire che oramai farti 1->85 è questione di qualche settimana giocando calmamente. Inoltre potresti farti le quest così vedi un mondo tutto nuovo da quel che conoscevi (poche sono le quest riciclate,tante quelle nuove).

    Usciranno i server ita il 29 agosto mi sa,quindi non ti resta che cliccare sulla voce "ita" e gg Altrimenti,se dovesse capitare che non siano ancora usciti... Crushridge , Hakkar , Runetotem

  17. #117
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Usciranno i server ita il 29 agosto mi sa
    Sui forum ufficiali in realtà c'è molto dubbio al riguardo, e una certa incazzatura montante in molte gilde che si sentono prese in giro dalla mancanza di notizie ufficiali a meno di un mese dall'espansione. Basterebbe anche un "No, aspettiamo ancora" o un "Sì, il tale giorno ma poi vi sapremo dire", invece niente.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Già...io sono fiducioso perchè c'è la scusa della beta / ptr in ita...speriamo -.- non vorrei trovarmi il 24 settembre con i server ita che vengono aperti e magari perdere 1 sett con i pg dispersi nel twisting nether dei loro server -.-

  19. #119
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ma i primi ad andare nei server italiani saranno milioni di 12-14enni,quindi è un bene per Crush e gli altri,cosi tornano ad essere server decenti.

  20. #120
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma i primi ad andare nei server italiani saranno milioni di 12-14enni,quindi è un bene per Crush e gli altri,cosi tornano ad essere server decenti.
    Mi spieghi perché sta cosa? Un trentenne non potrebbe aver voglia di giocare insieme ad italiani? O insieme all'esame della patente bisogna dar prova di essere esterofili per dimostrare la maggiore età?

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    In realtà,secondo me crush verrà dilaniato :v

    Tantissimi andranno sui server ita per vari motivi,quei pochi che rimarranno saranno costretti pure loro,a meno che non vogliano rimanere in un server semi-deserto con tutti i problemi che arriveranno (difficoltà nel tirar su raid pug , nel trovar gente di ricambio per la gilda , l'AH , posti ancor più deserti...). Imho,forse questi server sono pure una buona cura: ora la gente sa come girano i server pve e pvp,chi vorrà far pvp andrà nel pvp e magari il world pvp si risveglierà n'attimo + ci sarà un miscuglio tra gente di crush / hakkar / rune + minori quantità degli altri server...magari i bm finiscono nell'altro server (a prima occhiata,secondo me,andranno nel pve perchè così possono girare in pace senza esser reskillati).
    Buh,su crush chissà che schifo arriverà poi...io sono dell'idea che non esistono limiti in niente,quindi c'è una buona possibilità che arrivi ancora più merda (che poi,alla fine,non so bene come sia la situazione sul server visto che gioco praticamente sempre e solo con la gilda + joino sempre random col lfg / lfr e mi capita di rado di trovar crushigniani nabbi / rosikoni,ora come ora... quindi boh!

  22. #122
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    In realtà,secondo me crush verrà dilaniato :v

    Tantissimi andranno sui server ita per vari motivi,quei pochi che rimarranno saranno costretti pure loro,a meno che non vogliano rimanere in un server semi-deserto con tutti i problemi che arriveranno (difficoltà nel tirar su raid pug , nel trovar gente di ricambio per la gilda , l'AH , posti ancor più deserti...). Imho,forse questi server sono pure una buona cura: ora la gente sa come girano i server pve e pvp,chi vorrà far pvp andrà nel pvp e magari il world pvp si risveglierà n'attimo + ci sarà un miscuglio tra gente di crush / hakkar / rune + minori quantità degli altri server...magari i bm finiscono nell'altro server (a prima occhiata,secondo me,andranno nel pve perchè così possono girare in pace senza esser reskillati).
    Buh,su crush chissà che schifo arriverà poi...io sono dell'idea che non esistono limiti in niente,quindi c'è una buona possibilità che arrivi ancora più merda (che poi,alla fine,non so bene come sia la situazione sul server visto che gioco praticamente sempre e solo con la gilda + joino sempre random col lfg / lfr e mi capita di rado di trovar crushigniani nabbi / rosikoni,ora come ora... quindi boh!
    Il canale trade di Crush è qualcosa di osceno, I pug molte volte non hanno senso :V c'è un motivo per cui la gente all'estero se gli dici di Crush ti ridono nel viso La cosa bella è il progress, crush è uno dei server più LENTI in fatto di progress

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Fishing = nolifer.

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Ah ultima cosa....ho trovato questo:
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...spansioni.html
    Conveniente no? O ci sono altre offerte in giro altrettanto convenienti?
    Anche in DD credo che comunque il prezzo sia più alto giusto?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    stigrancazzi! si che conviene O_O praticamente paghi solo l'ultima exp....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato