+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 276
  1. #76

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Non capisco cosa vuoi dire.

  2. #77

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Oggi alle 15:00 inizia il nuovo weekend di close beta europeo! Non mancateeeeee!!!

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    heheh stasera ci torno volentieri!

  4. #79
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    bah avrò altri 10 giga da scaricare ad occhio e croce...non ce la farò mai

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    va bhe... giochi domani o domenica se proprio... lascia scaricare stanotte

  6. #81
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Sto gioco inizia a darmi sui nervi...e ancora non l'ho nemmeno provato. Finito di scaricare dopo una 40ina di ore di download a 130 kBps, ovviamente ricomincia da capo e mi da 15 minuti, vabbè aspettiamo. Ora è ricominciato con altri 20 minuti uff come vorrei avere una connessione decente

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Sto gioco inizia a darmi sui nervi...e ancora non l'ho nemmeno provato. Finito di scaricare dopo una 40ina di ore di download a 130 kBps, ovviamente ricomincia da capo e mi da 15 minuti, vabbè aspettiamo. Ora è ricominciato con altri 20 minuti uff come vorrei avere una connessione decente
    Sta installando le patch.

    Normalmente sono piccoli, ma c'è ne una da 8GB, ma probabilmente lo hai già installata quello

  8. #83
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Dopo tante sofferenze è dalla Closebeta2 che provo a giocare, son riuscito a provarlo...e lo trovo molto gradevole, penso di prender.o alla fine, sempre che diablo 3 non mi risucchi completamente.

  9. #84

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    TERA è una figata... però avrei preferito se avessero permesso di arrivare all'endgame già nella close beta. Non che sarei riuscito ad arrivarci, ma qualche drogato lo si trova sempre e avere dei pareri freschi mi sarebbe piaciuto!

    Io comunque giocherò a TERA e a Guild Wars II. Degli altri MMORGP poco mi importa, sinceramente.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    ma a livello di race no cambia niente?cioe: tra un warrrior human a uno castanic non cè differenza(a parte quella estetica)?

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    ma a livello di race no cambia niente?cioe: tra un warrrior human a uno castanic non cè differenza(a parte quella estetica)?
    ogni razza ha i suoi vantaggi in termini di buff e abilità peculiari, se vai sul sito principale sono elencate nella voce razze

  12. #87

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Cambia anche la hitbox tra razza e razza e tra maschio e femmina (per le razze che hanno due sessi)!

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Cambia anche la hitbox tra razza e razza e tra maschio e femmina (per le razze che hanno due sessi)!
    brutto
    non è che cambiano anche i tempi di animazione eh?

  14. #89

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Le animazioni non mi pare. Il fatto che cambino le hitbox, invece, mi piace. Aggiunge varietà e aiuta a diversificare i ruoli (avere una hitbox grande o piccola presenta vantaggi e svantaggi diversi, specie se correlati alle classi).

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Le animazioni non mi pare. Il fatto che cambino le hitbox, invece, mi piace. Aggiunge varietà e aiuta a diversificare i ruoli (avere una hitbox grande o piccola presenta vantaggi e svantaggi diversi, specie se correlati alle classi).
    a mio parere è tutto il contrario della varietà

    già non bastava che ogni razza desse dei bonus specifici che aiutavano più l'una o l'altra classe, a me la hitbox che incide sembra decisamente limitante:

    in questo modo si promuove una situazione in cui la maggior parte dei tank vorranno essere grossi così come i dps saranno minuscoli, e di conseguenza si tenderà a scegliere una razza/gender


    comunque se non sbaglio tra due WE è open beta, avrò modo di gustarmi tutti gli altri aspetti del gioco

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    io ho mandato una mail per sapere se posso cancellare il preorder e farmi ridare i soldi... esce altra roba e non ho tempo per Tera, anche se lo trovo molto carino. Tra l'altro nel mio clan sono l'unico a giocarci quindi altra penalità

  17. #92

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    a mio parere è tutto il contrario della varietà

    già non bastava che ogni razza desse dei bonus specifici che aiutavano più l'una o l'altra classe, a me la hitbox che incide sembra decisamente limitante:

    in questo modo si promuove una situazione in cui la maggior parte dei tank vorranno essere grossi così come i dps saranno minuscoli, e di conseguenza si tenderà a scegliere una razza/gender


    comunque se non sbaglio tra due WE è open beta, avrò modo di gustarmi tutti gli altri aspetti del gioco
    Guarda che il discorso non è così semplice: per gli healers, ad esempio, è MOLTO più facile colpire e quindi curare una hitbox grande rispetto ad una piccola, quindi i dps troppo piccoli potrebbero facilmente ritrovarsi anche troppo morti prima ancora di accorgersene. La varietà aumenta eccome! Altro che storie!

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Guarda che il discorso non è così semplice: per gli healers, ad esempio, è MOLTO più facile colpire e quindi curare una hitbox grande rispetto ad una piccola, quindi i dps troppo piccoli potrebbero facilmente ritrovarsi anche troppo morti prima ancora di accorgersene. La varietà aumenta eccome! Altro che storie!
    non vedo dove fa la differenza, se uno è troppo piccolo per essere curato allora è troppo piccolo anche per essere colpito e beccare danni

    rimane sempre il discorso che uno tank gli conviene essere grosso e prendere le botte (e l'heal) e gli altri l'inverso, quindi se fa davvero la differenza avremo tutti tank maschi con la mega hitbox e il resto tutte donne con la razza con la hit-box più difficile da colpire.

    io spero che questo discorso della hitbox incida poco o niente, così uno si gioca una classe con la razza che più gli aggrada senza essere messo in cattiva luce da uno che gioca la stessa classe ma con la razza "più adatta"

  19. #94

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    non vedo dove fa la differenza, se uno è troppo piccolo per essere curato allora è troppo piccolo anche per essere colpito e beccare danni

    rimane sempre il discorso che uno tank gli conviene essere grosso e prendere le botte (e l'heal) e gli altri l'inverso, quindi se fa davvero la differenza avremo tutti tank maschi con la mega hitbox e il resto tutte donne con la razza con la hit-box più difficile da colpire.

    io spero che questo discorso della hitbox incida poco o niente, così uno si gioca una classe con la razza che più gli aggrada senza essere messo in cattiva luce da uno che gioca la stessa classe ma con la razza "più adatta"
    I BAMs, generalmente, se ne sbattono altamente che tu sia piccolo o grosso (leggi: "Ti grocchiano comunque"), e nei teamfights le hitbox contano perchè devi considerare le abilità dei tuoi compagni. Ergo sì, aggiunge diversità e profondità al gioco. Inoltre i tank sono di due tipi: quelli che bloccano (lancer) e quelli che schivano (warrior), pertanto anche lì devi valutare bene se preferisci avere una hitbox piccola e prenderti meno cure del dovuto con un warrio che già ha armatura leggera oppure se preferisci prendertene di più e magari avere vita un pelo più ardua in pvp (ma anche lì, dipende dalle classi: uno slayer falcia tutto intorno e ti prende comunque, indipendentemente dalla hitbox). Inoltre ogni razza ha dei bonus molto limitati proprio per permettere a tutti di giocare in base più che altro a preferenze estetiche, salvo i super nerds che calcolano tutto al millimetro per avere anche solo 1/1000 di vantaggio rispetto a chi non lo fa.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    gente puntuale e seria alla frogster, mi hanno ridato i soldi.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    ma ci sono i filmati hentai dentro al client?? quanti giorni ci vogliono per patchare sto gioco?

  22. #97

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    io patcho in pochi secondi, con Alice 10 mega. Non è che hai problemi di firewall?

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    era il download del client al completo più le varie patch la prima volta che fai partire il launcher, mi sarà durato un 10-15 ore

  24. #99

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    ah, quello idem!

  25. #100
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io ho mandato una mail per sapere se posso cancellare il preorder e farmi ridare i soldi... esce altra roba e non ho tempo per Tera, anche se lo trovo molto carino. Tra l'altro nel mio clan sono l'unico a giocarci quindi altra penalità
    Scusa mi diresti a quale indirizzo hai mandato la mail?...vorrei fare lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato