+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 276
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A me su alcuni server fa entrare, su altri esce quel messaggio.
    Comunque gestione da pezzenti.
    Capitato la stessa cosa durante la creazione americana. (e più una dimenticanza del gioco più che della frogster)

    Non hanno risolto il bug, ma hanno incrementato la popolazione due volte in tempi prefissati per poter permettere alla gente di poter loggarsi.

  2. #127
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Capitato la stessa cosa durante la creazione americana. (e più una dimenticanza del gioco più che della frogster)

    Non hanno risolto il bug, ma hanno incrementato la popolazione due volte in tempi prefissati per poter permettere alla gente di poter loggarsi.
    Si ma se non posso loggarmi per deletare un pg preesistente (?) anche se aumentano il cap il problema rimane.

  3. #128
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)


  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    appena arrivato il pack di tera

  5. #130
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Ma è possibile provare Tera non avendo comprato un account? Non c'è una trial?

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Sono rimasto vittima dell'hype e l'ho preso provando l'headstart. Ho portato un warrior e un priest fino al decimo livello ed un lancer (classe preferita ad ora) al sedicesimo.
    Devo dire che sono rimasto veramente piacevolmente colpito dal combattimento, complice anche un bel supporto per il pad così gioco svaccato come piace a me .
    Non mi sono ancora addentrato nel crafting, enchanting ecc che considero comunque secondari per me. L'unica cosa che temo è la dipendenza da oggetti "premium" nell'andare avanti. Se non sbaglio infatti TERA nasce con f2p con store. Tant'è che c'è addirittura nell'interfaccia una funzione per ottenere gli oggetti comprati. Non so se nella versione europea ci sarà lo store o meno. Ma non vorrei che andando avanti diventi un grind immenso a meno che non si prenda lo charm x o la gemma y nello store.
    Spero di essere smentito. Per ora comunque promosso Sono curioso di provare le instance di gruppo! Spero di riuscire a tankare anche con il pad (mi trovo benissimo a selezionare le varie skill ma ho problemi di "mira" e sono lento nel girarmi..)

  7. #132

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    TERA EU diventerà probabilmente f2p entro 1 annetto o quasi, e questo spiegherebbe in parte anche il volersi ostinare a tenere il PEGI 12.

  8. #133
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Certo che dopo aver provato Guild Wars 2 questo gioco non ha proprio ragione di esistere imho

  9. #134
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-02
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Certo che dopo aver provato Guild Wars 2 questo gioco non ha proprio ragione di esistere imho
    siccome non ne so niente,di gw2,mi spieghi il motivo?

  10. #135
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    E' una cosa prettamente personale, a Tera ho giocato pochissimo, sbadigliando senza la benchè minima voglia di loggare ne di giocare. Al contrario su Guild Wars2 ci son stato sopra la maggior parte dei due giorni di beta, e ora che è conclusa ho evidenti sintomi di crisi di astinenza
    Forse il problema è che sebbene dovrebbe essere più action Tera mi da la stessa sensazione mi hanno dato gli ultimi N mmorpg prima di lui, GW2 sembra diverso ma non so spiegare il motivo, in fondo le basi sono quelle.
    Il lore e l'ambientazione mi convincono di più, la parte massiva è decisamente più massiva
    Plus, non ha un canone mensile.

    Va provato

    PS Mi rendo conto che questo è il topic di Tera e non sono il tipo da entrare in un topic a parlare male ma volevo semplicemente dire la mia dopo averli provati entrambi a distanza di tempo ravvicinata...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito

    Ce ma si poteva giocare già da venerdì?

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    80 minuti di attesa per entrare vabbe...

  13. #138
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    sto provando Tera, e nonostante i dubbi iniziali mi sta piacendo parecchio. Vabbè che la strada è ancora molto lunga, sono solo al livello 19, però la prima impressione è davvero positiva.

    GW2 mi sa che non lo provo neanche, se Tera mantiene la qualità (ed il bassissimo grinding) che ho visto finora!

  14. #139
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    sto provando Tera, e nonostante i dubbi iniziali mi sta piacendo parecchio. Vabbè che la strada è ancora molto lunga, sono solo al livello 19, però la prima impressione è davvero positiva.

    GW2 mi sa che non lo provo neanche, se Tera mantiene la qualità (ed il bassissimo grinding) che ho visto finora!

    Provato il crafting ?

  15. #140
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Provato il crafting ?
    no, perchè? E' allucinante?
    il crafting solitamente lo lascio perdere, preferisco l'azione.

  16. #141
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    no, perchè? E' allucinante?
    il crafting solitamente lo lascio perdere, preferisco l'azione.
    Allucinante è dir poco... il drop rate dei materiali è ai minimi storici e spesso ne servono vagonate per aumentare la skill solo di pochi punti.

  17. #142
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Allucinante è dir poco... il drop rate dei materiali è ai minimi storici e spesso ne servono vagonate per aumentare la skill solo di pochi punti.
    porca miseria! Ma perchè diavolo devono sempre riuscire a fare qualche cazzata? Hanno formaggio nel cervello sti sviluppatori del menga!
    E questa è la prima brutta notizia su sto gioco, che si preannunciiava splendido... ne aspetto molte altre a questo punto.

  18. #143
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    comunque, se tanto mi da tanto anche Guild Wars 2 è fatto dai Coreani, da NCsoft "mamma" di quella grindfest che si è rivelato aion, per cui io salto direttamente a Elder Scrolls online.

  19. #144
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Da grindfest a bugfest insomma

  20. #145

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Il crafting di TERA, invece, lo trovo più che adeguato: non tutti possono arrivare a maxare il crafting a meno di non investirvi più di qualche moneta, cosa che mantiene il mercato sano e in forze. Inoltre, le migliori ricette sono rari drop di alcuni boss, pertanto c'è un mercato anche per quello. Insomma, io trovo che il crafting sia fatto bene! E dopo aver provato TERA, non riesco proprio a ritornare al vecchio sistema "punta e clicca". TERA mi ha rovinato GW2! XD

  21. #146
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Da grindfest a bugfest insomma
    esiste la soluzione perfetta?

    rinunciare ai mmorpg!

    vabbè, scherzi a parte, vo avanti in Tera ed incrocio le dita, sperando di non trovare altre brutte sorprese. Poi deciderò.
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 12-05-12 alle 01:53:11

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito

    Il craft non mi é mai interessato , solo se ero costretto lo facevo.
    si, lo so,é un ptp, ma non ce uno shop tipo per comprarsi delle cazzatine con soldi veri? Costumi, capelli.....

  23. #148
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    comunque, se tanto mi da tanto anche Guild Wars 2 è fatto dai Coreani, da NCsoft "mamma" di quella grindfest che si è rivelato aion, per cui io salto direttamente a Elder Scrolls online.
    ma COSA DICI prima di scrivere un post fatti un minimo di ricerche, GW2 è americano, o canadese non ricordo di preciso. PUBLISHER =/= DEVELOPER

    Ma poi non conosci GW1 ? GW2 è il mmo fatto per chi non apprezza gli MMO, infatti a me non piace, ma è il totale contrario di una grindfest

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    E' una cosa prettamente personale, a Tera ho giocato pochissimo, sbadigliando senza la benchè minima voglia di loggare ne di giocare. Al contrario su Guild Wars2 ci son stato sopra la maggior parte dei due giorni di beta, e ora che è conclusa ho evidenti sintomi di crisi di astinenza
    Forse il problema è che sebbene dovrebbe essere più action Tera mi da la stessa sensazione mi hanno dato gli ultimi N mmorpg prima di lui, GW2 sembra diverso ma non so spiegare il motivo, in fondo le basi sono quelle.
    Il lore e l'ambientazione mi convincono di più, la parte massiva è decisamente più massiva
    Plus, non ha un canone mensile.

    Va provato

    PS Mi rendo conto che questo è il topic di Tera e non sono il tipo da entrare in un topic a parlare male ma volevo semplicemente dire la mia dopo averli provati entrambi a distanza di tempo ravvicinata...
    Il problema di GW2 è :

    Non è uscito.
    Hanno buttato via tutto quello di buono che hanno fatto con GW1 per avere una esperienza più MMORPG, buono o male che sia non è il seguito di GW1 come gameplay.
    Non è uscito.

    Anet ha fatto un pessimo lavoro in GW Nightfall e GWEN. Non visto che il gioco base era buono ci ho giocato un fottio comunque, ma non toglie che i developer hanno fatto scelte pessime rimangiandosi molto spesso quello che era stato promesso prima.

    Lo prenderò comunque, ma prima mi devono dare una data.
    Ultima modifica di lishi; 12-05-12 alle 16:59:16

  25. #150
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Son contento che lo hanno reso più MMORPG...ora come ora è quanto di più MMORPG ci sia in giro indipendentemente dal fatto che sia uscito o meno.

    Ho già menzionato il fatto che non ha un canone mensile? Non lo evidenzio solo perchè sono taccagno ma anche perchè non essendoci canone mensile non sono "obbligati" a metterci dentro tutte quelle perdite di tempo grindose tipiche dei mmorpg (ad esempio essere obbligati a farsi i chilometri su chilometri), teletrasporti, teletrasporti everywhere.
    Ultima modifica di Crysis85; 12-05-12 alle 16:55:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato