Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Cacio ha scritto mer, 05 gennaio 2005 19:59
    ho messo i catalyst 4.12. lo fa lo stesso...forse all'avvio devo settarlo diversamente? non so help!
    Dovresti mettere gli ultimi catalyst versione 3.... mi pare i 3.9. Quando avevo la tua scheda video ho risolto così... almeno prova

  2. #27
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ora mi parte, ma mi scatta di più di half life 2!!!! (e a risoluzione minore!!!)
    qualche suggerimento?
    ho un P4 2.8 GHz, 512 mb ram, ati 9600 pro!

    ps:
    perchè non riaprite il forum vietcong???

  3. #28
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ralien81 ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 14:32
    Stavo giocando a vietcong tranquillamente quando si spegne il computer improvvisamente senza che la corrente se ne sia andata da cosa più dipendere?

    surriscaldamento del procio

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    lucatarik ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 14:25
    ralien81 ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 14:32
    Stavo giocando a vietcong tranquillamente quando si spegne il computer improvvisamente senza che la corrente se ne sia andata da cosa più dipendere?

    surriscaldamento del procio
    Quoto^^ Controlla la temperatura che meglio...

  5. #30
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    skutulla ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 15:43
    DarioDN ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 19:06
    Installo e avvio automatico. Esco, riavvio il gioco, Errore di Disc Emulation. Mi dice di andare a vedere a questa pagina www.securom.com/emulation ma non mi da una pronta soluzione.

    Ho anche il masterizzatore, ho provato a inserire il cd là ma niente.
    soluzioni tnx
    stesso problema per ora irrisolto... e io che mi preparavo a un pomeriggio di divertimento
    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI AD AVVIARE IL GIOCO e rientrano nelle seguenti casistiche:

    - wrong disc
    - disc emulation error
    - gioco che non parte proprio come se non fosse mai stato avviato

    abbiamo approntato una simpatica patch che risolve brillantemente il problema. Per scaricarla, però, dovete accedere all'area Silver Club.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #31
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ecco il mio problema, allora, quando gioco se uso fucili da cecchino o binocoli (insomma roba per zoomare) non vedo alcuni oggetti come alberi o cespugli e ci vedo attraverso (insomma, se c'e un soldato dietro ad un muro io lo vedo.... il che non sarebbe nemmeno male se non fosse che non si capisce se puoi colpire il soldato oppure se colpisci l'oggetto davanti che non si vede)
    il secondo problema è quando cerco di uscire da una partita multiplayer mi si blocca sempre.... e mi tocca fare mille combinazioni di tasti ecc per poter uscire......



    spero ceh abbiate capito il mio discorso contorto.....




  7. #32
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Non riesco a giocare su internet provo a connettermi a qualche server ma niente mi appare la stringa di caricamento e poi mi rimanda alla selezione dei server.
    Il mi omadem è un adsl alice
    nn uso nessun firewall.

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di moronveller
    Data Registrazione
    04-01-05
    Località
    Desio (MI)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Ciao gente, il mio non è proprio un problema spero che non ci siano problemi postandolo qui. Volevo chiedere, con la versione allegata alla rivista... non si può mettere in lingua inglese???

  9. #34
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    dopo mezz'ora di gioco circa, la connessione va in stallo.

    Ho un modem Fastrate100 USB (no comment, please ).
    Via software devo scollegare il modem e riallinearlo, quindi effettuare la connessione e tutto torna come prima.

    PS: tweaks per abbassare il ping?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Mi associo anche io ai poveretti che hanno problemi con il binocolo e il mirino...

    conf.: P4 2,8GHz - WIN XP ITA PRO SP1 - scheda: ATI Radeon Sapphire 9000pro atlantis 128mb - Catalyst 4.12

    ...e sinceramente dell'idea installare i catalyst 3.9 non sono proprio entusiasta...se qualcuno ha una soluzione migliore...

  11. #36
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    IL MIO è 1 PROBLEMA strano....sono nel tutorial...quando mi dice strisci sotto quella barriera...schiaccio il tasto x stendermi x terra,provo a muovermi e rimane fermo...perché?

  12. #37

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    P4 2,4 Ghz, winxp sp1, ati radeon 9000pro, catalyst 4.12 e ho lo stesso problema del binocolo eccetera.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Il problema con il binocolo sembra irrisolvibile...anche su alrti forum nessuno è in grado di fornire una soluzione.

    ...e non posso neanche installare i catalyst 3.9 dato che mi mandano in crash il sistema.

    Essendo un topic [ufficiale], farebbe anche comodo un risposta [ufficiale]...anche del tipo: 'siete solo in tre poveri sfigati ad avere questo problema e ve lo tenete!'

    'zie.



    p.s.: ...l'ultima frase è protetta da copyright e un eventuale copia-incolla verrà punita con una multa milionaria

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Io ho un problema particolare: in tutta la mia zona TGM è arrivato con un problema di fondo: all'interno c'erano sì i 2 dischi di vietcong ma entrambi erano il CD 2 (abbiamo aperto 3 riviste in 3 edicole diverse). Che devo fare?

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    D.I.E ha scritto lun, 10 gennaio 2005 22:30
    Io ho un problema particolare: in tutta la mia zona TGM è arrivato con un problema di fondo: all'interno c'erano sì i 2 dischi di vietcong ma entrambi erano il CD 2 (abbiamo aperto 3 riviste in 3 edicole diverse). Che devo fare?
    Giocare la data al lotto e prendere in considerazione la opportunità di chiamare un esorcista. Potresti anche controllare se un'astronave a propulsione di improbabilità infinita è atterrata dalle tue parti alla ricerca di un gotto pangalattico (citazione da "guida galattica dell'autostoppista").

    Direi che la cosa + semplice nel tuo caso è inviare i cd alla xenia...

    Se passi per VR te lo presto io che sono andato in una edicola sulla quale avevo precedentemente lanciato "blessing"...

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ViolentKop ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 21:16
    Il problema con il binocolo sembra irrisolvibile...anche su alrti forum nessuno è in grado di fornire una soluzione.

    ...e non posso neanche installare i catalyst 3.9 dato che mi mandano in crash il sistema.

    Essendo un topic [ufficiale], farebbe anche comodo un risposta [ufficiale]...anche del tipo: 'siete solo in tre poveri sfigati ad avere questo problema e ve lo tenete!'

    'zie.



    p.s.: ...l'ultima frase è protetta da copyright e un eventuale copia-incolla verrà punita con una multa milionaria
    secondo me tu non hai l'ultimo service pack per il windows...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ViolentKop ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 20:47
    Mi associo anche io ai poveretti che hanno problemi con il binocolo e il mirino...

    conf.: P4 2,8GHz - WIN XP ITA PRO SP1 - scheda: ATI Radeon Sapphire 9000pro atlantis 128mb - Catalyst 4.12

    ...e sinceramente dell'idea installare i catalyst 3.9 non sono proprio entusiasta...se qualcuno ha una soluzione migliore...

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    ViolentKop ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 13:53
    ViolentKop ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 20:47
    Mi associo anche io ai poveretti che hanno problemi con il binocolo e il mirino...

    conf.: P4 2,8GHz - WIN XP ITA PRO SP1 - scheda: ATI Radeon Sapphire 9000pro atlantis 128mb - Catalyst 4.12

    ...e sinceramente dell'idea installare i catalyst 3.9 non sono proprio entusiasta...se qualcuno ha una soluzione migliore...
    il secondo devi mettere.

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Pescara
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Gilgamesh ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:10
    P4 2,4 Ghz, winxp sp1, ati radeon 9000pro, catalyst 4.12 e ho lo stesso problema del binocolo eccetera.
    CIAO A TUTTI, sono Vincent del Clan XJAO di Vietcong, rispondo a molti a quanto vedo:

    Il problema non sono i drivers (provate comunque gli Omega) ma la skeda video.
    E' un problema noto a ki gioca da tanto a Vietcong, infatti se avete notato, tutti quelli che hanno un ATI 9000 e prendono il cecchino hanno lo stesso problema.
    Mi spiace ma non è risolvibile perkè è un bug del gioco..


    Per quanto riguarda i vari problemi e disconnessioni dai server fate attenzione ad installare la patch 1.6 ke vi consente di giocare con Vietcong nei server e nelle mappe di fist alfa (espansione di VIET).

    I codici delle disconnessioni (es: #128 o #149) li trovate dentro la cartella HRABDA (vi sonsiglio di non usare cheat del tipo wallhack o aimbot)

  20. #45

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Xjao^Vincent ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 16:01
    Gilgamesh ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:10
    P4 2,4 Ghz, winxp sp1, ati radeon 9000pro, catalyst 4.12 e ho lo stesso problema del binocolo eccetera.
    CIAO A TUTTI, sono Vincent del Clan XJAO di Vietcong, rispondo a molti a quanto vedo:

    Il problema non sono i drivers (provate comunque gli Omega) ma la skeda video.
    E' un problema noto a ki gioca da tanto a Vietcong, infatti se avete notato, tutti quelli che hanno un ATI 9000 e prendono il cecchino hanno lo stesso problema.
    Mi spiace ma non è risolvibile perkè è un bug del gioco..


    Per quanto riguarda i vari problemi e disconnessioni dai server fate attenzione ad installare la patch 1.6 ke vi consente di giocare con Vietcong nei server e nelle mappe di fist alfa (espansione di VIET).

    I codici delle disconnessioni (es: #128 o #149) li trovate dentro la cartella HRABDA (vi sonsiglio di non usare cheat del tipo wallhack o aimbot)
    Sì, quindi ci confermi che è un problema che non si risolve neanche con l'SP2? Perchè non me la sento di installarlo quando questo è l'unico problema che ho, visto che tutte le altre applicazioni non mi danno problemi.

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    nessuno sa rispondermi?

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Pescara
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Gilga... si confermo è un bug conosciuto del gioco... nn risolvi col SP2
    Garro, sei sicuro di non mirare?
    Il problema lo fa solo in quel punto?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Xjao^Vincent ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 16:01
    Gilgamesh ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 18:10
    P4 2,4 Ghz, winxp sp1, ati radeon 9000pro, catalyst 4.12 e ho lo stesso problema del binocolo eccetera.
    CIAO A TUTTI, sono Vincent del Clan XJAO di Vietcong, rispondo a molti a quanto vedo:

    Il problema non sono i drivers (provate comunque gli Omega) ma la skeda video.
    E' un problema noto a ki gioca da tanto a Vietcong, infatti se avete notato, tutti quelli che hanno un ATI 9000 e prendono il cecchino hanno lo stesso problema.
    Mi spiace ma non è risolvibile perkè è un bug del gioco..

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ...hem...comunque grazie per l'avviso

  24. #49

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Sul mio pc il gioco funziona benissimo, salvo che ad un certo punto lo schermo diventa tutto nero e mi ritorna al desktop.

    il fatto non avviene per eccesso di temperatura o cose simili, ma avviene in un preciso punto del gioco.

    Esattamente, nella seconda missione (quella subito dolo l'antipasto della missione al villaggio sulla jeep col capitano ed il medico), ad un certo punto, mentre avanzo, si blocca il gioco tornando appunto al desktop.

    Ho provato a rinstallare, l ho rigiocato svariate volte, ma sempre in quell'esatto punto, il gioco mi si spegne.

    Vi lascio la mia configurazione del pc.... spero possiate aiutarmi, perchè è veramente un gran bel videogioco questo, e mentre aspetto una risposta vi saluto cordialmente e vi faccio gli auguri di un buon lavoro.

    MIA CONFIGURAZIONE:

    Windows Server 2003 standard edition, Intel Pentium 4 2.8 GHz, Ram da 1 Gb, Directx 9.0c, Scheda Video Nvidia Geforce 4 MX 440 with Agp 8x ( ho provato sia con i drivers più recenti 66.xx che con i Detonator 45.23 da voi suggeriti).


  25. #50

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con VIETCONG

    Xjao^Vincent ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 09:08
    Gilga... si confermo è un bug conosciuto del gioco... nn risolvi col SP2
    Garro, sei sicuro di non mirare?
    Il problema lo fa solo in quel punto?
    Grazie per l'informazione. Peccato

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato