+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 346
  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    il faccione di cain e la scritta "you have no friends" ->
    La prima volta che l'ho vista ha fatto ridere anche me




    "You have no friends"


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Per chi non riesce a scaricare la patch nuova, con il downloader fermo con messaggio "updating tools 0%" : il problema è il processo Agent.exe... :
    - potete provare a terminarlo dal task manager (a me non ha funzionato);
    - altrimenti entrare nella cartella "C:\ProgramData\BattleNet" (per chi ha windows 7) e rinominare la cartella "Agent". Al prossimo riavvio del launcher, l'Agent viene riscaricato e finalmente la beta s'aggiorna.

  3. #53
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Scusate ma...non dovrebbe esserci un post stickato con i nostri vari battletag?comincio a sentirmi solo soletto a girare per new tristram solo con quel cavolo di templare che non sta mai zitto
    Per chi vuole aggiungermi comunque sono eikici888

    Approfitto del post anche per chiedere un paio di cose:
    1) Posso resettare le skill del templare o rimarranno per sempre quelle?
    2) Mi ricordo io male o il sistema delle rune mesi fa era pensato in maniera differente?cioè che per poter mettere una runa sull'abilità dovevo prima trovare la runa in giro per i livelli come un qualunque oggetto?

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    Scusate ma...non dovrebbe esserci un post stickato con i nostri vari battletag?comincio a sentirmi solo soletto a girare per new tristram solo con quel cavolo di templare che non sta mai zitto
    Per chi vuole aggiungermi comunque sono eikici888

    Approfitto del post anche per chiedere un paio di cose:
    1) Posso resettare le skill del templare o rimarranno per sempre quelle?
    2) Mi ricordo io male o il sistema delle rune mesi fa era pensato in maniera differente?cioè che per poter mettere una runa sull'abilità dovevo prima trovare la runa in giro per i livelli come un qualunque oggetto?
    siccome le battletags sono roba blizzard, é nel forum "area blizzard".

  5. #55
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    LOL grazie!come uno scemo non c'avevo pensato!

  6. #56
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    se qualcuno volesse giocare in multi sono "meta" su d3 beta. che fa anche rima.
    EDIT
    letto ora, metto il nome nella discussione apposita, scusate

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    la modalità hardcore..è troppo fika!

  8. #58
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    la modalità hardcore..è troppo fika!
    finalmente qualcuno che se ne intende

  9. #59
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    fatto tutto con il monk e sinceramente mi chiedevo quanto fosse powa per uscire indenne da tutte le situazioni, ora ho fatto sorca hc, sperèm

  10. #60
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    fatto tutto con il monk e sinceramente mi chiedevo quanto fosse powa per uscire indenne da tutte le situazioni, ora ho fatto sorca hc, sperèm
    non ho provato il monk ma io con il wiz mi son fatto tutta la beta senza il benchè minimo problema...al contrario il demon hunter non mi sta piacendo tantissimo ora come ora

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Finalmente sono riuscito a mettere le mani sopra alla beta. Per adesso ci ho giocato ancora poco però il feedback è già positivo, ma con un grosso appunto, la grafica.
    So bene che Blizzard non è nota per i motori grafici, però ancora una volta hanno usato la solita "grafica alla Blizzard", pochi poligoni, personaggi, oggetti e ambienti spigolosi, facendo passare il tutto per scelta di design. Sinceramente nel 2012 mi aspettavo molto di più. Qui siamo ai livelli di giochi usciti anni fa, come Titan Quest per esempio, il quale di certo non sfigura se paragonato a D3.

  12. #62
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a mettere le mani sopra alla beta. Per adesso ci ho giocato ancora poco però il feedback è già positivo, ma con un grosso appunto, la grafica.
    So bene che Blizzard non è nota per i motori grafici, però ancora una volta hanno usato la solita "grafica alla Blizzard", pochi poligoni, personaggi, oggetti e ambienti spigolosi, facendo passare il tutto per scelta di design. Sinceramente nel 2012 mi aspettavo molto di più. Qui siamo ai livelli di giochi usciti anni fa, come Titan Quest per esempio, il quale di certo non sfigura se paragonato a D3.
    Hanno preso il motore grafico di StarCraft2 e l'hanno riadattato per D3,niente di strabiliante quindi,fa il suo dovere senza portare particolari svolte dal punto di vista grafico.Mi auguro che non abbia ereditato anche il bug che in SC2 ha fatto arrostire la scheda video a molte persone perchè ogni volta che ci gioco le temperature salgono un pò troppo.
    Ultima modifica di Nimoc; 31-03-12 alle 19:55:02

  13. #63
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    quando ci gioco, effettivamente fa caldo.
    oggi ho usato il witch doctor per la prima volta, come per ogni classe, ad ogni mossa appresa e quindi non ancora utilizzata, al primo tentativo si blocca il tutto.

    avevo già postato per via di rallentamenti assurdi con il monk, credevo fosse lag ma a quanto pare non è così.
    oggi dopo aver usato la mossa con i ragni, si bloccava in sequenza, ovvero di un'animazione vedevo solo una piccola parte, poi ripetevo e se ne aggiungeva un'altra.
    morale della favola, per vedere l'animazione completa con i ragni a terra ho dovuto castare tipo una ventina di volte, in 5 minuti e passa.

    un tizio che era in party con me ha ipotizzato "a memory problem?"
    e gli ho risposto che di memory tengo 4 gb di ram, eccattsaw

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Speriamo bene, mi sa però che saranno in molti a storcere la bocca. Tutto questo hype non ha certo giovato...........

  15. #65
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Speriamo bene, mi sa però che saranno in molti a storcere la bocca. Tutto questo hype non ha certo giovato...........
    Ormai la gente sa perfettamente com'è D3 dal punto di vista grafico,ci sono milioni di video e immagini a riguardo.Non è che lo comprano e si trovano una sorpresa,sanno perfettamente a cosa vanno incontro.L'unica cosa che rimane un'incognita da scoprire è il resto del gioco,li si capirà realmente quanto sarà valido nel suo insieme.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Veramente io i video e le immagini li avevo visti e mi pareva molto più pompata la grafica. Anche fra i miei amici non sono il solo a pensarlo. Rimane cmq il fatto che siamo sempre di fronte ad una beta, la versione finale dovrebbe avere più filtri ed effetti che potrebbero giovare molto al risultato finale.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Allora premettendo che non ho letto un tubo delle pagine precedenti di sto topic finalmente mi sto cimentando anche io nella beta ora che è "giocabile" senza lag ... e la prima domanda che mi sorge spontanea è: ma una volta imparata una nuova skill (e di conseguenza sostituita a quella vecchia nella barra, ergo click desto e click sinistro) quella precedente diventa inutile ? cioè se io volessi usare le skill vecchie devo star li a settare sul tasto sinistro ogni volta la skill che voglio usare?

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Certo, per ogni tipologia di skill ne puoi impostare solo una...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Allora premettendo che non ho letto un tubo delle pagine precedenti di sto topic finalmente mi sto cimentando anche io nella beta ora che è "giocabile" senza lag ... e la prima domanda che mi sorge spontanea è: ma una volta imparata una nuova skill (e di conseguenza sostituita a quella vecchia nella barra, ergo click desto e click sinistro) quella precedente diventa inutile ? cioè se io volessi usare le skill vecchie devo star li a settare sul tasto sinistro ogni volta la skill che voglio usare?
    just in case... si sbloccano fino a 6 slot per le skill: mouse sx e dx e tastiera 1-2-3-4

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Si ok ma ognuno di quei slot è destinato solo ad una tipologia di skill ... ok che con l'aumentare dei lvl le skill vecchie si rinnovano giusto per non usare sempre quelle nuove però preferirei tipo na roba wow che mi permette di usare tutte le skill che voglio, mi sembra una cosa un po riduttiva

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    in d2 sbloccavi solo le skill che servivano alla tua build e cmq usavi solo poche skill nella maggior parte dei casi.
    in d3 sblocchi tutte le skill e puoi sceglierne 6, da cambiare ogni volta che vuoi.
    Molto più permissivo delle build in diablo2.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Si ok ma ognuno di quei slot è destinato solo ad una tipologia di skill ... ok che con l'aumentare dei lvl le skill vecchie si rinnovano giusto per non usare sempre quelle nuove però preferirei tipo na roba wow che mi permette di usare tutte le skill che voglio, mi sembra una cosa un po riduttiva
    Se nelle opzioni scegli l'elective mode, puoi selezionare le skill che vuoi senza limite di tipologia.

  23. #73
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Si ok ma ognuno di quei slot è destinato solo ad una tipologia di skill ... ok che con l'aumentare dei lvl le skill vecchie si rinnovano giusto per non usare sempre quelle nuove però preferirei tipo na roba wow che mi permette di usare tutte le skill che voglio, mi sembra una cosa un po riduttiva
    come dice kralizek, devi abilitare l'elective mode se vuoi usare le skill che vuoi.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Ah ok visto si così le si può mettere dove si vuole sulle barre ... nice! (appena finita la beta asd) direi interessante

  25. #75
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    come si abilita l'elective mode?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato