In "breaking news" c'è scritto 30 min di manutenzione.
In "breaking news" c'è scritto 30 min di manutenzione.
Ho provato quasi tutte le classi e finora il Monk (sarà che sono di parte) è quello che mi ha esaltato di più! Dashare in un gruppo di mostri, accecarli e devastarli a suon di cazzotti vedendoli volare ovunque mentre sono carbonizzati da scosse elettriche = Priceless
anche io per quel che si è visto in beta l'ho trovato più simile all' 1 che al 2 come feeling... e questo è un grande bene visto che l'1 l'ho giocato per anni e anni e anniGuarda, quando si entra in cattedrale, o comunque si giocano i dungeon con quell'ambientazione, a me sembrava di giocare i primi 4 livelli di D1.
Con una grafica nettamente superiore s'intende...
Alcuni nemici sono pure identici e devo dire che ho apprezzato molto la cosa.
Server online!
Server busy!
Demo terminata col barbaro, dopodiché mi hanno cacciato fuori...
Da quanto si è capito, Leoric è l'unico che droppa unique items?
Niente... non riesco a loggare. Errore 37 a gogo
Forse ora hanno limitato i server, non saprei.
Io una volta "cacciato" dal game non riuscivo più a rientrare in partita, fino a quanto sono stato sconnesso completamente.
Idem: errore 37 over 9000
"We're in the process of bringing down the beta service for a brief time"
Eh, credo che la cosa durerà per un po'. :-/
Io mi sono riloggato alle 20.00 e ho giocato tranquillamente...boh...
Adesso è di nuovo in mantenzione...
Ancora errore 37... Non si riesce proprio a loggare
Errore 3003
Uff...
Ancora in manutenzione...
Ed io che già mi pregustavo questa serata a nerdare duro...
Vabbè, ci rinuncio, error 37 sul server USA, error 3003 sul server EU da ore.
Solita merda made in Blizzard, come nella beta di Pandaria dove hanno aperto 4 server del cazzo a fronte di 1.200.000 persone invitate, col risultato che è impossibile fare le quest dei Pandaren perchè hanno messo gli oggetti da cliccare per completare certe quest troppo in basso e sono impossibili da cliccare, sommersi da centinaia di panda.
Se ne andassero sonoramente a fare in culo.
Cla.
Hanno aperto la beta solo per portare i server a pieno carico,intasarli e configurarli,non è stato un gesto magnanimo per far usare la beta a tuttiVabbè, ci rinuncio, error 37 sul server USA, error 3003 sul server EU da ore.
Solita merda made in Blizzard, come nella beta di Pandaria dove hanno aperto 4 server del cazzo a fronte di 1.200.000 persone invitate, col risultato che è impossibile fare le quest dei Pandaren perchè hanno messo gli oggetti da cliccare per completare certe quest troppo in basso e sono impossibili da cliccare, sommersi da centinaia di panda.
Se ne andassero sonoramente a fare in culo.
Cla.
Server Up. I'm in.
P.S.: scusate il crossposting, volevo solo avvisare tutti.
scusate una domanda: io ho un account di wow che non uso da un paio di anni abbondanti, va bene per provare la beta di diabloIII?
@steve: suggerirei di scrivere nel titolo del topic che il server della beta è solo US.
in molti vedono l'errore e provano su quello europeo (che non c'è)
Io mi chiedo quanta gente abbia scaricato la Open Beta. Secondo me si son trovati 10.000.000 di utenti tutti assieme solo sui server USA.
Si...Il pagamento dell'abbonamento non pregiudica l'account al sito.
ok adesso provo, thx
Dopo una ventina di tentativi ci sono arrivato che era solo per il server us -_-.
Comunque sto creando il personaggio, se non crasha niente forse ce la faccio a provarlo.
Occhio che se non giochi a wow da un bel po' è facile che tu abbia ancora l'account originale di wow e non un account battle.net. In questo caso devi crearti un account nuovo e, in un secondo momento, attaccarci il tuo account wow.
Finalmente mi sono goduto un ora di gioco tranquillo
Ho dovuto aspettare di sbolognare gli amici
Ma tu guarda se a quasi 40 anni tocca stare alzato di notte dalle 2 all'alba per provare tutti i pg..... ad ogni modo mi ha colpito molto il monk che non mi ero mai filato di striscio e che invece e' divertentissimo.il 15 iniziero' comunque col WD viste le mie attitudini "negromantiche" in Diablo 2 .
Concordo.Ma tu guarda se a quasi 40 anni tocca stare alzato di notte dalle 2 all'alba per provare tutti i pg..... ad ogni modo mi ha colpito molto il monk che non mi ero mai filato di striscio e che invece e' divertentissimo.il 15 iniziero' comunque col WD viste le mie attitudini "negromantiche" in Diablo 2 .
Dopo avero portato il barbaro al 13 ho provato il monaco e devo dire che non è per niente male.