+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 346
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Ma i loot sono unici per ogni componente del party?
    E diversi per ogni giocatore o viene droppata sempre a stessa roba?

    Inoltre, gli oggetti unici, li può droppare Leoric come qualsiasi altro boss?
    - il drop è personale... se lasci cadere un oggetto dal tuo inventario tutti possono vederlo
    - tutto diverso
    - in generale le maggiori probabilità di drop si avranno con i mostri elite, ma pure un barile può dropparti un oggetto unico (in beta ci sono solo magici e rari)

  2. #227

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Ok, perfetto, grazie.

    Ma se i gialli sono i rari, gli unici che colore hanno?

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    arancione

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US


  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    come si tooltippa il link?

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    come si tooltippa il link?
    (url=http://us.battle.net/d3/en/item/sloraks-madness)arancione(/url)

    /edit: da quando la tag code converte le tag?

  7. #232
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Francamente non mi ha messo 'sta gran voglia di comprarlo. Il fatto che non si possano aumentare come si vuole le stat, gli alberi delle skill spariti, sparita la cosa dell'identificazione... mi sembrano semplificazioni eccessive.

    Magari hanno spostato tutta la complessità sul crafting e io non lo so.

  8. #233

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Eh, ti comprendo... Ma se vogliono adescare qualche under 25 scelte di questo tipo ci stanno.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente non mi ha messo 'sta gran voglia di comprarlo. Il fatto che non si possano aumentare come si vuole le stat, gli alberi delle skill spariti, sparita la cosa dell'identificazione... mi sembrano semplificazioni eccessive.

    Magari hanno spostato tutta la complessità sul crafting e io non lo so.
    Le gemme danno bonus alle stat altamente significativi. Scegliendo cosa incastonare hai una customizzazione sulle statistiche.
    Lo skill tree è sparito in funzione di tot skill tutte effettivamente utili. Scegliendo le rune e le 6 skill teoricamente ci sono infinite possibilità.

    Resta un fatto che ci sono comunque troppe semplificazioni

  10. #235
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    1. stat meglio in automatico che: pompa costituzione ad limitum
    2. skill tree, opinabile
    3. identifichi con click destro e non hai lo sbatti del tomo + pergamene, teleport con un tasto-> due tomi in meno, fai te

  11. #236

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente non mi ha messo 'sta gran voglia di comprarlo. Il fatto che non si possano aumentare come si vuole le stat, gli alberi delle skill spariti, sparita la cosa dell'identificazione... mi sembrano semplificazioni eccessive.
    Secondo me skill tree e stat ti danno un falso senso di libertà e basta... non puoi bilanciare lo stesso gioco per il barbaro che mette 60 livelli di punti a casaccio e sceglie solo gli urli e per quello che mette i punti a modo e si fa lo skill tree calcolando tutto. Finisce come in ogni gioco che ho provato (d2, wow, borderlands ecc) dove alla fine vai su un sito e adotti le build migliori già calcolate da altri per non fare schifezze.

    Miscelare 6 skill + passive sulla carta mi sembra offrire più personalizzazione di uno skill tree: ad esempio se il witch doctor avesse uno skill tree con, ad esempio, le evocazioni da una parte e lo spirit realm dall'altra, arriveresti a non avere punti per usare al meglio entrambe, mentre qui hai gli strumenti (equip, passive skills) per usare quello che ti piace ed essere competitivo ugualmente. Al massimo cambi in corsa, senza dover rimettere 60 punticini ogni volta che vuoi provare qualcosa di nuovo.
    Poi ci saranno le combinazioni migliori di altre anche qui, ma in teoria dovrebbe essere tutto scalato con l'equip e comunque giocabile a meno che la skill stessa non sia broken.

  12. #237
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Eh, ti comprendo... Ma se vogliono adescare qualche under 25 scelte di questo tipo ci stanno.
    Quando giocavo a Diablo 1 e 2 avevo meno di 25 anni e non è mica venuta a prendermi la neuro.

  13. #238
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Secondo me skill tree e stat ti danno un falso senso di libertà e basta... non puoi bilanciare lo stesso gioco per il barbaro che mette 60 livelli di punti a casaccio e sceglie solo gli urli e per quello che mette i punti a modo e si fa lo skill tree calcolando tutto. Finisce come in ogni gioco che ho provato (d2, wow, borderlands ecc) dove alla fine vai su un sito e adotti le build migliori già calcolate da altri per non fare schifezze.

    Miscelare 6 skill + passive sulla carta mi sembra offrire più personalizzazione di uno skill tree: ad esempio se il witch doctor avesse uno skill tree con, ad esempio, le evocazioni da una parte e lo spirit realm dall'altra, arriveresti a non avere punti per usare al meglio entrambe, mentre qui hai gli strumenti (equip, passive skills) per usare quello che ti piace ed essere competitivo ugualmente. Al massimo cambi in corsa, senza dover rimettere 60 punticini ogni volta che vuoi provare qualcosa di nuovo.
    Poi ci saranno le combinazioni migliori di altre anche qui, ma in teoria dovrebbe essere tutto scalato con l'equip e comunque giocabile a meno che la skill stessa non sia broken.
    Non so se ho capito fino in fondo il tuo parere.

    Se ti riferisci a build che arrivi al livello 48 e ti accorgi che non vai da nessuna parte, basta inserire una pergamena/npc/pozione che te le faccia redistribuire. A me qualche volta è successo, tipo in Dragon Age di essermi accorto di aver completamente cannato una build e vabbè, ma è un caso raro.

    Con 'competitivo' non so se ti riferisci al multiplayer, che a me interessa poco. Forse è per questo che abbiamo punti di vista differenti.

  14. #239
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    1. stat meglio in automatico che: pompa costituzione ad limitum
    2. skill tree, opinabile
    3. identifichi con click destro e non hai lo sbatti del tomo + pergamene, teleport con un tasto-> due tomi in meno, fai te
    4. Diablo 3 by Zynga

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Scusate ma stiamo parlando di un H&S oppure di Planescape Torment?

  16. #241
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quando giocavo a Diablo 1 e 2 avevo meno di 25 anni e non è mica venuta a prendermi la neuro.
    Eravamo abituati a ben altri giochi. I ragazzi d'oggi li hanno abituati male videoludicamente parlando

  17. #242

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quando giocavo a Diablo 1 e 2 avevo meno di 25 anni e non è mica venuta a prendermi la neuro.
    Non mi hai capito, pure io ne avevo meno di 25 all'epoca.
    Volevo solo dire che i tempi sono cambiati e alcune modifiche per restare al passo ci stanno.
    Altrimenti il rischio è quello di sfornare un gioco "già vecchio" con un pubblico di riferimento costituito dagli affezionati che hanno una certa età... Tagliando fuori la fascia più giovane che magari si stancherebbe prima di un gioco troppo complicato in certi suoi aspetti (identificazione oggetti magici, teleport, skill tree, ecc.).
    Non per niente tiri in ballo Zynga...

    Però questo può essere solo un mio pensiero.

  18. #243

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a build che arrivi al livello 48 e ti accorgi che non vai da nessuna parte, basta inserire una pergamena/npc/pozione che te le faccia redistribuire.
    Ma in genere li devi ridistribuire in un modo che tende ad essere sempre uguale, perché altrimenti il boss X al livello massimo di difficoltà non lo uccidi. Diventa un'operazione un po' inutile distribuire i punti, perché non puoi fare un boss battibile sia dal barbaro che ha messo 200 punti in forza che da quello che ce ne ha messi 20

    Per le skill invece intendo proprio che con questo sistema le puoi adattare di più al tuo stile di gioco: invece di personalizzare le skill con un albero di talenti lo fai con le rune e le abilità passive. L'effetto è praticamente il solito, ma hai la possibilità di scegliere molte combinazioni libere invece di dover seguire un binario di rami con i prerequisiti. Boh a me è piaciuta molto come idea, anche se è una semplificazione

  19. #244

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    La beta è stata chiusa?
    Se cerco di farla partire mi compare un messaggio che dice che sta già girando. :-/

  20. #245
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente non mi ha messo 'sta gran voglia di comprarlo. Il fatto che non si possano aumentare come si vuole le stat, gli alberi delle skill spariti, sparita la cosa dell'identificazione... mi sembrano semplificazioni eccessive.

    Magari hanno spostato tutta la complessità sul crafting e io non lo so.
    le pergamene dell'identificazione non servivano a niente se non a perdere 20 secondi cretini, le stats in diablo II erano google > guarda quanto ci vuole per max parry, alza dex > google, guarda i requisiti per i tuoi item > tutto il resto vita, gli skill tree (di diablo II) facevano ridere, come fan ridere quelli di wow degli ultimi anni.
    La customizzazione è finita tutta sul crafting e l'equip, nonchè sulle rune e il concetto di selezione delle skill.

  21. #246
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    4. Diablo 3 by Zynga
    spiega un po' che non afferro

  22. #247
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    spiega un po' che non afferro
    zynga è una software house che fa i giochi per Facebook e mobiles

    sarà come dite sulle stats, ma allora di profondità non ne ha mai avuta.

  23. #248
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    diablo3 mi suona da playmobil
    potevano semplificarlo di piu?
    ma le rune ci saranno ancora?

    Spoiler:
    spero che questo re scheletro non sia il mostro fine capitolo
    perche rivorrei andariel
    no sto coso solo melee

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Non è andariel nè Leoric il boss del primo atto di diablo3.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    zynga è una software house che fa i giochi per Facebook e mobiles

    sarà come dite sulle stats, ma allora di profondità non ne ha mai avuta.
    Beh in realtà era legata alla scelta di equip & skill. In d2 con il craft e la generazione di oggetti con stat randomiche, prima di arrivare all'equip perfetto ci mettevi mesi.
    Adesso se è vero che tutte le skill sono/saranno bilanciate e non ce ne saranno si inutili/meri prerequisiti, in teoria, c'è molta più personalizzazione.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato