+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 346
  1. #26
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    non c'è il witch doctor FALLUJA?

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Finita la beta con un Monk. Che dire molto divertente proprio come mi spettavo/speravo.
    Ora ho riiniziato sempre col monk, ma domanda niubba, non si può alzare il livello di difficoltà?

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    No, la beta è solo a livello normale..

    se proprio vuoi un filo più di sifda giocaci in coop svestito e a livelli bassi

  4. #29
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    Finita la beta con un Monk. Che dire molto divertente proprio come mi spettavo/speravo.
    Ora ho riiniziato sempre col monk, ma domanda niubba, non si può alzare il livello di difficoltà?
    no perchè è la prima parte del primo atto della difficoltà normal, è concepito infatti per essere molto semplice.

  5. #30
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    ok grazie.

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Avete idea del motivo per cui quando clicco su pubblic game mi apre questa schermata e cliccando su join game non apre una sega?


  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    via gama, stiamo parlando di un tizio che ha chiamato il suo barbaro "bjorn" oramai è di parte fino al midollo
    Un barbaro si nome gennaro mi dice poco...

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non c'è il witch doctor FALLUJA?
    È per tramandare i miei pg di wow

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma che c'entra
    È una cazzata, ma neanche tanto

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Per tutti quelli che stan scaricando o hanno appena scaricato la beta, forse ho capito perche' ad alcuni scattava all'inizio.

    Se non sto prendendo un granchio abissale, quando si scarica ci sono due diversi formati.

    Mi spiego meglio.

    Sto scaricando da oggi e ho dovuto staccare il client perche' mi serviva banda (ero gia' oltre il punto che dice play). Ricollego e noto che la barra sembra molto piu' avanti. Mi son detto bho... si vede che nel frattempo scaricava da paura.
    arrivo all'87% e mi si pianta il pc. Riapro il client e mi ritrovo al 70%.... Giu' un paio di bestemmie e noto che scaricava a 10k. Prima pero' (quando ero a 87%) invece dei kbit di download mi compariva il numero dei file mancanti. Richiudo e ricarico e zack! 99% e playabile (prima mi crashava) ma ho notato che sta continuando a scaricare (mi mancavan ancora oltre un giga prima dell'ultimo reset del client).

    Ergo ne deduco che una volta superato il punto playble se si fa ripartire il client scarica i file updatati dell'ultima patch e ti fa giocare cmq (anche se con lag) e fino che non termina tutto stuttera.

    Che ne pensate? Devo smetterla di bere?

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    No il fatto del dwnload è che il cliente ti dice che sta scaricando 15 giga, mentre in realtà ne scarica 4,75
    infatti se si prova a far partire il gioco quando il download non è completato rimane a schermo nero e non starta.

    L'unico motivo per cui il download può andar male è che ci sono tantissime persone che stanno scaricando.. controllate comunque se avete abilitato o meno il p2p

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    argh! Esco dal client per scrivere il post suddetto, tento di rientrare e zaaack error_315300 cambio mail (come suggerito in un post trovato gmail da problemi) e.... niente ancora errore, sia con la nuova sia con la vecchia mail. Rinomino la cartella chace e ancora nulla... giusto la schermata iniziale son riuscito a vedere.... maledetto me e quando ho sloggato subito...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Anche a voi si resettano i keybinds ed altre opzioni quando uscite dal gioco?

  12. #37
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    argh! Esco dal client per scrivere il post suddetto, tento di rientrare e zaaack error_315300 cambio mail (come suggerito in un post trovato gmail da problemi) e.... niente ancora errore, sia con la nuova sia con la vecchia mail. Rinomino la cartella chace e ancora nulla... giusto la schermata iniziale son riuscito a vedere.... maledetto me e quando ho sloggato subito...
    pensa che a me sto errore lo dà dal primo tentativo ed è quasi una settimana che cerco di trovare un modo per risolvere..

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    pensa che a me sto errore lo dà dal primo tentativo ed è quasi una settimana che cerco di trovare un modo per risolvere..
    Non e' risolvibile lato client, c'e' un fix da fare lato server, ci son quasi 1000 post sul forum ufficiale (il post nel tread bug piu' lungo dall'attivazione della beta) su questo errore. Purtroppo uno dei motivi per cui non mi piacciono i giochi solo server oriented e' questo, se non puoi giocare devi aspettare i comodi loro.... sigh

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    è "aggirabile" lato client... c'è chi ha risolto cambiando mail di registrazione verso hotmail, cambiando password, modificando impostazioni di una cartella del client, o copiando una cartella da beta funzionanti...
    in generale dovremmo essere vicini alla soluzione o almeno così dicono i blue, visto che han trovato la fonte del bug

  15. #40
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    è "aggirabile" lato client... c'è chi ha risolto cambiando mail di registrazione verso hotmail, cambiando password, modificando impostazioni di una cartella del client, o copiando una cartella da beta funzionanti...
    in generale dovremmo essere vicini alla soluzione o almeno così dicono i blue, visto che han trovato la fonte del bug
    speriamo si muovano allora,delle cose che hai elencato le ho provate tutte tranne quella di copiare la cartella "cache" di qualcuno a cui funziona la beta

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    è "aggirabile" lato client... c'è chi ha risolto cambiando mail di registrazione verso hotmail, cambiando password, modificando impostazioni di una cartella del client, o copiando una cartella da beta funzionanti...
    in generale dovremmo essere vicini alla soluzione o almeno così dicono i blue, visto che han trovato la fonte del bug
    Prima forse. E' un bug che da quanto ho capito ci si porta dietro dalla patch 10, ora non serve a un ciuffolo cambiare email password e cartella cache.

    L'unico modo per ora e' cambiare o associare la beta con un account vecchio, antecedente i 6 mesi dicono e anche cosi' molti non son riusciti lo stesso a fare il login. Io pultroppo ho cancellato la casella mail a cui era associato il mio vecchio account e quindi mi trovo a dover aspettare come mooooolti altri.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Beta scaricata questo weekend...prima costatazione : senza gli ultimi driver Nvidia, scattava enormemente (i7@3GHz, 12Gb ram, Nvidia 580 GTX), fatto l'update, maraviglia delle meraviglie...

    Beh, c'è poco da dire, rulla e di brutto.

    Hanno facilitato enormemente la presa in mano e i livelli si divorano rapidamente...con la cacciatrice di demoni ho finito la demo a lvl 9 in circa 2 ore...il crafting aiuta e non poco (soprattutto se upgradato)

    Bon è il livello normale e tutto sembra facile...sembra di essere invincibili.

    Ho notato qualche bug a livello delle popup-tutorial...delle volte mi segnala un nuovo item per uno slot non assegnato e invece non c'è niente.
    Altra cosa che mi ha dato un po' fastidio è la mappa che in full screen non permette di fare altro. In D2 si poteva muovere il personaggio.

    Ora attacco gli altri personaggi ^^

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Error 313500 fixed... finally

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Yessssss
    Sent from my OMNIA7 using Board Express

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Salve. Sono uno dei fortunati possessori di una Key, mandatami dalla blizzard, e volevo sapere se era normale non avere la lista "amici" che avevo con wow e starcraft

  21. #46
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Mi ha fatto 2 volte questo errore: "error 24100,server busy,retry later" .
    Ora sono riuscito a creare un game ma il ping è parecchio alto,immagino sia un errore che compare se il server è troppo sovraccarico.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    I server US staranno per esplodere, nulla di nuovo sotto il sole..
    Oggi verso le 12 ho provato a fare una coop con alcuni amici ma laggava tantissimo, sono arrivato ai pilastri prima dello scheletro kingo è ho staccato prima prevedendo grossissima lag.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Salve. Sono uno dei fortunati possessori di una Key, mandatami dalla blizzard, e volevo sapere se era normale non avere la lista "amici" che avevo con wow e starcraft
    Si perché sei su dei server fake.

  24. #49
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    Molti battletag non funzionano..non vengono inseriti...mi riferisco a quelli del link sottostante,sezione battletags

    http://www.***************.it/forum/...785-BattleTags

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta

    il faccione di cain e la scritta "you have no friends" ->

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato