+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 346
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta dal 20/4 al 23/4 )

    Ieri c'ho dato un'occhiata una mezzoretta adesso mi ci metto con più calma. E ho iniziato con il barbaro; che dire, è sempre diablo.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta dal 20/4 al 23/4 )

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    @steve: suggerirei di scrivere nel titolo del topic che il server della beta è solo US.
    in molti vedono l'errore e provano su quello europeo (che non c'è)
    oki

  3. #203
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic generale! Data di lancio15 maggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Vabbè, ci rinuncio, error 37 sul server USA, error 3003 sul server EU da ore.
    infatti funziona solo sui server americani

    Io per entrare ho rifatto il login 10 volte di fila (causa server pieni) poi ero in game

  4. #204
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Provato ieri sera, finito tutto d'un fiato con il monaco, che mi ha impressionato parecchio come personaggio.
    Adesso verrò perculato/linciato, però non sapevo avessero eliminato le statistiche...ci sono rimasto un attimo l'ho trovato parecchio più semplificato rispetto a precedenti, almeno quella è l'impressione dopo 3 ore di gioco. Stasera provo il barbaro per vedere un po' la differenza con un altro personaggio. In sostanza mi ha preso (altrimenti col cavolo che me lo sparavo dalle 2 alle 5 di mattina) però l'ho trovato diverso da come lo ricordavo...mi aspettavo qualcosa in più...
    Ok adesso linciatemi

  5. #205

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Nemmeno io sapevo avessero eliminato le stats.

    Solo due cose per ora mi mettono in difficoltà: l'impossibilità di spostarsi tenendo aperta (sempre) la mappa e le risse un po' troppo confusionarie, soprattutto se in game c'è un witch doctor che evoca cose strane. Se non ci fai l'occhio ti ritrovi a combat finito che stai menando una creatura evocata o un compagno.

    Qualcuno sa dirmi come si piazzano le bandiere? E soprattutto a cosa servono?
    Grazie

    Bello il fabbro livellabile.

  6. #206
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Scusate, ma il 23 chiudono la beta pubblica o resta fino all'uscita del gioco ?

  7. #207

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Mi pare di aver capito che chiude.
    Quindi oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per provarlo.

  8. #208
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Ah beh, si sono sprecati

  9. #209
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    compralo alla fnac e ti danno una key per la beta.
    (per poi poterla giocare fino al 30 )

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come si piazzano le bandiere? E soprattutto a cosa servono?
    G
    Nulla

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Che dire finita la storia della beta (liv9 in coop) considerando che il gioco sarà full-ITA e che mi piace parecchio il tutto credo proprio di prenderlo.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    certo che potrebbero lasciarla open fino alla chiusura, c'ho giocato 2 ore e non posso fare altro

  13. #213
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    questo pomeriggio non riesco più a fare partite "single player" sia con personaggi nuovi che quelli con cui ho già giocato. Invece faccio senza problemi co-op joinando in un game. Che sia una strategia per snellire il traffico dei server?

  14. #214
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Finita la seconda run con lo sbabbaro. Mi ha preso, però continuo a reputarlo parecchio semplificato rispetto agli altri due. Volevo provare il mago ma ha deciso di non farmi più entrare. Quindi mi sa che l'esperienza mia con la beta finisce qui.
    Bello, ma diverso rispetto ai primi.

  15. #215

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Non ho ancora provato in coop. Chi c'è?
    Il mio battletag è in sign.

  16. #216

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    G
    Nulla
    Maccome?!? :-/

  17. #217

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Finita la seconda run con lo sbabbaro. Mi ha preso, però continuo a reputarlo parecchio semplificato rispetto agli altri due. Volevo provare il mago ma ha deciso di non farmi più entrare. Quindi mi sa che l'esperienza mia con la beta finisce qui.
    Bello, ma diverso rispetto ai primi.
    La mia esperienza col secondo capitolo è minima perché non mi ha mai preso, ma visti i lustri passati direi che rispetto al primo è logico che sia diverso.
    Nonostante questo, però, devo dire di aver provato spesso una sensazione di déjà vu. I richiami a Diablo non sono pochi, almeno nei dungeon della cattedrale.

    Sulla semplificazione, che dire, io aspetterei di avere tra le mani il gioco completo. Il sistema di gioco con 2 attacchi base mi piace. E poi ci sono ben 4 skill/spell richiamabili coi tasti 1-4, più le skill indirette/involontarie. E a tutto questo bisogna aggiungere armi e vestiario vario. Insomma, non ci sono i classici punti abilità da distribuire al lvl up, ma a me pare che abbiano compensato alla grande questa mancanza dando modo di personalizzare il proprio pg sotto altri punti di vista.
    A riguardo, mi sono trovato in game con pg della stessa classe ma che per come combattevano mi sorprendevo spesso a pensare che fossero appartenenti a due classi differenti.
    Non so se mi spiego.

  18. #218
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    La mia esperienza col secondo capitolo è minima perché non mi ha mai preso, ma visti i lustri passati direi che rispetto al primo è logico che sia diverso.
    Nonostante questo, però, devo dire di aver provato spesso una sensazione di déjà vu. I richiami a Diablo non sono pochi, almeno nei dungeon della cattedrale.

    Sulla semplificazione, che dire, io aspetterei di avere tra le mani il gioco completo. Il sistema di gioco con 2 attacchi base mi piace. E poi ci sono ben 4 skill/spell richiamabili coi tasti 1-4, più le skill indirette/involontarie. E a tutto questo bisogna aggiungere armi e vestiario vario. Insomma, non ci sono i classici punti abilità da distribuire al lvl up, ma a me pare che abbiano compensato alla grande questa mancanza dando modo di personalizzare il proprio pg sotto altri punti di vista.
    A riguardo, mi sono trovato in game con pg della stessa classe ma che per come combattevano mi sorprendevo spesso a pensare che fossero appartenenti a due classi differenti.
    Non so se mi spiego.
    Eh, sfortunatamente non sono riuscito a giocare in coop con nessuno, mi sono fatto battle.net ieri comunque ho capito che intendi, e un pò la cosa mi tranquillizza più che altro è stata una sensazione di sfasamento dovuta al fatto che non mi aspettavo questo cambiamento. Il gioco è bello, l'ho iniziato e finito tutto d'un colpo (non sono riuscito però a capire, ma chi mi identifica gli oggetti? I commercianti no, non ci sono le pergamene e quello che fa la benedizione nada...)
    Bello, semplicemente diverso da quello che mi aspettavo, ma una volta eliminati i preconcetti è diventata duretta staccarsi
    Solo qualche episodio sporadico di lag e un antiailising non ottimo, ma direi che la Blizzy ha fatto un gran bel lavoro.
    Dopo vedo se riesco a provare il mago, anche se ora sono in crisi dopo aver provato solo due personaggi, non so se iniziare con il monaco o lo sbabbaro!

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Provato ieri sera, finito tutto d'un fiato con il monaco, che mi ha impressionato parecchio come personaggio.
    Adesso verrò perculato/linciato, però non sapevo avessero eliminato le statistiche...ci sono rimasto un attimo l'ho trovato parecchio più semplificato rispetto a precedenti, almeno quella è l'impressione dopo 3 ore di gioco. Stasera provo il barbaro per vedere un po' la differenza con un altro personaggio. In sostanza mi ha preso (altrimenti col cavolo che me lo sparavo dalle 2 alle 5 di mattina) però l'ho trovato diverso da come lo ricordavo...mi aspettavo qualcosa in più...
    Ok adesso linciatemi

    guarda è sicuramente vero, però considera che è una beta e mancano parecchie cose che nel gioco finale complicheranno le cose... cmq si, magari le meccaniche sembran più friendly, ma ci sarà da divertirsi se lo si vorrà giocar per bene (inferno magari HC)...
    una cosa importante rispetto ai vechci diablo sarà che a livelli alti non potrai andare in giro e ammazzar tutto, ma ci vorrà più tattica nei combattimenti in coop o contro i boss.. da questo punto di vista sarà molto meno semplice degli altri diablo, come livello di sfida

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate, ma il 23 chiudono la beta pubblica o resta fino all'uscita del gioco ?
    chiude la open, poi rimane in closed beta fino al 1 maggio, poi chiude tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah beh, si sono sprecati
    beh nn è che lo han fatto per carità, volevano solo stressare i server e testare un alto numero di persone che si collega contemporaneamnete per esser pronti il 15

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Eh, sfortunatamente non sono riuscito a giocare in coop con nessuno, mi sono fatto battle.net ieri comunque ho capito che intendi, e un pò la cosa mi tranquillizza più che altro è stata una sensazione di sfasamento dovuta al fatto che non mi aspettavo questo cambiamento. Il gioco è bello, l'ho iniziato e finito tutto d'un colpo (non sono riuscito però a capire, ma chi mi identifica gli oggetti? I commercianti no, non ci sono le pergamene e quello che fa la benedizione nada...)
    Bello, semplicemente diverso da quello che mi aspettavo, ma una volta eliminati i preconcetti è diventata duretta staccarsi
    Solo qualche episodio sporadico di lag e un antiailising non ottimo, ma direi che la Blizzy ha fatto un gran bel lavoro.
    Dopo vedo se riesco a provare il mago, anche se ora sono in crisi dopo aver provato solo due personaggi, non so se iniziare con il monaco o lo sbabbaro!
    gli oggetti si indentificano senza scroll, basta cliccarci sopra dall' inventario e parte una barra (tipo per il teleport) e li identifica...

    la fregatura e che ognuno che provi ti lascia indeciso se partir con lui a fare il gioco... io dopo aver giocato svaritiate volte tutti i pg sono ancora indecisissimo, ho escluso solo il dh per gusto personale, gli altri 4 mi attirano tutti

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Il banner si personalizza con gli achievement completati.
    Cliccando in town sul banner vicino al wp si viene teletrasportati alla locazione del personaggio.

    Piazzare il banner in giro per il mondo (tasto G) non serve a nulla... al max per uccidere i topi

    I magici escono già identificati.
    I rari droppano non identificati. In inventario basta cliccarci col destro e dopo un timer (1-2 sec) voilà, oggetto identificato.

    Prima c'erano le pergamene dell'identificazione, dopo son state eliminate per semplicità.

  22. #222

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Piazzare il banner in giro per il mondo (tasto G) non serve a nulla... al max per uccidere i topi
    Pensavo servisse per settare un checkpoint personalizzato. :-/
    A sto punto che o tolgano.

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    I magici escono già identificati.
    I rari droppano non identificati. In inventario basta cliccarci col destro e dopo un timer (1-2 sec) voilà, oggetto identificato.

    Prima c'erano le pergamene dell'identificazione, dopo son state eliminate per semplicità.
    Eh, il caro vecchio viaggetto in town per identificare.
    Meglio così...

    PS: ma la beta closed termina sempre con Leoric o ci si spinge un po' oltre?

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Termina con leoric.
    C'era un bug in patch 14 attraverso il quale si poteva andare oltre (nessuno su tgm è riuscito ad usarlo) ma è stato fixato

    In caso di morte, respawn all'ultimo checkpoint

  24. #224
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    !
    li verifichi tu

  25. #225

    Predefinito Re: [diablo III] il topic della beta (open beta 20-23/4 funziona solo sui server US

    Ma i loot sono unici per ogni componente del party?
    E diversi per ogni giocatore o viene droppata sempre a stessa roba?

    Inoltre, gli oggetti unici, li può droppare Leoric come qualsiasi altro boss?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato