+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 166
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito è di nuovo il mio turno....

    Buonanotte a tutti,
    vi scrivo un po' perche sono sbronzo, un po' perchè ho bisogno nuovamente dei vostri consigli.....sono di nuovo single(oramai da 3 mesi)e proprio come Talenz(magari ) sto ricreando i presupposti per ampliare le mie amicizie conoscere nuove ragazze a cui uscire il pesce...sono appena tornato da un uscita a 4 (1 mia carissima amica e le sue 2 amiche e il suddetto)...vengo subito al dunque....la tipa con cui vorrei avere rapporti la chiamero' Begliocchi..sono un paio di volte che esco con questa "comitiva" e Begliocchi mi ha colpito proprio per i suoi occhi e perchè è l'unica scopabile....sa che esisto,la prima volta l'ho conosciuta 1 anno fa ma ero fidanzato e lei pure quindi ciccia..e siccome non sono un morto di figa ci ho parlato (ho cercato di usare la tecnica hostess) e ora so che lavora studia e che ancora pensa all'ecs...ho il suo numero perchè tramite la mia amica in una uscita mi son fatto mandare le foto tramite whatsapp su iphone...io avrei continuato con il mio atteggiamento discreto solo che stasera,quasi sotto i miei occhi(nel frattempo io mi ero fermato a parlare con dei tipi in cui mi ero messo in mezzo a parlare dei fattacci loro<----qui la tecnica Talenz di parlare con tutti mi si è ritorta contro)ha lasciato non so quanto innocentemente il numero al "camieriere" del pub....
    sicuramente avra' anche altri spasimanti(e me ne frego) ma il fatto di farmela fregare sotto il naso mi fa rodere...che faccio ora?

    ora sta a voi con i vostri consigli farmi raggiungere il boss finale e vincere questo gioco

    Talenz e Ray siete i benvenuti
    Karas Giammotto magari imparate qualcosa anche voi
    per tutti gli altri postate....

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Il percorso mi pare semplice: lei sa che esisti, siete già usciti in compagnia, quindi un minimo vi conoscete.

    Chiamala e chiedile di uscire una sera, portala in posto figo e a fine serata infilale la lingua in bocca.

    Il resto sono seghe mentali.

  3. #3
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Staggente che arriva e si sente il diritto di insegnare le cose

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Staggente che arriva e si sente il diritto di insegnare le cose
    Io mi farei delle domande, fossi in te.

  5. #5
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    me le faccio, la risposta è " gente che si crede padreterni sulla rete e poi sono dei poveri frustrati in real"

  6. #6
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    tipo te per esempio.

  7. #7
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    karas visto che sei così prodigo nel dire boiate di prima mattina, riguardo a semi-sconosciuti... sciaquati la faccia e rileggi. non è lui che insegna. ipotizzava che tra i vari consigli che verranno fuori, come al solito ce ne saranno di validi anche per voi 2. era nemmeno mezza battutina sui vostri fail.
    e per quanto ti roda il culo, stai su tsm apposta per leggerli sti consigli... e poi sappiamo tutti come va, ma vabbhè...
    Ultima modifica di arus; 25-02-12 alle 11:54:39

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Karas dai alla fine anche io sono uno sfighers pero ogni tanto trombo e tifo per te...

    Grazie Don Luca...ma il fatto che il numero non glielo ho chiesto ma lo ho ricevuto in modo nn classica non mi mette in posizione di svantaggio?una chattata prima su whatsapp per sciogliere il ghiaccio..,che ne dite?

  9. #9
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    ma com'è? voi potete fare battutine e se io scrivo qualcosa con annessa faccina tsk ho la coda di paglia?

    Arus visto che sei così prodigo di dire stronzate alle 10 e mezza, rileggiti il mio post di risposta a michele, vedi la faccina tsk? è messa anche for the lulz, anzi è messa SOLO for the lulz. Ma visto che voi dovete per forza leggere tra le righe, anche quando non c'è un cazzo di niente da leggere, pensatela come meglio volete, non me ne fotte nulla

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Quanto siete acidi.
    Miche', contattala in qualche modo, chiacchiera, proponole un'uscita alcolica e poi limona duro.
    E la tecnica di parlare con tutti vale per imparare a parlare con tutti, non è che esci con una non te la devi filare per parlare con due UOMINI

  11. #11
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    sta zitta troia!

  12. #12
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    mi riferivo agli altri due post. non fare il pappagallo gnorri và.

  13. #13
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    karas visto che sei così prodigo nel dire boiate di prima mattina, riguardo a semi-sconosciuti... sciaquati la faccia e rileggi. non è lui che insegna. ipotizzava che tra i vari consigli che verranno fuori, come al solito ce ne saranno di validi anche per voi 2. era nemmeno mezza battutina sui vostri fail.
    e per quanto ti roda il culo, stai su tsm apposta per leggerli sti consigli... e poi sappiamo tutti come va, ma vabbhè...
    No ti riferivi al post di michele

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Piantatela di farvi i gestacci via forum.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Io umilmente sono in ascolto.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Talenz mica sono un pirla ero in cassa a pagare il conto e mi sono messo in mezzo una discussione mentre le donzelle erano fuori ad aspettarmi

    consiglio accettato per quanto riguarda il contattarla....mi metto subito all'opera...

    cmq forse non si è capito tanto dal primo post....ora mi son gasato co Occhibelli solo perchè il tipo si è fatto lasciare il numero e non amo perdere...è una competizione e il premio è la sua figa


    aggiungo altri dettagli sulla serata di ieri....

    senza motivo a una certa mi ha detto che sono invitato alla sua festa di compleanno...peccato solo che è il 2 giugno <---- che senso aveva dirmelo ora?

    sempre senza un apparente motivo dopo che si è fatta una sigaretta ed è rientrata nel locale mi ha toccato il crestino (si ho i capelli tipo LAMELA e si avrei preferito che mi toccasse ben altro )

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Talenz mica sono un pirla
    L'hai appena dimostrato

    Battutacce pessime a parte, qui credo di poter imparare anch'io. E molto anche. Vediamo che dicono...
    Io credo che la tua mossa sia buona, ma se ha dato il numero al cameriere non proprio "innocentemente" vedrei la situazione come una corsa in cui parti 10 metri dietro... poi sono un fottuto pessimista, ma non vuol dire che tu non possa avere la meglio.

  18. #18
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    sa che esisti.

    hai il suo numero in un modo leggittimo.

    pensa all'ex (a parole) ma è sul mercato visto che si è fatta tampinare senza problemi dal cameriere.

    quindi segui il consiglio di don luca. contattala, portala fuori, baciala. che, ricordiamo anche per i giammotto in ascolto, è l'equivalente di una stretta di mano per quanto riguarda la vita di coppia.

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    me le faccio, la risposta è " gente che si crede padreterni sulla rete e poi sono dei poveri frustrati in real"
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    tipo te per esempio.
    Giusto per dire che non ci hai capito una sega. Se la gente pensa che TU e Giammotto (e non altri utenti a caso tipo me, bado, recs o altri) possano aver bisogno di "imparare qualcosa" evidentemente un motivo ci sarà.

    Io non mi credo un padreterno, io sono grezzo, e assolutamente restio a indorare la pillola per convenzioni sociali. Pane al pane, vino al vino, e vinsanto al vinsanto. Poi se preferisci pensare che la gente sia stronza con te perchè sei un calimero piccolo e nero e tutti ce l'hanno con te, fai pure, ma è un buon motivo per non fare mai un cazzo per migliorarsi. Offenditi finchè ti pare, ma io la penso così.

    Quanto al "povero frustrato nella vita reale", mi spiace, guarda davvero vorrei demolire quest'accusa, ma visto che dopo una giornata passata a Bologna ad accompagnare dei ragazzini della nostra giovanile a un raduno della nazionale under19 ho telefonato all'attuale usufruitrice del mio pene, che trovavasi al pub in una serata tra donne, e dai rumori di sottofondo mi pare di aver capito che si sia fatta ROSSA (che non sarà come rossa naturale, ma io ci sbavo lo stesso) credo che andrò a controllare la situazione.

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-08-10
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    l'invito al suo compleanno immagino sia stato più una battuta che un invito reale, visto che è tra 4 mesi... in ogni caso, non è da escludere che tu possa avere qualche speranza di successo. Non ti resta che provare e comunicarcelo!

  21. #21
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Akando smetti di rompermi i coglioni ad ogni piè sospinto e vedrai che andremo d'amore e d'accordo.

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Akando smetti di rompermi i coglioni ad ogni piè sospinto e vedrai che andremo d'amore e d'accordo.
    Non ti riesce con le donne e adesso passi ai maschi?

  23. #23
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....


  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    Stop it

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: è di nuovo il mio turno....

    "ciao, mi chiedevo che tipo di dress code avessi in mente per la tua festa di compleanno.
    No perchè non vorrei ridurmi a scegliere il vestito giusto all'ultimo minuto."

    "ciao, come va? oggi ho incontrato il cameriere del pub dell'altra sera che limonava duro con un tizio palestrato.
    Ho pensato che fosse una cosa carina fartelo sapere.
    Che fai venerdì?"

    "tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Begliocchi, tanti auguri a te.
    E non mi dirai che quest'anno non sono stato il primo a farti gli auguri."

    "Ho capito la tua tecnica di depistaggio di lasciare il numero al camerieri proprio sotto i miei occhi.
    Bel tentativo, ma io non ci casco.
    Baciami stupida."

    "Ciao, come va?
    L'altra sera rientrando a casa mi sono accorto che non avevo più la sciarpa.
    Per caso con i tuoi bellissimi occhi hai visto se l'ho lasciata al pub?"

    "Scusa, sono un vero cafone. siamo stati insieme per tutta la serata e mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante.
    A Ottobre compio gli anni e sei invitata alla mia festa."
    Ultima modifica di bado; 27-02-12 alle 11:23:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato