+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 140 PrimaPrima ... 127135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,425 di 3489
  1. #3401
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Su Groupees c'è un nuovo bundle sul modello dello scegliere fra vari titoli: i primi due costano 1$ l'uno e i successivi 0,50. Come opzione non mi dispiace perché di fatto quel che mi interessa di più sono Spirits of Xanadu e Gunnheim, e ce ne sono un altro paio per cui potrei anche arrivare a 3$ e prendere il Mystery Game, ma aspetto magari che sia rivelato (il bundle dura due settimane) prima di decidere.

  2. #3402
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    capisco l'artwork sulla custodia di un vinile o comunque di materiale musicale.
    ma se il titolo è in 3D e metti una roba pixellosa 2D sulla custodia non rispecchia il prodotto, poi oh son pareri personali eh
    In teoria sono d'accordo eh... dicevo solo che non mi è mai capitato di vedere un titolo nello store in cui le immagini in-game fossero totalmente inventate per scoprire poi che era fatto col motore di RPGMaker

    Che poi ormai Steam prenda qualunque stronzata da mettere a catalogo, ormai è assodato, però quantomeno che tipo di gioco aspettarsi a grandi linee lo si capisce già dalle immagini (anzi, paradossalmente, pure meglio di quelli fatti con un Unity a caso o altro motore più generico); poi ti può capitare un 'To The Moon' insieme a un 'Template 231 fatto con lo stampino', ma quello è un problema che c'è sempre, tocca affidarsi a recensioni e quant'altro...

  3. #3403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Ieri volevo farmi un partita a Raptor, versione contenuta nell'antologia 3D Realms... ma è ingiocabile!
    O mi ricordo male io o la navicella è troppo lenta e con troppo ritardo esegue i comandi di movimento; così è impossibile evitare i colpi dei nemici nelle situazioni più affollate.
    Ho trovato un post sulla pagina di vendita del gioco dove l'autore si lamentava dello stesso problema e consigliava di modificare a mano un file di configurazione per giocare con il mouse, ma la situazione migliora solo di poco e comunque non mi ritrovo ad usare il topo

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    azz... raptor stavo proprio aspettando di ri-gustarmelo dopo millenni... vedremo... ti fo sapere...

  4. #3404
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Ieri volevo farmi un partita a Raptor, versione contenuta nell'antologia 3D Realms... ma è ingiocabile!
    O mi ricordo male io o la navicella è troppo lenta e con troppo ritardo esegue i comandi di movimento; così è impossibile evitare i colpi dei nemici nelle situazioni più affollate.
    Ho trovato un post sulla pagina di vendita del gioco dove l'autore si lamentava dello stesso problema e consigliava di modificare a mano un file di configurazione per giocare con il mouse, ma la situazione migliora solo di poco e comunque non mi ritrovo ad usare il topo

    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Ho provato ora. Non gira lentissimo ma concordo che non risulta fluido almeno rispetto ai ricordi che avevo.
    Va detto che di questo gioco ci sono in giro fin troppe versioni.
    La versione DOS che gira con DOSBOX ed è inclusa nella 3DRealms Anthology (sia standalone che steam). Secondo me rallenta un po' proprio per dosbox. Inoltre l'overlay di steam ogni tanto gli da problemi. Forse smanettando un po' con i settaggi di doxbox si riesce a migliorare la cosa.
    Le versioni Windows si basano tutte su un porting del porting della Mountain King Studios (ex Cygnus Studios, quindi gli sviluppatori originali) per windows poi preso in mano da DotEmu ed uscito in due incarnazioni: la 2010 edizion che troviamo su GOG e DotEmu e la 2015 edition che troviamo su Steam (su questa han persino rimappato i comandi, boh). A me risulta che queste si sentano anche peggio come audio (usa una registrazione in bassa qualità rispetto ai midi che venivano sfruttati molto meglio dalla scheda audio).

  5. #3405

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho provato ora. Non gira lentissimo ma concordo che non risulta fluido almeno rispetto ai ricordi che avevo.
    Va detto che di questo gioco ci sono in giro fin troppe versioni.
    La versione DOS che gira con DOSBOX ed è inclusa nella 3DRealms Anthology (sia standalone che steam). Secondo me rallenta un po' proprio per dosbox. Inoltre l'overlay di steam ogni tanto gli da problemi. Forse smanettando un po' con i settaggi di doxbox si riesce a migliorare la cosa.
    Le versioni Windows si basano tutte su un porting del porting della Mountain King Studios (ex Cygnus Studios, quindi gli sviluppatori originali) per windows poi preso in mano da DotEmu ed uscito in due incarnazioni: la 2010 edizion che troviamo su GOG e DotEmu e la 2015 edition che troviamo su Steam (su questa han persino rimappato i comandi, boh). A me risulta che queste si sentano anche peggio come audio (usa una registrazione in bassa qualità rispetto ai midi che venivano sfruttati molto meglio dalla scheda audio).
    Dell'audio sapevo, ma è la cosa che mi scoccia di meno.
    A me il gioco in generale non va lento, lo scrolling e i nemici si muovono benone e belli fluidi, al massimo ogni tanto è la musica che ha il singhiozzo; è proprio lo spostamento della navicella che non va come si deve.
    Ho dato uno sguardo anche sulla sua pagina di GOG e da quello che ho letto anche quella versione ha gli stessi problemi, ameno secondo parecchi utenti.

  6. #3406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    lento anche per me, ahimè...

  7. #3407
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    SNK Bundle aggiunge Ironclad (ma non era un gioco mai completato? O è solo misconosciuto?), Real Bout Fatal Fury 2, Blazing Star (ottimo) e KOF 2002, compensando così il difetto di 2002UM di non includere la versione originaria del gioco.

  8. #3408
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    resto al tier 1.

  9. #3409
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Mi sa che è la prima volta che Bundlestars adotta il sistema dei Tier: il Fully Loaded 2 ha un tier 1 da 1€ con Black Sails, Zombie Office Politics e Funk of the Titans, altri nove titoli nel tier 2 fra cui Legend of Dark Witch e Son of Nor che sono i due più che mi sembrano più interessanti, ma con tanti altri bundle e saldi natalizi in vista...

  10. #3410
    nobody47
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    No anche in passato l'ha fatto anche con bundle fino al tier 3

  11. #3411
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Mi sa che è la prima volta che Bundlestars adotta il sistema dei Tier: il Fully Loaded 2 ha un tier 1 da 1€ con Black Sails, Zombie Office Politics e Funk of the Titans, altri nove titoli nel tier 2 fra cui Legend of Dark Witch e Son of Nor che sono i due più che mi sembrano più interessanti, ma con tanti altri bundle e saldi natalizi in vista...
    Già fatto in passato anche se raramente. Di recente anche questo, che arriva anche a cifre importanti https://www.bundlestars.com/en/bundl...-makers-bundle

  12. #3412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    yep. me ne ricordo anch'io più di uno, anche se non è il normale 'bundlestars style', in effetti...

  13. #3413
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Humble Weekly a tema sportivo: Max Gentlemen (sport?), OlliOlli e Qvadriga nel tier 1, WRC4, Vertiginous Golf e Sportsfriends nel tier 2, 10$ per OOTP Baseball 2016. Passo, e mettere VG in tier 2 poco tempo dopo che è stato possibile accattarselo gratis su Steam non è una grandissima mossa.

  14. #3414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    mi sa che prendo il tier 2 per wrc4.
    btw, è un bundle un po' meh, con un gioco gratis nel tier 1 e uno appena regalato da steam nel 2.

  15. #3415
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Humble pre-natalizio di Square-Enix, a parte avere ottenuto Murdered (ora nel tier 1) pochi giorni fa, c'è un tier 2 che non mi attrae molto (Final Fantasy XIV, Just Cause 1+2, Gyromancer, Yosumin, Front Mission Evolved); sulle aggiunte della seconda settimane scommetterei su qualche altro Final Fantasy, come il XIII o una delle riedizioni di quelli classici (punterei sul III o IV).

  16. #3416
    nobody47
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Questo è il terzo bundle che Square Enix fa su HB, un record

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Humble pre-natalizio di Square-Enix, a parte avere ottenuto Murdered (ora nel tier 1) pochi giorni fa, c'è un tier 2 che non mi attrae molto (Final Fantasy XIV, Just Cause 1+2, Gyromancer, Yosumin, Front Mission Evolved); sulle aggiunte della seconda settimane scommetterei su qualche altro Final Fantasy, come il XIII o una delle riedizioni di quelli classici (punterei sul III o IV).
    Secondo me inseriscono o il resto dei Tomb Raider o un altra collection di vecchie glorie, tipo Legacy of Kain o Hitman.
    Ultima modifica di nobody47; 22-12-15 alle 19:11:30

  17. #3417
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Dovrei avere doppio The Last Remnant, se potesse interessare a qualcuno.
    Ultima modifica di Fruttolo; 22-12-15 alle 23:11:19

  18. #3418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    se a qualcuno avanza la key dei vecchi Tomb Raider qui sono!

  19. #3419
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Se non altro quel tier 1 da solo porta un fracco di punti di Steamgifts

  20. #3420
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Ho sognato o hanno abbassato il prezzo del tier 3 del nuovo humble? A memoria sarebbe la prima volta che accade..

  21. #3421
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Sembra proprio di sì, mi pare fosse 10$ ieri sera.

    Bundlestars ha un piccolo bundle natalizio che costa un solo € le prime 48 ore (adesso siamo a circa metà di quella fascia di tempo) ma non ci trovo molto di interessante, ci potrei fare un pensierino giusto per Belladonna.

  22. #3422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    sono indeciso se prenderlo... in quel caso avrei proprio Belladonna da scambiare...

  23. #3423
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Humble Weekly nuovamente a tema "Eye Candy" ma non è detto che quel che è bello da vedere lo sia da giocare... Apotheon per dire è visivamente bellissimo ma l'ho trovato davvero scomodo, stesso discorso per The Next Penelope, mentre dal tier 1 ho già Lumino City per cui il discorso è lo stesso. Read Only Memories mi interessa, ma non è abbastanza.

  24. #3424
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    apotheon mi interessava, ma non al punto da prendere il tier 2.
    il tier 1... meh...

  25. #3425
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-01-11
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.

    Alla fine anche dlh.net ha messo il login facebook..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 140 PrimaPrima ... 127135136137138139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato